Ads vincere premi alto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cura della persona] Tempo - demak up - nuvenia - solo coop scade 17 dicembre 2025

    Volantino coop
    https://www.perteeperlambiente.it/

    Cashback "Per te e per l'ambiente" valido dal 20/11/25 al 17/12/25 presso i punti vendita Coop appartenenti ad “Alleanza 3.0” e “punti vendita di Coop Lombardia, Coop Liguria e Novacoop". Sono inclusi gli acquisti online su www.easycoop.com e www.coopshop.it. Montepremi € 6.367,00. Estrazione finale entro il 30/04/26. Conserva lo scontrino (unico). Per prodotti coinvolti modalità di partecipazione e info leggi il Regolamento. Per supporto scrivi a [email protected]. Immagini a scopo illustrativo Cookie Policy / Privacy Policy / Dichiarazione di
    Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
    Questa galleria contiene 1 foto.
    Ultima modifica 20-11-2025, 10:10.

    #2
    REGOLAMENTO

    Regolamento:

    REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

    SOCIETÀ PROMOTRICE
    La Società ESSITY ITALY S.p.A. società con socio unico con Sede Legale in Altopascio (LU), Fraz. Badia Pozzeveri - Via XXV Aprile, 2 e Sede Commerciale a Legnano (MI) – Via Quasimodo, 12 - P.IVA e C.F e numero di iscrizione nel registro delle imprese della Toscana Nord Ovest: 03318780966, capitale sociale euro 5.000.000,00 i.v., indice la manifestazione a premi denominata “Per te e per l'ambiente”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.

    DITTE ASSOCIATE
    • COOP Alleanza 3.0 Società Cooperativa: Via Villanova 29/7, 40055 Villanova di Castenaso (BO) – C.F. e Partita IVA 03503411203
    • COOP Consorzio Nord Ovest Soc. Consortile A R.L.: Via Aldo Moro 1, 20090 Pieve Emanuele (MI) – C.F. e Partita IVA 04117520967 che raggruppa i soci Coop Lombardia, Coop Liguria e Novacoop

    SOGGETTO DELEGATO (ai sensi dell’art. 5, 3° comma del D.P.R. 430/2001)
    ICTlabs S.p.A. con Sede Legale in Viale Monza, n. 347 – 20126 Milano P.IVA: 05504510966 e C.F.: 05504510966

    TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
    Concorso a premi

    DURATA
    La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 20 Novembre 2025 Sarà possibile partecipare dal 20 Novembre 2025 al 17 Dicembre 2025
    Estrazione finale entro il 30 Aprile 2026

    AMBITO TERRITORIALE
    La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana e nella Repubblica di San Marino esclusivamente presso i punti vendita Coop appartenenti alle Ditte Associate aderenti, di seguito complessivamente “Punti Vendita”. Sono validi gli acquisti online su www.easycoop.com e www.coopshop.it .
    Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
    Fermo quanto precede, non saranno ritenuti validi acquisti effettuati:
    • su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    • siti e-commerce diversi da quelli sopra indicati

    DESTINATARI
    La presente manifestazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero le persone fisiche che acquisteranno i prodotti coinvolti nella promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti e domiciliati in Italia.

    CATEGORIE ESCLUSE
    Non potranno partecipare alla presente manifestazione a premi coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente:
    • I minorenni,
    • I dipendenti della Società Promotrice, i suoi consulenti, i suoi collaboratori, i suoi agenti e i rispettivi familiari e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente manifestazione a premi. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
    • Gli acquisti effettuati con P. IVA

    PRODOTTI COINVOLTI
    Sono coinvolte nella promozione tutte le referenze Essity a marchio TENA, Nuvenia, Tempo e Demak’up

    FINALITA’ DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
    La presente manifestazione a premi viene svolta dalla Società Promotrice con lo scopo di incrementare la conoscenza e la vendita dei prodotti coinvolti nella promozione.

