https://www.intesasanpaolo.com/conte...a-con-visa.pdf
I biglietti non sono cedibili a terzi. i biglietti sono nominativi: uno sarà intestato al vincitore, il secondo alla persona che lo stesso indicherà
I biglietti non sono cedibili a terzi. i biglietti sono nominativi: uno sarà intestato al vincitore, il secondo alla persona che lo stesso indicherà
Regolamento:
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI
“A IMOLA CON VISA”
Il concorso a premi (di seguito “Concorso”) si svolgerà secondo le modalità di seguito indicate nel presente regolamento (di seguito “Regolamento”).
1. SOCIETÀ PROMOTRICE E SOCIETA’ ASSOCIATA
Intesa Sanpaolo S.p.A., con sede in Piazza San Carlo n. 156, 10121 Torino (TO), numero di iscrizione al Registro delle Imprese e C.F. 00799960158, P.IVA 11991500015, iscritta all'Albo delle Banche al nr. 5361 e Capogruppo del gruppo bancario "Intesa Sanpaolo", iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari (di seguito “Banca” o “Promotore”).
in associazione con la società
VISA EUROPE MANAGEMENT SERVICES LTD, società di diritto inglese, con sede legale in 1 Sheldon Square, Londra, W2 6TT (numero di registrazione 08778032), che agisce per il tramite della propria succursale italiana, con sede in Viale della Liberazione 18, 20124 Milano, C.F. e P.IVA 08463610967 (di seguito “Associato”).
2. SOGGETTO DELEGATO
Jakala S.p.A. Società Benefit s.u., Corso di Porta Romana 15 - 20122 Milano, C.F. e P.IVA 08462130967 (di seguito “Soggetto Delegato”).
3. TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Concorso a premi denominato “A IMOLA CON VISA”.
4. AMBITO TERRITORIALE
Il Concorso ha svolgimento sull’intero territorio italiano.
5. FINALITA’ DEL CONCORSO
Il Concorso ha la finalità di favorire l’utilizzo della Carta di Debito XME Card Plus e delle carte di Credito Classic e Gold emesse dal Promotore su circuito Visa (di seguito “Carta”) come oltre indicato.
6. PERIODO DI PARTECIPAZIONE E DURATA DEL CONCORSO
Il Concorso ha svolgimento dal 02/04/2025 al 21/04/2025 (di seguito “Periodo di Partecipazione”).
L’adesione al Concorso può essere effettuata dal 02/04/2025 al 21/04/2025. L’estrazione finale dei premi in palio si terrà entro il 30/04/2025.
Pertanto, il Concorso ha una durata complessiva compresa dall’inizio del Periodo di Partecipazione, 02/04/2025, al 30/04/2025, data entro cui si terrà l’estrazione che individuerà i vincitori (di seguito “Durata”).
7. DESTINATARI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il Concorso è diretto a tutti i soggetti, persone fisiche maggiorenni, clienti titolari di un conto corrente del Promotore e titolari di una Carta di Debito XME Card Plus e/o di una Carta di Credito Classic e/o di una Carta di Credito Gold emesse su circuito VISA al 28/03/2025 (si precisa che il contratto di acquisto della Carta deve essere
divenuto efficace entro o alla data del 28/03/2025 e che il contratto si intende efficace quando risulta sottoscritto sia dalla Banca sia dal cliente) che, nel corso del Periodo di Partecipazione, portino a termine le attività oltre descritte:
i. Effettuare con la medesima carta una o più transazioni commerciali per un importo totale di almeno € 100,00. Ai fini del computo dell’importo totale, sarà considerata valida qualunque transazione che risulti tecnicamente autorizzata e andata a buon fine, eccetto quelle escluse. Sono escluse, e quindi non valide ai fini del computo dell’importo totale, le transazioni autorizzate non andate a buon fine o stornate successivamente (trattasi di transazioni effettuate che generano un’autorizzazione tecnica ma che non vanno a buon fine, ad esempio per una caduta di linea del POS di accettazione del pagamento, oppure di transazioni stornate dal titolare stesso successivamente all’autorizzazione tecnica dei Circuiti), le preautorizzazioni (trattasi di transazioni effettuate che producono una preautorizzazione per garantire la capienza al momento del pagamento, ma che non generano un addebito, ad esempio nel caso di rifornimento carburante self-service, dove in un primo momento il sistema impegna il plafond della carta per un importo standard generando la preautorizzazione), le operazioni di prelievo o di anticipo contanti, le transazioni effettuate presso esercenti appartenenti a categorie merceologiche riconducibili ad attività di gambling (gioco d’azzardo e scommesse), le operazioni effettuate con il servizio Money Transfer Western Union®, le transazioni disconosciute entro il Periodo di Partecipazione;
ii. Aderire all’iniziativa accedendo alla sezione “Altre iniziative", presente nella sezione “Reward iniziative e vantaggi”, raggiungibile dal menù “Altro” dell’App Intesa Sanpaolo Mobile.
Si precisa che, qualora al termine del Periodo di Partecipazione la Carta risulti bloccata dal Promotore per utilizzo irregolare o estinta, il Partecipante risulterà non in possesso dei requisiti previsti e sarà quindi escluso dal Concorso.
