Originariamente inviato da heavensavi
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
Hanno dimezzato ancora di più i premi
Commenta
-
Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggioMa a voi vi hanno dato i punti dell:ultima di metagots? A me è sparito dove esce scritto round concluso e se metto punti non mi da i punti
Commenta
-
Mia sorella vinse ancora a inizio concorso 500€....quel periodo lei essendo in missione in Iraq non riusciva ad aprire le email( non chiedetemi il motivo) giocava con l'app e spesso si incantava non dando la giocata.
Beh ha visto l email dopo più di un mese e due tentativi dove le chiedevano la conferma ..nulla da fare era già passato il tempo limite e hanno risposto che il buono andava in estrazione finale...unica volta che aveva vinto
Commenta
-
Originariamente inviato da mamygiorgy Visualizza il messaggioMia sorella vinse ancora a inizio concorso 500€....quel periodo lei essendo in missione in Iraq non riusciva ad aprire le email( non chiedetemi il motivo) giocava con l'app e spesso si incantava non dando la giocata.
Beh ha visto l email dopo più di un mese e due tentativi dove le chiedevano la conferma ..nulla da fare era già passato il tempo limite e hanno risposto che il buono andava in estrazione finale...unica volta che aveva vinto
Commenta
-
Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggiomi sono accorta solo ora di averle azzeccate tutte nel Pronostiquiz rossonero, non mi era mai successo si vince qualcosa?
Io è la terza volta che le azzecco tutte ma per ora vinto nulla.. Forse va ad estrazione anche questo.. Se qualcuno sa spero ci illumini
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta