+ MENSILE - CLIENTI FASTWEB - Up Party - VARIE SCADENZE - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Originariamente inviato da Mauro1969 Visualizza il messaggio
    sono anni che gioco e mai vinto nulla e vista solo una vincita... mah
    nulla di strano... un premio al giorno per migliaia di partecipanti....

    Commenta


      #50
      https://www.fastweb.it/up/storage/pd...w4K0GCceAV.pdf



      Regolamento:
      REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
      CONCORSO A PREMI “FastwebUP – UpParty febbraio 2023”
      1. Soggetto promotore
      FASTWEB S.p.A., con sede in Milano, Piazza Adriano Olivetti 1, C.F/P.I. 12878470157, società a socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento della società Swisscom AG (di seguito, “Fastweb” o “Promotore”).
      2. Società Delegata
      Jakala S.p.A. S.B., con sede in Milano, Corso di Porta Romana 15, C.F. e P.IVA 08462130967.
      3. Territorio
      L’intero territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).
      4. Destinatari
      Il presente Concorso a premi è rivolto a:
      • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, siano clienti Fastweb residenziali o business partita iva, titolari di contratto in abbonamento di rete fissa e/o mobile in stato attivo (di seguito “Clienti”)
      • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, non siano clienti Fastweb (di seguito “Prospect”)
      Si specifica che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Clienti dovranno risultare in regola con i pagamenti e non dovranno avere in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento
      I Destinatari concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster Fastweb UP di appartenenza come di seguito dettagliato:
      - Prospect
      - Jumper: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo mobile
      - Sprinter: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo fissa
      - Dreamer: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile
      La rilevazione del Cluster avverrà con cadenza quotidiana. In caso di switch da un Cluster al successivo nel Periodo di Partecipazione al Concorso, a decorrere dal giorno successivo all’avvenuto switch, il Destinatario avrà automaticamente a disposizione il numero di partecipazioni giornaliere previste per il nuovo Cluster di appartenenza.
      I Clienti titolari di più contratti di abbonamento per i quali risultino in possesso dei requisiti sopra indicati, potranno aderire a “FastwebUP” per uno solo dei contratti, coincidente con il primo contratto con cui è stata effettuata la registrazione alla My Fastweb. In caso di Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile, l’eventuale titolarità di nr. due contratti in abbonamento che rispondano ai requisiti suindicati, ne determinerà l’inserimento nel rispettivo Cluster (Dreamer).
      Sono esclusi dalla partecipazione i Soci (eventuali società del gruppo Fastweb), i dipendenti e, in ogni caso, i Clienti aventi la promozione “dipendenti” associata al proprio contratto e, in ogni caso, tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con il Promotore. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
      5. Durata
      Dal 1° al 28 febbraio 2023 (di seguito, “Periodo di partecipazione”). Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 31 marzo 2023.
      6. Finalità del Concorso
      Il marchio promozionato è Fastweb; il presente Concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e il coinvolgimento degli utenti iscritti al programma FastwebUP dedicato ai clienti Fastweb.
      7. Modalità di partecipazione
      I Destinatari, nel Periodo di partecipazione, potranno partecipare al Concorso, accedendo al Sito o tramite la App e autenticandosi, utilizzando le credenziali di accesso a MyFastweb.
      Si specifica che i Prospect, per poter partecipare al Concorso, dovranno prima completare la registrazione al Programma Fastweb UP, collegandosi al sito www.fastweb.it e seguendo l’apposito link. In fase di registrazione, sarà loro richiesto di compilare l’apposito form con i dati richiesti.
      Una volta loggato, il Destinatario dovrà accedere alla sezione UPParty, dedicata al Concorso, all’interno del Sito / App e prendere visione dell’Informativa privacy, oltreché prendere visionare ed accettare il presente Regolamento.
      Una volta confermata la compilazione, effettuando la gesture prevista, oppure cliccando sul bottone “Skip”, il Destinatario parteciperà automaticamente al Concorso e scoprirà subito l’esito, vincente o non vincente, della giocata, con un messaggio immediato che comparirà a video entro pochi istanti.
      Inoltre, solo in caso di vincita, il Destinatario riceverà un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita, oltreché le specifiche del premio vinto e le eventuali indicazioni per richiederlo.
      L’assegnazione avverrà mediante software certificato non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
      7.1 Limiti alla partecipazione
      Ciascun Destinatario avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster FastwebUP di appartenenza, sulla base del seguente schema:
      - Prospect: n° 1 possibilità di partecipazione al giorno;
      - Jumper: n° 2 possibilità di partecipazione al giorno;
      - Sprinter: n° 3 possibilità di partecipazione al giorno;
      - Dreamer: n° 4 possibilità di partecipazione al giorno
      Per “giorno” si intende ciascun giorno solare del Periodo di partecipazione, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. Eventuali giocate giornaliere tra quelle a disposizione non utilizzate entro le 23.59 del giorno solare di riferimento, andranno perse.
      Ciascun Destinatario potrà partecipare tutti i giorni del Periodo di partecipazione al Concorso, per il numero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.
      Ciascun Destinatario potrà aggiudicarsi massimo un premio per tutto il Periodo di partecipazione del Concorso: si specifica che, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il Destinatario perderà automaticamente il diritto ad utilizzare le chance eventualmente rimanenti, fino alla fine del Periodo di partecipazione (es. un Jumper
      che risulti vincitore di uno dei premi in palio, alla prima giocata del 01 gennaio 2023, non potrà più partecipare al Concorso, fino alla fine del Periodo di partecipazione, non avendo quindi diritto ad utilizzare né le restanti chance della giornata in corso, né le chance dei giorni successivi).
      8. Modalità di assegnazione dei premi
      8.1 Modalità Instant Win
      Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà i premi in palio, con modalità di vincita immediata e randomica, individuando complessivamente n° 28 partecipazioni vincenti, 1 per ogni giorno solare dell’intero Periodo di partecipazione.
      Eventuali premi che, al termine del rispettivo giorno di partecipazione dovessero risultare non assegnati, saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero di cui ai paragrafi seguenti.
      In caso di vincita, il Destinatario visualizzerà un messaggio immediato a video.
      8.2 Eventuale estrazione di recupero
      Nel caso in cui, al termine del Concorso, dovessero risultare premi instant win non assegnati entro i termini e secondo le modalità previste nel presente regolamento, si procederà con estrazione di recupero.
      Verrà predisposto un elenco contenente i nominativi dei Destinatari che avranno preso parte correttamente al Concorso con almeno una giocata senza essere mai risultati vincitori, dal quale verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva. Il nominativo di ogni Destinatario avente diritto verrà inserito una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate non vincenti effettuate.
      L’estrazione di recupero avverrà entro il 31.03.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
      I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione alla MyFastweb; il premio sarà inviato all’indirizzo di spedizione con cui il Destinatario si è registrato alla MyFastweb.
      8.3 Estrazione Superpremio finale
      Tra tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità “instant win” – indipendentemente dall’esito vincente o non vincente - verrà inoltre estratto un vincitore per l’assegnazione del Superpremio finale.
      Al termine del Concorso, i dati dei partecipanti aventi diritto verranno inseriti a formare un apposito elenco; si precisa che il nominativo di ogni partecipante verrà inserito solo una volta all’interno dell’elenco, indipendentemente dal numero di giocate complessivamente effettuate nel Periodo di partecipazione.
      Da tale elenco si procederà per l’estrazione di n. 1 vincitore e n. 5 nominativi a titolo di riserva.
      L’estrazione del Superpremio finale avverrà entro il 31.03.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
      Il vincitore estratto sarà contattato nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione, esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione al Concorso. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di contatto via e-mail, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
      9. Premi in palio e Montepremi
      9.1 Premi instant Win
      n. 28 Actioncam 4K del valore di 69,99 Euro cad. IVA inclusa.
      9.2 Superpremio finale
      n. 1 Sistema Evoke Home Coffee Black del valore di 449,99 Euro cad. IVA inclusa.
      Il Montepremi complessivo è di 2.409,71 € IVA inclusa.
      In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
      10. Natura del premio
      10.1 Premi instant win
      L’Actioncam 4K è la sport camera 4K che consente di registrare, modificare e riprodurre i contenuti con pochi clic. Risoluzione 16 Mpixel interpolati, visione panoramica fino a 160°, schermo Dual Display HD IPS. Luce integrata: LED lights
      10.2 Superpremio finale
      Il Sistema Evoke Home Coffee Black offre un suono potente in un design elegante per godere di contenuti audio da una varietà di fonti. Una grande alternativa a un classico sistema Hi-Fi, offrendo contenuti audio da Spotify Connect, stazioni radio internet, DAB+ o la tua collezione privata di CD.
      11. Notifica e consegna dei premi
      I vincitori dei premi instant win visualizzeranno un messaggio di vincita direttamente a video sulla pagina di gioco; nella stessa pagina di gioco, comparirà la cta “Conferma i dati”: cliccandoci sopra il Destinatario potrà modificare o confermare l’indirizzo di spedizione al quale ricevere il premio vinto. In caso di mancato click sulla cta, il premio verrà inviato all’indirizzo fisico del Destinatario indicato in fase di registrazione all’Area MyFastweb.
      I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione alla MyFastweb; il premio sarà inviato all’indirizzo di spedizione con cui il Destinatario si è registrato alla MyFastweb.
      Il vincitore del superpremio finale riceverà comunicazione dal servizio clienti esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione al Concorso per l’accettazione del premio; il premio gli verrà consegnato all’indirizzo indicato nell’accettazione medesima.
      La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”). È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Destinatario non potrà essere garantita la fruizione del premio.
      Al fine di poter consegnare il premio, il Promotore ha il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido e se i dati dell’intestatario dell’account MyFastweb, o i dati del cliente Prospect che ha effettuato la registrazione, non corrispondessero al documento presentato, non sarà possibile procedere all’assegnazione del relativo premio.
      Con il ricevimento del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e la Società delegata.
      In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
      Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (Circ. MiSE 28/03/2002 punto 9.6).
      I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
      12. Gratuità della partecipazione
      La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
      13. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
      Il Promotore comunicherà il Concorso tramite banner in MyFastweb, pagina dedicata sul Sito e sull’App, DEM ai Clienti Fastweb, post social ed ogni altro mezzo / modalità che dovesse ritenere opportuni.
      Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
      Il presente Regolamento completo sarà messo a disposizione dei Destinatari sul sito https://fastweb.it.
      14. Allocazione del server
      Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia, in Milano, presso la sede Datacenter di Fastweb SpA.
      15. Strumenti elettronici e telematici
      Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Destinatario di partecipare al Concorso.
      Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device del Destinatario che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dello stesso in fase di gioco.
      16. Rivalsa
      Il Promotore non intende esercitare il diritto, laddove previsto, di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
      17. Onlus beneficiaria
      I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus: ActionAid International Italia Onlus, Via Alserio 22, 20159 Milano. C.F: 09686720153.
      18. Minorenni
      I minorenni non possono partecipare. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
      19. Varie
      Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo 2002 n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
      La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
      In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di disporre l’immediata cancellazione del Destinatario dal Programma FastwebUP.
      Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; il Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
      Nel caso in cui il Destinatario decidesse di cessare il contratto di fornitura con Fastweb, egli perderà automaticamente ogni diritto a partecipare al Concorso e, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il premio non potrà essere assegnato.
      Nel caso in cui il Destinatario risulti essere titolare di una fornitura relativamente alla quale persista uno stato di morosità, in caso di vincita di uno dei premi in palio nel Concorso, verrà sospesa ogni possibilità di fruizione del premio. Il Destinatario non avrà quindi diritto alla fruizione del premio fino a che persisterà lo stato di morosità.
      Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata consegna e/o recapito del premio e/o di eventuali comunicazioni effettuate ai Destinatari, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure a recapiti inesistenti, errati e/o non aggiornati.
      Per tutto quanto non indicato nel presente Regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
      20. Trattamento dati personali
      FASTWEB S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:
      • consentire la partecipazione all’iniziativa “FastwebUP – UpParty febbraio 2023”;
      • inviare le comunicazioni connesse al Concorso a premi;
      • consentire di ricevere gli eventuali premi.
      Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, FASTWEB S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento.
      I dati personali non saranno diffusi.
      Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
      Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione ai seguenti punti di contatto: Fastweb Ufficio Privacy, Piazza Adriano Olivetti 1, 20139 Milano - Indirizzo e-mail: [email protected] - Call Center: 192 193.
      Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
      L’informativa completa è disponibile su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e=link-privacy.
      Milano, 03/01/2023 Fastweb S.p.A.

