CARTA POSTEPAY STANDARD - Disneyland Paris - scade 29 giugno 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Altro] CARTA POSTEPAY STANDARD - Disneyland Paris - scade 29 giugno 2025

    https://postepay.poste.it/concorso-postepay-standard/

    Partecipa al concorso


    Scarica l’App Poste Italiane e, dal 26 maggio al 29 giugno 2025, partecipa al concorso che ti fa sognare in grande: potrai vincere uno dei viaggi in palio per 4 persone nel Magico Mondo di Disneyland® Paris, grazie a Visa e alla tua Carta Postepay Standard.

    Partecipare è davvero semplice: entra in App Poste Italiane, vai nell’area dedicata e registrati al concorso.

    Poi, basta usare la tua Carta Postepay Standard per i tuoi acquisti e pagamenti quotidiani. Più usi la carta, più aumentano le tue possibilità di vincere uno dei 5 pacchetti viaggio per volare verso la magia di Disneyland® Paris!

    Per ulteriori informazioni consulta il Regolamento del Concorso (PDF).


    Un viaggio da favola, tutto incluso


    Volo + 2 notti al Disneyland® Hotel 5 stelle e prima colazione inclusa, per 4 persone.

    3 giorni di pura magia nei Parchi Disney®


    3 giorni nei due Parchi Disney®: Parco Disneyland® e Parco Walt Disney Studios®.Trattamento VIP, emozioni senza attese


    Tour VIP per 1 giorno e Disney Premier Access: tour di 6 ore dei Parchi Disney® con una guida VIP.


    Regolamento:


    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
    Usa la Carta Postepay Standard VISA e prova a vincere un viaggio
    A – SOGGETTO PROMOTORE
    PostePay S.p.A. – Patrimonio Destinato IMEL, con sede legale in Viale Europa n. 190 00144 Roma, C.F. e P.I. 06874351007 (di seguito “Soggetto Promotore” o “Promotore”).
    B – SOCIETA’ ASSOCIATA
    VISA EUROPE MANAGEMENT SERVICES LTD, società di diritto inglese, con sede legale in 1 Sheldon Square, Londra, W2 6TT (numero di registrazione 08778032), che agisce per il tramite della propria succursale italiana, con sede in Viale della Liberazione 18, 20124 Milano, C.F. e P.IVA 08463610967 (di seguito “Soggetto Associato” o “Associato”).
    C - SOGGETTO DELEGATO
    Jakala S.p.A. S.B., con sede legale in Milano (MI), Corso di Porta Romana, 15, 20122, C.F. e P. IVA 08462130967 (di seguito “Soggetto Delegato” o “Delegato”).
    D - DURATA
    Il Concorso “Usa la Carta Postepay Standard VISA e prova a vincere un viaggio” (di seguito “Concorso”), disciplinato dal presente regolamento (di seguito “Regolamento”), ha durata dal 26/05/2025 al 29/06/2025 (di seguito “Periodo di validità”), con estrazione finale entro il 31/07/2025.
    E - AMBITO TERRITORIALE E LEGGE APPLICABILE
    Il Concorso si svolgerà interamente in Italia in quanto in tale ambito territoriale avverranno sia la raccolta delle partecipazioni, sia tutte le procedure di assegnazione dei premi (di seguito “Territorio”).
    Pertanto, il Regolamento, il Concorso e tutti i diritti e gli obblighi del Promotore, del Soggetto Delegato e dei Destinatari derivanti dagli stessi saranno regolati ed interpretati secondo le leggi della Repubblica Italiana. Il Promotore, per quanto non previsto nel presente Regolamento, rinvia alle norme contenute nel D.P.R. 430/2001 e s.m.i., che s’intendono quindi qui integralmente richiamate.
    F - CONDIZIONI DI ADESIONE E DESTINATARI
    Destinatari del Concorso (di seguito “Destinatari”) sono i consumatori finali, persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliati nel territorio nazionale italiano, che risultino essere, alla data di partecipazione:
    • titolari di almeno nr. 1 Carta prepagata Postepay Standard VISA già attiva alla data d’inizio del Concorso e/o attivata durante il Periodo di validità;
    • registrati al sito poste.it o App Poste Italiane.
    Si precisa che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Destinatari dovranno aver effettuato il download dell’App Poste
    Italiane su uno dei propri dispositivi mobile.
    Termini, condizioni ed eventuali requisiti aggiuntivi per la partecipazione al Concorso sono indicati nel prosieguo, nelle sezioni dedicate. In caso di vincita, il Promotore si riserva la facoltà di effettuare i dovuti controlli sull'effettivo possesso,

    da parte del Destinatario, dei requisiti per la partecipazione al Concorso previsti nel Regolamento. Il buon esito dei controlli sarà vincolante ai fini dell’assegnazione del premio.
    G – PRODOTTI PROMOZIONATI
    La presente iniziativa è finalizzata a promuovere l’utilizzo delle carte prepagate Postepay Standard VISA (di seguito, “Carta”).
    H – MECCANICA, MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Per partecipare al Concorso, i Destinatari dovranno prima aver completato la relativa iscrizione; in particolare, nel Periodo di validità, essi dovranno
    • effettuare il login in App Poste Italiane, inserendo le credenziali di accesso alla propria area riservata;
    • raggiungere dall’apposito link l’area dedicata al Concorso;
    • confermare, apponendo l’apposito flag obbligatorio, la presa visione dell’Informativa privacy;
    • confermare, apponendo l’apposito flag obbligatorio, la presa visione e l’accettazione del Regolamento;
    • finalizzare l’iscrizione al Concorso, cliccando sull’apposito pulsante.
    Si precisa che, per l’iscrizione al Concorso, verranno utilizzati: Nome, Cognome, Codice Fiscale, E-mail, numero di telefono rilasciati per la registrazione al sito poste.it o App Poste Italiane.
    La conferma del buon esito dell’iscrizione verrà fornita al Destinatario (di seguito “Partecipante”) tramite messaggio immediato a video.
    Una volta completata la rispettiva iscrizione, per partecipare al Concorso, i Partecipanti dovranno effettuare con la Carta di cui sono titolari almeno una operazione di pagamento nel Periodo di validità (di seguito, “Transazione”).
    Si precisa che:
    a) non è previsto un importo minimo per le Transazioni. Saranno escluse, quindi non verranno conteggiate nel
    computo delle Transazioni:
    - le ricariche effettuate tramite servizio di trasferimento di denaro Postepay 2 Postepay (“p2p”);
    - i prelievi da qualunque canale;
    b) daranno diritto a partecipare al Concorso le sole Transazioni effettuate dal Partecipante successivamente al buon esito dell’iscrizione al Concorso medesimo.
    I - MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI
    Al termine del Concorso verrà predisposto un elenco contenente i nominativi di tutti i Partecipanti che, nel rispetto delle condizioni di partecipazione al Concorso, nel Periodo di validità avranno effettuato almeno una Transazione secondo quanto indicato nel precedente punto H – MECCANICA, MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE.
    Si procederà all’estrazione di n. 5 vincitori che si aggiudicheranno n. 5 premi del valore unitario di euro 20.000,00€ IVA esclusa; verranno inoltre estratti n. 10 nominativi a titolo di riserva.
    L’estrazione sarà effettuata entro il 31/07/2025 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica.
    Si precisa che:
    - ciascun Partecipante avrà diritto a partecipare all’estrazione finale del Concorso, tante volte quante Transazioni risulterà aver effettuato a partire dal giorno di iscrizione al Concorso e fino al termine del Periodo di validità; potrà tuttavia essere estratto massimo una volta, in qualità di vincente o di riserva;
    - nel caso in cui il Partecipante sia titolare di più di una Carta prepagata PostePay Standard VISA, egli avrà diritto a partecipare al Concorso con tutte le Carte di cui è titolare e le Transazioni effettuate con ciascuna Carta si cumuleranno tra di loro.
    Le assegnazioni avverranno mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile, e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal 2

    responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica.
    L - COMUNICAZIONE DI VINCITA E ACCETTAZIONE DEL PREMIO
    I vincitori estratti riceveranno la comunicazione di vincita nella Bacheca presente sull’Area Personale MyPoste del sito poste.it e nell’App Poste Italiane. Tale comunicazione conterrà le modalità con cui il Partecipante dovrà accettare il premio e il rispettivo codice identificativo della vincita.
    In particolare, per procedere all’accettazione del premio, il Partecipante dovrà:
    • accedere alla comunicazione di vincita presente nella Bacheca dell’Area Personale, visibile dopo aver effettuato il login nell’area MyPoste o nell’App Poste Italiane con le proprie credenziali di accesso;
    • cliccare sull’apposito link presente nella comunicazione, che lo reindirizzerà alla pagina web del form di accettazione, ove inserire, in una prima schermata, nell’apposito campo il codice ricevuto in questa comunicazione di vincita;
    • compilare i campi del form di accettazione che compariranno nella schermata successiva, con i dati anagrafici richiesti, insieme agli estremi di un proprio documento d’identità in corso di validità e cliccare su “Conferma” per inviare i dati. Solo a questo punto, il premio s’intenderà accettato.
    La corretta e completa compilazione del form e la relativa accettazione del premio, dovranno avvenire entro e non oltre 7 giorni solari dalla ricezione della comunicazione di vincita. Il Promotore, inoltre, nell’arco dei 7 giorni a disposizione del Partecipante vincitore per la compilazione del form, si riserva di far contattare telefonicamente quest’ultimo dal Soggetto Delegato, nel caso in cui egli non avesse ancora completato l’accettazione del premio come sopra indicato.
    Il Promotore si riserva inoltre di inviare degli avvisi di vincita anche tramite e-mail e/o sms in concomitanza o nei giorni successivi all’invio della comunicazione di vincita nella Bacheca.
    Resta inteso che, in ogni caso, tutti i dettagli per l’accettazione del premio sono contenuti nella comunicazione di vincita presente nella Bacheca sull’Area Personale MyPoste del sito poste.it e nell’App Poste Italiane e che l’accettazione del premio, per intendersi valida, dovrà avvenire esclusivamente con le modalità e nei termini sopra indicati .
    In caso di mancato riscontro, trascorso il predetto termine, il vincitore non avrà null’altro a che pretendere e si procederà all’assegnazione dei premi ai nominativi di riserva, ai quali saranno applicate le stesse modalità e tempistiche di accettazione della vincita previste per i vincitori.
    Il vincitore non potrà contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo, fatto salvo quanto specificato al successivo punto M - PREMI. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore. Il vincitore non potrà richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio.
    È responsabilità del vincitore accertarsi che i dati di contatto siano corretti, in caso contrario il premio non potrà essere assegnato, il vincitore non avrà null’altro a che pretendere e si procederà all’assegnazione dei premi ai nominativi di riserva.
    M - PREMI
    Verranno messi in palio n. 5 premi, ciascuno consistente in n. 1 Pacchetto Hospitality “Disneyland® Paris” (a seguire “Pacchetto”) del valore indicativo di 20.000€ + IVA.
    Il Pacchetto, valido per 4 persone, comprende:
    • trasferimento a/r con transfer privato dalla residenza del vincitore all’aeroporto italiano di partenza più vicino. Si precisa che la selezione dell’aeroporto di partenza verrà concordata dall’agenzia incaricata di gestire la pratica (di seguito, anche “Agenzia”) insieme al Partecipante vincitore in fase di prenotazione;
    3

    • volo a/r dall’aeroporto italiano di partenza verso l’aeroporto di Parigi, in classe economy, con n.1 bagaglio a persona in stiva da 23 kg;
    • trasferimenti privati da/per l'aeroporto di arrivo per/da Disneyland® Paris;
    • soggiorno di n. 2 notti al Disneyland® Hotel 5* in n. 1 camera con 2 letti matrimoniali e prima colazione inclusa;
    • n. 3 ingressi giornalieri nei n. 2 Parchi Disney®: Disneyland® Park e Walt Disney Studios® Park, come di seguito
    dettagliato:
    o biglietti “Disney Premier Access” per 2 giorni con accesso prioritario a una corsia veloce per alcune
    delle attrazioni più popolari; nello specifico, i biglietti sono utilizzabili nel primo e terzo giorno di
    ingresso ai Parchi;
    o tour VIP per 1 giorno ed accesso salta fila: tour di 6 ore dei n. 2 Parchi Disney®, Disneyland® Park e
    Walt Disney Studios® Park, con una guida del tour VIP in lingua italiana ove disponibile (in inglese ove non disponibile), accesso illimitato e rapido a tutte le attrazioni, accesso prioritario agli incontri con i personaggi Disney e accesso all’area VIP riservata per una selezione di spettacoli, in base a quanto previsto in calendario per la data di fruizione prevista e alle preferenze del Partecipante vincitore, fatta salva la disponibilità degli spettacoli scelti; nello specifico, il tour VIP è previsto per il secondo giorno, dalle ore 13 alle ore 19 ed il vincitore è libero di scegliere nella durata del tour, in quale dei due Parchi accedere;
    • Disney PhotoPassTM: ottieni i file digitali ad alta risoluzione delle foto / video scattate / riprese dai fotografi Disney PhotoPass localizzati nei vari punti dei Parchi e sulle attrazioni dotate di sistema di cattura immagini;
    • assicurazioni obbligatorie come da normativa vigente;
    • City Tax.
    Il Pacchetto non comprende:
    • bevande e pasti, ad eccezione di quelli espressamente specificati ne “il Pacchetto comprende”;
    • spese personali;
    • eventuali assicurazioni facoltative;
    mance;
    • visti d’ingresso, documenti integrativi se richiesti;
    • trasferimenti non elencati ne “il Pacchetto comprende”;
    • tutto quanto non specificato ne “il Pacchetto comprende”.
    Modalità di consegna del premio
    A seguito dell’accettazione del premio, il vincitore riceverà una e-mail all’indirizzo indicato nel rispettivo form, dall’indirizzo [email protected], contenente un link di rimando alla piattaforma messa a diposizione dal Soggetto Associato, su cui si dovrà registrare e inserire n. 3 date di partenza desiderate - in ordine di preferenza -, che saranno confermate in base alle effettive disponibilità.
    Il vincitore avrà a disposizione 30 giorni dal ricevimento di tale e-mail per la registrazione sulla piattaforma e la comunicazione delle date. Le proposte di date di partenza devono rientrare nei 6 mesi successivi alla data di invio del link. In fase di registrazione i dati del cliente dovranno corrispondere ai dati inseriti nel form di accettazione del premio. Successivamente, il Partecipante vincitore riceverà una seconda e-mail dall’indirizzo [email protected], contenente l’eventuale conferma di disponibilità per una delle tre date proposte (o la proposta di date alternative, laddove nessuna delle tre date proposte fosse disponibile) e un nuovo link di rimando alla piattaforma su cui il vincitore dovrà inserire i dati degli accompagnatori, entro i successivi 30 giorni.
    Si precisa che, qualora le tempistiche previste in capo al vincitore non venissero rispettate, il vincitore perderà diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere
    Si precisa, inoltre, che:
    il premio non è cedibile a terzi;
    i nominativi dei fruitori del premio non sono modificabili, il vincitore e gli accompagnatori saranno responsabili della veridicità dei dati comunicati dal vincitore in fase di compilazione del form in piattaforma;
    alla conferma di prenotazione del Pacchetto, il premio sarà ritenuto consegnato, nonché fruito;
    il vincitore e i suoi accompagnatori dovranno avere i documenti (carta di identità o passaporto) validi per poter fruire del Pacchetto;
    il vincitore e gli accompagnatori saranno unici responsabili della predisposizione dei documenti personali e delle necessarie autorizzazioni che consentano la fruizione del Pacchetto e l’ingresso presso le strutture previste;
    4

