Originariamente inviato da Laura-X
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
X
-
Purtroppo non li ho trovati neanche nel superstore…Originariamente inviato da raheb Visualizza il messaggio
Il mio è un superstore non so il tuo non si trovano in corsia ma su un cartonato a parte se riesco inserisco foto dall ultima volta è rimasto ben poco
Commenta
-
scusate..ma leggendo il regolamento dice questo :
Non saranno considerate valide eventuali partecipazioni riferite a ricevute di transazione di carte e bancomat;
è un po sibillina..ma che vuol dire? che sono accettate transazioni solo in contanti??oppure che bisogna usare solo lo scontrino e non la ricevuta della carta di credito??
Commenta
-
sì, la seconda. Nello scontrino ci sono anche data e ora della transazione bancomat che a volte coincide con quella dello scontrino mentre altre volte è diversa. Bisogna stare attenti a non sbagliarsi.Originariamente inviato da mc16 Visualizza il messaggioscusate..ma leggendo il regolamento dice questo :
Non saranno considerate valide eventuali partecipazioni riferite a ricevute di transazione di carte e bancomat;
è un po sibillina..ma che vuol dire? che sono accettate transazioni solo in contanti??oppure che bisogna usare solo lo scontrino e non la ricevuta della carta di credito??
- 2 mi piace
Commenta
-
https://www.soldissimi.it/forum/foru...ove-bridgerton
trovati oggi in un angolino all'esselunga in mezzo ad altre cose.....sono felicissima!!!!!
- 4 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Colonna destra - barra premi
Comprimi
Scelti da soldina
Comprimi
WebPushR
Comprimi
Commenta