      Commenta


        #51
        https://www.fastweb.it/up/party/

        Commenta


          #52
          https://www.fastweb.it/up/party/

          regolamento https://www.fastweb.it/up/storage/pd...w4K0GCceAV.pdf





          Commenta


            #53
            Vi funziona? Io non trovo pagina sia da app che da web.. nel profilo non compaiono le giocate disponibili e il regolamento linka a quello di febbraio ..

            Commenta


              #54
              Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio

              Vi funziona? Io non trovo pagina sia da app che da web.. nel profilo non compaiono le giocate disponibili e il regolamento linka a quello di febbraio ..
              no, mi dice la pagina per giocare è stata rimossa

              Commenta


                #55
                https://www.fastweb.it/up/party/

                https://www.fastweb.it/up/storage/pd...t102G4Iuxr.pdf


                Regolamento:
                REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
                CONCORSO A PREMI “FastwebUP – UpParty aprile 2023”
                1. Soggetto promotore
                FASTWEB S.p.A., con sede in Milano, Piazza Adriano Olivetti 1, C.F/P.I. 12878470157, società a socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento della società Swisscom AG (di seguito, “Fastweb” o “Promotore”).
                2. Società Delegata
                Jakala S.p.A. S.B., con sede in Milano, Corso di Porta Romana 15, C.F. e P.IVA 08462130967.
                3. Territorio
                L’intero territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).
                4. Destinatari
                Il presente Concorso a premi è rivolto a:
                • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, siano clienti Fastweb residenziali o business partita iva, titolari di contratto in abbonamento di rete fissa e/o mobile in stato attivo (di seguito “Clienti”)
                • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, non siano clienti Fastweb (di seguito “Prospect”)
                Si specifica che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Clienti dovranno risultare in regola con i pagamenti e non dovranno avere in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento
                I Destinatari concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster Fastweb UP di appartenenza come di seguito dettagliato:
                - Prospect
                - Jumper: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo mobile
                - Sprinter: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo fissa
                - Dreamer: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile
                La rilevazione del Cluster avverrà con cadenza quotidiana. In caso di switch da un Cluster al successivo nel Periodo di Partecipazione al Concorso, a decorrere dal giorno successivo all’avvenuto switch, il Destinatario avrà automaticamente a disposizione il numero di partecipazioni giornaliere previste per il nuovo Cluster di appartenenza.
                I Clienti titolari di più contratti di abbonamento per i quali risultino in possesso dei requisiti sopra indicati, potranno aderire a “FastwebUP” per uno solo dei contratti, coincidente con il primo contratto con cui è stata effettuata la registrazione alla My Fastweb. In caso di Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile, l’eventuale titolarità di nr. due contratti in abbonamento che rispondano ai requisiti suindicati, ne determinerà l’inserimento nel rispettivo Cluster (Dreamer).
                Sono esclusi dalla partecipazione i Soci (eventuali società del gruppo Fastweb), i dipendenti e, in ogni caso, i Clienti aventi la promozione “dipendenti” associata al proprio contratto e, in ogni caso, tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con il Promotore. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
                5. Durata
                Dal 1° al 30 aprile 2023 (di seguito, “Periodo di partecipazione”). Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 31 maggio 2023.
                6. Finalità del Concorso
                Il marchio promozionato è Fastweb; il presente Concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e il coinvolgimento degli utenti iscritti al programma FastwebUP dedicato ai clienti Fastweb.
                7. Modalità di partecipazione
                I Destinatari, nel Periodo di partecipazione, potranno partecipare al Concorso, accedendo al Sito o tramite la App e autenticandosi, utilizzando le credenziali di accesso a MyFastweb.
                Si specifica che i Prospect, per poter partecipare al Concorso, dovranno prima completare la registrazione al Programma Fastweb UP, collegandosi al sito www.fastweb.it e seguendo l’apposito link. In fase di registrazione, sarà loro richiesto di compilare l’apposito form confermando e/o inserendo i dati richiesti.
                Una volta loggato, il Destinatario dovrà accedere alla sezione UPParty, dedicata al Concorso, all’interno del Sito / App e prendere visione dell’Informativa privacy, oltreché prendere visionare ed accettare il presente Regolamento.
                Una volta confermata la compilazione, effettuando la gesture prevista, oppure cliccando sul bottone “Skip”, il Destinatario parteciperà automaticamente al Concorso e scoprirà subito l’esito, vincente o non vincente, della giocata, con un messaggio immediato che comparirà a video entro pochi istanti.
                Inoltre, solo in caso di vincita, il Destinatario riceverà un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita, oltreché le specifiche del premio vinto e le eventuali indicazioni per richiederlo.
                L’assegnazione avverrà mediante software certificato non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                7.1 Limiti alla partecipazione
                Ciascun Destinatario avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster FastwebUP di appartenenza, sulla base del seguente schema:
                - Prospect: n° 1 possibilità di partecipazione al giorno;
                - Jumper: n° 2 possibilità di partecipazione al giorno;
                - Sprinter: n° 3 possibilità di partecipazione al giorno;
                - Dreamer: n° 4 possibilità di partecipazione al giorno
                Per “giorno” si intende ciascun giorno solare del Periodo di partecipazione, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. Eventuali giocate giornaliere tra quelle a disposizione non utilizzate entro le 23.59 del giorno solare di riferimento, andranno perse.
                Ciascun Destinatario potrà partecipare tutti i giorni del Periodo di partecipazione al Concorso, per il numero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.
                Ciascun Destinatario potrà aggiudicarsi massimo un premio per tutto il Periodo di partecipazione del Concorso: si specifica che, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il Destinatario perderà automaticamente il diritto ad utilizzare le chance eventualmente rimanenti, fino alla fine del Periodo di partecipazione (es. un Jumper
                che risulti vincitore di uno dei premi in palio, alla prima giocata del 01 aprile 2023, non potrà più partecipare al Concorso, fino alla fine del Periodo di partecipazione, non avendo quindi diritto ad utilizzare né le restanti chance della giornata in corso, né le chance dei giorni successivi).
                8. Modalità di assegnazione dei premi e comunicazione di vincita
                8.1 Modalità Instant Win
                Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà i premi in palio, con modalità di vincita immediata e randomica, individuando complessivamente n° 30 partecipazioni vincenti, 1 per ogni giorno solare dell’intero Periodo di partecipazione.
                Eventuali premi che, al termine del rispettivo giorno di partecipazione dovessero risultare non assegnati, saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero di cui ai paragrafi seguenti.
                In caso di vincita, il Destinatario visualizzerà un messaggio immediato a video e riceverà un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui si è registrato a MyFastweb. Entro la fine del mese successivo, riceverà una seconda e-mail, cui sarà allegato il modulo di accettazione del premio, da restituire nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro entro 10 giorni dall’invio di quest’ultima e-mail, il Destinatario sarà inoltre contattato telefonicamente al recapito rilasciato in fase di registrazione a MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio sarà rimesso in palio nell’estrazione di recupero.
                8.2 Eventuale estrazione di recupero
                Nel caso in cui, al termine del Concorso, dovessero risultare premi instant win non assegnati e/o non richiesti entro i termini e secondo le modalità previste nel presente regolamento, si procederà con estrazione di recupero.
                Verrà predisposto un elenco contenente i nominativi dei Destinatari che avranno preso parte correttamente al Concorso con almeno una giocata senza essere mai risultati vincitori, dal quale verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva. Il nominativo di ogni Destinatario avente diritto verrà inserito una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate non vincenti effettuate.
                L’estrazione di recupero avverrà entro il 31.05.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione al Concorso. In allegato alla comunicazione di vincita, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                8.3 Estrazione Superpremio finale
                Tra tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità “instant win” – indipendentemente dall’esito vincente o non vincente - verrà inoltre estratto un vincitore per l’assegnazione del Superpremio finale.
                Al termine del Concorso, i dati dei partecipanti aventi diritto verranno inseriti a formare un apposito elenco; si precisa che il nominativo di ogni partecipante verrà inserito solo una volta all’interno dell’elenco, indipendentemente dal numero di giocate complessivamente effettuate nel Periodo di partecipazione.
                Da tale elenco si procederà per l’estrazione di n. 1 vincitore e n. 5 nominativi a titolo di riserva.
                L’estrazione del Superpremio finale avverrà entro il 31.05.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                Il vincitore estratto sarà contattato nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione, esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione al Concorso. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di contatto via e-mail, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                9. Premi in palio e Montepremi
                9.1 Premi instant Win
                n. 30 Carta Regalo Decathlon del valore di 100,00 € cad. IVA inclusa.
                9.2 Superpremio finale
                n. 1 Carta Regalo Decathlon del valore di 500,00 € cad. IVA inclusa.
                Il Montepremi complessivo è di 3.500 € IVA inclusa.
                In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
                10. Natura del premio
                La Carta Regalo Decathlon sono un buono spesa per acquisti online su www.decathlon.it e in tutti i negozi Decathlon di: Italia, Francia, Monaco, Germania, Belgio, Spagna, Ungheria, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Regno Unito, Svezia e Turchia.
                Le Carta Regalo Decathlon non sono nominali, sono cumulabili, spendibili in una o più soluzioni fino all’esaurimento del credito. Possono essere utilizzate a complemento di un'altra forma di pagamento su tutti i prodotti e servizi offerti da Decathlon, in tutti i periodi dell’anno, anche per acquisti di prodotti scontati, saldi e operazioni di qualsiasi genere. In caso di furto o smarrimento le gift card non potranno essere rimborsate.
                Le Carta Regalo Decathlon possono essere utilizzate fino a 24 mesi dalla loro ricezione.
                11. Consegna dei premi
                La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”), previa accettazione nei termini e con le modalità di cui al precedente art. 8, all’indirizzo e-mail indicato in fase di accettazione medesima, in forma di link navigabile per il download. È responsabilità
                del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Destinatario non potrà essere garantita la consegna del premio.
                Al fine di poter consegnare il premio, il Promotore ha il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità o documento valido.
                Con il ricevimento del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e la Società delegata.
                In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
                Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (Circ. MIMIt 28/03/2002 punto 9.6).
                I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
                12. Gratuità della partecipazione
                La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
                13. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
                Il Promotore comunicherà il Concorso tramite banner in MyFastweb, pagina dedicata sul Sito e sull’App, DEM ai Clienti Fastweb, post social ed ogni altro mezzo / modalità che dovesse ritenere opportuni.
                Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
                Il presente Regolamento completo sarà messo a disposizione dei Destinatari sul sito https://fastweb.it.
                14. Allocazione del server
                Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia, in Milano, presso la sede Datacenter di Fastweb SpA.
                15. Strumenti elettronici e telematici
                Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Destinatario di partecipare al Concorso.
                Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device del Destinatario che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dello stesso in fase di gioco.
                16. Rivalsa
                Il Promotore non intende esercitare il diritto, laddove previsto, di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
                17. Onlus beneficiaria
                I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus: ActionAid International Italia Onlus, Via Alserio 22, 20159 Milano. C.F: 09686720153.
                18. Minorenni
                I minorenni non possono partecipare. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
                19. Varie
                Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo 2002 n° 1/AMTC del Ministero delle Industrie e del Made in Italy.
                La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
                In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di disporre l’immediata cancellazione del Destinatario dal Programma FastwebUP.
                Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; il Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
                Nel caso in cui il Destinatario decidesse di cessare il contratto di fornitura con Fastweb, egli perderà automaticamente ogni diritto a partecipare al Concorso e, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il premio non potrà essere assegnato.
                Nel caso in cui il Destinatario risulti essere titolare di una fornitura relativamente alla quale persista uno stato di morosità, in caso di vincita di uno dei premi in palio nel Concorso, verrà sospesa ogni possibilità di fruizione del premio. Il Destinatario non avrà quindi diritto alla fruizione del premio fino a che persisterà lo stato di morosità.
                Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata consegna e/o recapito del premio e/o di eventuali comunicazioni effettuate ai Destinatari, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure a recapiti inesistenti, errati e/o non aggiornati.
                Per tutto quanto non indicato nel presente Regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
                20. Trattamento dati personali
                FASTWEB S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:
                • consentire la partecipazione all’iniziativa “FastwebUP – UpParty aprile 2023”;
                • inviare le comunicazioni connesse al Concorso a premi;
                • consentire di ricevere gli eventuali premi.
                Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, FASTWEB S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento.
                I dati personali non saranno diffusi.
                Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
                Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione ai seguenti punti di contatto: Fastweb Ufficio Privacy, Piazza Adriano Olivetti 1, 20139 Milano - Indirizzo e-mail: [email protected] - Call Center: 192 193.
                Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
                L’informativa completa è disponibile su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e=link-privacy.
                Milano, 14/03/2023 Fastweb S.p.A.

