IPER - 2 prodotti Danone + 2 prodotti Unilever - Dal 13 al 22 giugno 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari: Vari] IPER - 2 prodotti Danone + 2 prodotti Unilever - Dal 13 al 22 giugno 2025


    zzz.jpg



    www.laspesatipremia.it/promof

    https://www.laspesatipremia.it/promof/regolamento.php

    Regolamento:

    REGOLAMENTO
    DANONE NUTRICIA S.p.A. Società Benefit (di seguito il “Promotore”) – CON SEDE IN VIA CARLO FARINI, 41 – 20159 MILANO, BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO A PREMI DENOMINATO “LA SPESA TI PREMIA” (di seguito la “Manifestazione”) IN ASSOCIAZIONE CON LA SOCIETA’ UNILEVER ITALIA MKT OPERATIONS S.r.l. - VIA PAOLO DI DONO 3A - 00142 ROMA (di seguito l’”Associato_1”) E CON LA SOCIETA’ IPER MONTEBELLO S.p.A., VIA PONCHIELLI 7 20129 MILANO (MI), P.IVA e C.F. 03585750155 (di seguito l’”Associato - 2”).
    SOCIETA’
    DELEGATA Testoni & Testoni Promotion S.r.l. – Via Martiri di Belfiore, 3 – 20073 Opera (MI) (di seguito il “Delegato”).
    PERIODO Dal 13/06/2025 al 22/06/2025 (di seguito il “Periodo”), solo nella fascia oraria dalle ore 09.00 alle ore 20.59.
    AREA Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita fisici ad insegna “IPER LA GRANDE I” e il relativo sito e-commerce https://www.iper.it/servizi/altri-servizi/iperdrive/ appartenenti all’Associato-2 (di seguito, i punti vendita fisici ed il sito e-commerce sono congiuntamente indicati come i “Punti Vendita”).
    PRODOTTI
    PROMOZIONATI Tutti i prodotti del Promotore indicati nella Tabella A allegata e tutti i prodotti dell’Associato_1 indicati nella Tabella B allegata a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità (di seguito il “Prodotto Promozionato” o i “Prodotti Promozionati”).
    DESTINATARI Persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino:
    -
    essere residenti/domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino;
    -
    aver compiuto la maggiore età;
    (di seguito il “Partecipante” o i “Partecipanti”).
    MECCANICA Durante il Periodo, i Partecipanti che acquisteranno, presso uno dei Punti Vendita, almeno n. 2 Prodotti Promozionati presenti nella Tabella A ed almeno n. 2 Prodotti Promozionati Presenti nella Tabella B a scelta e in un unico “Documento d’Acquisto”, avranno la possibilità di partecipare alla Manifestazione e di provare a vincere i premi in palio indicati nella sezione “MONTEPREMI”.
    Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato "Scontrino", per chi effettua acquisti nei punti vendita fisici, o la ricevuta/fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita nel caso di acquisti on-line, di seguito indicata come "Ricevuta".
    Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
    INSTANT WIN
    Per partecipare alla Manifestazione, i Partecipanti dovranno:
    -
    conservare il Documento d’Acquisto;
    -
    collegarsi al sito internet www.laspesatipremia.it/promof (di seguito il “Sito”, i costi di connessione corrispondono a quelli applicati dal proprio operatore);
    -
    effettuare il login se già registrati o effettuare la registrazione compilando l’apposito form inserendo:

    il proprio nome e cognome (completi di eventuali secondi nomi/cognomi, digitandolo/i così come riportato/i sul documento d’identità), indirizzo e-mail, password, indicazione della maggiore età e numero di telefono;

    l’indirizzo completo;

