STAZIONI IP - Vinci il tuo rifornimento - scade 31 luglio 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Carburante] STAZIONI IP - Vinci il tuo rifornimento - scade 31 luglio 2025

    https://ip.gruppoapi.com/prodotti-e-...ramma-fedelta/

    https://ip.gruppoapi.com/wp-content/...o_1.25_DEF.pdf


    Scopri come provare a vincere!

    Partecipare al concorso “Vinci il tuo rifornimento” è semplicissimo:
    se non l’hai ancora fatto, scarica l’app Stazioni IP e registrati al Programma Fedeltà IPiù.

    Dal 28 maggio al 31 luglio 2025, dopo il primo rifornimento della giornata presso uno dei distributori IP aderenti al Programma IPiù e utilizzando contestualmente al rifornimento il codice per caricare punti Più, riceverai una giocata istantanea direttamente in App.

    Accedendo alla sezione IPiù dell’app Stazioni IP, e cliccando sul tasto “Gioca”, potrai scoprire subito se hai vinto il riaccredito dell’importo speso per il rifornimento effettuato (fino ad un massimo di 100€ a riaccredito e per un massimo di due vincite nel periodo promozionale).
    In caso di vincita, visualizzerai il credito direttamente nel "saldo sconto carburante" della sezione pagamenti dell'App e potrai utilizzarlo per i tuoi acquisti di carburante successivi.

    Ricorda che, indipendentemente dal numero dei tuoi rifornimenti, puoi ottenere al massimo 1 giocata al giorno, che puoi effettuare anche in un secondo momento (fino a un massimo di 5 giocate al giorno).

    Non perdere l’occasione: attiva le notifiche in App per essere informato quando ricevi una giocata e prova a vincere con IPiù!