Si precisa che ciascun Partecipante prenderà parte all’estrazione del premio una sola volta, indipendentemente dal numero di Carte possedute e/o dal numero di transazioni effettuate con ciascuna di esse e/o dall’importo totale delle transazioni effettuate con ciascuna di esse. Similmente, il Partecipante titolare di più conti correnti con una o più carte collegate, prenderà parte all’estrazione del premio una volta sola.
Pertanto, il medesimo Partecipante avrà diritto a un unico eventuale premio.
Inoltre, è responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati al Promotore siano corretti e attivi: in caso contrario, al Partecipante non potrà essere garantita l’assegnazione e/o la fruizione del premio.
In particolare, è necessario che all’assegnazione del premio l’indirizzo e-mail presente nella sezione “Il mio profilo” del sito/della app del Promotore sia valido ed attivo poiché sarà utilizzato per qualunque informazione relativa al Concorso ed all’eventuale vincita.
Al termine del Periodo di Partecipazione, il Promotore, verificata la sussistenza dei requisiti richiesti, definirà l’elenco degli aventi diritto e predisporrà il file da utilizzare per l’estrazione finale dei premi, cui si procederà entro il 30/04/2025, come previsto al successivo articolo 8.
8. ESTRAZIONE E VERBALIZZAZIONE
Al termine del Periodo di Partecipazione, sarà predisposto il file contenente l’indicazione dei nominativi dei Partecipanti, individuati in base ai criteri sopra indicati, dai quali saranno estratti i vincitori.
Saranno estratti n. 303 vincitori. Nel dettaglio:
- i vincitori estratti alle posizioni 1 e 2 vinceranno il premio “Pacchetto Premium Imola 18 maggio 2025”;
- il vincitore estratto alla posizione 3 vincerà il premio “Pacchetto Premium Imola 17 maggio 2025”;
- i vincitori estratti dalla posizione 4 alla posizione 103 vinceranno il premio “Felpa Visa Cash App Racing Bulls Team”;
- i vincitori estratti dalla posizione 104 alla posizione 303 vinceranno il premio “T-shirt Visa Cash App Racing Bulls Team”.
All’estrazione e relativa verbalizzazione di tutti i premi si procederà entro il 30/04/2025, a Milano presso la sede del Soggetto Delegato o altra sede da definire, alla presenza di un notaio o del funzionario della Camera di Commercio incaricato a tutela della fede pubblica.
Verrà allo scopo utilizzato un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi previsti saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i Partecipanti e della fede pubblica e secondo le indicazioni precedentemente illustrate.
9. PREMI
I premi in palio sono i seguenti:
- Il premio “Pacchetto premium Imola 18 maggio 2025” comprende n. 1 soggiorno di una notte in hotel a Bologna per 2 persone per assistere alla gara di Imola, nei giorni sabato 17 e domenica 18 maggio 2025:
o 17 maggio: arrivo e sistemazione in hotel 4* a Bologna, pernottamento in camera doppia
o 18 maggio: prima colazione in hotel, transfer a/r hotel – Autodromo di Imola
o 2 biglietti per assistere domenica 18 maggio 2025 alla gara e per l’accesso al servizio hospitality (open bar, light lunch) nell’Autodromo, giro in pista su truck, visita al garage team Visa Cash App Racing Bulls Team.
- Il premio “Pacchetto premium Imola 17 maggio 2025” comprende n. 1 soggiorno di una notte in hotel a Bologna per 2 persone per assistere alla gara di Imola, nei giorni sabato 17 e domenica 18 maggio 2025:
o 17 maggio: arrivo e sistemazione in hotel 4* a Bologna, transfer a/r hotel – Autodromo di Imola, pernottamento in camera doppia
o 2 biglietti per assistere sabato 17 maggio alle prove e alle qualifiche della gara di Imola e per l’accesso al servizio hospitality (open bar, light lunch) nell’Autodromo, giro in pista su truck, visita al garage Visa Cash App Racing Bulls Team
o 18 maggio: prima colazione in hotel.
Per i premi “Pacchetto premium Imola 18 maggio 2025” e “Pacchetto premium Imola 17 maggio 2025”:
o Non sono da intendersi compresi nel premio: le spese di trasporto di andata e ritorno dalla propria abitazione all’hotel, la tassa di soggiorno, i pasti (al di fuori di quanto già incluso nella colazione della struttura alberghiera), ogni spesa extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione, che sono da intendersi a carico del vincitore.
o Non è prevista la possibilità di un terzo accompagnatore anche se minorenne. Non sono ammessi animali al seguito.
o Il vincitore non potrà chiedere di modificare il premio vinto con un differente biglietto, struttura alberghiera o con un differente premio. In aggiunta, il premio non è convertibile in denaro, gettoni d’oro o simili.
o Il premio e quindi i biglietti per assistere alle prove e qualifiche di sabato 17 maggio e i biglietti per assistere alla gara di domenica 18 maggio non sono cedibili a terzi. Inoltre, i biglietti sono nominativi: uno sarà intestato al vincitore, il secondo alla persona che lo stesso indicherà nel modulo di accettazione del premio. I dati personali del vincitore e dell'accompagnatore saranno comunicati a VISA per le attività inerenti alla partecipazione all’experience.
o Qualora, per motivi non dipendenti dal Promotore e dall’Associato, la data di svolgimento degli eventi sportivi ricompresi nei premi “Pacchetti premium” fosse modificata il vincitore accetta di partecipare all’experience nelle nuove date fissate, senza pretendere alcun rimborso. In caso di annullamento degli eventi sportivi, il vincitore verrà tempestivamente informato dal Promotore che sostituirà il Premio con un altro di valore pari o superiore.
o Il valore medio indicativo del singolo pacchetto è di € 11.500 iva inclusa: tale valore deve essere considerato indicativo e stimato, previsto alla data di redazione del presente regolamento. Il valore effettivo potrà essere differente per eccesso o per difetto.
