CARTA PAYBACK - Missione Maldive - scade 30 aprile 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Altro] CARTA PAYBACK - Missione Maldive - scade 30 aprile 2025

    https://www.payback.it/

    https://images.payback.it/media/glob...ne_maldive.pdf





    Per completare le Super Missioni e partecipare al concorso devi: cliccare sui banner Super Missione qui sotto, attivare ed usare il relativo Coupon. L’aggiornamento dello stato della Super Missione (da completare/completata) sarà visualizzato generalmente entro 72 ore dall’utilizzo del coupon. Come funziona.



    Regolamento:
    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
    “MISSIONE MALDIVE”
    CL 75/2025
    1. SOGGETTI PROMOTORI
     PAYBACK Italia S.r.l., con sede in Viale Alexandre Gustave Eiffel, 15, Roma C.F. e P.IVA n. 07643140960 (“PAYBACK”)
     Società GS Spa con sede legale in Milano –Via Bisceglie, 66 –Milano (MI) – Cod. Fisc. e n. 00295960637 - Part. IVA 12683790153 -, (“Carrefour”)
     Mondadori Retail S.p.a. con sede legale in Milano Via Gian Battista Vico 42 e sede amministrativa in Segrate (MI) Via Mondadori 1 - P.IVA 11022370156 - C.F. 00212560239 (“Mondadori”)
     Bricofer Group S.p.A. con sede legale in Via Vincenzo Tineo, 97 00172 – ROMA P. Iva e Cod. Fisc. 14666791000 (“Bricofer/Self”)
    (in seguito congiuntamente considerati i “Promotori”).
    2. SOGGETTO DELEGATO
    Clipper S.r.l. con sede in Milano, viale Caterina da Forlì n. 32 – C.F. e P. IVA 06601410159 http://www.clipper-srl.it (in seguito, “Delegato”)
    3. DENOMINAZIONE CONCORSO
    “Missione Maldive” (in seguito, “Concorso”).
    4. AREA
    Il Concorso si svolge nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.
    5. FINALITA’
    Lo scopo del Concorso è quello di aumentare l’ingaggio dei titolari di carta fedeltà con le offerte PAYBACK e stimolare l’utilizzo della carta PAYBACK:
     presso i punti vendita ad insegna Carrefour (più precisamente ad insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express) che aderiscono al Programma Fedeltà PAYBACK ed esporranno il materiale pubblicitario del Concorso, su carrefour.it ed App Carrefour
     presso i punti vendita fisici Mondadori Store che aderiscono al Programma Fedeltà PAYBACK ed esporranno il materiale pubblicitario del Concorso (sono esclusi gli acquisti on line su mondadoristore.it)
     presso i punti vendita fisici Bricofer/Self che aderiscono al Programma Fedeltà PAYBACK® ed esporranno il materiale pubblicitario del Concorso (sono esclusi gli acquisti on line su https://www.bricofer.it e https://www.selfitalia.it)
     presso lo Shop Online di PAYBACK all’indirizzo www.payback.it/partner-shop-online o da App PAYBACK .
     presso lo STORE per i clienti PAYBACK raggiungibile all’indirizzo https://store.payback.it o da App PAYBACK (sezione “Altro”)
    6. DESTINATARI
    Il Concorso è rivolto a tutti i residenti e domiciliati in Italia e Repubblica di San Marino titolari di una carta fedeltà PAYBACK (qualsiasi sia il Partner emittente) regolarmente registrata al Programma Fedeltà PAYBACK, secondo le modalità indicate nel Regolamento del Programma PAYBACK gennaio 2023 - gennaio 2026 (disponibile all’indirizzo
    2
    https://www.payback.it/regolamento-programma-PAYBACK) e nel Regolamento per l’Utilizzo della Carta PAYBACK (disponibile all’indirizzo https://www.payback.it/regolamento-carta-PAYBACK) che:
     abbiano associato alla propria Carta un indirizzo email e/o un numero di telefono mobile valido e funzionante al momento della registrazione al programma PAYBACK
     si collegheranno al Sito www.payback.it o all’App PAYBACK o all’App Carrefour ed effettueranno il login utilizzando le proprie credenziali di accesso associate alla Carta PAYBACK
     abbiano scaricato e/o aggiornato sul proprio device l’App PAYBACK alla sua più recente versione. Si precisa che dalle versioni inferiori di iOS 14.4 e Android 7, i device non supportano più l’aggiornamento dell’App PAYBACK.