    Leggi il regolamento

    Regolamento:
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI “Vinci il Tuo Rifornimento – 1.25”
    Il presente documento (di seguito il “Regolamento”) disciplina, ai sensi di quanto previsto dagli artt. 10 e 11 del D.P.R. 430/2001 (di seguito il “D.P.R.”), il funzionamento del concorso a premi e le relative condizioni di partecipazione con le modalità di seguito indicate.
    Il promotore del Concorso Vinci il Tuo Rifornimento – 1.25 è italiana petroli S.p.A. in persona del legale rappresentante pro-tempore, con sede legale in Via Salaria 1322, 00138 Roma, codice fiscale e partita iva 00051570893 (di seguito la “Società”, “italiana petroli” o “Promotore”). Una versione aggiornata del Regolamento sarà sempre disponibile e pubblicata sul sito Internet del gruppo api www.ip.gruppoapi.com (di seguito il “Sito”), sull’App “Stazioni IP” e presso la sede del Promotore ovvero della società Advice Group S.p.A quale soggetto delegato ai sensi dell’art. 5 comma 3 del D.P.R.
    1. DESTINATARI E PRINCIPALI CARATTERISTICHE
    Il concorso è rivolto a tutte le persone fisiche maggiorenni, qualificabili come “consumatori”, residenti/domiciliate nell’area di diffusione del concorso più oltre esplicitata, iscritti al programma IPiù (di seguito i “Clienti IPiù”) e che si sono registrati nella versione aggiornata dell'App Stazioni IP (di seguito indicata “App”), tutti di seguito indicati come “Clienti” ovvero, al singolare, “Cliente”.
    Sono esclusi dalla possibilità di partecipare al concorso i gestori degli impianti IP, in proprio o in qualità di titolare o rappresentante legale della gestione, eventuali loro soci, dipendenti, collaboratori e i loro prossimi congiunti/familiari. Sono altresì esclusi i rifornimenti riferiti a veicoli pesanti (oltre 3,5 tonnellate) e quelli effettuati tramite l’utilizzo di carte petrolifere di pagamento.
    A fronte dell’effettuazione di rifornimenti presso i Punti Vendita a marchio IP o a marchio di una delle altre società del Gruppo api (controllate, collegate) aderenti al programma fedeltà IPiù – il cui elenco sempre aggiornato è disponibile sul Sito o su App Stazioni IP - (di seguito gli “impianti IP”) i Clienti, secondo le modalità e i termini indicati nel Regolamento, acquisiscono il diritto di partecipazione alla eventuale assegnazione di un premio in modalità Instant Win. Tale partecipazione potrà essere finalizzata nell’area dedicata dell’App Stazioni IP con le modalità e negli orari indicati all’Art. 5.
    Chiunque aderisca al presente concorso, espressamente accetta tutte le previsioni del presente Regolamento e dei suoi eventuali aggiornamenti.
    Per tutte le informazioni inerenti il programma IPiù è possibile consultare l’App Stazione IP e il Sito internet www.ip.gruppoapi.com o contattare il Numero Verde 800 987887.
    2. PRODOTTI IN PROMOZIONE
    Sono rilevanti ai fini della partecipazione i carburanti (benzina, gasolio, GPL e metano) per autoveicoli, motoveicoli e veicoli da trasporto leggero (di peso inferiore a 3,5 tonnellate), per rifornimenti effettuati presso gli impianti IP aderenti al programma fedeltà IPiù, utilizzando contestualmente al rifornimento la propria Carta IPiù (di seguito i “Prodotti” o, singolarmente, il “Prodotto”).
    N.B.: la Società si riserva di integrare in qualsiasi momento la tipologia dei prodotti che consentono la partecipazione dandone apposita ed ampia comunicazione.
    3. DURATA DEL CONCORSO
    Il Concorso ha durata dal 28/05/2025 alle 23:59:59 del 31/07/2025.
    I rifornimenti possono essere effettuati in qualsiasi orario, mentre le partecipazioni devono essere effettuate nella fascia oraria tra le 06:00:00 e le 23:59:59 di ogni giornata nell’arco di validità dell’iniziativa.
    Eventuale estrazione finale a recupero entro il 12/09/2025.
    4. AREA DI DIFFUSIONE
