Top Mobile/Desktop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno che ha problemi ha risolto?

Commenta

• Ciao ragazzi! Ma per vincere premi più grossi secondo voi quanti minuti gratis devi avere al rush & win?

Commenta

• Originariamente inviato da Leobacchetta Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi! Ma per vincere premi più grossi secondo voi quanti minuti gratis devi avere al rush & win?
        prima dovevi arrivare almeno con 24 minuti di anticipo rispetto alle 18.00
        ora presumo almeno 29 visto che hanno introdotto quel nuovo giochetto idiozia che ai primi danno altri 5 min e agli altri 0.....conta che io ho fatto +30 sec rispetto ai primi 3 e sono arrivato 1100 ! e le domande sono random quindi non puoi saperle prima

Commenta

• vincita, grazie ;)
          Intesa Sanpaolo Reward - Soldissimi.it

Commenta

• Originariamente inviato da danyboy Visualizza il messaggio

prima dovevi arrivare almeno con 24 minuti di anticipo rispetto alle 18.00
            ora presumo almeno 29 visto che hanno introdotto quel nuovo giochetto idiozia che ai primi danno altri 5 min e agli altri 0.....conta che io ho fatto +30 sec rispetto ai primi 3 e sono arrivato 1100 ! e le domande sono random quindi non puoi saperle prima
            Mi puoi togliere una curiosità, a che ora hai fatto il gioco,? Perché secondo me conta anche a che ora lo fai.....o sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da Max_84 Visualizza il messaggio

Mi puoi togliere una curiosità, a che ora hai fatto il gioco,? Perché secondo me conta anche a che ora lo fai.....o sbaglio?
              esatto...è un "gioco" ridicolo,demenziale....e ho l'impressione che i primi 3 sanno già le domande in anticipo,impossibile fare quei tempi senza sapere già in anticipo le domande di logica.

Commenta

• Asky:
                Nelson Mandela

Commenta

• Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
                  Asky:
                  Nelson Mandela
                  Grazie!

Commenta

• Ragazzi mi pare impossibile qualificarsi tra i primi 50 al quizz... Oggi ho giocato alle 18.35 non sbagliandone una e mi sono classificato 870°.....

Commenta

Ragazzi mi pare impossibile qualificarsi tra i primi 50 al quizz... Oggi ho giocato alle 18.35 non sbagliandone una e mi sono classificato 870°.....
                      Guarda che è IMPOSSIBILE qualificarsi a quel gioco.....io farei una petizione per toglierlo,regalare 5 minuti a 50 persone e agli altri zero significa condannare tutti noi.

Commenta

Guarda che è IMPOSSIBILE qualificarsi a quel gioco.....io farei una petizione per toglierlo,regalare 5 minuti a 50 persone e agli altri zero significa condannare tutti noi.
                        Ma il bello non capisco il tempo che ho fatto io.... A me da l'orario tipo 18.50.30....

Commenta

Comunque anche Asky pare sia diventato impossibile... Con 6,49 sec non mi sono qualificato....

Commenta

Ma il bello non capisco il tempo che ho fatto io.... A me da l'orario tipo 18.50.30....
                            guarda che a differenza di asky,quel gioco conta anche da che ora inizi
                            quindi se inizi anche un minuto dopo le 18.00 è impossibile qualificarsi

Commenta

guarda che a differenza di asky,quel gioco conta anche da che ora inizi
                              quindi se inizi anche un minuto dopo le 18.00 è impossibile qualificarsi
                              Si ma io ho provato alle 18 ma l'app aveva grossissimi problemi.... Il quizz era rallentato

Commenta

• qualcuno si è registrato per usare i codici su https://reward.pertebenessere.it/ ?
                                mi saprebbe dire se gli esserbella valgono sia online che in negozio, e in che tagli sono disponibili?
                                Prima di parlare accertarsi che il cervello sia collegato... ;)

Commenta

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

Ad colonna destra basso

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Personalizzato

Comprimi
                                Attendere prego...
                                X