    occasionalmente, potrebbe accadere che durante le visite previste nell’itinerario qualche edificio o monumento sia in ristrutturazione e pertanto del tutto o parzialmente non visitabile. L’inizio e il termine di dette opere non viene comunicato tempestivamente dagli organi locali e pertanto può sfuggire al controllo dell’Agenzia;
    il premio non può essere convertito in denaro né in gettoni d’oro, non è commerciabile né può essere sostituito e/o rimborsato. Il Promotore si riserva in ogni caso la facoltà di sostituire premi eventualmente non disponibili per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile allo stesso, con alternative di valore equivalente o superiore.
    La consegna dei premi sarà gestita dalla società Sid Lee Sport Limited in qualità di società incaricata dalla Società Associata per tale servizio.
    Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dall'individuazione dei vincitori, in conformità al D.P.R. n°430/2001 – articolo 1, comma 3.
    N – INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI
    Per tutte le informazioni relative allo svolgimento del Concorso, il Destinatario potrà consultare il sito www.poste.it, l’App Poste Italiane e la pagina o contattare il Call Center dedicato al numero verde 800 185 490 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il numero verde è gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.
    O – MODIFICHE REGOLAMENTO
    Il Promotore si riserva di effettuare eventuali modifiche al Regolamento (nel rispetto dei diritti acquisiti dai Destinatari) nel corso dello svolgimento del Concorso. Tali modifiche saranno rese note ai Destinatari con le stesse modalità di comunicazione utilizzate per il presente regolamento e nel rispetto della normativa pro tempore vigente.
    P – MONTEPREMI
    Il montepremi presunto complessivo del Concorso è di €100.000,00 + IVA.
    Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione tramite fideiussione assicurativa a garanzia dei premi promessi, pari al 100% del montepremi previsto.
    Il Promotore, in accordo con il Soggetto Associato, si riserva di attivare ulteriori iniziative nell’ambito del presente Concorso, adeguando il montepremi e la relativa cauzione in conformità alle previsioni normative. Le modifiche verranno comunicate ai Partecipanti con preavviso di almeno 15 giorni.
    Q - ONLUS BENEFICIARIA
    I premi in palio nelle iniziative concorsuali non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge a FONDAZIONE DYNAMO CAMP ONLUS - Via Ximenes 716, loc. Limestre - 51028 San Marcello Piteglio (PT) CF: 900 402 404 76.
    R – PUBBLICITÀ E DIFFUSIONE DEL REGOLAMENTO
    Il Concorso sarà pubblicizzato sul sito www.poste.it, l’App Poste Italiane e la pagina https://postepay.poste.it/concorso- postepay-standard.
    Il Promotore, in accordo con il Soggetto Associato, si riserva la possibilità di pubblicizzare il Concorso anche tramite materiale promozionale, social network o eventuali altri spazi pubblicitari, nel rispetto delle disposizioni di cui all’Art. 11, comma 2, del D.P.R. 430/2001 e del Regolamento.
    S – DISPOSIZIONI FINALI
    5

    Il Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 26.10.2001, n. 430 e s.m.i. e secondo le istruzioni della Circolare ministerial e 28.03.2002, n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive (ora Ministero delle imprese e del Made in Italy), cui si fa riferimento per quanto nel presente Regolamento non espressamente previsto.
    Il Promotore dichiara che i dati dei Partecipanti al Concorso che saranno raccolti nell’ambito dello svolgimento dello stesso, secondo le disposizioni del Regolamento, saranno conservati in un server ubicato in Italia.
    La partecipazione al Concorso è gratuita, fatto salvo il costo della connessione ad internet previsto dal piano tariffario del gestore telefonico utilizzato dal Destinatario e che non rappresenta alcun introito per il Promotore.
    Il Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori dei premi per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per le ritenute IRPEF ove previste, ai sensi dell’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973. Il Promotore non sarà comunque responsabile in caso di ulteriori oneri fiscali applicabili nel Paese in cui il Destinatario vincitore ha sede, residenza o domicilio.
    La partecipazione al presente Concorso comporta per i Destinatari l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel Regolamento senza limitazione alcuna.
    Il Promotore non si assume la responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte del vincitore ed in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei Destinatari .
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, l’elettronica, il softwar e e l’hardware, la trasmissione e la connessione, che possano impedire ai Destinatari di prendere parte al presente Concorso.
    Il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. Nel caso in cui s i dovesse riscontrare che i vincitori abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del Concorso, perderanno il diritto al premio. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del Concorso.
    Ai sensi dell'art. 1229 c.c., salvo che nell’ipotesi di dolo o colpa grave, ovvero in caso di violazione di obblighi derivant i da norme di ordine pubblico, la responsabilità del Promotore in relazione al Concorso non potrà in alcun caso superare un importo pari al 100% del valore del montepremi. Ogni responsabilità del Promotore in merito ad eventuali reclami dei Destinatari terminerà decorsi n. 7 (sette giorni) dalla estrazione del premio.
    Il Promotore e l’Associato non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili di eventuali problematiche o danni sorti durante la fruizione dei premi in palio. Con la partecipazione al Concorso, i vincitori manlevano e dichiarano il Promotore e l’Associato non responsabili di eventuali problematiche o danni e/o infortuni, a cose e/o persone sorti durante la fruizione dei premi in palio. Resta inteso che i vincitori saranno responsabili del proprio comportamento, pertanto, il Promotore e l’Associato non si assumono la responsabilità nel caso in cui i vincitori agiscano in modo da causare situazioni di pericolo per sé stessi o terzi o assumano comportamenti antisociali in qualsivoglia maniera o che possano causare disturbo o fastidio a terzi.
    I partecipanti riconoscono e accettano che Euro Disney Associés S.A.S (a seguire “Disney”) non è responsabile per l'amministrazione del Concorso. Disney non è responsabile per nulla derivante dall’amministrazione del presente Concorso, ivi compresa l’assegnazione dei premi. I premi dovranno essere accettati dai vincitori così come assegnati e sono soggetti a specifici termini e condizioni (inclusi eventuali termini e condizioni dei biglietti), compreso il superamento dello screening delle sanzioni internazionali. Accettando il premio, si ritiene che il vincitore abbia accettato tutti i termini e le condizioni applicabili al premio, inclusi eventuali requisiti di iscrizione, partecipazione agli eventi che saranno prontamente comunicati. Il premio non è negoziabile e i vincitori non possono rivendere o trasferire il premio in alcun modo, salvo diversa approvazione da parte del Soggetto Promotore e dal Soggetto Associato. In caso di indisponibilità del premio il Promotore si riserva il diritto di sostituirlo con uno di valore uguale o superiore. L'eventuale sostituzione sarà a totale discrezione del Promotore. Nel caso in cui il vincitore non accetti la sostituzione, perderà il diritto al premio. Nella misura consentita dalla legge, Disney, il Promotore e il Soggetto Associato e le società ed agenti a loro associati escludono qualsiasi responsabilità derivante da: (i) qualsiasi rinvio, cancellazione, chiusura o modifica sostanziale della proprietà Disney e (ii) qualsiasi atto o inadempienza da parte di un vincitore o del suo ospite che comporti l'impossibilità per il vincitore o il suo ospite di fruire del premio o qualsiasi elemento di esso. Partecipando al Concorso, il vincitore prende atto e accetta che non gli viene concesso alcun diritto (inclusi i diritti di pubblicità, marketing 6