    Il concorso è operante negli impianti IP aderenti al programma fedeltà IPiù ubicati nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.
    5. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    Per partecipare al concorso è necessario effettuare, negli impianti IP aderenti al programma fedeltà IPiù ubicati nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino, un rifornimento dei prodotti indicati nel precedente Art. 2, utilizzando contestualmente al rifornimento la propria Carta IPiù. Nel caso non si utilizzi contestualmente la carta, si perde il diritto di partecipazione al concorso: il solo rifornimento non permette l’accesso al concorso.
    Il concorso prevede una modalità di assegnazione premi: modalità Instant Win.
    Il destinatario che soddisfa i requisiti minimi per la partecipazione può ottenere al massimo una opportunità di partecipazione ogni giorno.
    Il Promotore si riserva il diritto di verificare la partecipazione e la vincita di un premio in qualsiasi momento lo reputi opportuno e procedere all’eventuale invalidazione della vincita, qualora siano riscontrare irregolarità o l'assenza dei requisiti di partecipazione.
    Il rifornimento effettuato utilizzando la Carta IPiù permette di accedere al presente concorso e ad altre iniziative in corso, salvo diversa comunicazione del Promotore. Il Cliente avrà la facoltà di scegliere a quale iniziativa partecipare seguendo le indicazioni che verranno specificate.
    Nel caso di riconoscimento del Cliente presso gli impianti IP tramite utilizzo della tessera sanitaria, la partecipazione al concorso è possibile esclusivamente qualora il Cliente abbia già perfezionato la registrazione nell’App Stazioni IP precedentemente al rifornimento stesso. Qualora il Cliente si registri in App successivamente al rifornimento e alla contestuale presentazione della tessera sanitaria, NON maturerà opportunità di partecipazione.
    6. ASSEGNAZIONE PREMI IN MODALITA’ INSTANT WIN
    La modalità Instant Win permette la determinazione del vincitore con modalità randomica basata sulla casualità del singolo momento, esclusivamente legata all’alea, per cui l’intervento dell’utente è limitato all’avvio della procedura di partecipazione e non ha alcun effetto sulla determinazione delle vincite.
    L’assegnazione viene gestita da un sistema informatico che consente la partecipazione all’estrazione casuale per la quale è stato realizzato apposito software. I momenti vincenti sono stati stabiliti prima dell’inizio del concorso.
    In relazione a possibili malfunzionamenti della rete o ad altre problematiche si precisa che ai fini dell’individuazione dei vincitori faranno comunque fede unicamente i dati ricavabili dal report del sistema di assegnazione/estrazione.
    I Clienti che effettuano un rifornimento secondo quanto specificato al punto 5 del Regolamento, ottengono una opportunità di partecipazione all’Instant Win; nella apposita sezione raggiungibile dall’Homepage dell’App Stazioni IP o nella sezione loyalty IPiù saranno presenti tutte le opportunità di gioco ottenute, che il destinatario potrà decidere di avviare in qualsiasi momento lo ritenga opportuno tra le ore 06:00:00 e le ore 23:59:59, entro l’ultimo giorno di attività del presente concorso. A valle del rifornimento, il sistema registrerà la partecipazione e, una volta caricata nella sezione dell’App, invierà una notifica all’utente. In caso l’utente abbia disattivato le notifiche tramite l’apposita funzione dell’App, l’opportunità verrà in ogni caso resa disponibile e l’utente potrà visionarla in qualsiasi momento, accedendo all’App e visitando la sezione dedicata.
