CARTA POSTEPAY STANDARD - Disneyland Paris - scade 29 giugno 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato un paio di giorni fa per chiedere codice fiscale per verificare la mia segnalazione su questo concorso. Ad oggi non ho risolto nulla. Sono andata in posta x provare a risolvere, ho chiamato tutti i numeri di assistenza che potevo, ma nessuno sa come risolvere. Ormai non uso più quella carta perché non risolveranno nulla. Mi butto sulla evolution anche se mi dispiace visto che inseguo da anni Disneyland ‍♀️.
    Stessa cosa.. mi hanno detto che la mia pratica è in gestione dal reparto di competenza.. tra un pò il concorso finisce.. sono davvero inc-**** x questa cosa.. ridicoli..

Commenta

Finalmente hanno risolto. Ho ricevuto mail ieri, dove dicevano che oggi avrei visualizzato il concorso ed effettivamente dopo aver esplorato app, l’ho visto.
      Dopo tante telefonate, mail , spero proprio di vincere ​​​​​​.

Commenta

Segnalo che è possibile iscriversi al concorso direttamente dal link

https://concorsopostepaystandard.poste.it/subscribe

Questo link poi fa collegare automaticamente l'account Poste, seguendo le istruzioni.

Commenta

Originariamente inviato da migno76 Visualizza il messaggio
          Segnalo che è possibile iscriversi al concorso direttamente dal link

https://concorsopostepaystandard.poste.it/subscribe

Questo link poi fa collegare automaticamente l'account Poste, seguendo le istruzioni.
          Grazie. Ma una domanda. Da dove hai preso questo link che nemmeno in posta o tramite telefono mi avevano detto che non c’era un link x attivare?

Commenta

Originariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggio

Grazie. Ma una domanda. Da dove hai preso questo link che nemmeno in posta o tramite telefono mi avevano detto che non c’era un link x attivare?
            Nel mio account non avevo il banner, sul device della moglie c'era il banner, che non fa altro che reindirizzare a questo link.

Commenta

Nessun vincitore?

Commenta

ADS

Comprimi
              Attendere prego...
              X