    o sponsorizzazione) in relazione a Disney o a qualsiasi proprietà Disney e non condurrà alcuna campagna di marketing o pubblicitaria, promozione o altre attività correlate.
    T – INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ART. 13 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)
    Poste Italiane S.p.A. (nel seguito “Poste”) e PostePay S.p.A. (di seguito, “PostePay”), entrambe con sede in Roma, Viale Europa, 190, qualificate come Contitolari del trattamento (nel seguito “Contitolari”), nel rispetto delle disposizioni dettate dal Regolamento (UE) 2016/679 (General Data Protection Regulation, di seguito “GDPR”) e dal D. Lgs. n. 196/2003 così come modificato dal D. Lgs n.101/2018, normativa applicabile in materia di protezione dati personali, fornisce le seguenti informazioni riguardanti il trattamento dei dati di ciascun destinatario (“Interessato”) ai fini della partecipazione al Concorso.
    Fonte dei dati personali
    I dati personali del partecipante e degli eventuali accompagnatori, sono dallo stesso forniti o acquisiti nel corso della partecipazione al Concorso.
    Finalità del trattamento, natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati personali e conseguenze di un eventuale rifiuto
    I dati personali, forniti dall’Interessato o acquisiti nel corso del Concorso, saranno trattati dai Contitolari ai fini della partecipazione al Concorso.
    Modalità di trattamento dei dati personali
    Il trattamento dei dati personali avverrà mediante strumenti cartacei, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, nel rispetto di quanto definito dalla normativa vigente.
    I dati personali saranno trattati e conservati nel pieno rispetto dei principi di necessità, minimizzazione dei dati e limitazione del periodo di conservazione, mediante l’adozione di misure tecniche ed organizzative adeguate al livello di rischio dei trattamenti e per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati, comunque per il periodo previsto dalla legge.
    Soggetti che possono venire a conoscenza dei dati personali in qualità di Responsabili o Incaricati e soggetti o categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati
    I dati personali saranno trattati da soggetti autorizzati al trattamento (Incaricati) designati dal Delegato al trattamento di Poste e Postepay, ai sensi dell’art. 2-quaterdecies del D. Lgs n. 196/2003 così come modificato dal D. Lgs n.101/2018, e opereranno sotto la diretta autorità di quest’ultimo, nel rispetto delle istruzioni ricevute.
    Senza che sia necessario un consenso esplicito, i Contitolari potranno comunicare i dati personali alle seguenti categorie di soggetti:
    - soggetti che operano, ad esempio, in materia di sistemi elettronici, assistenza, consulenza, qualità, stampa e imbustamento, servizi finanziari e assicurativi, recupero crediti, revisione e certificazione, lavorazioni massive di documenti;
    - soggetti, anche partner commerciali dei Contitolari, che operano con gli stessi per l’esecuzione del Concorso e per l’organizzazione e assegnazione dei premi ai vincitori ed eventuali accompagnatori indicati;
    soggetti terzi, come Visa, le sue società associate e i fornitori di servizi nella misura in cui ciò sia necessario per l'adempimento, la consegna e l'organizzazione del premio e, una volta fornite a Visa, saranno trattate in conformità con l'informativa sulla privacy di Visa https://www.visaitalia.com/termini-d...cy-globale-di- visa.html;
    7

    soggetti cui tale comunicazione debba essere effettuata per adempiere a prescrizioni dettate da normative nazionali e comunitarie (ad esempio: antiriciclaggio, prevenzione delle frodi sulle carte di pagamento, accertamenti fiscali e tributari, prestazione di servizi di investimento) nonché a disposizioni impartite da Organi di Vigilanza e Controllo (ad esempio: Centrale Rischi, Centrale di Allarme Interbancaria).
    Per finalità amministrativo-contabili, i Contitolari potranno comunicare i dati personali alle Società del Gruppo Poste Italiane. Tali trattamenti sono connessi allo svolgimento delle attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, a prescindere dalla natura dei dati trattati (in particolare: attività organizzative interne, quelle funzionali all’adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali, alla tenuta della contabilità e all’applicazione delle norme in materia fiscale, previdenziale-assistenziale, di salute, igiene e sicurezza sul lavoro).
    In particolare, Poste potrà comunicare i dati a soggetti terzi, in qualità di Responsabili del trattamento dei dati personali , per il tempo strettamente necessario alla realizzazione dell’iniziativa.
    Per conoscere l’elenco aggiornato degli eventuali ulteriori Responsabili del trattamento, oltreché dei soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati è possibile rivolgersi al Centro Servizi Privacy, all’indirizzo di seguito riportato .
    Il Data Protection Officer
    Il Data Protection Officer (DPO) è il Responsabile della protezione dei dati personali ed è designato dal Titolare per assolvere alle funzioni espressamente previste dal Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali. Il DPO è reperibile presso l’ufficio del Responsabile della Protezione dei Dati di Poste Italiane, in viale Europa, 175 - 00144 Roma, e-mail: [email protected].
    Diritti dell'interessato
    Il cliente ha il diritto di ottenere dai Contitolari l'accesso alle seguenti informazioni: le finalità del trattamento, le categorie di dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunica ti (compresi destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali), il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo, l’origine dei dati personali, l'esistenza di u n processo di profilazione e informazioni sulla logica utilizzata.
    Inoltre, ha il diritto di:
    ‐ ottenere l’accesso ai propri dati personali;
    ‐ ottenere la rettifica dei dati personali inesatti;
    ‐ ottenere l'integrazione dei dati personali incompleti;
    ‐ ottenere la limitazione del trattamento dei dati personali (in tal caso, i dati sono trattati soltanto con il Suo consenso, salvo che per la necessaria conservazione degli stessi);
    ‐ opporsi al loro trattamento;
    ‐ ottenere la cancellazione («diritto all'oblio»);
    ‐ ottenere la portabilità dei dati, ovvero la trasmissione dei Suoi dati personali da un Titolare del trattamento ad un altro, qualora tecnicamente fattibile.
    Per esercitare tali diritti l'utente potrà rivolgersi al Centro Servizi Privacy di Poste Italiane S.p.A. con sede in via Augu st Von Platen n. 9, 87100 – Cosenza. In alternativa, potrà inviare una comunicazione a mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure via fax al numero 06 98685343.
    Milano, 08/05/2025
    8
    Per PostePay S.p.A.
    Jakala S.p.A. S.B., Soggetto Delegato



    #2
    Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
    https://postepay.poste.it/concorso-postepay-standard/

    Partecipa al concorso


    Scarica l’App Poste Italiane e, dal 26 maggio al 29 giugno 2025, partecipa al concorso che ti fa sognare in grande: potrai vincere uno dei viaggi in palio per 4 persone nel Magico Mondo di Disneyland® Paris, grazie a Visa e alla tua Carta Postepay Standard.

    Partecipare è davvero semplice: entra in App Poste Italiane, vai nell’area dedicata e registrati al concorso.

    Poi, basta usare la tua Carta Postepay Standard per i tuoi acquisti e pagamenti quotidiani. Più usi la carta, più aumentano le tue possibilità di vincere uno dei 5 pacchetti viaggio per volare verso la magia di Disneyland® Paris!

    Per ulteriori informazioni consulta il Regolamento del Concorso (PDF).