                Commenta


                  #56
                  regolamento maggio 2023 https://www.fastweb.it/up/storage/pd...bTczcneF69.pdf


                  Regolamento:
                  REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
                  CONCORSO A PREMI “FastwebUP – UpParty maggio 2023”
                  1. Soggetto promotore
                  FASTWEB S.p.A., con sede in Milano, Piazza Adriano Olivetti 1, C.F/P.I. 12878470157, società a socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento della società Swisscom AG (di seguito, “Fastweb” o “Promotore”).
                  2. Società Delegata
                  Jakala S.p.A. S.B., con sede in Milano, Corso di Porta Romana 15, C.F. e P.IVA 08462130967.
                  3. Territorio
                  L’intero territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).
                  4. Destinatari
                  Il presente Concorso a premi è rivolto a:
                  • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, siano clienti Fastweb residenziali o business partita iva, titolari di contratto in abbonamento di rete fissa e/o mobile in stato attivo (di seguito “Clienti”)
                  • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, non siano clienti Fastweb (di seguito “Prospect”)
                  Si specifica che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Clienti dovranno risultare in regola con i pagamenti e non dovranno avere in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento
                  I Destinatari concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster Fastweb UP di appartenenza come di seguito dettagliato:
                  - Prospect
                  - Jumper: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo mobile
                  - Sprinter: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo fissa
                  - Dreamer: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile
                  La rilevazione del Cluster avverrà con cadenza quotidiana. In caso di switch da un Cluster al successivo nel Periodo di Partecipazione al Concorso, a decorrere dal giorno successivo all’avvenuto switch, il Destinatario avrà automaticamente a disposizione il numero di partecipazioni giornaliere previste per il nuovo Cluster di appartenenza.
                  I Clienti titolari di più contratti di abbonamento per i quali risultino in possesso dei requisiti sopra indicati, potranno aderire a “FastwebUP” per uno solo dei contratti, coincidente con il primo contratto con cui è stata effettuata la registrazione alla My Fastweb. In caso di Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile, l’eventuale titolarità di nr. due contratti in abbonamento che rispondano ai requisiti suindicati, ne determinerà l’inserimento nel rispettivo Cluster (Dreamer).
                  Sono esclusi dalla partecipazione i Soci (eventuali società del gruppo Fastweb), i dipendenti e, in ogni caso, i Clienti aventi la promozione “dipendenti” associata al proprio contratto e, in ogni caso, tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con il Promotore. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
                  5. Durata
                  Dal 1° al 31 maggio 2023 (di seguito, “Periodo di partecipazione”). Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 31 luglio 2023.
                  6. Finalità del Concorso
                  Il marchio promozionato è Fastweb; il presente Concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e il coinvolgimento degli utenti iscritti al programma FastwebUP dedicato ai clienti Fastweb.
                  7. Modalità di partecipazione
                  I Destinatari, nel Periodo di partecipazione, potranno partecipare al Concorso, accedendo al Sito o tramite la App e autenticandosi, utilizzando le credenziali di accesso a MyFastweb.
                  Si specifica che i Prospect, per poter partecipare al Concorso, dovranno prima completare la registrazione al Programma Fastweb UP, collegandosi al sito www.fastweb.it e seguendo l’apposito link. In fase di registrazione, sarà loro richiesto di compilare l’apposito form confermando e/o inserendo i dati richiesti.
                  Una volta loggato, il Destinatario dovrà accedere alla sezione UPParty, dedicata al Concorso, all’interno del Sito / App e prendere visione dell’Informativa privacy, oltreché prendere visionare ed accettare il presente Regolamento.
                  Una volta confermata la compilazione, effettuando la gesture prevista, oppure cliccando sul bottone “Skip”, il Destinatario parteciperà automaticamente al Concorso e scoprirà subito l’esito, vincente o non vincente, della giocata, con un messaggio immediato che comparirà a video entro pochi istanti.
                  Inoltre, solo in caso di vincita, il Destinatario riceverà un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita, oltreché le specifiche del premio vinto e le eventuali indicazioni per richiederlo.
                  L’assegnazione avverrà mediante software certificato non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                  7.1 Limiti alla partecipazione
                  Ciascun Destinatario avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster FastwebUP di appartenenza, sulla base del seguente schema:
                  - Prospect: n° 1 possibilità di partecipazione al giorno;
                  - Jumper: n° 2 possibilità di partecipazione al giorno;
                  - Sprinter: n° 3 possibilità di partecipazione al giorno;
                  - Dreamer: n° 4 possibilità di partecipazione al giorno
                  Per “giorno” si intende ciascun giorno solare del Periodo di partecipazione, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. Eventuali giocate giornaliere tra quelle a disposizione non utilizzate entro le 23.59 del giorno solare di riferimento, andranno perse.
                  Ciascun Destinatario potrà partecipare tutti i giorni del Periodo di partecipazione al Concorso, per il numero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.
                  Ciascun Destinatario potrà aggiudicarsi massimo un premio per tutto il Periodo di partecipazione del Concorso: si specifica che, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il Destinatario perderà automaticamente il diritto ad utilizzare le chance eventualmente rimanenti, fino alla fine del Periodo di partecipazione (es. un Jumper
                  che risulti vincitore di uno dei premi in palio, alla prima giocata del 01 maggio 2023, non potrà più partecipare al Concorso, fino alla fine del Periodo di partecipazione, non avendo quindi diritto ad utilizzare né le restanti chance della giornata in corso, né le chance dei giorni successivi).
                  8. Modalità di assegnazione dei premi e comunicazione di vincita
                  8.1 Modalità Instant Win
                  Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà i premi in palio, con modalità di vincita immediata e randomica, individuando complessivamente n° 31 partecipazioni vincenti, 1 per ogni giorno solare dell’intero Periodo di partecipazione.
                  Eventuali premi che, al termine del rispettivo giorno di partecipazione dovessero risultare non assegnati, saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero di cui ai paragrafi seguenti.
                  In caso di vincita, il Destinatario visualizzerà un messaggio immediato a video e gli verrà chiesto, tramite la compilazione di un form successivo alla schermata di vincita, di confermare e/o modificare le sue informazioni anagrafiche e di contatto, ai fini della ricezione del premio. Si precisa che, in caso di mancata compilazione del form, verranno presi in considerazione le informazioni anagrafiche inserite in fase di registrazione all’area MyFastweb.
                  Subito dopo la compilazione del form, il Destinatario riceverà dunque un'e-mail di all'indirizzo di posta elettronica con cui si è registrato all'area MyFastweb con la conferma della vincita e le indicazioni relative alla ricezione del premio.
                  Entro la fine del mese successivo, riceverà una seconda e-mail all’indirizzo comunicato in fase di compilazione del form, cui sarà allegato il modulo di accettazione del premio, da restituire nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro entro 10 giorni dall’invio di quest’ultima e-mail, il Destinatario sarà inoltre contattato telefonicamente al recapito rilasciato nel form con il quale è avvenuta la conferma e/o modifica delle informazioni anagrafiche. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio sarà rimesso in palio nell’estrazione di recupero.
                  8.2 Eventuale estrazione di recupero
                  Nel caso in cui, al termine del Concorso, dovessero risultare premi instant win non assegnati e/o non richiesti entro i termini e secondo le modalità previste nel presente regolamento, si procederà con estrazione di recupero.
                  Verrà predisposto un elenco contenente i nominativi dei Destinatari che avranno preso parte correttamente al Concorso con almeno una giocata senza essere mai risultati vincitori, dal quale verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva. Il nominativo di ogni Destinatario avente diritto verrà inserito una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate non vincenti effettuate.
                  L’estrazione di recupero avverrà entro il 31.07.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                  I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In allegato alla comunicazione di vincita, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di
                  mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                  8.3 Estrazione Superpremio finale
                  Tra tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità “instant win” – indipendentemente dall’esito vincente o non vincente - verrà inoltre estratto un vincitore per l’assegnazione del Superpremio finale.
                  Al termine del Concorso, i dati dei partecipanti aventi diritto verranno inseriti a formare un apposito elenco; si precisa che il nominativo di ogni partecipante verrà inserito solo una volta all’interno dell’elenco, indipendentemente dal numero di giocate complessivamente effettuate nel Periodo di partecipazione.
                  Da tale elenco si procederà per l’estrazione di n. 1 vincitore e n. 5 nominativi a titolo di riserva.
                  L’estrazione del Superpremio finale avverrà entro il 31.07.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                  Il vincitore estratto sarà contattato nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione, esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb Concorso. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di contatto via e-mail, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                  9. Premi in palio e Montepremi
                  9.1 Premi instant Win
                  n. 31 Carta Regalo IKEA del valore di 100,00 € cad. IVA inclusa.
                  9.2 Superpremio finale
                  n. 1 Carta Regalo IKEA del valore di 500,00 € cad. IVA inclusa.
                  Il Montepremi complessivo è di 3.600 € IVA inclusa.
                  In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
                  10. Natura del premio Nei negozi IKEA trovi tutto per l’arredamento della casa e non solo: divani, librerie, letti, scrivanie, lampade, mobili e accessori per bagno, camera, cucine, soggiorni e camerette. La Carta Regalo IKEA dovrà essere attivata seguendo le istruzioni indicate nel documento in formato .pdf contenente la Carta Regalo IKEA medesima (di seguito, “Buono di prenotazione"). Informazioni sulla data di scadenza della Carta Regalo IKEA sono disponibili sul Buono di prenotazione stesso.
                  La Carta Regalo IKEA potrà essere utilizzata in tutti i negozi IKEA o su www.ikea.it (per utilizzare la Carta Regalo online è necessario inserire nell'apposito campo il Codice Carta di 19 cifre ed il Pin riportati nel Buono di prenotazione).
                  11. Consegna dei premi
                  La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”), previa accettazione nei termini e con le modalità di cui al precedente art. 8, all’indirizzo e-mail indicato in fase di accettazione medesima, in forma di link navigabile per il download. È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Destinatario non potrà essere garantita la consegna del premio.
                  Al fine di poter consegnare il premio, il Promotore ha il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità o documento valido.
                  Con il ricevimento del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e la Società delegata.
                  In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
                  Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (Circ. MIMIt 28/03/2002 punto 9.6).
                  I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
                  12. Gratuità della partecipazione
                  La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
                  13. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
                  Il Promotore comunicherà il Concorso tramite banner in MyFastweb, pagina dedicata sul Sito e sull’App, DEM ai Clienti Fastweb, post social ed ogni altro mezzo / modalità che dovesse ritenere opportuni.
                  Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
                  Il presente Regolamento completo sarà messo a disposizione dei Destinatari sul sito https://fastweb.it.
                  14. Allocazione del server
                  Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia, in Milano, presso la sede Datacenter di Fastweb SpA.
                  15. Strumenti elettronici e telematici
                  Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e
                  l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Destinatario di partecipare al Concorso.
                  Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device del Destinatario che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dello stesso in fase di gioco.
                  16. Rivalsa
                  Il Promotore non intende esercitare il diritto, laddove previsto, di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
                  17. Onlus beneficiaria
                  I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus: ActionAid International Italia Onlus, Via Alserio 22, 20159 Milano. C.F: 09686720153.
                  18. Minorenni
                  I minorenni non possono partecipare. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
                  19. Varie
                  Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo 2002 n° 1/AMTC del Ministero delle Industrie e del Made in Italy.
                  La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
                  In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di disporre l’immediata cancellazione del Destinatario dal Programma FastwebUP.
                  Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; il Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
                  Nel caso in cui il Destinatario decidesse di cessare il contratto di fornitura con Fastweb, egli perderà automaticamente ogni diritto a partecipare al Concorso e, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il premio non potrà essere assegnato.
                  Nel caso in cui il Destinatario risulti essere titolare di una fornitura relativamente alla quale persista uno stato di morosità, in caso di vincita di uno dei premi in palio nel Concorso, verrà sospesa ogni possibilità di fruizione del premio. Il Destinatario non avrà quindi diritto alla fruizione del premio fino a che persisterà lo stato di morosità.
                  Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata consegna e/o recapito del premio e/o di eventuali comunicazioni effettuate ai Destinatari, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure a recapiti inesistenti, errati e/o non aggiornati.
                  Per tutto quanto non indicato nel presente Regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
                  20. Trattamento dati personali
                  FASTWEB S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:
                  • consentire la partecipazione all’iniziativa “FastwebUP – UpParty maggio 2023”;
                  • inviare le comunicazioni connesse al Concorso a premi;
                  • consentire di ricevere gli eventuali premi.
                  Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, FASTWEB S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento.
                  I dati personali non saranno diffusi.
                  Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
                  Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione ai seguenti punti di contatto: Fastweb Ufficio Privacy, Piazza Adriano Olivetti 1, 20139 Milano - Indirizzo e-mail: [email protected] - Call Center: 192 193.
                  Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
                  L’informativa completa è disponibile su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e=link-privacy.
                  Milano, 14/04/2023 Fastweb S.p.A.