- Il premio “Felpa Visa Cash App Racing Bulls Team” comprende n. 1 felpa con zip del Visa Cash App Racing Bulls Team. Le modalità di spedizione del premio saranno indicate nella comunicazione di conferma vincita. Non sono previste spese di spedizione a carico del vincitore. Il valore di mercato del premio è di € 158,60 iva inclusa.
- Il premio “T-shirt Visa Cash App Racing Bulls Team” comprende n. 1 T-shirt del Visa Cash App RACING BULLS. Le modalità di spedizione del premio saranno indicate nella comunicazione di conferma vincita. Non sono previste spese di spedizione a carico del vincitore. Il valore di mercato del premio è di € 97,60 iva inclusa.
10. COMUNICAZIONE DI VINCITA, ACCETTAZIONE E CONSEGNA DEI PREMI
I vincitori estratti saranno avvisati attraverso una comunicazione di avviso nella sezione “Reward iniziative e vantaggi” presente nel menu “Altro” dell’App Intesa Sanpaolo Mobile, consultabile nella schermata principale e nella sezione “Storico Premi Vinti”.
All’interno della comunicazione sarà presente il modulo di accettazione che i vincitori dovranno integralmente compilare nei modi e con le tempistiche indicate nel modulo stesso (entro 5 giorni solari dalla data di invio della comunicazione di vincita per i premi di valore superiore a 100€ e 20 giorni solari dalla data di invio della comunicazione di vincita per i premi di valore inferiore a 100€).
In caso di mancata compilazione del modulo nel termine previsto, il vincitore estratto perderà il diritto al premio, non avrà null’altro a pretendere dal Promotore.
I premi non assegnati saranno devoluti all’associazione ONLUS di cui all’art. 14.
Dopo la compilazione del modulo di accettazione, i vincitori che hanno accettato il premio riceveranno una e-mail dall’indirizzo [email protected] contenente le informazioni relative al premio. Si invitano pertanto i destinatari a controllare il proprio indirizzo di posta elettronica. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità qualora:
• la mailbox risulti piena
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse inesistente, errata o incompleta
• non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita
• la mailbox risulti disabilitata
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse inserita in una black-list
• l’e-mail indicata in fase di registrazione finisse nello spam e/o non venisse letta
• vi fosse qualunque ulteriore problematica relativa alla mail del partecipante
Analogamente il Promotore non si assume responsabilità qualora l’indirizzo postale o il recapito telefonico fossero inesatti o inesistenti. È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario, al Partecipante non potrà essere garantita l’assegnazione e/o fruizione del premio.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
La consegna dei premi “Pacchetti premium” avverrà in tempo utile per partecipare agli eventi sportivi previsti, la consegna dei premi “Felpa Visa Cash App Racing Bulls Team” e “T-Shirt Visa Cash App Racing Bulls Team” avverrà entro il termine massimo di sei mesi dalla conclusione del Concorso. I premi fisici verranno consegnati all’indirizzo di spedizione in Italia indicato.
11 MONTEPREMI E CAUZIONE
Il montepremi indicativo complessivo stimato ammonta a € 69.880 (IVA inclusa).
In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
12. ONLUS
I premi non assegnati e/o non richiesti, diversamente da quelli espressamente rifiutati che rimangono nella disponibilità del Promotore, saranno devoluti, come previsto dalla normativa vigente, a: Associazione Volontari Ospedalieri, Corso Unione Sovietica 220/D, 10134 TORINO C.F. 97503860013.
13. PUBBLICITÀ DEL CONCORSO E DEL REGOLAMENTO
Il Concorso sarà pubblicizzato sul sito internet della Banca (www.intesasanpaolo.com), sul quale sarà reperibile il Regolamento completo.
In ogni caso il Promotore, in accordo con l’Associato, si riserva di utilizzare ulteriori forme di comunicazione ritenute idonee per portare a conoscenza dei destinatari il contenuto della presente manifestazione a premi sempre nel rispetto di quanto previsto nel DPR 430/2001.
14. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dai Partecipanti al Concorso saranno trattati dal Promotore in qualità di Titolare del trattamento, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (nel seguito ‘GDPR’), per le finalità connesse all'esecuzione, gestione e organizzazione del Concorso, in particolare per la verifica dei requisiti di partecipazione, per l'assegnazione e la convalida dei premi e per l’adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria.
Il trattamento dei dati personali per le finalità sopracitate non è obbligatorio, ma il mancato conferimento degli stessi comporta l’impossibilità per l’interessato di poter prendere parte al Concorso.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici e in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Vengono utilizzati sistemi di prevenzione e protezione, costantemente aggiornati e verificati in termini di affidabilità.