    Un viaggio da favola, tutto incluso


    Volo + 2 notti al Disneyland® Hotel 5 stelle e prima colazione inclusa, per 4 persone.

    3 giorni di pura magia nei Parchi Disney®


    3 giorni nei due Parchi Disney®: Parco Disneyland® e Parco Walt Disney Studios®.Trattamento VIP, emozioni senza attese


    Tour VIP per 1 giorno e Disney Premier Access: tour di 6 ore dei Parchi Disney® con una guida VIP.


    Regolamento:


    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
    Usa la Carta Postepay Standard VISA e prova a vincere un viaggio
    A – SOGGETTO PROMOTORE
    PostePay S.p.A. – Patrimonio Destinato IMEL, con sede legale in Viale Europa n. 190 00144 Roma, C.F. e P.I. 06874351007 (di seguito “Soggetto Promotore” o “Promotore”).
    B – SOCIETA’ ASSOCIATA
    VISA EUROPE MANAGEMENT SERVICES LTD, società di diritto inglese, con sede legale in 1 Sheldon Square, Londra, W2 6TT (numero di registrazione 08778032), che agisce per il tramite della propria succursale italiana, con sede in Viale della Liberazione 18, 20124 Milano, C.F. e P.IVA 08463610967 (di seguito “Soggetto Associato” o “Associato”).
    C - SOGGETTO DELEGATO
    Jakala S.p.A. S.B., con sede legale in Milano (MI), Corso di Porta Romana, 15, 20122, C.F. e P. IVA 08462130967 (di seguito “Soggetto Delegato” o “Delegato”).
    D - DURATA
    Il Concorso “Usa la Carta Postepay Standard VISA e prova a vincere un viaggio” (di seguito “Concorso”), disciplinato dal presente regolamento (di seguito “Regolamento”), ha durata dal 26/05/2025 al 29/06/2025 (di seguito “Periodo di validità”), con estrazione finale entro il 31/07/2025.
    E - AMBITO TERRITORIALE E LEGGE APPLICABILE
    Il Concorso si svolgerà interamente in Italia in quanto in tale ambito territoriale avverranno sia la raccolta delle partecipazioni, sia tutte le procedure di assegnazione dei premi (di seguito “Territorio”).
    Pertanto, il Regolamento, il Concorso e tutti i diritti e gli obblighi del Promotore, del Soggetto Delegato e dei Destinatari derivanti dagli stessi saranno regolati ed interpretati secondo le leggi della Repubblica Italiana. Il Promotore, per quanto non previsto nel presente Regolamento, rinvia alle norme contenute nel D.P.R. 430/2001 e s.m.i., che s’intendono quindi qui integralmente richiamate.
    F - CONDIZIONI DI ADESIONE E DESTINATARI
    Destinatari del Concorso (di seguito “Destinatari”) sono i consumatori finali, persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliati nel territorio nazionale italiano, che risultino essere, alla data di partecipazione:
    • titolari di almeno nr. 1 Carta prepagata Postepay Standard VISA già attiva alla data d’inizio del Concorso e/o attivata durante il Periodo di validità;
    • registrati al sito poste.it o App Poste Italiane.
    Si precisa che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Destinatari dovranno aver effettuato il download dell’App Poste
    Italiane su uno dei propri dispositivi mobile.
    Termini, condizioni ed eventuali requisiti aggiuntivi per la partecipazione al Concorso sono indicati nel prosieguo, nelle sezioni dedicate. In caso di vincita, il Promotore si riserva la facoltà di effettuare i dovuti controlli sull'effettivo possesso,

    da parte del Destinatario, dei requisiti per la partecipazione al Concorso previsti nel Regolamento. Il buon esito dei controlli sarà vincolante ai fini dell’assegnazione del premio.
    G – PRODOTTI PROMOZIONATI
    La presente iniziativa è finalizzata a promuovere l’utilizzo delle carte prepagate Postepay Standard VISA (di seguito, “Carta”).
    H – MECCANICA, MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Per partecipare al Concorso, i Destinatari dovranno prima aver completato la relativa iscrizione; in particolare, nel Periodo di validità, essi dovranno
    • effettuare il login in App Poste Italiane, inserendo le credenziali di accesso alla propria area riservata;
    • raggiungere dall’apposito link l’area dedicata al Concorso;
    • confermare, apponendo l’apposito flag obbligatorio, la presa visione dell’Informativa privacy;
    • confermare, apponendo l’apposito flag obbligatorio, la presa visione e l’accettazione del Regolamento;
    • finalizzare l’iscrizione al Concorso, cliccando sull’apposito pulsante.
    Si precisa che, per l’iscrizione al Concorso, verranno utilizzati: Nome, Cognome, Codice Fiscale, E-mail, numero di telefono rilasciati per la registrazione al sito poste.it o App Poste Italiane.
    La conferma del buon esito dell’iscrizione verrà fornita al Destinatario (di seguito “Partecipante”) tramite messaggio immediato a video.
    Una volta completata la rispettiva iscrizione, per partecipare al Concorso, i Partecipanti dovranno effettuare con la Carta di cui sono titolari almeno una operazione di pagamento nel Periodo di validità (di seguito, “Transazione”).
    Si precisa che:
    a) non è previsto un importo minimo per le Transazioni. Saranno escluse, quindi non verranno conteggiate nel
    computo delle Transazioni:
    - le ricariche effettuate tramite servizio di trasferimento di denaro Postepay 2 Postepay (“p2p”);
    - i prelievi da qualunque canale;
    b) daranno diritto a partecipare al Concorso le sole Transazioni effettuate dal Partecipante successivamente al buon esito dell’iscrizione al Concorso medesimo.
    I - MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI
    Al termine del Concorso verrà predisposto un elenco contenente i nominativi di tutti i Partecipanti che, nel rispetto delle condizioni di partecipazione al Concorso, nel Periodo di validità avranno effettuato almeno una Transazione secondo quanto indicato nel precedente punto H – MECCANICA, MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE.
    Si procederà all’estrazione di n. 5 vincitori che si aggiudicheranno n. 5 premi del valore unitario di euro 20.000,00€ IVA esclusa; verranno inoltre estratti n. 10 nominativi a titolo di riserva.
    L’estrazione sarà effettuata entro il 31/07/2025 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica.
    Si precisa che:
    - ciascun Partecipante avrà diritto a partecipare all’estrazione finale del Concorso, tante volte quante Transazioni risulterà aver effettuato a partire dal giorno di iscrizione al Concorso e fino al termine del Periodo di validità; potrà tuttavia essere estratto massimo una volta, in qualità di vincente o di riserva;
    - nel caso in cui il Partecipante sia titolare di più di una Carta prepagata PostePay Standard VISA, egli avrà diritto a partecipare al Concorso con tutte le Carte di cui è titolare e le Transazioni effettuate con ciascuna Carta si cumuleranno tra di loro.
    Le assegnazioni avverranno mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile, e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal 2

    responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica.
    L - COMUNICAZIONE DI VINCITA E ACCETTAZIONE DEL PREMIO
    I vincitori estratti riceveranno la comunicazione di vincita nella Bacheca presente sull’Area Personale MyPoste del sito poste.it e nell’App Poste Italiane. Tale comunicazione conterrà le modalità con cui il Partecipante dovrà accettare il premio e il rispettivo codice identificativo della vincita.
    In particolare, per procedere all’accettazione del premio, il Partecipante dovrà:
    • accedere alla comunicazione di vincita presente nella Bacheca dell’Area Personale, visibile dopo aver effettuato il login nell’area MyPoste o nell’App Poste Italiane con le proprie credenziali di accesso;
    • cliccare sull’apposito link presente nella comunicazione, che lo reindirizzerà alla pagina web del form di accettazione, ove inserire, in una prima schermata, nell’apposito campo il codice ricevuto in questa comunicazione di vincita;
    • compilare i campi del form di accettazione che compariranno nella schermata successiva, con i dati anagrafici richiesti, insieme agli estremi di un proprio documento d’identità in corso di validità e cliccare su “Conferma” per inviare i dati. Solo a questo punto, il premio s’intenderà accettato.
    La corretta e completa compilazione del form e la relativa accettazione del premio, dovranno avvenire entro e non oltre 7 giorni solari dalla ricezione della comunicazione di vincita. Il Promotore, inoltre, nell’arco dei 7 giorni a disposizione del Partecipante vincitore per la compilazione del form, si riserva di far contattare telefonicamente quest’ultimo dal Soggetto Delegato, nel caso in cui egli non avesse ancora completato l’accettazione del premio come sopra indicato.
    Il Promotore si riserva inoltre di inviare degli avvisi di vincita anche tramite e-mail e/o sms in concomitanza o nei giorni successivi all’invio della comunicazione di vincita nella Bacheca.
    Resta inteso che, in ogni caso, tutti i dettagli per l’accettazione del premio sono contenuti nella comunicazione di vincita presente nella Bacheca sull’Area Personale MyPoste del sito poste.it e nell’App Poste Italiane e che l’accettazione del premio, per intendersi valida, dovrà avvenire esclusivamente con le modalità e nei termini sopra indicati .
    In caso di mancato riscontro, trascorso il predetto termine, il vincitore non avrà null’altro a che pretendere e si procederà all’assegnazione dei premi ai nominativi di riserva, ai quali saranno applicate le stesse modalità e tempistiche di accettazione della vincita previste per i vincitori.
    Il vincitore non potrà contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo, fatto salvo quanto specificato al successivo punto M - PREMI. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore. Il vincitore non potrà richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio.
    È responsabilità del vincitore accertarsi che i dati di contatto siano corretti, in caso contrario il premio non potrà essere assegnato, il vincitore non avrà null’altro a che pretendere e si procederà all’assegnazione dei premi ai nominativi di riserva.
    M - PREMI
    Verranno messi in palio n. 5 premi, ciascuno consistente in n. 1 Pacchetto Hospitality “Disneyland® Paris” (a seguire “Pacchetto”) del valore indicativo di 20.000€ + IVA.
    Il Pacchetto, valido per 4 persone, comprende:
    • trasferimento a/r con transfer privato dalla residenza del vincitore all’aeroporto italiano di partenza più vicino. Si precisa che la selezione dell’aeroporto di partenza verrà concordata dall’agenzia incaricata di gestire la pratica (di seguito, anche “Agenzia”) insieme al Partecipante vincitore in fase di prenotazione;
    3

    • volo a/r dall’aeroporto italiano di partenza verso l’aeroporto di Parigi, in classe economy, con n.1 bagaglio a persona in stiva da 23 kg;
    • trasferimenti privati da/per l'aeroporto di arrivo per/da Disneyland® Paris;
    • soggiorno di n. 2 notti al Disneyland® Hotel 5* in n. 1 camera con 2 letti matrimoniali e prima colazione inclusa;
    • n. 3 ingressi giornalieri nei n. 2 Parchi Disney®: Disneyland® Park e Walt Disney Studios® Park, come di seguito
    dettagliato:
    o biglietti “Disney Premier Access” per 2 giorni con accesso prioritario a una corsia veloce per alcune
    delle attrazioni più popolari; nello specifico, i biglietti sono utilizzabili nel primo e terzo giorno di
    ingresso ai Parchi;
    o tour VIP per 1 giorno ed accesso salta fila: tour di 6 ore dei n. 2 Parchi Disney®, Disneyland® Park e
    Walt Disney Studios® Park, con una guida del tour VIP in lingua italiana ove disponibile (in inglese ove non disponibile), accesso illimitato e rapido a tutte le attrazioni, accesso prioritario agli incontri con i personaggi Disney e accesso all’area VIP riservata per una selezione di spettacoli, in base a quanto previsto in calendario per la data di fruizione prevista e alle preferenze del Partecipante vincitore, fatta salva la disponibilità degli spettacoli scelti; nello specifico, il tour VIP è previsto per il secondo giorno, dalle ore 13 alle ore 19 ed il vincitore è libero di scegliere nella durata del tour, in quale dei due Parchi accedere;
    • Disney PhotoPassTM: ottieni i file digitali ad alta risoluzione delle foto / video scattate / riprese dai fotografi Disney PhotoPass localizzati nei vari punti dei Parchi e sulle attrazioni dotate di sistema di cattura immagini;
    • assicurazioni obbligatorie come da normativa vigente;
    • City Tax.
    Il Pacchetto non comprende:
    • bevande e pasti, ad eccezione di quelli espressamente specificati ne “il Pacchetto comprende”;
    • spese personali;
    • eventuali assicurazioni facoltative;
    mance;
    • visti d’ingresso, documenti integrativi se richiesti;
    • trasferimenti non elencati ne “il Pacchetto comprende”;
    • tutto quanto non specificato ne “il Pacchetto comprende”.
    Modalità di consegna del premio
    A seguito dell’accettazione del premio, il vincitore riceverà una e-mail all’indirizzo indicato nel rispettivo form, dall’indirizzo [email protected], contenente un link di rimando alla piattaforma messa a diposizione dal Soggetto Associato, su cui si dovrà registrare e inserire n. 3 date di partenza desiderate - in ordine di preferenza -, che saranno confermate in base alle effettive disponibilità.
    Il vincitore avrà a disposizione 30 giorni dal ricevimento di tale e-mail per la registrazione sulla piattaforma e la comunicazione delle date. Le proposte di date di partenza devono rientrare nei 6 mesi successivi alla data di invio del link. In fase di registrazione i dati del cliente dovranno corrispondere ai dati inseriti nel form di accettazione del premio. Successivamente, il Partecipante vincitore riceverà una seconda e-mail dall’indirizzo [email protected], contenente l’eventuale conferma di disponibilità per una delle tre date proposte (o la proposta di date alternative, laddove nessuna delle tre date proposte fosse disponibile) e un nuovo link di rimando alla piattaforma su cui il vincitore dovrà inserire i dati degli accompagnatori, entro i successivi 30 giorni.
    Si precisa che, qualora le tempistiche previste in capo al vincitore non venissero rispettate, il vincitore perderà diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere
    Si precisa, inoltre, che:
    il premio non è cedibile a terzi;
    i nominativi dei fruitori del premio non sono modificabili, il vincitore e gli accompagnatori saranno responsabili della veridicità dei dati comunicati dal vincitore in fase di compilazione del form in piattaforma;
    alla conferma di prenotazione del Pacchetto, il premio sarà ritenuto consegnato, nonché fruito;
    il vincitore e i suoi accompagnatori dovranno avere i documenti (carta di identità o passaporto) validi per poter fruire del Pacchetto;
    il vincitore e gli accompagnatori saranno unici responsabili della predisposizione dei documenti personali e delle necessarie autorizzazioni che consentano la fruizione del Pacchetto e l’ingresso presso le strutture previste;
    4

