+ APP - Sn4ifun - Sesta Edizione - nuova scadenza 06 luglio 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio

Hanno dimezzato ancora di più i premi
    Hanno tolto 25 mi pare solo 10 o 50.....altro inutile considerare

Commenta

Hanno dimezzato ancora di più i premi
      che peccato era già diventato impossibile vincere...

Commenta

Ma a voi vi hanno dato i punti dell:ultima di metagots? A me è sparito dove esce scritto round concluso e se metto punti non mi da i punti

Commenta

Ma a voi vi hanno dato i punti dell:ultima di metagots? A me è sparito dove esce scritto round concluso e se metto punti non mi da i punti
          Mancano 3 partite, in calendario il 14-15 gennaio.

Commenta

Mia sorella vinse ancora a inizio concorso 500€....quel periodo lei essendo in missione in Iraq non riusciva ad aprire le email( non chiedetemi il motivo) giocava con l'app e spesso si incantava non dando la giocata.
            Beh ha visto l email dopo più di un mese e due tentativi dove le chiedevano la conferma ..nulla da fare era già passato il tempo limite e hanno risposto che il buono andava in estrazione finale...unica volta che aveva vinto

Commenta

Originariamente inviato da mamygiorgy Visualizza il messaggio
              Mia sorella vinse ancora a inizio concorso 500€....quel periodo lei essendo in missione in Iraq non riusciva ad aprire le email( non chiedetemi il motivo) giocava con l'app e spesso si incantava non dando la giocata.
              Beh ha visto l email dopo più di un mese e due tentativi dove le chiedevano la conferma ..nulla da fare era già passato il tempo limite e hanno risposto che il buono andava in estrazione finale...unica volta che aveva vinto
              Che peccato

Commenta

Indovinato tutto ..sbagliato il più facile pulisic messo gol

Commenta

mi sono accorta solo ora di averle azzeccate tutte nel Pronostiquiz rossonero, non mi era mai successo si vince qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                    mi sono accorta solo ora di averle azzeccate tutte nel Pronostiquiz rossonero, non mi era mai successo si vince qualcosa?
                    Boh
                    Io è la terza volta che le azzecco tutte ma per ora vinto nulla.. Forse va ad estrazione anche questo.. Se qualcuno sa spero ci illumini

Commenta

I premi vanno solo ai primi 5 che hanno risposto tutto giusto in ordine di tempo.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X