     abbiano scaricato e/o aggiornato sul proprio device l’App Carrefour alla sua più recente versione. Si precisa che dalle versioni inferiori di iOS 13.4 e Android 9, i device non supportano più l’aggiornamento dell’App Carrefour
    (in seguito, “Destinatari”).
    7. PERIODO DI VALIDITA’
    Il Concorso si svolgerà dalle ore 8:00’:00’’ del 1 aprile 2025 e fino alle ore 23:59’:59” del 30 aprile 2025 (di seguito, “Periodo di validità”)
    L’estrazione sarà svolta entro il 31 maggio 2025.
    8. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    I Destinatari, come definiti al punto 6, a partire dalle ore 8:00’:00’’ del 1 aprile 2025 e fino alle ore 23.59’.59” del 30 aprile 2025, per prendere parte alla prevista estrazione dovranno:
     accedere tramite le proprie credenziali alla sezione coupon tramite il sito www.payback.it (in seguito “Sito”) o App PAYBACK o App Carrefour (in seguito “App”)
     attivare almeno un coupon “Super Missione” (a scelta tra quelli contrassegnati in APP o sul Sito dal simbolo “Puntatore Giallo” e appartenenti ai seguenti Partner: Carrefour, Mondadori Store, Bricofer/Self; allo Shop Online di PAYBACK e allo STORE per i clienti PAYBACK) ed utilizzarlo effettuando l’acquisto presso il Partner di riferimento presentando la Carta PAYBACK. Si rende noto che sull’App Carrefour saranno presenti unicamente i coupon “Super Missione” di Carrefour.
    Si precisa che:
     ciascun Destinatario avrà diritto ad essere inserito nel database utile per l’estrazione solo a seguito dell’utilizzo del coupon “Super Missione” attivato, presentando la Carta PAYBACK al momento dell’acquisto;
     ciascun Destinatario potrà aumentare le possibilità di prendere parte alla prevista estrazione, attivando e utilizzando più coupon “Super Missione”, secondo le modalità precedentemente indicate;
    3
     se il coupon “Super Missione” è multiuso e il Destinatario lo utilizza, ad esempio n. 3 (tre) volte, ha diritto comunque ad una sola possibilità di prendere parte alla prevista estrazione: vale solo il primo utilizzo.
     l’attivazione e l’utilizzo del coupon “Super Missione” dovranno avvenire entro la specifica data di scadenza riportata sullo stesso coupon e che potrebbe anche essere precedente rispetto alla data di termine di partecipazione.
    A titolo esemplificativo:
     il Destinatario che al termine del concorso abbia attivato e utilizzato, effettuando l’acquisto con Carta PAYBACK, n. 1 coupon “Super Missione” potrà prendere parte all’estrazione n. 1 volta;
     il Destinatario che al termine del concorso abbia attivato e utilizzato, effettuando l’acquisto con Carta PAYBACK, n. 5 coupon “Super Missione” potrà prendere parte all’estrazione n. 5 volte.
    La partecipazione sarà possibile entro le ore 23,59’,59’’ del 30 aprile 2025 ed eventuali partecipazioni oltre tale termine non saranno ritenute valide.
    Ciascun Destinatario avrà la possibilità di verificare in ogni momento quali e quanti coupon “Super Missione” ha utilizzato, effettuando l’acquisto con Carta PAYBACK, e quali coupon “Super Missione” non ha ancora attivato e utilizzato sulla pagina web PAYBACK.it/missioni, accessibile anche tramite apposito banner su sezione dedicata in App PAYBACK,
    Si precisa che lo stato delle missioni (coupon da attivare/coupon utilizzati) verrà aggiornato generalmente entro 72 ore dall’acquisto.