    accettare il regolamento e l’informativa privacy;
    -
    caricare la foto/scansione del Documento d’Acquisto “parlante”, integra, leggibile e in formato pdf, jpg o png con dimensione massima indicata sul Sito, riportante chiaramente i Prodotti Promozionati. Lo stesso deve essere chiaramente leggibile nelle parti richieste per la convalida della partecipazione. Nel caso di prova d’acquisto fronte e retro o su due pagine, occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro (solo se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale in oggetto).
    Il sistema di lettura automatica OCR (di seguito, il “Sistema OCR”) rileverà automaticamente i seguenti “DATI DOCUMENTO D’ACQUISTO”: data, ora, totale e il numero del Documento di Acquisto e li mostrerà al Partecipante, insieme alle indicazioni per proseguire;
    -
    verificare tutti i dati rilevati dal Sistema OCR e validare o eventualmente correggere i dati del Documento d’Acquisto già estrapolati in automatico dal Sistema OCR ed inserire il l’importo della PRIMA tipologia di prodotto (vedasi la sezione “DATI DOCUMENTO D’ACQUISTO”);
    -
    cliccare l’apposito pulsante di partecipazione.
    Successivamente, il Partecipante visualizzerà l’esito della Giocata e, in caso di vincita, le indicazioni per convalidare la vincita, così come indicato nella sezione “CONVALIDA VINCITA”. Saranno tenute valide solo le vincite registrate nell’apposito database.
    Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto come da perizia tecnica che sarà consegnata al funzionario camerale o al notaio, assegnerà, in modo casuale ed automatico, ogni ora n. 1 premio tra quelli indicati nell’apposita sezione “MONTEPREMI”.
    Eventuali premi non assegnati al termine dell’ora andranno a far cumulo con quelli previsti per l’ora successiva e così via fino al termine del Periodo.
    Eventuali premi non assegnati al termine del Periodo e/o gli eventuali premi non convalidati saranno devoluti alla Onlus più sotto indicata.
    Per informazioni e/o chiarimenti inerenti alla partecipazione della Manifestazione, il Partecipante potrà scrivere a [email protected] o chiamare il numero 0691810466.
    CONVALIDA
    VINCITA I vincitori, entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita, dovranno inviare i seguenti documenti:
    -
    il Documento d’Acquisto in originale (non saranno tenute valide le fotocopie);
    -
    la copia del proprio documento di identità fronte e retro in corso di validità;
    -
    il proprio nome, cognome (dovranno corrispondere a quanto indicato in fase di partecipazione) e l’indirizzo di residenza;
    -
    l’e-mail;
    -
    il numero di telefono cellulare.
    La documentazione dovrà essere inviata tramite posta al seguente indirizzo:
    Concorso “LA SPESA TI PREMIA” c/o ICTLabs - Strada dei Confini n. 60 - 05100 Terni.
    Il vincitore potrà scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione, si consiglia di effettuare la stessa tramite raccomandata.
    Importante: il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata.
    Il Promotore si riserva inoltre la facoltà di effettuare le necessarie veriiche per accertare il reale acquisto dei Prodotti Promozionati e la regolarità della partecipazione, nonché la correttezza dei dati indicati dal Partecipante.
    Si precisa che:
    -
    i Partecipanti devono fornire dati personali corretti e veritieri;
    -
    ogni Documento d’Acquisto consente una sola partecipazione alla Manifestazione indipendentemente dalla quantità e dal valore dei Prodotti Promozionati acquistati e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta;
    -
    ogni Partecipante può partecipare più volte utilizzando ogni volta un Documento d’Acquisto diverso;
    -
    si può partecipare solo con Documenti d’Acquisto parlanti, su cui cioè sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei Prodotti Promozionati acquistati;
    -
    saranno tenute valide le buste pervenute entro e non oltre il 31/07/2025;
    -
    non saranno tenute valide, ai fini della convalida dell’eventuale vincita, i Documenti di acquisto che riportano un nominativo diverso da quello del Partecipante;
    -
    non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione, con un secondo invio postale, la documentazione mancante o erronea;
    -
    in nessun caso la vincita potrà essere convalidata se il vincitore non fornirà l’originale del Documento d’Acquisto risultato vincente, anche in caso di smarrimento, furto o altro; non saranno tenute valide le fotocopie del Documento d’Acquisto;