                  Commenta


                    #57
                    regolamento giugno 2023 https://fastweb.it/up/storage/pdf/pN...CDdt7wFw2Y.pdf


                    Regolamento:
                    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
                    CONCORSO A PREMI “FastwebUP – UpParty giugno 2023”
                    1. Soggetto promotore
                    FASTWEB S.p.A., con sede in Milano, Piazza Adriano Olivetti 1, C.F/P.I. 12878470157, società a socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento della società Swisscom AG (di seguito, “Fastweb” o “Promotore”).
                    2. Società Delegata
                    Jakala S.p.A. S.B., con sede in Milano, Corso di Porta Romana 15, C.F. e P.IVA 08462130967.
                    3. Territorio
                    L’intero territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).
                    4. Destinatari
                    Il presente Concorso a premi è rivolto a:
                    • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, siano clienti Fastweb residenziali o business partita iva, titolari di contratto in abbonamento di rete fissa e/o mobile in stato attivo (di seguito “Clienti”)
                    • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, non siano clienti Fastweb (di seguito “Prospect”)
                    Si specifica che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Clienti dovranno risultare in regola con i pagamenti e non dovranno avere in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento
                    I Destinatari concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster Fastweb UP di appartenenza come di seguito dettagliato:
                    - Prospect
                    - Jumper: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo mobile
                    - Sprinter: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo fissa
                    - Dreamer: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile
                    La rilevazione del Cluster avverrà con cadenza quotidiana. In caso di switch da un Cluster al successivo nel Periodo di Partecipazione al Concorso, a decorrere dal giorno successivo all’avvenuto switch, il Destinatario avrà automaticamente a disposizione il numero di partecipazioni giornaliere previste per il nuovo Cluster di appartenenza.
                    I Clienti titolari di più contratti di abbonamento per i quali risultino in possesso dei requisiti sopra indicati, potranno aderire a “FastwebUP” per uno solo dei contratti, coincidente con il primo contratto con cui è stata effettuata la registrazione alla My Fastweb. In caso di Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile, l’eventuale titolarità di nr. due contratti in abbonamento che rispondano ai requisiti suindicati, ne determinerà l’inserimento nel rispettivo Cluster (Dreamer).
                    Sono esclusi dalla partecipazione i Soci (eventuali società del gruppo Fastweb), i dipendenti e, in ogni caso, i Clienti aventi la promozione “dipendenti” associata al proprio contratto e, in ogni caso, tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con il Promotore. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
                    5. Durata
                    Dal 1° al 30 giugno 2023 (di seguito, “Periodo di partecipazione”). Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 31 agosto 2023.
                    6. Finalità del Concorso
                    Il marchio promozionato è Fastweb; il presente Concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e il coinvolgimento degli utenti iscritti al programma FastwebUP dedicato ai clienti Fastweb.
                    7. Modalità di partecipazione
                    I Destinatari, nel Periodo di partecipazione, potranno partecipare al Concorso, accedendo al Sito o tramite la App e autenticandosi, utilizzando le credenziali di accesso a MyFastweb.
                    Si specifica che i Prospect, per poter partecipare al Concorso, dovranno prima completare la registrazione al Programma Fastweb UP, collegandosi al sito www.fastweb.it e seguendo l’apposito link. In fase di registrazione, sarà loro richiesto di compilare l’apposito form confermando e/o inserendo i dati richiesti.
                    Una volta loggato, il Destinatario dovrà accedere alla sezione UPParty, dedicata al Concorso, all’interno del Sito / App e prendere visione dell’Informativa privacy, oltreché prendere visionare ed accettare il presente Regolamento.
                    Una volta confermata la compilazione, effettuando la gesture prevista, oppure cliccando sul bottone “Skip”, il Destinatario parteciperà automaticamente al Concorso e scoprirà subito l’esito, vincente o non vincente, della giocata, con un messaggio immediato che comparirà a video entro pochi istanti.
                    Inoltre, solo in caso di vincita, il Destinatario riceverà un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita, oltreché le specifiche del premio vinto e le eventuali indicazioni per richiederlo.
                    L’assegnazione avverrà mediante software certificato non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                    7.1 Limiti alla partecipazione
                    Ciascun Destinatario avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster FastwebUP di appartenenza, sulla base del seguente schema:
                    - Prospect: n° 1 possibilità di partecipazione al giorno;
                    - Jumper: n° 2 possibilità di partecipazione al giorno;
                    - Sprinter: n° 3 possibilità di partecipazione al giorno;
                    - Dreamer: n° 4 possibilità di partecipazione al giorno
                    Per “giorno” si intende ciascun giorno solare del Periodo di partecipazione, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. Eventuali giocate giornaliere tra quelle a disposizione non utilizzate entro le 23.59 del giorno solare di riferimento, andranno perse.
                    Ciascun Destinatario potrà partecipare tutti i giorni del Periodo di partecipazione al Concorso, per il numero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.
                    Ciascun Destinatario potrà aggiudicarsi massimo un premio per tutto il Periodo di partecipazione del Concorso: si specifica che, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il Destinatario perderà automaticamente il diritto ad utilizzare le chance eventualmente rimanenti, fino alla fine del Periodo di partecipazione (es. un Jumper
                    che risulti vincitore di uno dei premi in palio, alla prima giocata del 01 giugno 2023, non potrà più partecipare al Concorso, fino alla fine del Periodo di partecipazione, non avendo quindi diritto ad utilizzare né le restanti chance della giornata in corso, né le chance dei giorni successivi).
                    8. Modalità di assegnazione dei premi e comunicazione di vincita
                    8.1 Modalità Instant Win
                    Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà i premi in palio, con modalità di vincita immediata e randomica, individuando complessivamente n° 30 partecipazioni vincenti, 1 per ogni giorno solare dell’intero Periodo di partecipazione.
                    Eventuali premi che, al termine del rispettivo giorno di partecipazione dovessero risultare non assegnati, saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero di cui ai paragrafi seguenti.
                    In caso di vincita, il Destinatario visualizzerà un messaggio immediato a video e subito dopo gli verrà chiesto, tramite la compilazione di un form successivo alla schermata di vincita, di confermare e/o modificare le proprie informazioni anagrafiche e di contatto, ai fini della ricezione del premio. Si precisa che, in caso di mancata compilazione del form, verranno prese in considerazione le informazioni anagrafiche inserite in fase di registrazione all’area MyFastweb.
                    Il Destinatario riceverà dunque un'e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui si è registrato all'area MyFastweb con la conferma della vincita e le indicazioni relative alla ricezione del premio.
                    Entro la fine del mese successivo, riceverà una nuova e-mail all’indirizzo comunicato in fase di compilazione del form - o, in mancanza, al medesimo indirizzo di cui sopra -, cui sarà allegato il modulo di accettazione del premio, da restituire nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro entro 10 giorni dall’invio di quest’ultima e-mail, il Destinatario sarà inoltre contattato telefonicamente al recapito rilasciato in fase di compilazione del form - o, in mancanza, al recapito telefonico lasciato in fase di registrazione all’area MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio sarà rimesso in palio nell’estrazione di recupero.
                    8.2 Eventuale estrazione di recupero
                    Nel caso in cui, al termine del Concorso, dovessero risultare premi instant win non assegnati e/o non richiesti entro i termini e secondo le modalità previste nel presente regolamento, si procederà con estrazione di recupero.
                    Verrà predisposto un elenco contenente i nominativi dei Destinatari che avranno preso parte correttamente al Concorso con almeno una giocata senza essere mai risultati vincitori, dal quale verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva. Il nominativo di ogni Destinatario avente diritto verrà inserito una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate non vincenti effettuate.
                    L’estrazione di recupero avverrà entro il 31.08.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                    I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In allegato alla comunicazione di vincita, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di
                    mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                    8.3 Estrazione Superpremio finale
                    Tra tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità “instant win” – indipendentemente dall’esito vincente o non vincente - verrà inoltre estratto un vincitore per l’assegnazione del Superpremio finale.
                    Al termine del Concorso, i dati dei partecipanti aventi diritto verranno inseriti a formare un apposito elenco; si precisa che il nominativo di ogni partecipante verrà inserito solo una volta all’interno dell’elenco, indipendentemente dal numero di giocate complessivamente effettuate nel Periodo di partecipazione.
                    Da tale elenco si procederà per l’estrazione di n. 1 vincitore e n. 5 nominativi a titolo di riserva.
                    L’estrazione del Superpremio finale avverrà entro il 31.08.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                    Il vincitore estratto sarà contattato nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione, esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di contatto via e-mail, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                    9. Premi in palio e Montepremi
                    9.1 Premi instant Win
                    n. 30 Gift Card MediaWorld del valore di 100,00 € cad. IVA inclusa.
                    9.2 Superpremio finale
                    n. 1 Gift Card MediaWorld del valore di 500,00 € cad. IVA inclusa.
                    Il Montepremi complessivo è di 3.500 € IVA inclusa.
                    In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
                    10. Natura del premio
                    La Gift Card MediaWorld è un buono acquisto a scalare ed è utilizzabile per qualsiasi tipo di acquisto, compresi prodotti in promozione e presenti in volantino. Tutte le istruzioni sull’utilizzo della Gift Card e la relativa data di scadenza sono riportate all’interno di un file in formato .pdf, scaricabile dalla e-mail inviata al vincitore successivamente all’avvenuta accettazione del premio e contenente il premio stesso.
                    11. Consegna dei premi
                    La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”), previa accettazione nei termini e con le modalità di cui al precedente art. 8, all’indirizzo e-mail indicato in fase di accettazione medesima, in forma di link navigabile per il download. È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Destinatario non potrà essere garantita la consegna del premio.
                    Al fine di poter consegnare il premio, il Promotore ha il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità o documento valido.
                    Con il ricevimento del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e la Società delegata.
                    In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
                    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (Circ. MIMIt 28/03/2002 punto 9.6).
                    I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
                    12. Gratuità della partecipazione
                    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
                    13. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
                    Il Promotore comunicherà il Concorso tramite banner in MyFastweb, pagina dedicata sul Sito e sull’App, DEM ai Clienti Fastweb, post social ed ogni altro mezzo / modalità che dovesse ritenere opportuni.
                    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
                    Il presente Regolamento completo sarà messo a disposizione dei Destinatari sul sito https://fastweb.it.
                    14. Allocazione del server
                    Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia, in Milano, presso la sede Datacenter di Fastweb SpA.
                    15. Strumenti elettronici e telematici
                    Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Destinatario di partecipare al Concorso.
                    Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device del Destinatario che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dello stesso in fase di gioco.
                    16. Rivalsa
                    Il Promotore non intende esercitare il diritto, laddove previsto, di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
                    17. Onlus beneficiaria
                    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus: ActionAid International Italia Onlus, Via Alserio 22, 20159 Milano. C.F: 09686720153.
                    18. Minorenni
                    I minorenni non possono partecipare. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
                    19. Varie
                    Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo 2002 n° 1/AMTC del Ministero delle Industrie e del Made in Italy.
                    La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
                    In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di disporre l’immediata cancellazione del Destinatario dal Programma FastwebUP.
                    Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; il Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
                    Nel caso in cui il Destinatario decidesse di cessare il contratto di fornitura con Fastweb, egli perderà automaticamente ogni diritto a partecipare al Concorso e, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il premio non potrà essere assegnato.
                    Nel caso in cui il Destinatario risulti essere titolare di una fornitura relativamente alla quale persista uno stato di morosità, in caso di vincita di uno dei premi in palio nel Concorso, verrà sospesa ogni possibilità di fruizione del premio. Il Destinatario non avrà quindi diritto alla fruizione del premio fino a che persisterà lo stato di morosità.
                    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata consegna e/o recapito del premio e/o di eventuali comunicazioni effettuate ai Destinatari, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure a recapiti inesistenti, errati e/o non aggiornati.
                    Per tutto quanto non indicato nel presente Regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
                    20. Trattamento dati personali
                    FASTWEB S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:
                    • consentire la partecipazione all’iniziativa “FastwebUP – UpParty giugno 2023”;
                    • inviare le comunicazioni connesse al Concorso a premi;
                    • consentire di ricevere gli eventuali premi.
                    Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, FASTWEB S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento.
                    I dati personali non saranno diffusi.
                    Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
                    Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione ai seguenti punti di contatto: Fastweb Ufficio Privacy, Piazza Adriano Olivetti 1, 20139 Milano - Indirizzo e-mail: [email protected] - Call Center: 192 193.
                    Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
                    L’informativa completa è disponibile su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e=link-privacy.
                    Milano, 15/05/2023 Fastweb S.p.A.