    I Promotori si riservano di effettuare le opportune verifiche sulle partecipazioni.
    9. ESTRAZIONE
    Al termine del Concorso e comunque entro il 31 maggio 2025 sarà effettuata l’estrazione dei premi in palio alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio competente per il territorio, a garanzia del rispetto della fede pubblica.
    Ai fini della verbalizzazione sarà utilizzato il database presentato da PAYBACK e riportante gli aventi diritto a prendervi parte in base alla norme concorsuali, eventualmente ripetuti in base a quanto prima riportato.
    Si procederà ad estrarre n. 3 vincitori e n. 15 riserve che subentreranno in caso di irreperibilità o inadempienza dei primi estratti.
    In ogni caso, il medesimo Destinatario (i Destinatari saranno identificati attraverso il controllo dei dati rilasciati al momento della richiesta della carta fedeltà PAYBACK®, comparati con quelli riportati sul documento di identità che i Promotori si riservano di chiedere prima di assegnare i premi) potrà aggiudicarsi al massimo un solo premio, anche qualora avesse preso parte all’estrazione più volte.
    10. COMUNICAZIONI E CONSEGNA DEI PREMI
    A seguito dell’estrazione, la vincita verrà notificata all’indirizzo email associato all’account PAYBACK del vincitore.
    4
    I Promotori si riservano di effettuare tutte le verifiche ed approfondimenti necessari all’accertamento dei sospetti casi di frode o di abuso nella partecipazione al concorso: in tal caso, la vincita non potrà essere riconosciuta e subentrerà il primo nominativo estratto come riserva.
    È responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati comunicati a PAYBACK (ivi incluso, in particolare, l’indirizzo e-mail associato alla propria carta) siano corretti e attivi: in caso contrario il premio non potrà essere assegnato.
    I Promotori non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancata notifica della email di vincita al vincitore o di mancato recapito della comunicazione di vincita e/o del premio dovuti all’indicazione da parte dei titolari della carta PAYBACK di indirizzi, recapiti e/o altri dati personali errati, non veritieri o non aggiornati.
    I Promotori in merito alla e-mail di avviso vincita e/o invio Premio non si assumono alcuna responsabilità qualora:
     il destinatario non abbia rilasciato un’e-mail o un numero di telefono mobile validi e funzionanti al momento della registrazione al Programma PAYBACK;
     l’e-mail box risulti piena;
     non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’ e-mail di notifica della vincita;
     l’e-mail box risulti disabilitata;
     l’e-mail indicata in fase di registrazione al programma PAYBACK fosse inserita in una black-list;
     l’e-mail inviata non fosse ricevuta dal Destinatario o finisse nello spam e/o non venisse letta
    I Promotori si riservano il diritto di richiedere ai vincitori fotocopia della loro carta fedeltà PAYBACK (o screenshot della carta fedeltà PAYBACK in versione digitale su App PAYBACK) necessari per verificare la corrispondenza con i dati inseriti al momento della partecipazione e la correttezza della stessa. L’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo indicato al momento della registrazione al Programma PAYBACK.
    La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 7 giorni solari dalla richiesta (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) o la non conformità della stessa comporta l’esclusione dalla partecipazione e il conferimento dell’eventuale premio vinto ad una riserva.