    occasionalmente, potrebbe accadere che durante le visite previste nell’itinerario qualche edificio o monumento sia in ristrutturazione e pertanto del tutto o parzialmente non visitabile. L’inizio e il termine di dette opere non viene comunicato tempestivamente dagli organi locali e pertanto può sfuggire al controllo dell’Agenzia;
    il premio non può essere convertito in denaro né in gettoni d’oro, non è commerciabile né può essere sostituito e/o rimborsato. Il Promotore si riserva in ogni caso la facoltà di sostituire premi eventualmente non disponibili per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile allo stesso, con alternative di valore equivalente o superiore.
    La consegna dei premi sarà gestita dalla società Sid Lee Sport Limited in qualità di società incaricata dalla Società Associata per tale servizio.
    Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dall'individuazione dei vincitori, in conformità al D.P.R. n°430/2001 – articolo 1, comma 3.
    N – INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI
    Per tutte le informazioni relative allo svolgimento del Concorso, il Destinatario potrà consultare il sito www.poste.it, l’App Poste Italiane e la pagina o contattare il Call Center dedicato al numero verde 800 185 490 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il numero verde è gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.
    O – MODIFICHE REGOLAMENTO
    Il Promotore si riserva di effettuare eventuali modifiche al Regolamento (nel rispetto dei diritti acquisiti dai Destinatari) nel corso dello svolgimento del Concorso. Tali modifiche saranno rese note ai Destinatari con le stesse modalità di comunicazione utilizzate per il presente regolamento e nel rispetto della normativa pro tempore vigente.
    P – MONTEPREMI
    Il montepremi presunto complessivo del Concorso è di €100.000,00 + IVA.
    Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione tramite fideiussione assicurativa a garanzia dei premi promessi, pari al 100% del montepremi previsto.
    Il Promotore, in accordo con il Soggetto Associato, si riserva di attivare ulteriori iniziative nell’ambito del presente Concorso, adeguando il montepremi e la relativa cauzione in conformità alle previsioni normative. Le modifiche verranno comunicate ai Partecipanti con preavviso di almeno 15 giorni.
    Q - ONLUS BENEFICIARIA
    I premi in palio nelle iniziative concorsuali non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge a FONDAZIONE DYNAMO CAMP ONLUS - Via Ximenes 716, loc. Limestre - 51028 San Marcello Piteglio (PT) CF: 900 402 404 76.
    R – PUBBLICITÀ E DIFFUSIONE DEL REGOLAMENTO
    Il Concorso sarà pubblicizzato sul sito www.poste.it, l’App Poste Italiane e la pagina https://postepay.poste.it/concorso- postepay-standard.
    Il Promotore, in accordo con il Soggetto Associato, si riserva la possibilità di pubblicizzare il Concorso anche tramite materiale promozionale, social network o eventuali altri spazi pubblicitari, nel rispetto delle disposizioni di cui all’Art. 11, comma 2, del D.P.R. 430/2001 e del Regolamento.
    S – DISPOSIZIONI FINALI
    5

    Il Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 26.10.2001, n. 430 e s.m.i. e secondo le istruzioni della Circolare ministerial e 28.03.2002, n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive (ora Ministero delle imprese e del Made in Italy), cui si fa riferimento per quanto nel presente Regolamento non espressamente previsto.
    Il Promotore dichiara che i dati dei Partecipanti al Concorso che saranno raccolti nell’ambito dello svolgimento dello stesso, secondo le disposizioni del Regolamento, saranno conservati in un server ubicato in Italia.
    La partecipazione al Concorso è gratuita, fatto salvo il costo della connessione ad internet previsto dal piano tariffario del gestore telefonico utilizzato dal Destinatario e che non rappresenta alcun introito per il Promotore.
    Il Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori dei premi per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per le ritenute IRPEF ove previste, ai sensi dell’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973. Il Promotore non sarà comunque responsabile in caso di ulteriori oneri fiscali applicabili nel Paese in cui il Destinatario vincitore ha sede, residenza o domicilio.
    La partecipazione al presente Concorso comporta per i Destinatari l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel Regolamento senza limitazione alcuna.
    Il Promotore non si assume la responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte del vincitore ed in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei Destinatari .
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, l’elettronica, il softwar e e l’hardware, la trasmissione e la connessione, che possano impedire ai Destinatari di prendere parte al presente Concorso.
    Il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. Nel caso in cui s i dovesse riscontrare che i vincitori abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del Concorso, perderanno il diritto al premio. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del Concorso.
    Ai sensi dell'art. 1229 c.c., salvo che nell’ipotesi di dolo o colpa grave, ovvero in caso di violazione di obblighi derivant i da norme di ordine pubblico, la responsabilità del Promotore in relazione al Concorso non potrà in alcun caso superare un importo pari al 100% del valore del montepremi. Ogni responsabilità del Promotore in merito ad eventuali reclami dei Destinatari terminerà decorsi n. 7 (sette giorni) dalla estrazione del premio.
    Il Promotore e l’Associato non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili di eventuali problematiche o danni sorti durante la fruizione dei premi in palio. Con la partecipazione al Concorso, i vincitori manlevano e dichiarano il Promotore e l’Associato non responsabili di eventuali problematiche o danni e/o infortuni, a cose e/o persone sorti durante la fruizione dei premi in palio. Resta inteso che i vincitori saranno responsabili del proprio comportamento, pertanto, il Promotore e l’Associato non si assumono la responsabilità nel caso in cui i vincitori agiscano in modo da causare situazioni di pericolo per sé stessi o terzi o assumano comportamenti antisociali in qualsivoglia maniera o che possano causare disturbo o fastidio a terzi.
    I partecipanti riconoscono e accettano che Euro Disney Associés S.A.S (a seguire “Disney”) non è responsabile per l'amministrazione del Concorso. Disney non è responsabile per nulla derivante dall’amministrazione del presente Concorso, ivi compresa l’assegnazione dei premi. I premi dovranno essere accettati dai vincitori così come assegnati e sono soggetti a specifici termini e condizioni (inclusi eventuali termini e condizioni dei biglietti), compreso il superamento dello screening delle sanzioni internazionali. Accettando il premio, si ritiene che il vincitore abbia accettato tutti i termini e le condizioni applicabili al premio, inclusi eventuali requisiti di iscrizione, partecipazione agli eventi che saranno prontamente comunicati. Il premio non è negoziabile e i vincitori non possono rivendere o trasferire il premio in alcun modo, salvo diversa approvazione da parte del Soggetto Promotore e dal Soggetto Associato. In caso di indisponibilità del premio il Promotore si riserva il diritto di sostituirlo con uno di valore uguale o superiore. L'eventuale sostituzione sarà a totale discrezione del Promotore. Nel caso in cui il vincitore non accetti la sostituzione, perderà il diritto al premio. Nella misura consentita dalla legge, Disney, il Promotore e il Soggetto Associato e le società ed agenti a loro associati escludono qualsiasi responsabilità derivante da: (i) qualsiasi rinvio, cancellazione, chiusura o modifica sostanziale della proprietà Disney e (ii) qualsiasi atto o inadempienza da parte di un vincitore o del suo ospite che comporti l'impossibilità per il vincitore o il suo ospite di fruire del premio o qualsiasi elemento di esso. Partecipando al Concorso, il vincitore prende atto e accetta che non gli viene concesso alcun diritto (inclusi i diritti di pubblicità, marketing 6