Ove necessario per le finalità indicate, i dati potranno essere comunicati a terzi che collaborano con il Promotore per l’organizzazione ed esecuzione del Concorso (in particolare, al Soggetto Delegato, al Notaio o al Funzionario competente per la verbalizzazione delle operazioni di Concorso e al Ministero delle Imprese e del Made in Italy per il rispetto delle procedure previste dalla normativa tempo per tempo vigente). I dati personali dei vincitori e dei loro accompagnatori potranno altresì essere trasmessi al Soggetto Associato, alle sue controllate e ai suoi fornitori di servizi, per consentire l'erogazione e fruizione dei premi, e una volta forniti al Soggetto Associato, saranno trattati secondo quanto previsto nell’informativa privacy reperibile al seguente link (https://www.visaitalia.com/termini-d...e-di-visa.html).
I dati dei soggetti interessati non saranno in ogni caso soggetti a diffusione.
In linea generale, i dati personali saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali essi sono trattati, fatti salvi i termini di conservazione previsti dalla legge.
Ciascun interessato potrà esercitare, in qualunque momento, i diritti di cui agli articoli 15-21 del GDPR, e chiedere, tra l'altro, la correzione, l'aggiornamento dei dati o la loro cancellazione, indirizzando la relativa richiesta per iscritto al Promotore, all’indirizzo e-mail [email protected].
L’informativa privacy completa è reperibile sul sito www.intesasanpaolo.com.
15. VARIE
Tutte le attività avverranno nel pieno rispetto di quanto previsto dal presente Regolamento e da quanto previsto dal DPR 430/2001.
Tutte le comunicazioni relative alla fruizione del premio saranno inviate all’indirizzo e-mail comunicato al Promotore dal Partecipante, così come indicato all’art. 10.
Il Promotore e l’Associato non saranno responsabili dell’eventuale mancata consegna dei premi per l’indicazione errata dell’indirizzo e-mail da parte del vincitore.
Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora la partecipazione risulti non regolare, secondo quanto precedentemente indicato.
Il Promotore e l’Associato non saranno altresì responsabili qualora, per motivi tecnici non dipendenti dalla propria volontà, una specifica transazione non risulti tecnicamente autorizzata e quindi non andata a buon fine.
Il Promotore e l’Associato non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili di eventuali problematiche o danni sorti durante la fruizione dei premi in palio. Con la partecipazione al concorso, i vincitori manlevano e dichiarano il Promotore e l’Associato non responsabili di eventuali problematiche o danni e/o infortuni, a cose e/o persone sorti durante la fruizione dei premi in palio.
I premi vinti non potranno essere convertiti con altri beni o servizi né sarà possibile per il vincitore ottenere alcun corrispettivo in denaro.
Saranno automaticamente esclusi dal Concorso i Partecipanti che ne avessero preso parte in violazione di quanto previsto dal presente Regolamento. Prima di assegnare i premi, il Promotore si riserva di verificare la regolare partecipazione al Concorso da parte dei Partecipanti.
Fatti salvi i casi inderogabili di legge, il Promotore e l’Associato restano estranei a qualsivoglia controversia che dovesse insorgere tra il vincitore del premio ed il fornitore dello stesso, o qualsiasi altro terzo in relazione alla fruizione del premio. Inoltre, il Promotore e l’Associato non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili per eventuali danni che dovessero occorrere al vincitore a seguito di un utilizzo improprio del premio.
Il Promotore e l’Associato non potranno essere ritenuti responsabili in caso si verifichino eventi che impediscano il regolare svolgimento del Concorso, ai medesimi non imputabili.
I Partecipanti riconoscono e accettano che F1 e Visa Cash App Racing Bulls Team (“Team”) non sono in alcun modo coinvolti nell’organizzazione del presente Concorso.
Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team non potrà essere considerato responsabile per l’organizzazione e la realizzazione del Concorso in ogni sua fase, ivi compresa l’assegnazione dei premi. I premi dovranno essere accettati dai vincitori così come assegnati e sono soggetti a specifici termini e condizioni (inclusi eventuali termini e condizioni dei biglietti), compreso il superamento dello screening delle sanzioni internazionali. Accettando i premi, il vincitore accetta tutti i termini e le condizioni applicabili a tali premi, compresi eventuali requisiti di ingresso agli eventi. I vincitori non potranno rivendere i premi o trasferirli dopo la loro accettazione, a meno che ciò non sia stato espressamente approvato da Visa. Per quanto consentito dalla legge, Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team , e gli altri
sponsor del Team, unitamente alle loro società associate e agenti escludono ogni responsabilità derivante da: (i) qualsiasi posticipo, cancellazione o cambiamento sostanziale degli eventi del Gran Premio dell’Emilia Romagna 2025 – 16/18 Maggio 2025; e (ii) qualsiasi atto o inadempienza da parte di un vincitore o del suo accompagnatore che comporti l'impossibilità per questi ultimi di attivare il premio in tutto o in parte. I Partecipanti riconoscono e accettano che con la partecipazione al presente Concorso non gli vengono assegnati e/o concessi nessun diritto (compresi diritti di pubblicità, marketing o sponsorizzazione) in relazione al Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team e al Gran Premio di dell’Emilia Romagna 2025 – 16/18 maggio 2025 (o qualsiasi competizione associata, team o pilota) e conseguentemente da parte dei partecipanti non potranno essere condotte campagne pubblicitarie o promozioni o altre attività correlate.