    Il Cliente può acquisire al massimo una partecipazione al giorno (inteso come periodo che va dalle 00:00 del giorno in questione alle 23:59:59 della stessa giornata), indipendentemente dal numero di rifornimenti effettuati in una unica giornata. In caso di effettuazione di più di un rifornimento nel corso di una giornata, farà fede per la partecipazione il primo rifornimento valido per la partecipazione effettuato nella giornata. Il Cliente non potrà in alcun modo scegliere quale rifornimento attivare per la partecipazione.
    Per partecipare all’Instant Win il Cliente deve accedere, entro il 31/07/2025, alla sezione gioco dedicata al concorso presente all’interno dell’App, in cui saranno visibili le opportunità di gioco acquisite.
    Il Cliente potrà quindi procedere, tra le ore 06:00:00 e le ore 23:59:59 di ciascuna giornata, con una giocata Instant Win cliccando su apposito pulsante, con un limite di n° 5 (cinque) partecipazioni giornaliere, indipendentemente da quando sono state maturate.
    Ad esempio, se il Cliente matura n° 8 opportunità di vincita, dovrà utilizzarle in due o più giornate differenti (5+3, 4+4, 2+2+4, etc). È pertanto onere del Cliente tenere conto di questo limite ed utilizzare le opportunità di vincita di cui dispone prima del termine del concorso. Se il Cliente non esaurisce tutte le opportunità di partecipazione entro l’ultimo giorno di validità del concorso perde le opportunità di gioco non utilizzate e non avrà più nulla a pretendere.
    Ogni Cliente può ottenere al massimo 2 (due) premi. Eventuali vincite ulteriori rispetto alla seconda, ottenute eventualmente anche con account differenti riconducibili allo stesso Cliente, non saranno convalidate.
    Il sistema deputato alla gestione del concorso assegnerà in maniera casuale, stabilita prima della partenza del presente concorso, i premi come espresso nella tabella sotto riportata.
    Tabella A – Tipologia di premi Instant Win in palio
    TIPOLOGIA
    DI PREMIO
    VALORE UNITARIO
    (FCI)
    QUANTITATIVO
    Buono Carburante
    Importo del rifornimento relativo alla partecipazione (espresso in euro, iva inclusa).
    Importo stimato medio premio € 49,80 iva inclusa
    4.030
    L’importo del Buono Carburante varierà in funzione del valore del rifornimento associato alla partecipazione risultata vincente e corrisponderà all’importo speso per il rifornimento, espresso in euro.
    A titolo esemplificativo, se il rifornimento per il quale è stato maturato il diritto ad una partecipazione poi risultata vincente fosse di 65,50 euro iva inclusa, Il Buono Carburante cui avrebbe diritto il partecipante ammonterebbe a 65,50 euro.
    Il valore massimo riconosciuto come premio per ogni transazione è pari a 100 euro.
    L’esito della partecipazione apparirà a video entro pochi istanti: in caso di esito vincente, verrà indicato a video anche il valore in euro relativo al premio vinto e l’utente riceverà la stessa informazione anche tramite mail, all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione all’App.
    I premi eventualmente non assegnati, verranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione a recupero finale; per dettagli si rimanda al paragrafo 9 del presente regolamento.
    7.
    TOTALE PREMI MESSI IN PALIO – MODALITA’ DI CONSEGNA
    Il Premio verrà riconosciuto mediante un Buono carburante che sarà reso direttamente disponibile all’interno dell’App nella sezione “Saldo sconti carburante”. La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad accreditare automaticamente nella sezione Saldo sconti carburante l’importo corrispondente al premio spettante al partecipante nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di assegnazione.
    Il Buono Carburante può essere utilizzato per coprire totalmente o parzialmente l’importo di un rifornimento (in base al saldo disponibile nella sezione Saldo sconti carburante e all’importo totale del rifornimento) effettuato tramite POS sugli Impianti IP, attraverso la seguente procedura:

