Partecipato ora 16:15 perso
Ads vincere premi alto
Comprimi
X
-
4 una a settimanaOriginariamente inviato da ciardo Visualizza il messaggiosecondo voi quanti viaggi SONO RIMASTI SEMPRE SE SONO RIMASTI DA VINCERE ?
- 1 mi piace
Commenta
-
io vedo 11:01Originariamente inviato da Cris978 Visualizza il messaggioHo spedito messaggio in questo forum e come orario esce 10:01, ma è indietro di un’ora. Avevo scritto alle 11:01
Commenta
-
io non riesco a giocare ed ho uno scontrino del 26 marzo… due settimane senza riuscire a partecipare per lo stesso motivoOriginariamente inviato da brobemax Visualizza il messaggio… io dopo una vita di zero partecipazioni, ci sto provando e non carica la foto… ho provato in svariati modi, sia da cell che da tablet…
è successo anche a voi?
- 1 mi piace
Commenta
-
Infatti ho provato in entrambi i modi e non va comunque… Grazie per il suggerimentoOriginariamente inviato da Cris978 Visualizza il messaggioQuando ho cliccato Carica e poi Scatta foto non funzionava. Se invece facevo la foto allo scontrino col telefono e poi cliccavo Carica e caricavo il file funzionava. Provate a fare un tentativo così. Speriamo funzioni.
riproverò in altro orario..
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Colonna destra - barra premi
Comprimi
Scelti da soldina
Comprimi
WebPushR
Comprimi
Commenta