16. RINUNCIA ALLA RIVALSA
Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori, per quanto riguarda la ritenuta alla fonte, ai sensi dell’art. 30 D.P.R. 600/1973, modificato dall’art. 19 co. 2, L. 449/1997.
“A IMOLA CON VISA”
Il concorso a premi (di seguito “Concorso”) si svolgerà secondo le modalità di seguito indicate nel presente regolamento (di seguito “Regolamento”).
1. SOCIETÀ PROMOTRICE E SOCIETA’ ASSOCIATA
Intesa Sanpaolo S.p.A., con sede in Piazza San Carlo n. 156, 10121 Torino (TO), numero di iscrizione al Registro delle Imprese e C.F. 00799960158, P.IVA 11991500015, iscritta all'Albo delle Banche al nr. 5361 e Capogruppo del gruppo bancario "Intesa Sanpaolo", iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari (di seguito “Banca” o “Promotore”).
in associazione con la società
VISA EUROPE MANAGEMENT SERVICES LTD, società di diritto inglese, con sede legale in 1 Sheldon Square, Londra, W2 6TT (numero di registrazione 08778032), che agisce per il tramite della propria succursale italiana, con sede in Viale della Liberazione 18, 20124 Milano, C.F. e P.IVA 08463610967 (di seguito “Associato”).
2. SOGGETTO DELEGATO
Jakala S.p.A. Società Benefit s.u., Corso di Porta Romana 15 - 20122 Milano, C.F. e P.IVA 08462130967 (di seguito “Soggetto Delegato”).
3. TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Concorso a premi denominato “A IMOLA CON VISA”.
4. AMBITO TERRITORIALE
Il Concorso ha svolgimento sull’intero territorio italiano.
5. FINALITA’ DEL CONCORSO
Il Concorso ha la finalità di favorire l’utilizzo della Carta di Debito XME Card Plus e delle carte di Credito Classic e Gold emesse dal Promotore su circuito Visa (di seguito “Carta”) come oltre indicato.
6. PERIODO DI PARTECIPAZIONE E DURATA DEL CONCORSO
Il Concorso ha svolgimento dal 02/04/2025 al 21/04/2025 (di seguito “Periodo di Partecipazione”).
L’adesione al Concorso può essere effettuata dal 02/04/2025 al 21/04/2025. L’estrazione finale dei premi in palio si terrà entro il 30/04/2025.
Pertanto, il Concorso ha una durata complessiva compresa dall’inizio del Periodo di Partecipazione, 02/04/2025, al 30/04/2025, data entro cui si terrà l’estrazione che individuerà i vincitori (di seguito “Durata”).
7. DESTINATARI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il Concorso è diretto a tutti i soggetti, persone fisiche maggiorenni, clienti titolari di un conto corrente del Promotore e titolari di una Carta di Debito XME Card Plus e/o di una Carta di Credito Classic e/o di una Carta di Credito Gold emesse su circuito VISA al 28/03/2025 (si precisa che il contratto di acquisto della Carta deve essere
divenuto efficace entro o alla data del 28/03/2025 e che il contratto si intende efficace quando risulta sottoscritto sia dalla Banca sia dal cliente) che, nel corso del Periodo di Partecipazione, portino a termine le attività oltre descritte:
i. Effettuare con la medesima carta una o più transazioni commerciali per un importo totale di almeno € 100,00. Ai fini del computo dell’importo totale, sarà considerata valida qualunque transazione che risulti tecnicamente autorizzata e andata a buon fine, eccetto quelle escluse. Sono escluse, e quindi non valide ai fini del computo dell’importo totale, le transazioni autorizzate non andate a buon fine o stornate successivamente (trattasi di transazioni effettuate che generano un’autorizzazione tecnica ma che non vanno a buon fine, ad esempio per una caduta di linea del POS di accettazione del pagamento, oppure di transazioni stornate dal titolare stesso successivamente all’autorizzazione tecnica dei Circuiti), le preautorizzazioni (trattasi di transazioni effettuate che producono una preautorizzazione per garantire la capienza al momento del pagamento, ma che non generano un addebito, ad esempio nel caso di rifornimento carburante self-service, dove in un primo momento il sistema impegna il plafond della carta per un importo standard generando la preautorizzazione), le operazioni di prelievo o di anticipo contanti, le transazioni effettuate presso esercenti appartenenti a categorie merceologiche riconducibili ad attività di gambling (gioco d’azzardo e scommesse), le operazioni effettuate con il servizio Money Transfer Western Union®, le transazioni disconosciute entro il Periodo di Partecipazione;
ii. Aderire all’iniziativa accedendo alla sezione “Altre iniziative", presente nella sezione “Reward iniziative e vantaggi”, raggiungibile dal menù “Altro” dell’App Intesa Sanpaolo Mobile.
Si precisa che, qualora al termine del Periodo di Partecipazione la Carta risulti bloccata dal Promotore per utilizzo irregolare o estinta, il Partecipante risulterà non in possesso dei requisiti previsti e sarà quindi escluso dal Concorso.
Si precisa che ciascun Partecipante prenderà parte all’estrazione del premio una sola volta, indipendentemente dal numero di Carte possedute e/o dal numero di transazioni effettuate con ciascuna di esse e/o dall’importo totale delle transazioni effettuate con ciascuna di esse. Similmente, il Partecipante titolare di più conti correnti con una o più carte collegate, prenderà parte all’estrazione del premio una volta sola.