                    Commenta


                      #58
                      luglio 2023 https://fastweb.it/up/storage/pdf/q5...etR5K6uWFs.pdf


                      Regolamento:
                      REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
                      CONCORSO A PREMI “FastwebUP – UpParty luglio 2023”
                      1. Soggetto promotore
                      FASTWEB S.p.A., con sede in Milano, Piazza Adriano Olivetti 1, C.F/P.I. 12878470157, società a socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento della società Swisscom AG (di seguito, “Fastweb” o “Promotore”).
                      2. Società Delegata
                      Jakala S.p.A. S.B., con sede in Milano, Corso di Porta Romana 15, C.F. e P.IVA 08462130967.
                      3. Territorio
                      L’intero territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).
                      4. Destinatari
                      Il presente Concorso a premi è rivolto a:
                      • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, siano clienti Fastweb residenziali o business partita iva, titolari di contratto in abbonamento di rete fissa e/o mobile in stato attivo (di seguito “Clienti”)
                      • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, non siano clienti Fastweb (di seguito “Prospect”)
                      Si specifica che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Clienti dovranno risultare in regola con i pagamenti e non dovranno avere in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento
                      I Destinatari concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster Fastweb UP di appartenenza come di seguito dettagliato:
                      - Prospect
                      - Jumper: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo mobile
                      - Sprinter: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo fissa
                      - Dreamer: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile
                      La rilevazione del Cluster avverrà con cadenza quotidiana. In caso di switch da un Cluster al successivo nel Periodo di Partecipazione al Concorso, a decorrere dal giorno successivo all’avvenuto switch, il Destinatario avrà automaticamente a disposizione il numero di partecipazioni giornaliere previste per il nuovo Cluster di appartenenza.
                      I Clienti titolari di più contratti di abbonamento per i quali risultino in possesso dei requisiti sopra indicati, potranno aderire a “FastwebUP” per uno solo dei contratti, coincidente con il primo contratto con cui è stata effettuata la registrazione alla My Fastweb. In caso di Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile, l’eventuale titolarità di nr. due contratti in abbonamento che rispondano ai requisiti suindicati, ne determinerà l’inserimento nel rispettivo Cluster (Dreamer).
                      Sono esclusi dalla partecipazione i Soci (eventuali società del gruppo Fastweb), i dipendenti e, in ogni caso, i Clienti aventi la promozione “dipendenti” associata al proprio contratto e, in ogni caso, tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con il Promotore. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
                      5. Durata
                      Dal 1° al 31 luglio 2023 (di seguito, “Periodo di partecipazione”). Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 30 settembre 2023.
                      6. Finalità del Concorso
                      Il marchio promozionato è Fastweb; il presente Concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e il coinvolgimento degli utenti iscritti al programma FastwebUP dedicato ai clienti Fastweb.
                      7. Modalità di partecipazione
                      I Destinatari, nel Periodo di partecipazione, potranno partecipare al Concorso, accedendo al Sito o tramite la App e autenticandosi, utilizzando le credenziali di accesso a MyFastweb.
                      Si specifica che i Prospect, per poter partecipare al Concorso, dovranno prima completare la registrazione al Programma Fastweb UP, collegandosi al sito www.fastweb.it e seguendo l’apposito link. In fase di registrazione, sarà loro richiesto di compilare l’apposito form confermando e/o inserendo i dati richiesti.
                      Una volta loggato, il Destinatario dovrà accedere alla sezione UPParty, dedicata al Concorso, all’interno del Sito / App e prendere visione dell’Informativa privacy, oltreché prendere visionare ed accettare il presente Regolamento.
                      Una volta confermata la compilazione, effettuando la gesture prevista, oppure cliccando sul bottone “Skip”, il Destinatario parteciperà automaticamente al Concorso e scoprirà subito l’esito, vincente o non vincente, della giocata, con un messaggio immediato che comparirà a video entro pochi istanti.
                      Inoltre, solo in caso di vincita, il Destinatario riceverà un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita, oltreché le specifiche del premio vinto e le eventuali indicazioni per richiederlo.
                      L’assegnazione avverrà mediante software certificato non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                      7.1 Limiti alla partecipazione
                      Ciascun Destinatario avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster FastwebUP di appartenenza, sulla base del seguente schema:
                      - Prospect: n° 1 possibilità di partecipazione al giorno;
                      - Jumper: n° 2 possibilità di partecipazione al giorno;
                      - Sprinter: n° 3 possibilità di partecipazione al giorno;
                      - Dreamer: n° 4 possibilità di partecipazione al giorno
                      Per “giorno” si intende ciascun giorno solare del Periodo di partecipazione, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. Eventuali giocate giornaliere tra quelle a disposizione non utilizzate entro le 23.59 del giorno solare di riferimento, andranno perse.
                      Ciascun Destinatario potrà partecipare tutti i giorni del Periodo di partecipazione al Concorso, per il numero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.
                      Ciascun Destinatario potrà aggiudicarsi massimo un premio per tutto il Periodo di partecipazione del Concorso: si specifica che, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il Destinatario perderà automaticamente il diritto ad utilizzare le chance eventualmente rimanenti, fino alla fine del Periodo di partecipazione (es. un Jumper
                      che risulti vincitore di uno dei premi in palio, alla prima giocata del 01 luglio 2023, non potrà più partecipare al Concorso, fino alla fine del Periodo di partecipazione, non avendo quindi diritto ad utilizzare né le restanti chance della giornata in corso, né le chance dei giorni successivi).
                      8. Modalità di assegnazione dei premi e comunicazione di vincita
                      8.1 Modalità Instant Win
                      Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà i premi in palio, con modalità di vincita immediata e randomica, individuando complessivamente n° 31 partecipazioni vincenti, 1 per ogni giorno solare dell’intero Periodo di partecipazione.
                      Eventuali premi che, al termine del rispettivo giorno di partecipazione dovessero risultare non assegnati, saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero di cui ai paragrafi seguenti.
                      In caso di vincita, il Destinatario visualizzerà un messaggio immediato a video e subito dopo gli verrà chiesto, tramite la compilazione di un form successivo alla schermata di vincita, di confermare e/o modificare le proprie informazioni anagrafiche e di contatto, ai fini della ricezione del premio. Si precisa che, in caso di mancata compilazione del form, verranno prese in considerazione le informazioni anagrafiche inserite in fase di registrazione all’area MyFastweb.
                      Il Destinatario riceverà dunque un'e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui si è registrato all'area MyFastweb con la conferma della vincita e le indicazioni relative alla ricezione del premio.
                      Entro la fine del mese successivo, riceverà una nuova e-mail all’indirizzo comunicato in fase di compilazione del form - o, in mancanza, al medesimo indirizzo di cui sopra -, cui sarà allegato il modulo di accettazione del premio, da restituire nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro entro 10 giorni dall’invio di quest’ultima e-mail, il Destinatario sarà inoltre contattato telefonicamente al recapito rilasciato in fase di compilazione del form - o, in mancanza, al recapito telefonico lasciato in fase di registrazione all’area MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio sarà rimesso in palio nell’estrazione di recupero.
                      8.2 Eventuale estrazione di recupero
                      Nel caso in cui, al termine del Concorso, dovessero risultare premi instant win non assegnati e/o non richiesti entro i termini e secondo le modalità previste nel presente regolamento, si procederà con estrazione di recupero.
                      Verrà predisposto un elenco contenente i nominativi dei Destinatari che avranno preso parte correttamente al Concorso con almeno una giocata senza essere mai risultati vincitori, dal quale verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva. Il nominativo di ogni Destinatario avente diritto verrà inserito una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate non vincenti effettuate.
                      L’estrazione di recupero avverrà entro il 31.08.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                      I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In allegato alla comunicazione di vincita, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di
                      mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                      8.3 Estrazione Superpremio finale
                      Tra tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità “instant win” – indipendentemente dall’esito vincente o non vincente - verrà inoltre estratto un vincitore per l’assegnazione del Superpremio finale.
                      Al termine del Concorso, i dati dei partecipanti aventi diritto verranno inseriti a formare un apposito elenco; si precisa che il nominativo di ogni partecipante verrà inserito solo una volta all’interno dell’elenco, indipendentemente dal numero di giocate complessivamente effettuate nel Periodo di partecipazione.
                      Da tale elenco si procederà per l’estrazione di n. 1 vincitore e n. 5 nominativi a titolo di riserva.
                      L’estrazione del Superpremio finale avverrà entro il 30.09.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                      Il vincitore estratto sarà contattato nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione, esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di contatto via e-mail, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                      9. Premi in palio e Montepremi
                      9.1 Premi instant Win
                      n. 31 Drone selfie Air Neo del valore di 149,95€ cad. IVA inclusa.
                      9.2 Superpremio finale
                      n. 1 Monopattino elettrico Acer 3 del valore di 549,00€ IVA inclusa.
                      Il Montepremi complessivo è di 5197,45€ IVA inclusa.
                      In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
                      10. Natura del premio
                      10.1 Premi Instant Win
                      Il Drone selfie Air Neo scatta selfie aerei con un clic. AIR NEO è la fotocamera aerea AirSelfie di ultima generazione con molteplici funzionalità aggiornate che migliorano notevolmente l'esperienza dell'utente.
                      Con AutoFly, la modalità di volo autonoma proprietaria di AirSelfie, avvii semplicemente il drone AIR NEO dalla tua mano e continua le tue attività, la telecamera aerea ti segue e scatta straordinarie immagini e video con un semplice clic sul dispositivo o tramite app.
                      10.2 Superpremio finale Il Monopattino elettrico Acer 3 ha un design ergonomico e il corpo nero ed è caratterizzato da un display a LED che mostra la velocità, il livello della batteria e altri dati. Le tre velocità consentono di passare facilmente da una guida informale a 6 km/h ad una a velocità sportiva, e grazie al motore da 36V/250W spinge i pendolari a destinazione in modo affidabile, sia che la strada sia pianeggiante o in pendenza. I pneumatici sono a prova di foratura grazie a gomme innovative.
                      11. Consegna dei premi
                      La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”), previa accettazione nei termini e con le modalità di cui al precedente art. 8, all’indirizzo fisico indicato in fase di accettazione medesima. È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Destinatario non potrà essere garantita la consegna del premio.
                      Al fine di poter consegnare il premio, il Promotore ha il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità o documento valido.
                      Con il ricevimento del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e la Società delegata.
                      In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
                      Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (Circ. MIMIt 28/03/2002 punto 9.6).
                      I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
                      12. Gratuità della partecipazione
                      La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
                      13. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
                      Il Promotore comunicherà il Concorso tramite banner in MyFastweb, pagina dedicata sul Sito e sull’App, DEM ai Clienti Fastweb, post social ed ogni altro mezzo / modalità che dovesse ritenere opportuni.
                      Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
                      Il presente Regolamento completo sarà messo a disposizione dei Destinatari sul sito https://fastweb.it.
                      14. Allocazione del server
                      Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia, in Milano, presso la sede Datacenter di Fastweb SpA.
                      15. Strumenti elettronici e telematici
                      Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Destinatario di partecipare al Concorso.
                      Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device del Destinatario che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dello stesso in fase di gioco.
                      16. Rivalsa
                      Il Promotore non intende esercitare il diritto, laddove previsto, di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
                      17. Onlus beneficiaria
                      I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus: ActionAid International Italia Onlus, Via Alserio 22, 20159 Milano. C.F: 09686720153.
                      18. Minorenni
                      I minorenni non possono partecipare. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
                      19. Varie
                      Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo 2002 n° 1/AMTC del Ministero delle Industrie e del Made in Italy.
                      La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
                      In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di disporre l’immediata cancellazione del Destinatario dal Programma FastwebUP.
                      Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; il Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
                      Nel caso in cui il Destinatario decidesse di cessare il contratto di fornitura con Fastweb, egli perderà automaticamente ogni diritto a partecipare al Concorso e, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il premio non potrà essere assegnato.
                      Nel caso in cui il Destinatario risulti essere titolare di una fornitura relativamente alla quale persista uno stato di morosità, in caso di vincita di uno dei premi in palio nel Concorso, verrà sospesa ogni possibilità di fruizione del premio. Il Destinatario non avrà quindi diritto alla fruizione del premio fino a che persisterà lo stato di morosità.
                      Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata consegna e/o recapito del premio e/o di eventuali comunicazioni effettuate ai Destinatari, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure a recapiti inesistenti, errati e/o non aggiornati.
                      Per tutto quanto non indicato nel presente Regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
                      20. Trattamento dati personali
                      FASTWEB S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:
                      • consentire la partecipazione all’iniziativa “FastwebUP – UpParty luglio 2023”;
                      • inviare le comunicazioni connesse al Concorso a premi;
                      • consentire di ricevere gli eventuali premi.
                      Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, FASTWEB S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento.
                      I dati personali non saranno diffusi.
                      Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
                      Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione ai seguenti punti di contatto: Fastweb Ufficio Privacy, Piazza Adriano Olivetti 1, 20139 Milano - Indirizzo e-mail: [email protected] - Call Center: 192 193.
                      Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
                      L’informativa completa è disponibile su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e=link-privacy.
                      Milano, 09/06/2023 Fastweb S.p.A.