    PREMI INSTANT WIN (n.1 premio al giorno)
    n. 28 Carnet di Gift Card digitali COOP del valore di 100,00 euro (escluso IVA art. 2 dpr 633/72) cad.
    Si precisa che:
    • Ciascun premio sarà erogato in n. 5 buoni spesa digitali Coop del valore di 20,00 euro (escluso IVA art. 2 dpr 633/72) cad.
    • La scadenza per usufruire di ciascuna Gift Card sarà indicata direttamente sulla stessa.
    • L’importo della Gift Card non può essere accreditato su carta di credito.
    • Ciascuna Gift Card del valore di 20,00 euro (escluso IVA art. 2 dpr 633/72) dovrà essere spesa in unica soluzione, non sarà cumulabile e non potrà essere rimborsata.
    • Ciascuna Gift Card non dà diritto a resto. Nel caso in cui l’importo dell’acquisto fosse superiore al valore della Gift Card dovrà essere aggiunta la differenza in denaro.
    • Prima di iniziare la procedura per la stampa della Gift Card sarà richiesto al vincitore di verificare che la stampante sia collegata al computer e che sia in funzione in quanto, la stampa, dovrà essere fatta contestualmente al click sul link e potrà avvenire una sola volta.
    • Contestualmente all’utilizzo del buono spesa i rivenditori avranno la facoltà di verificare l’autenticità del buono spesa presentato.
    • La Gift Card verrà inviata all’indirizzo e-mail indicato dal vincitore in fase di convalida. I vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per la Società promotrice e la Società delegata
    • Si precisa che l’obbligazione della Società promotrice è limitata alla consegna, alle condizioni e termini di cui al presente regolamento, della Gift Card ivi descritta con le relative caratteristiche, mentre ogni rapporto conseguente all’utilizzo della Gift Cart per l’acquisto di beni o servizi intercorrerà, in via esclusiva, con il soggetto emittente, con esclusione di qualsiasi responsabilità da parte della Società Promotrice. Analogamente, la Società è estranea ad ogni rapporto inerente all’utilizzo dei beni/servizi acquistati tramite la Gift Card e alle loro caratteristiche.

    ESTRAZIONE FINALE
    n. 3 Bici elettriche Atala del valore medio di mercato di 1.189,00 euro (iva inclusa) cad.

    I premi in palio non sono convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà agli aventi diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi da quelli richiesti anche se di minor valore.
    Il valore dei premi è da intendersi alla data di redazione del presente regolamento. Eventuali immagini dei premi presenti sui materiali sono a titolo illustrativo. Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato per cause non imputabili alla Società Promotrice, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore almeno non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento.

    MONTEPREMI
    6.367,00 euro

    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Potranno aderire alla presente manifestazione a premi tutti i Destinatari che acquisteranno con un unico Documento d’acquisto n. 3 prodotti coinvolti a scelta, nelle modalità specificate ai paragrafi “DURATA” ed “AMBITO TERRITORIALE”.
    La partecipazione è valida per acquisti effettuati con un Unico Documento d’acquisto “parlante”. Si precisa che per “Documento d’acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa che, nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
    Per Documento d’acquisto “parlante” si intende un documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto scontrino/fattura/ricevuta riportante interamente la descrizione dei prodotti oggetto della presente manifestazione a premi acquistati.
    Si ricorda che l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente al codice a barre (EAN) del prodotto acquistato, per almeno sei mesi dal termine dell’iniziativa, per qualsiasi controllo successivo sulla correttezza della partecipazione che il Soggetto Promotore si riserva di effettuare.

    Per partecipare il Destinatario dovrà, collegarsi al sito www.perteeperlambiente.it cliccare sulla comunicazione della presente manifestazione a premi ed effettuare la procedura come descritta nei punti a seguire:
    • Effettuare la registrazione mediante l’apposito form, indicando i propri dati anagrafici,
    • Confermare di aver preso visione dell’informativa in materia di trattamento dei dati personali;
    • Inserire i dati del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form.
    Si precisa che: il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711), si precisa che il numero del documento d’acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. in assenza della dicitura «documento n.» inserire il numero dello scontrino contrassegnato con “sc. num.”, “sc. n.”, “n.”, “rt”. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento. Nel caso in cui sulla ricevuta/fattura non sia indicata l’ora di acquisto sarà necessario digitare 0000.

    Dopo la verifica da parte del sistema, verrà comunicata all’utente l’eventuale vincita o meno del premio in palio tramite messaggio a video.
    Il Destinatario dovrà conservare gli EAN dei prodotti ritagliati e/o fotocopiati dalle confezioni e tutta la documentazione in originale che potranno essere richiesti al fine di eventuali controlli da parte della Società Promotrice.

    ASSEGNAZIONE PREMI INSTANT WIN
    Il sistema è stato programmato per assegnare n. 1 premio al giorno per complessivi n. 28 premi nel corso dell’intero periodo previsto per la partecipazione. Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente randomico.
    Il premio giornaliero eventualmente non assegnato verrà rimesso in palio nel corso della giornata successiva, ad eccezione dell’ultimo giorno di partecipazione.
    Ogni documento d’acquisto potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
    L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile, realizzato dal Soggetto Delegato e dichiarato conforme da una apposita dichiarazione peritale ai sensi del D.P.R. n. 430/2001. I premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i Partecipanti e la fede pubblica.