    Da POS, si dovrà procedere a comunicare al gestore che si intende pagare parte del rifornimento tramite Buono Carburante, verificare contestualmente il saldo disponibile nella sezione Saldo sconti carburante e indicare al gestore quale importo si vuole utilizzare per coprire il pagamento del rifornimento.
    Il Buono Carburante deve essere utilizzato in coerenza con le norme di utilizzo dei buoni carburante previste dal Promotore, e comunque non oltre la scadenza del programma fedeltà IPiù.
    I premi in palio non sono cedibili, sono frazionabili e qualsiasi importo residuo può essere usato fino ad esaurimento, nel rispetto del vincolo di scadenza sopra esposto; non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà all’avente diritto di richiedere,
    TIPO ASSEGNAZIONE
    TIPOLOGIA DI PREMIO
    NUMERO PREMI
    VALORE UNITARIO MEDIO (iva inclusa)
    VALORE TOTALE STIMATO (iva inclusa)
    Instant Win
    Buono Carburante
    4.030
    49,80 €
    200.694,00 €
    con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere o ricevere un premio diverso da quello assegnato, anche eventualmente se di minor valore. Il Promotore si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per un valore equivalente o superiore e possibilmente della stessa natura.
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi digitali o altre comunicazioni dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti, indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati.
    I premi vengono accreditati direttamente nella sezione Saldo sconti carburante in App, e il Promotore non è più responsabile del premio, dal momento stesso in cui viene effettuato l’invio dai propri sistemi informatici. Si certifica, inoltre, l’integrità e validità del premio al momento dell’avvenuto accredito nella sezione Saldo sconti carburante del partecipante, momento che viene individuato come consegna del premio. È totale responsabilità del ricevente la conservazione e custodia del premio dal momento della ricezione e fino al totale utilizzo.
    Il Promotore non potrà essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori, né della prestazione dei servizi ai quali i premi danno eventualmente diritto.
    È totale responsabilità del partecipante l’inserimento corretto dei propri dati, con particolare attenzione all’indirizzo e-mail che, se errato, potrebbe causare il mancato recapito di comunicazioni o premi digitali aggiudicati.
    Il destinatario è altresì l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica e dell’accesso all’App, con particolare riferimento all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere all’App.
    8. CERTIFICAZIONE SOFTWARE
    Per l’assegnazione dei premi Instant Win durante lo svolgimento dell’iniziativa verrà utilizzato un software per il quale la società Advice Group S.p.A., incaricata dal Promotore dello sviluppo del software di gestione, ha predisposto la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, sottoscritta dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del programma informatico di estrazione, relativa a:
    • le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti ‐ che gestisce l’assegnazione dei premi – basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associata e dichiarata come vincente la prima partecipazione valida giocata, nel momento stesso o nel periodo immediatamente successivo.
    • l’adozione degli accorgimenti ritenuti sufficienti ad impedire la possibilità di interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite, con riferimento all’esigenza di tutela della fede pubblica.
    • la corretta formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dal Regolamento;
    • le specifiche del programma di estrazione casuale.
    L’eventuale estrazione a recupero sarà effettuata alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori presso la Camera di Commercio o di un suo delegato, con l’ausilio del medesimo software di gestione.
    9. PREMI NON CONFERMATI, NON ASSEGNATI
    I premi Instant Win non assegnati, per mancanza di partecipazioni valide, o non confermati anche a seguito di eventuali controlli, verranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione finale a recupero, da effettuarsi tra tutti i partecipanti che NON siano risultati già vincitori di un premio con la medesima modalità. Ogni partecipante sarà inserito tante volte quante sono le sue partecipazioni valide e in caso di estrazione, vincerà il premio corrispondente al rifornimento collegato alla partecipazione estratta.
    Per i premi in estrazione a recupero finale, nel caso in cui fossero necessari controlli, verranno effettuati, se possibile, prima di contattare il vincitore, ed in caso di riscontro negativo del controllo, il Cliente estratto non verrà contattato e si passerà direttamente alla prima riserva disponibile.
    I vincitori estratti a recupero saranno avvisati della vincita e della modalità di fruizione del premio, tramite contatto attraverso i recapiti in possesso del Promotore. In sede di estrazione verranno evidenziati un congruo numero di riserve che saranno contattate, in ordine di estrazione, solo nel caso in cui il vincitore fosse irreperibile o non fosse in regola con i termini indicati nel presente regolamento.
    Nel caso in cui i vincitori estratti risultassero non rintracciabili verrà inviata comunicazione tramite e-mail e/o posta elettronica certificata (PEC) e/o sms: se uno o più dei vincitori non rispondesse entro 5 giorni dall’invio di questa ultima comunicazione, si considererà decaduto dal diritto al premio e si contatterà la prima riserva disponibile successiva.