    11. VALORE DEL MONTEPREMI E DESCRIZIONE DEI PREMI
    Il Premio per ciascuno dei tre vincitori è costituito da:
     soggiorno di n. 7 notti per 2 persone alle Maldive presso Nakai Maayafushi resort o similari;
     volo a/r per 2 persone (con bagaglio a mano kg 8 + bagaglio in stiva kg 20) da Milano o Roma in classe turistica;
     trasferimenti a/r in barca veloce dall’aeroporto all’hotel;
     n. 7 notti in camera doppia bungalow;
     cocktail di benvenuto;
     prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet con show cooking
     snack: dolci e salati, durante il giorno presso il bar in spiaggia
     open bar (al bicchiere) dalle 10.00 (ore locali) alle 24.00 (ore locali) con soft-drink, succhi di frutta, acqua, tè e caffè americano e dalle 12.00 (ore locali) anche vino, birra alla spina, alcolici e super alcolici locali
     aperitivi alcolici e analcolici presso il bar principale
     cena tipica maldiviana e cena di arrivederci
     bottiglie d'acqua in camera rifornite giornalmente
     animazione
     servizio lettini spiaggia
    5
     assicurazione bagaglio (con un massimale di € 1.000,00)
     assicurazione medica (con un massimale di € 30.000,00)
     tasse aeroportuali
     eventuale aumento per maggiorazione del costo carburante.
    Il valore indicativo di ciascun premio è pari a € 12.200,00 IVA compresa.
    Inoltre:
     La fruizione del Premio sarà possibile a partire da agosto 2025 fino a giugno 2026, in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Esclusione dei periodi di Natale - Capodanno – Epifania
     Prenotazione tassativa: 50 giorni prima della partenza
     Il Premio non include: souvenir, mance, spese di parcheggio auto, raggiungimento dall’aeroporto di partenza (da Milano o Roma), gite, escursioni, green tax o altri costi di natura personale e tutto ciò che non risulta espressamente indicato nel presente Regolamento. Né i Promotori né altri fornitori del premio saranno pertanto responsabili di tali costi.
     I partecipanti al viaggio dovranno essere provvisti della documentazione necessaria all’ingresso alle Maldive: a) passaporto avente una validità residua di 6 mesi dalla data di rientro in Italia; b) compilazione gratuita ma obbligatoria del modulo IMUGA: https://imuga.immigration.gov.mv/a carico del vincitore e suo accompagnatore nelle ore antecedenti alla partenza del volo per le Maldive (ad esempio del volo Dubai-Male). È possibile compilarlo a partire da 96 ore prima dell'orario di arrivo previsto, ma è consigliabile procedere alla compilazione nelle 72 ore precedenti l'orario di arrivo previsto. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito Viaggiare Sicuri: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/MDV
     Il vincitore e il suo accompagnatore dovranno viaggiare nelle stesse date ed essere in possesso di tutti i documenti validi necessari per l’ingresso nei paesi di fruizione del premio, ed inoltre non devono essere soggetti ad alcuna restrizione in merito alla possibilità di viaggiare. I Promotori non saranno responsabili della predisposizione o verifica dei documenti necessari né per eventuali costi sostenuti per la loro predisposizione.
     I Promotori non saranno responsabili in alcun modo e non dovranno alcun risarcimento al vincitore e suo accompagnatore che non potranno godere del premio a causa del mancato possesso della documentazione necessaria per la partenza o l’entrata nel paese
     Il vincitore e il suo accompagnatore saranno tenuti a rispettare tutti i termini e le condizioni dei fornitori del premio. In particolare, devono seguire e rispettare tutte le linee guida e le istruzioni (relative, ad esempio, a salute e sicurezza) e tutte le disposizioni di legge e regolamentari applicabili. Il vincitore e il suo accompagnatore saranno responsabili del proprio comportamento, i Promotori e i fornitori del Premio non saranno pertanto responsabili nel caso in cui il vincitore e/o l’accompagnatore agiscano in modo da causare una situazione di pericolo per sé stessi o terzi o assumano comportamenti anti-sociali in qualsivoglia maniera o che possano causare disturbo o fastidio a terzi.
     È data facoltà al vincitore di delegare altra persona maggiorenne ad utilizzare il Premio. Vincitore e/o delegato e relativo accompagnatore dopo la comunicazione dei dati utili per la prenotazione non potranno essere modificati/sostituiti.
     Nel caso in cui il vincitore (e/o accompagnatore) o la persona da lui delegata, dopo aver confermato la partecipazione non si presentasse all’aeroporto il giorno della partenza, non avrà diritto ad alcun rimborso o a spostamento di data.