    -
    i Partecipanti sono tenuti a conservare, fino al termine dei controlli, anche i Documenti d’Acquisto giocati e risultati non vincenti in quanto, in caso di vincita, potrebbero essere richiesti dal Promotore per la convalida della vincita stessa, pena l’annullamento di eventuali vincite.
    La vincita non sarà convalidata in caso di uno dei seguenti motivi:
    -
    irreperibilità del vincitore;
    -
    indicazione di dati personali non completi, non corretti o non veritieri;
    -
    mancata ricezione della documentazione richiesta nei tempi e nelle modalità indicate;
    -
    ricezione di documentazione non completa, non conforme, illeggibile, e/o contraffatta o contenente dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri: in questo senso, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo non saranno considerati validi ai fini della Manifestazione Documenti d’Acquisto non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con uno o più dati (tra quelli richiesti) ricoperti con nastro adesivo o qualsiasi altro materiale;
    -
    ricezione di Documenti d’Acquisto riportanti una data di emissione al di fuori del Periodo o, se compresa nel Periodo, posteriore rispetto alla data della partecipazione risultata vincente;
    -
    giocate effettuate più volte utilizzando il medesimo Documento d’Acquisto, pur non avendone diritto: in tale caso, il Partecipante sarà squalificato dalla Manifestazione perdendo il diritto a tutti i premi eventualmente vinti nelle giocate a cui non aveva diritto;
    -
    non corrispondenza di anche uno solo dei dati indicati in fase di registrazione e di partecipazione con quelli riportati sui documenti richiesti (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto che non riportino esattamente tutti i dati forniti all’atto della vincita: tra gli altri, il Numero Documento diverso e/o l’ora o i minuti diversi e/o la data diversa e/o il TOTALE diverso e/o importo primo prodotto diverso, nome e/o cognome diverso, insegna del Punto Vendita diverso) anche se ciò fosse dovuto ad involontario errore di digitazione da parte del Partecipante;
    -
    eventuali irregolarità della partecipazione e/o non rispetto delle condizioni previste nel presente regolamento.
    DATI DOCUMENTO
    D’ACQUISTO I dati del Documento d’acquisto da indicare per poter partecipare sono i seguenti:
    -
    la data di emissione del Documento d’Acquisto;
    -
    l’ora di emissione del Documento d’Acquisto; nel caso di Ricevuta (per acquisti on-line), indicare ‘0000’; si precisa che l’orario da indicare è quello del Documento d’Acquisto e non quello della transazione della carta o dell’inizio/fine della spesa o altro;
    -
    il numero del Documento di Acquisto (di seguito il “Numero Documento”);
    → il Numero Documento è il numero che identifica fiscalmente lo scontrino; si tratta del numero composto da una sequenza di 8 o 10 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione).
    NB: solo qualora il Documento d’Acquisto non riportasse il numero di 8 o 10 cifre separate da un trattino, dovrà essere digitato, quale Numero Documento, il numero progressivo, senza zeri iniziali, che appare sul Documento d’Acquisto stesso (a seconda del Punto Vendita emittente, il Numero Progressivo può essere indicato come “numero transazione”, “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.” o potrebbe essere preceduto dal simbolo “#”). Non saranno tenute valide vincite ottenute indicando il Numero Progressivo, se sullo stesso è presente anche il numero di 8 o 10 cifre separate da un trattino:
    -
    il TOTALE del Documento d’Acquisto; si precisa che il totale dello scontrino è il valore che appare sulla stessa linea della voce “TOTALE” o “TOTALE EURO” sullo scontrino che può non corrispondere al totale effettivamente speso;
    -
    l’importo della PRIMA tipologia di prodotto presente sul Documento d’Acquisto (la prima che appare sul Documento d’Acquisto partendo dall’alto, indipendentemente dalla quantità e che il prodotto sia tra i Prodotti Promozionati o meno; il valore da indicare è l’importo totale riportato sulla destra della stessa riga della prima tipologia di prodotto acquistato), comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri).
    UBICAZIONE
    SERVER Il server che raccoglie e gestisce i dati relativi alla Manifestazione è ubicato in Italia.