    COMUNICAZIONE E CONVALIDA DELLA VINCITA – Instant Win
    Il Destinatario scoprirà istantaneamente l’esito della giocata perché riceverà un messaggio a video.
    Per convalidare la vincita, il “Destinatario” dovrà spedire, entro 5 giorni di calendario dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
    Concorso “Per te e per l'ambiente”
    c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 - 05100 Terni

    La documentazione di seguito indicata:
    • Il Documento d’Acquisto risultato vincente integro ed originale ( risultato vincente - integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto minimo richiesto - emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi - completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora – se presente)
    • Un foglio con i propri dati personali nome, cognome, data di nascita, e-mail, recapito telefonico
    • La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro).

    Il vincitore avrà la facoltà di scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di effettuare la stessa con raccomandata A.R.
    La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.

    ESTRAZIONE FINALE entro il 30 Aprile 2026
    Tutte le giocate (vincenti e non vincenti) pervenute saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale che si terrà entro il 30 Aprile 2026
    L’estrazione finale avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio. Durante l’estrazione finale sarà estratto n. 3 nominativi vincenti e n. 6 riserve.
    Inoltre, si procederà ad effettuare, tra tutte le giocate Instant Win risultate non vincenti, l’estrazione di n. 14 nominativi, da utilizzare come riserve (in ordine di estrazione) in caso di premi non assegnati e/o di irreperibilità dei vincitori o mancata/incompleta convalida dei premi assegnati in modalità Instant Win.
    Le modalità di convalida della vincita sono le medesime del paragrafo sopraindicato.

    COMUNICAZIONE E CONVALIDA DELLA VINCITA – Estrazione finale
    Il vincitore sarà contattato via e-mail ed eventualmente tramite telefonata, in base ai recapiti forniti. In caso di telefonata verrà effettuato un minimo di n. 2 tentativi.
    Per convalidare la vincita, il Destinatario dovrà spedire, entro 7 giorni di calendario dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
    CONCORSO “Per te e per l'ambiente”
    c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 –
    05100 Terni

    La seguente documentazione:
    • Il Documento d’Acquisto risultato vincente integro ed originale (risultato vincente - integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto minimo richiesto - emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi - completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora – se presente, importo complessivo e numero documento).
    • La fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte-retro).
    • la liberatoria di accettazione del premio compilata in ogni sua parte - i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.
    Il vincitore avrà la facoltà di scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di effettuare la stessa con raccomandata A.R. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro
    Note finali:
    • La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il “Destinatario” l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
    • La richiesta del premio è esclusivamente a carico del “Destinatario”. Nel caso in cui il “Destinatario” non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso chiamata in causa e/o essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del premio.
    • Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico. Il server su cui viene effettuata la registrazione dei dati è situato in Italia.
    • La presente manifestazione a premi non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
    • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto differenti da quelli della giocata effettuata. Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. L’eventuale smarrimento di Documenti d’Acquisto e/o l’invio degli stessi in tempi e/o modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
    • La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine nel caso di acquisto online copia del documento d’identità; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Per te e per l'ambiente” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche.
    • La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica la partecipazione sarà invalidata.
    • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta del premio. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del premio qualora i dati inseriti in fase di registrazione alla presente manifestazione a premi non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei “Destinatari”.
    • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai “Destinatari” dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata
    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente manifestazione a premi.
    • La presente manifestazione a premi è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi, tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazioni/richieste non saranno considerate valide.
    • I “Destinatari” che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino aderire alla presente manifestazione a premi con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema di partecipazione ideato.

    GRATUITÀ DELLA PARTECIPAZIONE
    La partecipazione alla presente manifestazione a premi è gratuita, salvo il costo della connessione ad Internet definito dal piano tariffario del gestore telefonico utilizzato dal partecipante che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice. I premi saranno consegnati gratuitamente entro il termine massimo di 180 giorni.

    CAUZIONE
    È stata prestata cauzione al Ministero delle Imprese e del Made in Italy corrispondente al 100% del montepremi netto.

    PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO
    Il regolamento sarà disponibile sul sito www.perteeperlambiente.it
    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Per maggiori dettagli i Destinatari potranno inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

    GARANZIE E ADEMPIMENTI
    La presente manifestazione a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.

    RIVALSA
    La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.

    ONLUS
    I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla:
    Think Pink Italy ETS con sede legale Largo Agostino Gemelli, 8 - 00168 Roma C.F.: 06073831007.