     È responsabilità del vincitore e suo accompagnatore fornire dati veritieri ai fini della fruizione del Premio; i Promotori non saranno pertanto responsabili per mancata fruizione dei Premi a causa della comunicazione di informazioni errate o incomplete.
    6
     Il Premio in palio non potrà essere convertito in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà all’avente diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere o ricevere un premio diverso da quello assegnato, anche eventualmente se di minor valore.
     Nel caso in cui il premio in palio abbia subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto a quanto promesso, oppure qualora lo stesso non sia più disponibile da parte del fornitore, i Promotori si impegnano a definire per il Partecipante un premio di pari o maggior valore avente caratteristiche e uguali o superiori.
     Qualora l’avente diritto si rifiuti di usufruire del premio in palio, il vincitore non avrà diritto a richiedere la corresponsione dell’ammontare del premio stesso in denaro, così come previsto dal D.P.R. 430/01.
     I Promotori non saranno responsabili per cause di forza maggiore indipendenti dalla sua volontà che impediscano di rispettare il presente regolamento o che determino omissioni o ritardi, come cause di forza maggiore, quali calamità naturali, condizioni climatiche, scioperi, etc... a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, o circostanze simili che rendano non consigliabile viaggiare o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo dei Promotori stessi.
    Il montepremi indicativo è pari a € 36.600,00 IVA compresa. È stata prestata cauzione al Ministero delle Imprese e del Made in Italy DGMCTCNT Divisione X Manifestazioni a premio, a copertura del valore del montepremi.
    12. RINUNCIA ALLA RIVALSA
    PAYBACK dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/1973 a favore dei Destinatari vincitori.
    13. ONLUS
    Alla conclusione del Concorso, i Premi che, per qualsiasi motivo, non siano stati richiesti e/o assegnati, ad esclusione dei premi espressamente rifiutati, saranno devoluti alla Onlus SAVE THE CHILDREN ITALIA ONLUS Piazza di San Francesco di Paola, 9, 00184 Roma; Codice Fiscale 97227450158 - anche sotto forma di premi alternativi. In caso di rinuncia di quest’ultima, si procederà con l’individuazione di altra Onlus cui devolvere i premi non richiesti e/o non assegnati, in conformità con quanto previsto dal Decreto.
    14. PUBBLICIZZAZIONE
    Il Concorso sarà pubblicizzato a partire dalle ore 8:00’:00’’ del 1 aprile 2025 sul Sito alla seguente pagina: https://www.payback.it/concorsi-payback
    I Promotori si riservano eventualmente di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio.
    La pubblicità svolta ai fini di comunicare la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento.
    15. VARIE
    I server sono localizzati in Italia. Si precisa ad ogni modo che, in caso di indisponibilità dei server allocati in Italia, potranno essere utilizzati server allocati all’estero e verrà previsto un sistema di "mirroring", che replichi, in tempo reale, le informazioni inviate dai Partecipanti, dal server estero ad altro server ubicato in Italia e deputato alla gestione dei dati e delle attività relative a tutte le fasi del concorso.
    La partecipazione al Concorso comporta l’accettazione di tutte le clausole del presente Regolamento nonché di quelle contenute nell’ultimo Regolamento del Programma PAYBACK gennaio 2023 - gennaio 2026 (disponibile all’indirizzo https://www.payback.it/regolamento-
    7
    programma-PAYBACK) e nel Regolamento per l’Utilizzo della Carta PAYBACK (disponibile all’indirizzo https://www.payback.it/regolamento-carta-PAYBACK)
    PAYBACK si riserva il diritto di chiedere copia del documento d’identità dei Destinatari. L’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo associato all’account del Programma fedeltà PAYBACK. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 7 giorni solari dalla richiesta (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) o la non conformità della stessa comporta l’esclusione dalla partecipazione e il conferimento dell’eventuale premio vinto alla ONLUS indicata all’art. 13 che precede.
    La consegna dei Premi avverrà entro 180 giorni dalla data della verbalizzazione.
    La partecipazione al Concorso costituisce autorizzazione da parte del Destinatario al trattamento dei propri dati personali da parte dei Promotori, come da informativa resa ai sensi del successivo art. 16 del Regolamento.
    Il Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 430/2001 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive (ora Ministero delle Imprese e del Made in Italy DGMCTCNT Divisione X Manifestazioni a premio) e in tutti i successivi chiarimenti forniti dal predetto Ministero in materia di manifestazioni a premio.
    Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al presente Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai Destinatari, con le medesime modalità di comunicazione riservate al Regolamento. Le modifiche e/o integrazioni al presente Regolamento non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai Destinatari al Concorso e saranno effettuate nel rispetto della tutela delle fede pubblica e del principio della parità di trattamento.
    I Promotori non si assumono responsabilità:
     per eventuali problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo dei Promotori;
     per eventuali problemi di natura tecnica non dipendenti dalla propria volontà (sovraccarico di rete, guasti alla rete nazionale, errata configurazione del computer/device dell’utente, incompatibilità del device utilizzato per la partecipazione, ecc.), che possano impedire ai Destinatari di prendere parte al presente Concorso;
     per i problemi causati dalla configurazione del dispositivo e dalla modalità di connessione alla rete Internet del Destinatario che si potrebbero ripercuotere sulla partecipazione al presente Concorso.
    A tutela di tutti i Destinatari, i Promotori si riservano di non accettare partecipazioni effettuate con modalità che appaiano preordinate ad eludere i vincoli del Regolamento del Concorso; nel caso in cui la finalità fraudolenta si evidenziasse nelle fasi successive all’assegnazione, il premio non verrà confermato ed i Promotori si riservano di intraprendere ogni altra iniziativa ritenuta utile al fine di assicurare il corretto svolgimento del Concorso.
    I premi in palio non sono cedibili ne convertibili in denaro, né è data facoltà al vincitore di richiedere, con o senza aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi alternativi anche di minor valore.
    Ai Promotori non potrà essere addebitata alcuna responsabilità in caso di eventi idonei ad impedire il regolare svolgimento del Concorso, a questi non imputabili.
    I Destinatari che, secondo il giudizio insindacabile dei Promotori o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in
    8
    maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento al Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto.
    Pertanto, i Promotori o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere ad eventuali controlli, nei confronti di tutti i Destinatari e nei termini giudicati più opportuni (che ad esempio includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
    Saranno altresì effettuati tutti i controlli necessari, anche nei sistemi PAYBACK, per verificare la sussistenza dei requisiti che hanno generato il diritto alla partecipazione.
    Ogni controversia in ordine alla presente manifestazione a premi, della quale non sia investito il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sarà devoluta al foro competente per legge.
    16. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ED INFORMATIVA
    PAYBACK Italia S.r.l., GS Spa, Mondadori Retail S.p.a, Bricofer Group S.p.A. Promotori del Concorso, sono Titolari autonomi del trattamento (d’ora in avanti i “Titolari”), ai sensi della normativa nazionale e del regolamento EU n.679/2016 (d’ora in avanti “GDPR”) in tema di protezione dei dati personali.
    A tal riguardo i Titolari informano che la partecipazione al Concorso e la gestione dello stesso comportano il trattamento dei dati personali dei Destinatari (di seguito “Dati” o “Dati personali”), rilasciati al momento della richiesta dei premi (ad es. dati anagrafici, indirizzo e-mail, numero telefonico), nonchè degli ulteriori Dati connessi alla partecipazione al Concorso, nella misura in cui sia necessario per la gestione dello stesso, per attribuire i vantaggi ad esso connessi e per il tempo a ciò strettamente necessario.
    Finalità e base giuridica del trattamento: i Dati personali dei Destinatari alla presente manifestazione saranno trattati ai fini dell’espletamento di tutte le fasi del Concorso: i) attribuzione vantaggi, ii) gestione amministrativa, contabile e legale e iii) gestione dei premi. Potranno, inoltre, essere trattati da PAYBACK per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge (ulteriore a quello della legge sui concorsi), da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto dei Titolari nelle sedi opportune.