Pertanto, il medesimo Partecipante avrà diritto a un unico eventuale premio.
Inoltre, è responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati al Promotore siano corretti e attivi: in caso contrario, al Partecipante non potrà essere garantita l’assegnazione e/o la fruizione del premio.
In particolare, è necessario che all’assegnazione del premio l’indirizzo e-mail presente nella sezione “Il mio profilo” del sito/della app del Promotore sia valido ed attivo poiché sarà utilizzato per qualunque informazione relativa al Concorso ed all’eventuale vincita.
Al termine del Periodo di Partecipazione, il Promotore, verificata la sussistenza dei requisiti richiesti, definirà l’elenco degli aventi diritto e predisporrà il file da utilizzare per l’estrazione finale dei premi, cui si procederà entro il 30/04/2025, come previsto al successivo articolo 8.
8. ESTRAZIONE E VERBALIZZAZIONE
Al termine del Periodo di Partecipazione, sarà predisposto il file contenente l’indicazione dei nominativi dei Partecipanti, individuati in base ai criteri sopra indicati, dai quali saranno estratti i vincitori.
Saranno estratti n. 303 vincitori. Nel dettaglio:
- i vincitori estratti alle posizioni 1 e 2 vinceranno il premio “Pacchetto Premium Imola 18 maggio 2025”;
- il vincitore estratto alla posizione 3 vincerà il premio “Pacchetto Premium Imola 17 maggio 2025”;
- i vincitori estratti dalla posizione 4 alla posizione 103 vinceranno il premio “Felpa Visa Cash App Racing Bulls Team”;
- i vincitori estratti dalla posizione 104 alla posizione 303 vinceranno il premio “T-shirt Visa Cash App Racing Bulls Team”.
All’estrazione e relativa verbalizzazione di tutti i premi si procederà entro il 30/04/2025, a Milano presso la sede del Soggetto Delegato o altra sede da definire, alla presenza di un notaio o del funzionario della Camera di Commercio incaricato a tutela della fede pubblica.
Verrà allo scopo utilizzato un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi previsti saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i Partecipanti e della fede pubblica e secondo le indicazioni precedentemente illustrate.
9. PREMI
I premi in palio sono i seguenti:
- Il premio “Pacchetto premium Imola 18 maggio 2025” comprende n. 1 soggiorno di una notte in hotel a Bologna per 2 persone per assistere alla gara di Imola, nei giorni sabato 17 e domenica 18 maggio 2025:
o 17 maggio: arrivo e sistemazione in hotel 4* a Bologna, pernottamento in camera doppia
o 18 maggio: prima colazione in hotel, transfer a/r hotel – Autodromo di Imola
o 2 biglietti per assistere domenica 18 maggio 2025 alla gara e per l’accesso al servizio hospitality (open bar, light lunch) nell’Autodromo, giro in pista su truck, visita al garage team Visa Cash App Racing Bulls Team.
- Il premio “Pacchetto premium Imola 17 maggio 2025” comprende n. 1 soggiorno di una notte in hotel a Bologna per 2 persone per assistere alla gara di Imola, nei giorni sabato 17 e domenica 18 maggio 2025:
o 17 maggio: arrivo e sistemazione in hotel 4* a Bologna, transfer a/r hotel – Autodromo di Imola, pernottamento in camera doppia
o 2 biglietti per assistere sabato 17 maggio alle prove e alle qualifiche della gara di Imola e per l’accesso al servizio hospitality (open bar, light lunch) nell’Autodromo, giro in pista su truck, visita al garage Visa Cash App Racing Bulls Team
o 18 maggio: prima colazione in hotel.
Per i premi “Pacchetto premium Imola 18 maggio 2025” e “Pacchetto premium Imola 17 maggio 2025”:
o Non sono da intendersi compresi nel premio: le spese di trasporto di andata e ritorno dalla propria abitazione all’hotel, la tassa di soggiorno, i pasti (al di fuori di quanto già incluso nella colazione della struttura alberghiera), ogni spesa extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione, che sono da intendersi a carico del vincitore.
o Non è prevista la possibilità di un terzo accompagnatore anche se minorenne. Non sono ammessi animali al seguito.
o Il vincitore non potrà chiedere di modificare il premio vinto con un differente biglietto, struttura alberghiera o con un differente premio. In aggiunta, il premio non è convertibile in denaro, gettoni d’oro o simili.
o Il premio e quindi i biglietti per assistere alle prove e qualifiche di sabato 17 maggio e i biglietti per assistere alla gara di domenica 18 maggio non sono cedibili a terzi. Inoltre, i biglietti sono nominativi: uno sarà intestato al vincitore, il secondo alla persona che lo stesso indicherà nel modulo di accettazione del premio. I dati personali del vincitore e dell'accompagnatore saranno comunicati a VISA per le attività inerenti alla partecipazione all’experience.
o Qualora, per motivi non dipendenti dal Promotore e dall’Associato, la data di svolgimento degli eventi sportivi ricompresi nei premi “Pacchetti premium” fosse modificata il vincitore accetta di partecipare all’experience nelle nuove date fissate, senza pretendere alcun rimborso. In caso di annullamento degli eventi sportivi, il vincitore verrà tempestivamente informato dal Promotore che sostituirà il Premio con un altro di valore pari o superiore.
o Il valore medio indicativo del singolo pacchetto è di € 11.500 iva inclusa: tale valore deve essere considerato indicativo e stimato, previsto alla data di redazione del presente regolamento. Il valore effettivo potrà essere differente per eccesso o per difetto.
- Il premio “Felpa Visa Cash App Racing Bulls Team” comprende n. 1 felpa con zip del Visa Cash App Racing Bulls Team. Le modalità di spedizione del premio saranno indicate nella comunicazione di conferma vincita. Non sono previste spese di spedizione a carico del vincitore. Il valore di mercato del premio è di € 158,60 iva inclusa.
- Il premio “T-shirt Visa Cash App Racing Bulls Team” comprende n. 1 T-shirt del Visa Cash App RACING BULLS. Le modalità di spedizione del premio saranno indicate nella comunicazione di conferma vincita. Non sono previste spese di spedizione a carico del vincitore. Il valore di mercato del premio è di € 97,60 iva inclusa.
10. COMUNICAZIONE DI VINCITA, ACCETTAZIONE E CONSEGNA DEI PREMI
I vincitori estratti saranno avvisati attraverso una comunicazione di avviso nella sezione “Reward iniziative e vantaggi” presente nel menu “Altro” dell’App Intesa Sanpaolo Mobile, consultabile nella schermata principale e nella sezione “Storico Premi Vinti”.
All’interno della comunicazione sarà presente il modulo di accettazione che i vincitori dovranno integralmente compilare nei modi e con le tempistiche indicate nel modulo stesso (entro 5 giorni solari dalla data di invio della comunicazione di vincita per i premi di valore superiore a 100€ e 20 giorni solari dalla data di invio della comunicazione di vincita per i premi di valore inferiore a 100€).
In caso di mancata compilazione del modulo nel termine previsto, il vincitore estratto perderà il diritto al premio, non avrà null’altro a pretendere dal Promotore.
I premi non assegnati saranno devoluti all’associazione ONLUS di cui all’art. 14.
Dopo la compilazione del modulo di accettazione, i vincitori che hanno accettato il premio riceveranno una e-mail dall’indirizzo [email protected] contenente le informazioni relative al premio. Si invitano pertanto i destinatari a controllare il proprio indirizzo di posta elettronica. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità qualora:
• la mailbox risulti piena
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse inesistente, errata o incompleta
• non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita
• la mailbox risulti disabilitata
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse inserita in una black-list
• l’e-mail indicata in fase di registrazione finisse nello spam e/o non venisse letta
• vi fosse qualunque ulteriore problematica relativa alla mail del partecipante
Analogamente il Promotore non si assume responsabilità qualora l’indirizzo postale o il recapito telefonico fossero inesatti o inesistenti. È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario, al Partecipante non potrà essere garantita l’assegnazione e/o fruizione del premio.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
La consegna dei premi “Pacchetti premium” avverrà in tempo utile per partecipare agli eventi sportivi previsti, la consegna dei premi “Felpa Visa Cash App Racing Bulls Team” e “T-Shirt Visa Cash App Racing Bulls Team” avverrà entro il termine massimo di sei mesi dalla conclusione del Concorso. I premi fisici verranno consegnati all’indirizzo di spedizione in Italia indicato.
11 MONTEPREMI E CAUZIONE
Il montepremi indicativo complessivo stimato ammonta a € 69.880 (IVA inclusa).
In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
12. ONLUS
I premi non assegnati e/o non richiesti, diversamente da quelli espressamente rifiutati che rimangono nella disponibilità del Promotore, saranno devoluti, come previsto dalla normativa vigente, a: Associazione Volontari Ospedalieri, Corso Unione Sovietica 220/D, 10134 TORINO C.F. 97503860013.
13. PUBBLICITÀ DEL CONCORSO E DEL REGOLAMENTO
Il Concorso sarà pubblicizzato sul sito internet della Banca (www.intesasanpaolo.com), sul quale sarà reperibile il Regolamento completo.
In ogni caso il Promotore, in accordo con l’Associato, si riserva di utilizzare ulteriori forme di comunicazione ritenute idonee per portare a conoscenza dei destinatari il contenuto della presente manifestazione a premi sempre nel rispetto di quanto previsto nel DPR 430/2001.
14. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dai Partecipanti al Concorso saranno trattati dal Promotore in qualità di Titolare del trattamento, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (nel seguito ‘GDPR’), per le finalità connesse all'esecuzione, gestione e organizzazione del Concorso, in particolare per la verifica dei requisiti di partecipazione, per l'assegnazione e la convalida dei premi e per l’adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria.
Il trattamento dei dati personali per le finalità sopracitate non è obbligatorio, ma il mancato conferimento degli stessi comporta l’impossibilità per l’interessato di poter prendere parte al Concorso.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici e in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Vengono utilizzati sistemi di prevenzione e protezione, costantemente aggiornati e verificati in termini di affidabilità.