                      Commenta


                        #59
                        https://fastweb.it/up/party/
                        https://fastweb.it/up/storage/pdf/hG...vevbbE4iE3.pdf

                        Regolamento:
                        REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
                        CONCORSO A PREMI “FastwebUP – UpParty Agosto 2023”
                        1. Soggetto promotore
                        FASTWEB S.p.A., con sede in Milano, Piazza Adriano Olivetti 1, C.F/P.I. 12878470157, società a socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento della società Swisscom AG (di seguito, “Fastweb” o “Promotore”).
                        2. Società Delegata
                        Jakala S.p.A. S.B., con sede in Milano, Corso di Porta Romana 15, C.F. e P.IVA 08462130967.
                        3. Territorio
                        L’intero territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).
                        4. Destinatari
                        Il presente Concorso a premi è rivolto a:
                        • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, siano clienti Fastweb residenziali o business partita iva, titolari di contratto in abbonamento di rete fissa e/o mobile in stato attivo (di seguito “Clienti”)
                        • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, non siano clienti Fastweb (di seguito “Prospect”)
                        Si specifica che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Clienti dovranno risultare in regola con i pagamenti e non dovranno avere in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento
                        I Destinatari concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster Fastweb UP di appartenenza come di seguito dettagliato:
                        - Prospect
                        - Jumper: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo mobile
                        - Sprinter: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo fissa
                        - Dreamer: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile
                        La rilevazione del Cluster avverrà con cadenza quotidiana. In caso di switch da un Cluster al successivo nel Periodo di Partecipazione al Concorso, a decorrere dal giorno successivo all’avvenuto switch, il Destinatario avrà automaticamente a disposizione il numero di partecipazioni giornaliere previste per il nuovo Cluster di appartenenza.
                        I Clienti titolari di più contratti di abbonamento per i quali risultino in possesso dei requisiti sopra indicati, potranno aderire a “FastwebUP” per uno solo dei contratti, coincidente con il primo contratto con cui è stata effettuata la registrazione alla My Fastweb. In caso di Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile, l’eventuale titolarità di nr. due contratti in abbonamento che rispondano ai requisiti suindicati, ne determinerà l’inserimento nel rispettivo Cluster (Dreamer).
                        Sono esclusi dalla partecipazione i Soci (eventuali società del gruppo Fastweb), i dipendenti e, in ogni caso, i Clienti aventi la promozione “dipendenti” associata al proprio contratto e, in ogni caso, tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con il Promotore. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
                        5. Durata
                        Dal 1° al 31 agosto 2023 (di seguito, “Periodo di partecipazione”). Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 31 ottobre 2023.
                        6. Finalità del Concorso
                        Il marchio promozionato è Fastweb; il presente Concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e il coinvolgimento degli utenti iscritti al programma FastwebUP dedicato ai clienti Fastweb.
                        7. Modalità di partecipazione
                        I Destinatari, nel Periodo di partecipazione, potranno partecipare al Concorso, accedendo al Sito o tramite la App e autenticandosi, utilizzando le credenziali di accesso a MyFastweb.
                        Si specifica che i Prospect, per poter partecipare al Concorso, dovranno prima completare la registrazione al Programma Fastweb UP, collegandosi al sito www.fastweb.it e seguendo l’apposito link. In fase di registrazione, sarà loro richiesto di compilare l’apposito form confermando e/o inserendo i dati richiesti.
                        Una volta loggato, il Destinatario dovrà accedere alla sezione UPParty, dedicata al Concorso, all’interno del Sito / App e prendere visione dell’Informativa privacy, oltreché prendere visionare ed accettare il presente Regolamento.
                        Una volta confermata la compilazione, effettuando la gesture prevista, oppure cliccando sul bottone “Skip”, il Destinatario parteciperà automaticamente al Concorso e scoprirà subito l’esito, vincente o non vincente, della giocata, con un messaggio immediato che comparirà a video entro pochi istanti.
                        Inoltre, solo in caso di vincita, il Destinatario riceverà un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita, oltreché le specifiche del premio vinto e le eventuali indicazioni per richiederlo.
                        L’assegnazione avverrà mediante software certificato non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                        7.1 Limiti alla partecipazione
                        Ciascun Destinatario avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster FastwebUP di appartenenza, sulla base del seguente schema:
                        - Prospect: n° 1 possibilità di partecipazione al giorno;
                        - Jumper: n° 2 possibilità di partecipazione al giorno;
                        - Sprinter: n° 3 possibilità di partecipazione al giorno;
                        - Dreamer: n° 4 possibilità di partecipazione al giorno
                        Per “giorno” si intende ciascun giorno solare del Periodo di partecipazione, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. Eventuali giocate giornaliere tra quelle a disposizione non utilizzate entro le 23.59 del giorno solare di riferimento, andranno perse.
                        Ciascun Destinatario potrà partecipare tutti i giorni del Periodo di partecipazione al Concorso, per il numero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.
                        Ciascun Destinatario potrà aggiudicarsi massimo un premio per tutto il Periodo di partecipazione del Concorso: si specifica che, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il Destinatario perderà automaticamente il diritto ad utilizzare le chance eventualmente rimanenti, fino alla fine del Periodo di partecipazione (es. un Jumper
                        che risulti vincitore di uno dei premi in palio, alla prima giocata del 01 giugno 2023, non potrà più partecipare al Concorso, fino alla fine del Periodo di partecipazione, non avendo quindi diritto ad utilizzare né le restanti chance della giornata in corso, né le chance dei giorni successivi).
                        8. Modalità di assegnazione dei premi e comunicazione di vincita
                        8.1 Modalità Instant Win
                        Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà i premi in palio, con modalità di vincita immediata e randomica, individuando complessivamente n° 31 partecipazioni vincenti, 1 per ogni giorno solare dell’intero Periodo di partecipazione.
                        Eventuali premi che, al termine del rispettivo giorno di partecipazione dovessero risultare non assegnati, saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero di cui ai paragrafi seguenti.
                        In caso di vincita, il Destinatario visualizzerà un messaggio immediato a video e subito dopo gli verrà chiesto, tramite la compilazione di un form successivo alla schermata di vincita, di confermare e/o modificare le proprie informazioni anagrafiche e di contatto, ai fini della ricezione del premio. Si precisa che, in caso di mancata compilazione del form, verranno prese in considerazione le informazioni anagrafiche inserite in fase di registrazione all’area MyFastweb.
                        Il Destinatario riceverà dunque un'e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui si è registrato all'area MyFastweb con la conferma della vincita e le indicazioni relative alla ricezione del premio.
                        Entro la fine del mese successivo, riceverà una nuova e-mail all’indirizzo comunicato in fase di compilazione del form - o, in mancanza, al medesimo indirizzo di cui sopra -, cui sarà allegato il modulo di accettazione del premio, da restituire nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro entro 10 giorni dall’invio di quest’ultima e-mail, il Destinatario sarà inoltre contattato telefonicamente al recapito rilasciato in fase di compilazione del form - o, in mancanza, al recapito telefonico lasciato in fase di registrazione all’area MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio sarà rimesso in palio nell’estrazione di recupero.
                        8.2 Eventuale estrazione di recupero
                        Nel caso in cui, al termine del Concorso, dovessero risultare premi instant win non assegnati e/o non richiesti entro i termini e secondo le modalità previste nel presente regolamento, si procederà con estrazione di recupero.
                        Verrà predisposto un elenco contenente i nominativi dei Destinatari che avranno preso parte correttamente al Concorso con almeno una giocata senza essere mai risultati vincitori, dal quale verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva. Il nominativo di ogni Destinatario avente diritto verrà inserito una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate non vincenti effettuate.