    considererà decaduto dal diritto al premio e si contatterà la prima riserva disponibile successiva.
    Il Promotore è manlevato da qualsivoglia responsabilità nel caso di irreperibilità del vincitore per mancata/tardiva risposta a causa di mancato presidio dei recapiti utilizzati per le comunicazioni.
    10. VARIE
    La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta, ex art. 30 DPR 29/09/73, sui vincitori dei premi in palio.
    Per quanto non indicato nel regolamento, il Promotore si rimette al D.P.R. 430/01.
    I premi eventualmente non assegnati, verranno devoluti alla ONLUS:
    Associazione Crocerossine d'Italia Onlus Corso d'Italia, 11, 00198 Roma CF 97789980584
    La Società si riserva di consegnare beni o servizi diversi che, per la loro natura, possano meglio contribuire all’attività della ONLUS, per un valore equivalente.
    I premi espressamente rifiutati potranno rimanere presso il Promotore.
    I server di gestione del concorso sono allocati in Italia.
    Il Promotore non può essere ritenuto responsabile dell’eventuale mancata o parziale
    partecipazione al concorso per comportamenti dei Clienti non conformi a quanto richiesto dal presente regolamento.
    Il Promotore si riserva la possibilità di effettuare controlli sulle partecipazioni, in qualsiasi momento. Eventuali irregolarità, l'assenza dei requisiti di partecipazione o l’individuazione di comportamenti ritenuti fraudolenti o illegittimi, causeranno la sospensione dell’account di partecipazione interessato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente vinti dagli utenti per i quali si sospetta un comportamento non conforme, saranno bloccati fino a completamento degli eventuali accertamenti.
    Eventuali comportamenti fraudolenti, irregolari o illegittimi verranno segnalati alle autorità competenti.
    11. SITO, NUMERO VERDE E RIFERIMENTI
    Per la durata del concorso e, successivamente, per i termini previsti da legge, saranno a disposizione dei Clienti i seguenti riferimenti per informazioni, Regolamento, chiarimenti sul concorso, assistenza operativa relativa alle transazioni, consegna dei Premi:
    -
    Sito internet www.ip.gruppoapi.com;
    -
    Numero Verde 800 987887. Per i giorni e gli orari di funzionamento consultare il sito www.ip.gruppoapi.com.
    -
    App “Stazioni IP”.
    I Clienti potranno inoltre trovare informazioni di dettaglio all’interno della sezione FAQ dedicata sull’App “Stazioni IP e sul sito www.ip.gruppoapi.com
    12. MONTEPREMI
    Montepremi stimato di euro 200.694,00 FCI; per la stima del montepremi, in base ai dati storici disponibili, è stato considerato un rifornimento medio di 49,80 euro iva inclusa. Il Promotore presta una cauzione pari al 100% del valore massimo erogabile pari ad euro 403.000,00 come per legge.
    13. PUBBLICITA’ E REGOLAMENTO
    I messaggi utilizzati per pubblicizzare la manifestazione saranno coerenti con il Regolamento.
    Il testo aggiornato del Regolamento è sempre disponibile sul Sito e sull’App Stazioni IP e potrà anche essere richiesto telefonando al Numero Verde 800 987 887.
    14. TUTELA DEI DATI PERSONALI
    Italiana petroli S.p.A., in qualità di Titolare dei relativi trattamenti di dati personali con sede legale e amministrativa in Roma, Via Salaria 1322 00138 Roma, garantisce il pieno rispetto del Regolamento 2016/679/UE nell’espletamento di tutte le procedure relative al concorso. I dati dei Clienti verranno trattati nel rispetto di quanto indicato nel Regolamento e nell’informativa resa al momento dell’adesione al Programma IPiù (presente sul sito www.ip.gruppoapi.com) e al presente concorso. Il Responsabile Protezione Dati di italiana petroli è contattabile all’indirizzo PEC [email protected].
    Il Cliente potrà far valere in qualsiasi momento i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento Europeo 2016/679 fra i quali quello di chiedere al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguarda o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati nei casi previsti dalla Legge.
    Tali diritti potranno essere esercitati:
    1. in tempo reale tramite App accedendo alla sezione “Il mio profilo”, effettuando le modifiche desiderate;
    2. per le problematiche residuali e la gestione dei diritti non possibili in autonomia con la modalità 1. sopra decritta, in particolare per la cancellazione dei dati forniti, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected];
    3. scrivendo al Responsabile Protezione Dati presso la sede del Titolare ai recapiti sopra indicati.
    Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato ai sensi di questo Regolamento avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento 2016/679/UE hanno il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, come previsto dall'art. 77 del Regolamento 2016/679/UE stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie.
    Nel caso di revoca dell’adesione al Programma e/o richieste di cancellazione da parte del Cliente, è stato individuato un termine di conservazione dei dati personali per esclusive finalità amministrative (e non anche di profilazione o di marketing), non superiore ad un trimestre (fatti salvi eventuali specifici obblighi di legge sulla conservazione di documentazione contabile). Decorso tale termine i dati personali verranno cancellati.
    Data
    07/05/2025
    Il Promotore
    italiana petroli S.p.A.
    Il soggetto delegato
    Advice Group S.p.A

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X