    MONTEPREMI N. 120 (n. 1 ogni ora) Gift Card Iper del valore di € 50,00 cad.
    La Gift Card Iper può essere utilizzata per l’acquisto di tutti i prodotti presenti presso i punti vendita Iper ad eccezione di carte prepagate Mastercard e Paysafe, prodotti in vendita presso il reparto Parafarmacia, prodotti dei distributori di carburanti IperStation e prodotti in vendita presso i corner Unieuro by Iper La Grande I, Upim e Blue kids.
    L’importo della Gift Card Iper è utilizzabile in più soluzioni fino ad esaurimento del credito.
    Dopo ogni utilizzo, il saldo residuo presente sulla Gift Card Iper risulterà stampato sul documento commerciale.
    La Gift Card Iper può essere usata per qualsiasi importo e se il credito residuo non è sufficiente basterà pagare la differenza in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati presso i Punti Vendita.
    Se il credito è maggiore dell’importo di spesa, la Gift Card Iper potrà essere riutilizzata per ulteriori acquisti, sempre all’interno del suo periodo di validità.
    La Gift Card Iper è un documento al portatore. Dal momento della consegna al Cliente, Iper Montebello non sarà in alcun caso responsabile in caso di furto, smarrimento, danneggiamento. Al verificarsi di uno dei suddetti eventi, Iper Montebello non sarà in alcun modo tenuta al rimborso e/o alla sostituzione della Gift Card Iper.
    La Gift Card Iper non partecipa all’operazione “Se cambi idea”. La scadenza di utilizzo Gift Card sarà consultabile sulla Card stessa.
    La Gift Card è cumulabile con altre Gift Card Iper ed è spendibile in più soluzioni, ma non dà luogo a resto, né è convertibile in denaro.
    La Gift Card Iper non è ricaricabile.
    Al termine del periodo di validità, l’eventuale importo residuo sulla Gift Card Iper non potrà essere rimborsato, né la Gift Card potrà essere oggetto di sostituzione.
    Totale Montepremi = € 6.000,00.
    CONSEGNA PREMIO Il premio sarà consegnato agli aventi diritto entro 6 mesi (180 giorni) dalla conclusione della Manifestazione, ai recapiti (nel caso dei recapiti fisici, saranno tenuti validi solo quelli all’interno del Territorio Nazionale Italiano o della Repubblica di San Marino) indicati e/o utilizzati dal Partecipante in fase di partecipazione (e/o convalida dove prevista). PUBBLICITA’ La Manifestazione sarà pubblicizzata tramite materiale presso i Punti Vendita. Il Promotore si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente Manifestazione ai destinatari della stessa.
    Il regolamento della Manifestazione è disponibile sul sito internet concorsi.vividanone.it e sul Sito.
    FACOLTA’ DI Ai sensi dell'articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 il Promotore dichiara di
    RIVALSA non esercitare la facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte nei confronti dei vincitori dei premi.
    VARIE Si precisa che:
    -
    eventuali richieste di cancellazione dei propri dati dalla Manifestazione da parte dei Partecipanti, potranno essere accolte solo dopo che il notaio o il funzionario camerale avrà verbalizzato la chiusura della Manifestazione;
    -
    eventuali richieste di cancellazione dei propri dati dalla Manifestazione da parte dei vincitori non potranno essere accolte qualora questo non fosse possibile per adempiere a quanto richiesto dalla normativa applicabile alle manifestazioni a premio.
    Il Promotore si riserva il diritto di:
    -
    richiedere ai vincitori ed eventualmente ai Partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati indicati; l’eventuale richiesta verrà effettuata utilizzando il riferimento indicato e/o utilizzato in fase di partecipazione alla Manifestazione; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 7 giorni dalla richiesta, comporta l’esclusione dalla partecipazione;
    -
    effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, difformemente da quanto previsto o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione i Partecipanti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;
    -
    procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;
    -
    segnalare eventuali Partecipanti, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte degli stessi, alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Polizia Postale, Agenzia delle Entrate, ecc.) senza procedere alla validazione delle relative partecipazioni e/o eventuali vincite.
    Il Promotore non è responsabile per:
    -