                        L’estrazione di recupero avverrà entro il 31.10.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                        I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In allegato alla comunicazione di vincita, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di
                        mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                        8.3 Estrazione Superpremio finale
                        Tra tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità “instant win” – indipendentemente dall’esito vincente o non vincente - verrà inoltre estratto un vincitore per l’assegnazione del Superpremio finale.
                        Al termine del Concorso, i dati dei partecipanti aventi diritto verranno inseriti a formare un apposito elenco; si precisa che il nominativo di ogni partecipante verrà inserito solo una volta all’interno dell’elenco, indipendentemente dal numero di giocate complessivamente effettuate nel Periodo di partecipazione.
                        Da tale elenco si procederà per l’estrazione di n. 1 vincitore e n. 5 nominativi a titolo di riserva.
                        L’estrazione del Superpremio finale avverrà entro il 31.08.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                        Il vincitore estratto sarà contattato nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione, esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di contatto via e-mail, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                        9. Premi in palio e Montepremi
                        9.1 Premi instant Win
                        n. 31 Gift Card Viaggi Reponsabili del valore di 100,00 € cad. IVA inclusa.
                        9.2 Superpremio finale
                        n. 1 Gift Card Viaggi Responsabili del valore di 500,00 € cad. IVA inclusa.
                        Il Montepremi complessivo è di 3.600 € IVA inclusa.
                        In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
                        10. Natura del premio La Gift Card di Viaggi Responsabili è usufruibile dal sito viaggiresponsabili.org, un ente di viaggi che nasce dall'esperienza decennale e dall'amore per il Turismo Responsabile, la cui filosofia accompagna il loro operato da sempre. I loro viaggi vogliono costruire insieme alle comunità locali dei progetti condivisi e duraturi di sviluppo e conservazione, attraverso itinerari che diano la possibilità di conoscere veramente i luoghi visitati. Con 30 destinazioni in tutto il mondo e una serie di idee per l'Italia, offrono: tour personalizzati, viaggi di nozze, itinerari originali, escursioni e servizi individuali.
                        Tutte le istruzioni sull’utilizzo della Gift Card e la relativa data di scadenza sono riportate all’interno di un file in formato .pdf, scaricabile dalla e-mail inviata al vincitore successivamente all’avvenuta accettazione del premio e contenente il premio stesso.
                        11. Consegna dei premi
                        La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”), previa accettazione nei termini e con le modalità di cui al precedente art. 8, all’indirizzo e-mail indicato in fase di accettazione medesima, in forma di link navigabile per il download. È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Destinatario non potrà essere garantita la consegna del premio.
                        Al fine di poter consegnare il premio, il Promotore ha il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità o documento valido.
                        Con il ricevimento del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e la Società delegata.
                        In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
                        Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (Circ. MIMIt 28/03/2002 punto 9.6).
                        I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
                        12. Gratuità della partecipazione
                        La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
                        13. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
                        Il Promotore comunicherà il Concorso tramite banner in MyFastweb, pagina dedicata sul Sito e sull’App, DEM ai Clienti Fastweb, post social ed ogni altro mezzo / modalità che dovesse ritenere opportuni.
                        Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
                        Il presente Regolamento completo sarà messo a disposizione dei Destinatari sul sito https://fastweb.it.
                        14. Allocazione del server
                        Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia, in Milano, presso la sede Datacenter di Fastweb SpA.
                        15. Strumenti elettronici e telematici
                        Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Destinatario di partecipare al Concorso.
                        Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device del Destinatario che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dello stesso in fase di gioco.
                        16. Rivalsa
                        Il Promotore non intende esercitare il diritto, laddove previsto, di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
                        17. Onlus beneficiaria
                        I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus: ActionAid International Italia Onlus, Via Alserio 22, 20159 Milano. C.F: 09686720153.
                        18. Minorenni
                        I minorenni non possono partecipare. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
                        19. Varie
                        Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo 2002 n° 1/AMTC del Ministero delle Industrie e del Made in Italy.
                        La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
                        In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di disporre l’immediata cancellazione del Destinatario dal Programma FastwebUP.
                        Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; il Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
                        Nel caso in cui il Destinatario decidesse di cessare il contratto di fornitura con Fastweb, egli perderà automaticamente ogni diritto a partecipare al Concorso e, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il premio non potrà essere assegnato.
                        Nel caso in cui il Destinatario risulti essere titolare di una fornitura relativamente alla quale persista uno stato di morosità, in caso di vincita di uno dei premi in palio nel Concorso, verrà sospesa ogni possibilità di fruizione del premio. Il Destinatario non avrà quindi diritto alla fruizione del premio fino a che persisterà lo stato di morosità.
                        Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata consegna e/o recapito del premio e/o di eventuali comunicazioni effettuate ai Destinatari, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure a recapiti inesistenti, errati e/o non aggiornati.
                        Per tutto quanto non indicato nel presente Regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
                        20. Trattamento dati personali
                        FASTWEB S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:
                        • consentire la partecipazione all’iniziativa “FastwebUP – UpParty giugno 2023”;
                        • inviare le comunicazioni connesse al Concorso a premi;
                        • consentire di ricevere gli eventuali premi.
                        Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, FASTWEB S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento.
                        I dati personali non saranno diffusi.
                        Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
                        Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione ai seguenti punti di contatto: Fastweb Ufficio Privacy, Piazza Adriano Olivetti 1, 20139 Milano - Indirizzo e-mail: [email protected] - Call Center: 192 193.
                        Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
                        L’informativa completa è disponibile su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e=link-privacy.
                        Milano, 05/07/2023 Fastweb S.p.A.

                        Commenta


                          #60
                          https://fastweb.it/up/party/

                          https://fastweb.it/up/storage/pdf/jx...ZeVhDjRPQc.pdf scade 30 settembre 2023

                          10. Natura del premio 10.1 Premi Instant Win
                          Borgione da 50 anni offre prodotti che rendono grande la felicità dei più piccoli. Genitori e zie, educatori ed educatrici, specialisti e specialiste nell’e-commerce Borgione trovano giochi, cancelleria, materiale per lavori
                          creativi e arredi sicuri e selezionati con cura. La Gift Card Borgione è usufruibile sul sito www.borgione.it. La Gift Card non è ricaricabili, la data di scadenza è indicata sul voucher.
                          Tutte le ulteriori istruzioni sull’utilizzo della Gift Card e la relativa data di scadenza sono riportate all’interno di un file in formato .pdf, scaricabile dalla e-mail inviata al vincitore successivamente all’avvenuta accettazione del premio e contenente il premio stesso Le Gift Card sono cumulabili.
                          10.2 Superpremio Finale
                          Con il tablet OPPO Pad Air si potrà aumentare notevolmente l’efficienza sfruttando le incredibili potenzialità professionali per svolgere al meglio le attività lavorative. Un semplice gesto per dividere lo schermo e aprire più applicazioni nello stesso momento, Grazie alla codifica Dolby Atmos e lo schermo da 10bit (1 miliardo di colori) si avrà un’esperienza audiovisiva fluida, immersiva e coinvolgente.