    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    La Società Essity Italy S.p.A. con sede legale in Fraz. Badia Pozzeveri - Altopascio (LU) in Via XXV Aprile, n.2 e Sede Commerciale a Legnano (MI) in Via Quasimodo, n.12 P.IVA:03318780966 e C.F.:03318780966, in qualità di titolare del trattamento dei Suoi dati personali (il “Titolare”), ai sensi dell'articolo 13 del GDPR e delle leggi europee e italiane che lo integrano ss.mm.ii. (congiuntamente al GDPR, la “Normativa Privacy Applicabile”), Le fornisce le seguenti informazioni.
    Categorie di dati personali trattati
    Il Titolare tratterà i dati personali da Lei forniti volontariamente in occasione della Sua partecipazione alla presente manifestazione a premi (attraverso compilazione dei form e l’invio delle raccomandate di conferm, come specificato nel su esteso Regolamento), denominata: “Per te e per l’ambiente” In caso di Sua vittoria al Concorso medesimo, il Titolare tratterà altresì i dati contenuti all’interno della sua carta d’identità o altro documento equivalente, nei limiti di cui al presente Regolamento.

    Finalità e base giuridica del trattamento
    Il Titolare tratterà i Suoi Dati Personali ai fini di garantire la Sua corretta partecipazione al Concorso, senza i Suoi dati personali il Titolare si troverebbe nella posizione di non poter procedere alla sua iscrizione e alla Sua successiva partecipazione al Concorso nonché all’erogazione dei premi cui Lei abbia eventualmente diritto.
    Il trattamento dei Suoi Dati Personali avverrà esclusivamente per eseguire un contratto di cui Lei è parte, cioè quello derivante dalla Sua partecipazione all’iniziativa con adesione al Regolamento.
    Il trattamento dei dati avverrà in conformità alla disciplina di cui alla Normativa Privacy Applicabile, e sarà effettuato con sistemi informatici e/o manuali, in ogni caso idonei a garantire la sicurezza del trattamento medesimo.
    Il trattamento dei Suoi dati personali è in ogni caso improntato ai principi di proporzionalità e necessità, per cui non saranno trattati né raccolti dati personali non necessari, al principio di lealtà e trasparenza, per cui sarà sempre data adeguata comunicazione agli interessati sui trattamenti effettuati, e nel rispetto del requisito di adeguatezza delle misure di sicurezza.
    Comunicazione e diffusione dei Dati Personali
    I Suoi Dati Personali saranno altresì trattati dal Titolare tramite proprio personale a ciò debitamente autorizzato, soltanto per quanto necessario e sulla base di specifiche istruzioni del Titolare. I dati saranno altresì trattati tramite la società ICTlabs S.p.A. con sede in Viale Monza, 347 – 20126 Milano, designata quale Responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    I Suoi Dati Personali non saranno soggetti a diffusione ovvero a trasferimento verso Paesi terzi rispetto all’Unione europea od organizzazioni internazionali.
    Periodo di conservazione
    I dati raccolti verranno conservati negli archivi informatici del Titolare per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati e saranno comunque cancellati entro i 12 mesi successivi la conclusione del Concorso, salvi diversi obblighi di legge e salva l’insorgenza di specifici contenziosi o situazioni precontenziose, nel qual caso i dati potranno essere conservati, sulla base dell’interesse legittimo del titolare, fino alla relativa definizione o, in mancanza, alla scadenza dei termini prescrizionali previsti per le situazioni giuridiche coinvolte.

    Diritti dell’interessato
    In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti previsti dalla Normativa Privacy Applicabile. In particolare Lei potrà: chiedere al Titolare la conferma dell’esistenza di Suoi Dati Personali, dell’origine di tali dati, della logica e delle finalità del trattamento, delle categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonché gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, chiedere l’accesso ai Suoi Dati Personali, la trasformazione in forma anonima, il blocco, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento, opporsi al trattamento nei casi previsti dalla Normativa Privacy Applicabile, esercitare il diritto alla portabilità, nei limiti previsti dall’art. 20 del GDPR, proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it.
    Ai fini dell’esercizio dei diritti sopra elencati, nonché per ogni eventuale chiarimento, ciascun interessato può contattare direttamente il Titolare inviando una e-mail all’indirizzo: [email protected]

    Commenta


      #3
      Appena vinto

      Commenta


        #4
        https://www.soldissimi.it/forum/foru...UkajYwJGwwJGgw
        vincita
        estrazione recupero

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Colonna destra - barra premi

        Comprimi

        Scelti da soldina

        Comprimi

        WebPushR

        Comprimi
        Attendere prego...
        X