    Il trattamento avrà luogo con modalità informatiche e manuali, in base a criteri logici compatibili e funzionali alle finalità per cui i dati sono stati raccolti, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge e dai regolamenti interni aziendali.
    Il trattamento dei Dati in questione può avvenire senza il suo consenso, in quanto necessario per consentire la partecipazione al Concorso
    Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze: il conferimento dei Dati ai fini della partecipazione al Concorso è facoltativo. La mancata comunicazione di tali Dati comporterà l’impossibilità, per i Titolari, di dar seguito alla partecipazione al gioco nonché alla consegna del premio.
    Trasferimento dati all’estero: i Dati personali afferenti alla partecipazione al Concorso non saranno trasferiti ad un paese terzo.
    Comunicazione dei dati: i Dati dei Destinatari non saranno diffusi ma potranno essere comunicati:
     a soggetti ai quali sia riconosciuta la facoltà di accedere ai Dati da disposizioni di legge (es. verifiche da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy);
     esclusivamente per le finalità sopra descritte a soggetti terzi, prestatori di servizi.
    Tali soggetti tratteranno i tuoi Dati in qualità di Responsabili del Trattamento, se effettuano il trattamento per conto dei Titolari ovvero in qualità di Titolari autonomi del trattamento, laddove il trattamento viene effettuato, ad esempio, con sistemi IT gestiti in autonomia da tali soggetti.
    I dati dei soli vincitori potranno essere comunicati a terzi che collaborano con i Titolari per la fruizione del premio: in particolare ai soggetti delegati ex art. 5 d.p.r. 430/01 per le pratiche amministrative e ai soggetti incaricati della consegna dei premi (ad esempio agenzia viaggi).
    9
    Conservazione dei Dati: i Dati saranno conservati in modo completo per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati. I Titolari potranno tuttavia conservare i Dati anche successivamente, ove ritengano che continuino a sussistere ulteriori finalità di natura legale, contabile o amministrativa.
    Diritti dell’interessato: in conformità della disciplina vigente, in relazione ai trattamenti di Dati personali posti in essere, l’Interessato ha i seguenti diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR:
     accesso: è possibile ottenere informazioni relative al trattamento dei Dati personali e una copia di tali Dati;
     rettifica: è possibile richiedere che i Dati personali vengano corretti o integrati se il Destinatario ritiene che i Dati personali siano inesatti, non aggiornati o incompleti;
     cancellazione: è possibile richiedere la cancellazione dei Dati personali, se sussistono i motivi previsti dalla legge;
     limitazione: è possibile richiedere la limitazione del trattamento dei Dati personali;
     opposizione: è possibile opporsi al trattamento dei Dati personali svolto sulla base di un legittimo interesse, per motivi relativi alla tua particolare situazione.
     portabilità dei dati: ove legalmente possibile, il Destinatario ha il diritto di ricevere o di ottenere la trasmissione diretta ad altro titolare (se tecnicamente possibile) dei dati personali forniti.
    Per esercitare tali diritti potrà rivolgersi a:
    PAYBACK: scrivendo a [email protected] e/o contattando il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa (costi e tariffe in funzione dell’operatore utilizzato) e tramite l’area personale PAYBACK.it.
    Per Carrefour/GS: scrivendo a [email protected]
    Per Mondadori: scrivendo a [email protected]
    Per Bricofer Group S.p.A.: scrivendo a [email protected]
    Oltre ai diritti di cui sopra, in base alla normativa applicabile, il Destinatario ha anche il diritto di presentare un reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati personali.
    Dati di contatto dei Responsabili della Protezione dei Dati:
    Per PAYBACK [email protected].
    Per GS S.p.A./Carrefour: [email protected]
    Per Mondadori: [email protected]
    Per Bricofer Group S.p.A.: [email protected]

    #2
    L’estrazione sarà svolta entro il 31 maggio 2025.

    Commenta

    ADS

    Comprimi
    Attendere prego...
    X