    o sponsorizzazione) in relazione a Disney o a qualsiasi proprietà Disney e non condurrà alcuna campagna di marketing o pubblicitaria, promozione o altre attività correlate.
    T – INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ART. 13 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)
    Poste Italiane S.p.A. (nel seguito “Poste”) e PostePay S.p.A. (di seguito, “PostePay”), entrambe con sede in Roma, Viale Europa, 190, qualificate come Contitolari del trattamento (nel seguito “Contitolari”), nel rispetto delle disposizioni dettate dal Regolamento (UE) 2016/679 (General Data Protection Regulation, di seguito “GDPR”) e dal D. Lgs. n. 196/2003 così come modificato dal D. Lgs n.101/2018, normativa applicabile in materia di protezione dati personali, fornisce le seguenti informazioni riguardanti il trattamento dei dati di ciascun destinatario (“Interessato”) ai fini della partecipazione al Concorso.
    Fonte dei dati personali
    I dati personali del partecipante e degli eventuali accompagnatori, sono dallo stesso forniti o acquisiti nel corso della partecipazione al Concorso.
    Finalità del trattamento, natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati personali e conseguenze di un eventuale rifiuto
    I dati personali, forniti dall’Interessato o acquisiti nel corso del Concorso, saranno trattati dai Contitolari ai fini della partecipazione al Concorso.
    Modalità di trattamento dei dati personali
    Il trattamento dei dati personali avverrà mediante strumenti cartacei, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, nel rispetto di quanto definito dalla normativa vigente.
    I dati personali saranno trattati e conservati nel pieno rispetto dei principi di necessità, minimizzazione dei dati e limitazione del periodo di conservazione, mediante l’adozione di misure tecniche ed organizzative adeguate al livello di rischio dei trattamenti e per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati, comunque per il periodo previsto dalla legge.
    Soggetti che possono venire a conoscenza dei dati personali in qualità di Responsabili o Incaricati e soggetti o categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati
    I dati personali saranno trattati da soggetti autorizzati al trattamento (Incaricati) designati dal Delegato al trattamento di Poste e Postepay, ai sensi dell’art. 2-quaterdecies del D. Lgs n. 196/2003 così come modificato dal D. Lgs n.101/2018, e opereranno sotto la diretta autorità di quest’ultimo, nel rispetto delle istruzioni ricevute.
    Senza che sia necessario un consenso esplicito, i Contitolari potranno comunicare i dati personali alle seguenti categorie di soggetti:
    - soggetti che operano, ad esempio, in materia di sistemi elettronici, assistenza, consulenza, qualità, stampa e imbustamento, servizi finanziari e assicurativi, recupero crediti, revisione e certificazione, lavorazioni massive di documenti;
    - soggetti, anche partner commerciali dei Contitolari, che operano con gli stessi per l’esecuzione del Concorso e per l’organizzazione e assegnazione dei premi ai vincitori ed eventuali accompagnatori indicati;
    soggetti terzi, come Visa, le sue società associate e i fornitori di servizi nella misura in cui ciò sia necessario per l'adempimento, la consegna e l'organizzazione del premio e, una volta fornite a Visa, saranno trattate in conformità con l'informativa sulla privacy di Visa https://www.visaitalia.com/termini-d...cy-globale-di- visa.html;
    7

    soggetti cui tale comunicazione debba essere effettuata per adempiere a prescrizioni dettate da normative nazionali e comunitarie (ad esempio: antiriciclaggio, prevenzione delle frodi sulle carte di pagamento, accertamenti fiscali e tributari, prestazione di servizi di investimento) nonché a disposizioni impartite da Organi di Vigilanza e Controllo (ad esempio: Centrale Rischi, Centrale di Allarme Interbancaria).
    Per finalità amministrativo-contabili, i Contitolari potranno comunicare i dati personali alle Società del Gruppo Poste Italiane. Tali trattamenti sono connessi allo svolgimento delle attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, a prescindere dalla natura dei dati trattati (in particolare: attività organizzative interne, quelle funzionali all’adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali, alla tenuta della contabilità e all’applicazione delle norme in materia fiscale, previdenziale-assistenziale, di salute, igiene e sicurezza sul lavoro).
    In particolare, Poste potrà comunicare i dati a soggetti terzi, in qualità di Responsabili del trattamento dei dati personali , per il tempo strettamente necessario alla realizzazione dell’iniziativa.
    Per conoscere l’elenco aggiornato degli eventuali ulteriori Responsabili del trattamento, oltreché dei soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati è possibile rivolgersi al Centro Servizi Privacy, all’indirizzo di seguito riportato .
    Il Data Protection Officer
    Il Data Protection Officer (DPO) è il Responsabile della protezione dei dati personali ed è designato dal Titolare per assolvere alle funzioni espressamente previste dal Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali. Il DPO è reperibile presso l’ufficio del Responsabile della Protezione dei Dati di Poste Italiane, in viale Europa, 175 - 00144 Roma, e-mail: [email protected].
    Diritti dell'interessato
    Il cliente ha il diritto di ottenere dai Contitolari l'accesso alle seguenti informazioni: le finalità del trattamento, le categorie di dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunica ti (compresi destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali), il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo, l’origine dei dati personali, l'esistenza di u n processo di profilazione e informazioni sulla logica utilizzata.
    Inoltre, ha il diritto di:
    ‐ ottenere l’accesso ai propri dati personali;
    ‐ ottenere la rettifica dei dati personali inesatti;
    ‐ ottenere l'integrazione dei dati personali incompleti;
    ‐ ottenere la limitazione del trattamento dei dati personali (in tal caso, i dati sono trattati soltanto con il Suo consenso, salvo che per la necessaria conservazione degli stessi);
    ‐ opporsi al loro trattamento;
    ‐ ottenere la cancellazione («diritto all'oblio»);
    ‐ ottenere la portabilità dei dati, ovvero la trasmissione dei Suoi dati personali da un Titolare del trattamento ad un altro, qualora tecnicamente fattibile.
    Per esercitare tali diritti l'utente potrà rivolgersi al Centro Servizi Privacy di Poste Italiane S.p.A. con sede in via Augu st Von Platen n. 9, 87100 – Cosenza. In alternativa, potrà inviare una comunicazione a mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure via fax al numero 06 98685343.
    Milano, 08/05/2025
    8
    Per PostePay S.p.A.
    Jakala S.p.A. S.B., Soggetto Delegato


    Scusate, non riesco a capire nell'app dove ci si dovrebbe registrare per il concorso.. qualcuno lo ha fatto? Grazie!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da MadMag58 Visualizza il messaggio

      Scusate, non riesco a capire nell'app dove ci si dovrebbe registrare per il concorso.. qualcuno lo ha fatto? Grazie!
      C'è il banner, devi cliccare sopra

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da cipi18 Visualizza il messaggio

        C'è il banner, devi cliccare sopra
        Ma in quale parte dell'app.. io nella home non vedo nulla non mi appare niente..

        Commenta


          #5
          Nemmeno a me compare nulla ​​​​​​.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggio
            Nemmeno a me compare nulla ​​​​​​.
            Stessa cosa, ho guardato ovunque.. bo.. nn capisco..

            Commenta


              #7
              Dovete guardare dall App Poste italiane non da quella di postepay

              Commenta


                #8
                Destinatari del Concorso (di seguito “Destinatari”) sono i consumatori finali, persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliati nel territorio nazionale italiano, che risultino essere, alla data di partecipazione:
                • titolari di almeno nr. 1 Carta prepagata Postepay Standard VISA già attiva alla data d’inizio del Concorso e/o attivata durante il Periodo di validità;
                quindi io posso attivarla anche durante il concorso, è corretto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio
                  Dovete guardare dall App Poste italiane non da quella di postepay
                  Io guardo su quella delle poste.. ho controllato su entrambe, ovunque, ma niente.. riesci a fare uno screenshot di cosa ti appare (ovviamente senza inquadrare dati personali o altro), giusto x capire dove dovrebbe comparire.. grazie!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da MadMag58 Visualizza il messaggio

                    Io guardo su quella delle poste.. ho controllato su entrambe, ovunque, ma niente.. riesci a fare uno screenshot di cosa ti appare (ovviamente senza inquadrare dati personali o altro), giusto x capire dove dovrebbe comparire.. grazie!
                    Screenshot_20250601_080441.jpg
                    Qui dopo l accesso

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X