    l’eventuale mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori o ai Partecipanti, dovuta all’indicazione da parte dei Partecipanti di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail o numeri di telefono o altri
    riferimenti inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam;
    -
    problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo del Promotore;
    -
    l’eventuale mancata consegna del Premio dovuta all’indicazione, da parte dei Partecipanti, di dati errati e/o non aggiornati, e/o a disguidi (ad esempio, del servizio postale) allo stesso non imputabile.
    Si precisa che:
    -
    la partecipazione comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;
    -
    il mancato rispetto del presente regolamento comporterà l’immediata squalifica del Partecipante dall’intera Manifestazione: inoltre, qualora il fatto costituisca più grave reato, il Promotore si riserva di agire nelle sedi più opportune per tutelare i propri diritti;
    -
    il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche;
    -
    a garanzia della corresponsione dei premi promessi, è stata prestata una cauzione pari al 100% del valore del montepremi a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Art. 7, DPR n. 430 del 26/10/2001);
    - per quanto espressamente non indicato nel presente regolamento troverà attuazione il DPR n. 430/2001.
    ONLUS Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla seguente ONLUS: FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. ITALIA ETS Via Montebello 27 – 20121 Milano (MI) – Codice Fiscale 97264070158.
    PRIVACY I Destinatari, aderendo alla presente Manifestazione, sono consapevoli che i dati personali forniti in occasione della partecipazione sono trattati in conformità all’art. 13 Regolamento (UE)2016/679 relativo alla protezione dei dati personali (di seguito, “GDPR”), secondo quanto descritto nell’informativa sul trattamento dei dati personali consultabile sul Sito di ICTLabs (di seguito Agenzia) nella sezione dedicata. I dati dei Partecipanti saranno trattati solo ai fini della presente Manifestazione da parte dell’Agenzia.
    Danone Nutricia S.p.A. Società Benefit, con sede in Via Farini, 41 – 20159 Milano ed Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, in qualità di Promotore e Associato 1 dell’Iniziativa hanno determinato congiuntamente le finalità ed i mezzi di trattamento dei dati personali dei Partecipanti all’Iniziativa, assumendo il ruolo di Contitolari del trattamento (un estratto dell’accordo di Contitolarità è pubblicato sul Sito dell’Agenzia). Il Promotore e l’Associato 1, Contitolari non hanno accesso ai dati personali dei Partecipanti, ma controllano che la Manifestazione si svolga nel rispetto della privacy dei soggetti interessati. Il trattamento dei dati personali dei Partecipanti è affidato dal Promotore e dall’Associato 1, Contitolari del trattamento, ad ICT Labs S.p.A. con sede legale in Viale Monza n. 347 – 20126 Milano, e a Testoni & Testoni Promotion S.r.l. Via Martiri di Belfiore 3 20073 Opera (MI) P.IVA 11410740150 nominate Responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR. I Partecipanti potranno far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 15-22 del GDPR, rivolgendosi al Promotore a all’Associato 1, Contitolari del trattamento, scrivendo al Responsabile all’indirizzo [email protected] portato nell’informativa privacy consultabile sul Sito. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo e giurisdizionale, se i Partecipanti ritengono che il trattamento dei dati che li riguardano, violi quanto previsto dal GDPR, ai sensi dell’art. 15 lettera f) del GDPR, hanno il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali con sede in Piazza Venezia n. 11 (00187) Roma, seguendo le procedure e le indicazioni disponibili nel sito web www.garanteprivacy.it.
    DANONE NUTRICIA S.p.A. Società Benefit
    Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
    Ultima modifica 13-06-2025, 11:19.

    #2

    Commenta


      #3
      provato a giocare oggi alle 1945 ma non funziona dice di tornare nella fascia oraria giusta boh voi riuscite a giocare?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Elda72 Visualizza il messaggio
        provato a giocare oggi alle 1945 ma non funziona dice di tornare nella fascia oraria giusta boh voi riuscite a giocare?
        No, c'è un errore quando hanno impostato l'orario di chiusura. Domani segnalo

        Commenta

        ADS

        Comprimi
        Attendere prego...
        X