Ove necessario per le finalità indicate, i dati potranno essere comunicati a terzi che collaborano con il Promotore per l’organizzazione ed esecuzione del Concorso (in particolare, al Soggetto Delegato, al Notaio o al Funzionario competente per la verbalizzazione delle operazioni di Concorso e al Ministero delle Imprese e del Made in Italy per il rispetto delle procedure previste dalla normativa tempo per tempo vigente). I dati personali dei vincitori e dei loro accompagnatori potranno altresì essere trasmessi al Soggetto Associato, alle sue controllate e ai suoi fornitori di servizi, per consentire l'erogazione e fruizione dei premi, e una volta forniti al Soggetto Associato, saranno trattati secondo quanto previsto nell’informativa privacy reperibile al seguente link (https://www.visaitalia.com/termini-d...e-di-visa.html).
I dati dei soggetti interessati non saranno in ogni caso soggetti a diffusione.
In linea generale, i dati personali saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali essi sono trattati, fatti salvi i termini di conservazione previsti dalla legge.
Ciascun interessato potrà esercitare, in qualunque momento, i diritti di cui agli articoli 15-21 del GDPR, e chiedere, tra l'altro, la correzione, l'aggiornamento dei dati o la loro cancellazione, indirizzando la relativa richiesta per iscritto al Promotore, all’indirizzo e-mail [email protected].
L’informativa privacy completa è reperibile sul sito www.intesasanpaolo.com.
15. VARIE
Tutte le attività avverranno nel pieno rispetto di quanto previsto dal presente Regolamento e da quanto previsto dal DPR 430/2001.
Tutte le comunicazioni relative alla fruizione del premio saranno inviate all’indirizzo e-mail comunicato al Promotore dal Partecipante, così come indicato all’art. 10.
Il Promotore e l’Associato non saranno responsabili dell’eventuale mancata consegna dei premi per l’indicazione errata dell’indirizzo e-mail da parte del vincitore.
Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora la partecipazione risulti non regolare, secondo quanto precedentemente indicato.
Il Promotore e l’Associato non saranno altresì responsabili qualora, per motivi tecnici non dipendenti dalla propria volontà, una specifica transazione non risulti tecnicamente autorizzata e quindi non andata a buon fine.
Il Promotore e l’Associato non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili di eventuali problematiche o danni sorti durante la fruizione dei premi in palio. Con la partecipazione al concorso, i vincitori manlevano e dichiarano il Promotore e l’Associato non responsabili di eventuali problematiche o danni e/o infortuni, a cose e/o persone sorti durante la fruizione dei premi in palio.
I premi vinti non potranno essere convertiti con altri beni o servizi né sarà possibile per il vincitore ottenere alcun corrispettivo in denaro.
Saranno automaticamente esclusi dal Concorso i Partecipanti che ne avessero preso parte in violazione di quanto previsto dal presente Regolamento. Prima di assegnare i premi, il Promotore si riserva di verificare la regolare partecipazione al Concorso da parte dei Partecipanti.
Fatti salvi i casi inderogabili di legge, il Promotore e l’Associato restano estranei a qualsivoglia controversia che dovesse insorgere tra il vincitore del premio ed il fornitore dello stesso, o qualsiasi altro terzo in relazione alla fruizione del premio. Inoltre, il Promotore e l’Associato non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili per eventuali danni che dovessero occorrere al vincitore a seguito di un utilizzo improprio del premio.
Il Promotore e l’Associato non potranno essere ritenuti responsabili in caso si verifichino eventi che impediscano il regolare svolgimento del Concorso, ai medesimi non imputabili.
I Partecipanti riconoscono e accettano che F1 e Visa Cash App Racing Bulls Team (“Team”) non sono in alcun modo coinvolti nell’organizzazione del presente Concorso.
Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team non potrà essere considerato responsabile per l’organizzazione e la realizzazione del Concorso in ogni sua fase, ivi compresa l’assegnazione dei premi. I premi dovranno essere accettati dai vincitori così come assegnati e sono soggetti a specifici termini e condizioni (inclusi eventuali termini e condizioni dei biglietti), compreso il superamento dello screening delle sanzioni internazionali. Accettando i premi, il vincitore accetta tutti i termini e le condizioni applicabili a tali premi, compresi eventuali requisiti di ingresso agli eventi. I vincitori non potranno rivendere i premi o trasferirli dopo la loro accettazione, a meno che ciò non sia stato espressamente approvato da Visa. Per quanto consentito dalla legge, Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team , e gli altri
sponsor del Team, unitamente alle loro società associate e agenti escludono ogni responsabilità derivante da: (i) qualsiasi posticipo, cancellazione o cambiamento sostanziale degli eventi del Gran Premio dell’Emilia Romagna 2025 – 16/18 Maggio 2025; e (ii) qualsiasi atto o inadempienza da parte di un vincitore o del suo accompagnatore che comporti l'impossibilità per questi ultimi di attivare il premio in tutto o in parte. I Partecipanti riconoscono e accettano che con la partecipazione al presente Concorso non gli vengono assegnati e/o concessi nessun diritto (compresi diritti di pubblicità, marketing o sponsorizzazione) in relazione al Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team e al Gran Premio di dell’Emilia Romagna 2025 – 16/18 maggio 2025 (o qualsiasi competizione associata, team o pilota) e conseguentemente da parte dei partecipanti non potranno essere condotte campagne pubblicitarie o promozioni o altre attività correlate.
16. RINUNCIA ALLA RIVALSA
Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori, per quanto riguarda la ritenuta alla fonte, ai sensi dell’art. 30 D.P.R. 600/1973, modificato dall’art. 19 co. 2, L. 449/1997.