                          Regolamento:
                          REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
                          CONCORSO A PREMI “FastwebUP – UpParty Settembre 2023”
                          1. Soggetto promotore
                          FASTWEB S.p.A., con sede in Milano, Piazza Adriano Olivetti 1, C.F/P.I. 12878470157, società a socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento della società Swisscom AG (di seguito, “Fastweb” o “Promotore”).
                          2. Società Delegata
                          Jakala S.p.A. S.B., con sede in Milano, Corso di Porta Romana 15, C.F. e P.IVA 08462130967.
                          3. Territorio
                          L’intero territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).
                          4. Destinatari
                          Il presente Concorso a premi è rivolto a:
                          • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, siano clienti Fastweb residenziali o business partita iva, titolari di contratto in abbonamento di rete fissa e/o mobile in stato attivo (di seguito “Clienti”)
                          • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, non siano clienti Fastweb (di seguito “Prospect”)
                          Si specifica che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Clienti dovranno risultare in regola con i pagamenti e non dovranno avere in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento
                          I Destinatari concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster Fastweb UP di appartenenza come di seguito dettagliato:
                          - Prospect
                          - Jumper: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo mobile
                          - Sprinter: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo fissa
                          - Dreamer: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile
                          La rilevazione del Cluster avverrà con cadenza quotidiana. In caso di switch da un Cluster al successivo nel Periodo di Partecipazione al Concorso, a decorrere dal giorno successivo all’avvenuto switch, il Destinatario avrà automaticamente a disposizione il numero di partecipazioni giornaliere previste per il nuovo Cluster di appartenenza.
                          I Clienti titolari di più contratti di abbonamento per i quali risultino in possesso dei requisiti sopra indicati, potranno aderire a “FastwebUP” per uno solo dei contratti, coincidente con il primo contratto con cui è stata effettuata la registrazione alla My Fastweb. In caso di Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile, l’eventuale titolarità di nr. due contratti in abbonamento che rispondano ai requisiti suindicati, ne determinerà l’inserimento nel rispettivo Cluster (Dreamer).
                          Sono esclusi dalla partecipazione i Soci (eventuali società del gruppo Fastweb), i dipendenti e, in ogni caso, i Clienti aventi la promozione “dipendenti” associata al proprio contratto e, in ogni caso, tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con il Promotore. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
                          5. Durata
                          Dal 1° al 30 settembre 2023 (di seguito, “Periodo di partecipazione”). Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 30 novembre 2023.
                          6. Finalità del Concorso
                          Il marchio promozionato è Fastweb; il presente Concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e il coinvolgimento degli utenti iscritti al programma FastwebUP dedicato ai clienti Fastweb.
                          7. Modalità di partecipazione
                          I Destinatari, nel Periodo di partecipazione, potranno partecipare al Concorso, accedendo al Sito o tramite la App e autenticandosi, utilizzando le credenziali di accesso a MyFastweb.
                          Si specifica che i Prospect, per poter partecipare al Concorso, dovranno prima completare la registrazione al Programma Fastweb UP, collegandosi al sito www.fastweb.it e seguendo l’apposito link. In fase di registrazione, sarà loro richiesto di compilare l’apposito form confermando e/o inserendo i dati richiesti.
                          Una volta loggato, il Destinatario dovrà accedere alla sezione UPParty, dedicata al Concorso, all’interno del Sito / App e prendere visione dell’Informativa privacy, oltreché prendere visionare ed accettare il presente Regolamento.
                          Una volta confermata la compilazione, effettuando la gesture prevista, oppure cliccando sul bottone “Skip”, il Destinatario parteciperà automaticamente al Concorso e scoprirà subito l’esito, vincente o non vincente, della giocata, con un messaggio immediato che comparirà a video entro pochi istanti.
                          Inoltre, solo in caso di vincita, il Destinatario riceverà un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita, oltreché le specifiche del premio vinto e le eventuali indicazioni per richiederlo.
                          L’assegnazione avverrà mediante software certificato non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                          7.1 Limiti alla partecipazione
                          Ciascun Destinatario avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster FastwebUP di appartenenza, sulla base del seguente schema:
                          - Prospect: n° 1 possibilità di partecipazione al giorno;
                          - Jumper: n° 2 possibilità di partecipazione al giorno;
                          - Sprinter: n° 3 possibilità di partecipazione al giorno;
                          - Dreamer: n° 4 possibilità di partecipazione al giorno
                          Per “giorno” si intende ciascun giorno solare del Periodo di partecipazione, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. Eventuali giocate giornaliere tra quelle a disposizione non utilizzate entro le 23.59 del giorno solare di riferimento, andranno perse.
                          Ciascun Destinatario potrà partecipare tutti i giorni del Periodo di partecipazione al Concorso, per il numero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.
                          Ciascun Destinatario potrà aggiudicarsi massimo un premio per tutto il Periodo di partecipazione del Concorso: si specifica che, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il Destinatario perderà automaticamente il diritto ad utilizzare le chance eventualmente rimanenti, fino alla fine del Periodo di partecipazione (es. un Jumper
                          che risulti vincitore di uno dei premi in palio, alla prima giocata del 01 giugno 2023, non potrà più partecipare al Concorso, fino alla fine del Periodo di partecipazione, non avendo quindi diritto ad utilizzare né le restanti chance della giornata in corso, né le chance dei giorni successivi).
                          8. Modalità di assegnazione dei premi e comunicazione di vincita
                          8.1 Modalità Instant Win
                          Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà i premi in palio, con modalità di vincita immediata e randomica, individuando complessivamente n° 31 partecipazioni vincenti, 1 per ogni giorno solare dell’intero Periodo di partecipazione.
                          Eventuali premi che, al termine del rispettivo giorno di partecipazione dovessero risultare non assegnati, saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero di cui ai paragrafi seguenti.
                          In caso di vincita, il Destinatario visualizzerà un messaggio immediato a video e subito dopo gli verrà chiesto, tramite la compilazione di un form successivo alla schermata di vincita, di confermare e/o modificare le proprie informazioni anagrafiche e di contatto, ai fini della ricezione del premio. Si precisa che, in caso di mancata compilazione del form, verranno prese in considerazione le informazioni anagrafiche inserite in fase di registrazione all’area MyFastweb.
                          Il Destinatario riceverà dunque un'e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui si è registrato all'area MyFastweb con la conferma della vincita e le indicazioni relative alla ricezione del premio.
                          Entro la fine del mese successivo, riceverà una nuova e-mail all’indirizzo comunicato in fase di compilazione del form - o, in mancanza, al medesimo indirizzo di cui sopra -, cui sarà allegato il modulo di accettazione del premio, da restituire nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. Si precisa che ai fini della convalida della vincita verrà assegnato al vincitore un termine non inferiore ai 5 (cinque) giorni dalla data di comunicazione della vincita. In caso di mancato riscontro entro 10 giorni dall’invio di quest’ultima e-mail, il Destinatario sarà inoltre contattato telefonicamente al recapito rilasciato in fase di compilazione del form - o, in mancanza, al recapito telefonico lasciato in fase di registrazione all’area MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio sarà rimesso in palio nell’estrazione di recupero.
                          8.2 Eventuale estrazione di recupero
                          Nel caso in cui, al termine del Concorso, dovessero risultare premi instant win non assegnati e/o non richiesti entro i termini e secondo le modalità previste nel presente regolamento, si procederà con estrazione di recupero.
                          Verrà predisposto un elenco contenente i nominativi dei Destinatari che avranno preso parte correttamente al Concorso con almeno una giocata senza essere mai risultati vincitori, dal quale verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva. Il nominativo di ogni Destinatario avente diritto verrà inserito una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate non vincenti effettuate.
                          L’estrazione di recupero avverrà entro il 30.11.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                          I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In allegato alla comunicazione di vincita, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere
                          restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. Si precisa che ai fini della convalida della vincita verrà assegnato al vincitore un termine non inferiore ai 5 (cinque) giorni dalla data di comunicazione della vincita. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                          8.3 Estrazione Superpremio finale
                          Tra tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità “instant win” – indipendentemente dall’esito vincente o non vincente - verrà inoltre estratto un vincitore per l’assegnazione del Superpremio finale.
                          Al termine del Concorso, i dati dei partecipanti aventi diritto verranno inseriti a formare un apposito elenco; si precisa che il nominativo di ogni partecipante verrà inserito solo una volta all’interno dell’elenco, indipendentemente dal numero di giocate complessivamente effettuate nel Periodo di partecipazione.
                          Da tale elenco si procederà per l’estrazione di n. 1 vincitore e n. 5 nominativi a titolo di riserva.
                          L’estrazione del Superpremio finale avverrà entro il 31.08.2023 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
                          Il vincitore estratto sarà contattato nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione, esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione all’area MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di contatto via e-mail, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. Si precisa che ai fini della convalida della vincita verrà assegnato al vincitore un termine non inferiore ai 5 (cinque) giorni dalla data di comunicazione della vincita. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
                          9. Premi in palio e Montepremi
                          9.1 Premi Instant Win
                          n. 30 Gift Card BORGIONE del valore di 100,00 € cad. IVA inclusa.
                          9.2 Superpremio finale
                          n. 1 Pad Air 4+128GB Gray di 349,99 € cad. IVA inclusa.
                          Il Montepremi complessivo è di 3.349,99 € IVA inclusa.
                          In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
                          10. Natura del premio 10.1 Premi Instant Win
                          Borgione da 50 anni offre prodotti che rendono grande la felicità dei più piccoli. Genitori e zie, educatori ed educatrici, specialisti e specialiste nell’e-commerce Borgione trovano giochi, cancelleria, materiale per lavori
                          creativi e arredi sicuri e selezionati con cura. La Gift Card Borgione è usufruibile sul sito www.borgione.it. La Gift Card non è ricaricabili, la data di scadenza è indicata sul voucher.
                          Tutte le ulteriori istruzioni sull’utilizzo della Gift Card e la relativa data di scadenza sono riportate all’interno di un file in formato .pdf, scaricabile dalla e-mail inviata al vincitore successivamente all’avvenuta accettazione del premio e contenente il premio stesso Le Gift Card sono cumulabili.
                          10.2 Superpremio Finale
                          Con il tablet OPPO Pad Air si potrà aumentare notevolmente l’efficienza sfruttando le incredibili potenzialità professionali per svolgere al meglio le attività lavorative. Un semplice gesto per dividere lo schermo e aprire più applicazioni nello stesso momento, Grazie alla codifica Dolby Atmos e lo schermo da 10bit (1 miliardo di colori) si avrà un’esperienza audiovisiva fluida, immersiva e coinvolgente.
                          11. Consegna dei premi
                          La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”), previa accettazione nei termini e con le modalità di cui al precedente art. 8, all’indirizzo e-mail indicato in fase di accettazione medesima, in forma di link navigabile per il download nel caso di Premio Instant Win, e all’indirizzo fisico indicato in fase di accettazione medesima, nel caso di Superpremio Finale. È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Destinatario non potrà essere garantita la consegna del premio.
                          Al fine di poter consegnare il premio, il Promotore ha il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità o documento valido.
                          Con il ricevimento del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e la Società delegata.
                          In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
                          Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (Circ. MIMIt 28/03/2002 punto 9.6).
                          I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
                          12. Gratuità della partecipazione
                          La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
                          13. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
                          Il Promotore comunicherà il Concorso tramite banner in MyFastweb, pagina dedicata sul Sito e sull’App, DEM ai Clienti Fastweb, post social ed ogni altro mezzo / modalità che dovesse ritenere opportuni.
                          Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
                          Il presente Regolamento completo sarà messo a disposizione dei Destinatari sul sito https://fastweb.it.
                          14. Allocazione del server
                          Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia, in Milano, presso la sede Datacenter di Fastweb SpA.
                          15. Strumenti elettronici e telematici
                          Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Destinatario di partecipare al Concorso.
                          Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device del Destinatario che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dello stesso in fase di gioco.
                          16. Rivalsa
                          Il Promotore non intende esercitare il diritto, laddove previsto, di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
                          17. Onlus beneficiaria
                          I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus: ActionAid International Italia Onlus, Via Alserio 22, 20159 Milano. C.F: 09686720153.
                          18. Minorenni
                          I minorenni non possono partecipare. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
                          19. Varie
                          Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo 2002 n° 1/AMTC del Ministero delle Industrie e del Made in Italy.
                          La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
                          In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di disporre l’immediata cancellazione del Destinatario dal Programma FastwebUP.
                          Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; il Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
                          Nel caso in cui il Destinatario decidesse di cessare il contratto di fornitura con Fastweb, egli perderà automaticamente ogni diritto a partecipare al Concorso e, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il premio non potrà essere assegnato.
                          Nel caso in cui il Destinatario risulti essere titolare di una fornitura relativamente alla quale persista uno stato di morosità, in caso di vincita di uno dei premi in palio nel Concorso, verrà sospesa ogni possibilità di fruizione del premio. Il Destinatario non avrà quindi diritto alla fruizione del premio fino a che persisterà lo stato di morosità.
                          Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata consegna e/o recapito del premio e/o di eventuali comunicazioni effettuate ai Destinatari, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure a recapiti inesistenti, errati e/o non aggiornati.
                          Per tutto quanto non indicato nel presente Regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
                          20. Trattamento dati personali
                          FASTWEB S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:
                          • consentire la partecipazione all’iniziativa “FastwebUP – UpParty giugno 2023”;
                          • inviare le comunicazioni connesse al Concorso a premi;
                          • consentire di ricevere gli eventuali premi.
                          Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, FASTWEB S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento.
                          I dati personali non saranno diffusi.
                          Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
                          Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione ai seguenti punti di contatto: Fastweb Ufficio Privacy, Piazza Adriano Olivetti 1, 20139 Milano - Indirizzo e-mail: [email protected] - Call Center: 192 193.
                          Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
                          L’informativa completa è disponibile su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e=link-privacy.
                          Milano, 31/07/2023 Fastweb S.p.A.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X