+ MENSILE - CLIENTI FASTWEB - Up Party - VARIE SCADENZE - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Giornaliero] + MENSILE - CLIENTI FASTWEB - Up Party - VARIE SCADENZE

    https://www.fastweb.it/up/party/



    regolamento giugno 2023 https://fastweb.it/up/storage/pdf/pN...CDdt7wFw2Y.pdf

    https://www.fastweb.it/up/storage/pd...bTczcneF69.pdf regolamento maggio 2023



    https://www.fastweb.it/up/storage/pd...t102G4Iuxr.pdf regolamento APRILE 2023


    https://www.fastweb.it/up/storage/pd...w4K0GCceAV.pdf MARZO 2023



    https://www.fastweb.it/up/storage/pd...w4K0GCceAV.pdf febbraio 2023


    regolamento gennaio 2023 https://www.fastweb.it/up/storage/pd...LBKHYrCiIo.pdf

    regolamento novembre 2022 https://fastweb.it/up/storage/pdf/GU...oueOhgTOzA.pdf



    Regolamento:
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
    CONCORSO A PREMI “FastwebUP – UpParty novembre”
    1. Soggetto promotore
    FASTWEB S.p.A., con sede in Milano, Piazza Adriano Olivetti 1, C.F/P.I. 12878470157, società a socio unico e soggetta all’attività di direzione e coordinamento della società Swisscom AG (di seguito, “Fastweb” o “Promotore”).
    2. Società Delegata
    Jakala S.p.A. S.B., con sede in Milano, Corso di Porta Romana 15, C.F. e P.IVA 08462130967.
    3. Territorio
    L’intero territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).
    4. Destinatari
    Il presente Concorso a premi è rivolto a:
    • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, siano clienti Fastweb residenziali o business partita iva, titolari di contratto in abbonamento di rete fissa e/o mobile in stato attivo (di seguito “Clienti”)
    • tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel Territorio che, al momento della partecipazione al Concorso, non siano clienti Fastweb (di seguito “Prospect”)
    Si specifica che, ai fini della partecipazione al Concorso, i Clienti dovranno risultare in regola con i pagamenti e non dovranno avere in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento
    I Destinatari concorreranno all’assegnazione dei premi sulla base del proprio Cluster Fastweb UP di appartenenza come di seguito dettagliato:
    - Prospect
    - Jumper: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo mobile
    - Sprinter: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete solo fissa
    - Dreamer: Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile
    La rilevazione del Cluster avverrà con cadenza quotidiana. In caso di switch da un Cluster al successivo nel Periodo di Partecipazione al Concorso, a decorrere dal giorno successivo all’avvenuto switch, il Destinatario avrà automaticamente a disposizione il numero di partecipazioni giornaliere previste per il nuovo Cluster di appartenenza.
    I Clienti titolari di più contratti di abbonamento per i quali risultino in possesso dei requisiti sopra indicati, potranno aderire a “FastwebUP” per uno solo dei contratti, coincidente con il primo contratto con cui è stata effettuata la registrazione alla My Fastweb. In caso di Clienti che hanno un contratto Fastweb in abbonamento di rete sia fissa che mobile, l’eventuale titolarità di nr. due contratti in abbonamento che rispondano ai requisiti suindicati, ne determinerà l’inserimento nel rispettivo Cluster (Dreamer).
    Sono esclusi dalla partecipazione i Soci (eventuali società del gruppo Fastweb), i dipendenti e, in ogni caso, i Clienti aventi la promozione “dipendenti” associata al proprio contratto e, in ogni caso, tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione o dipendenza con il Promotore. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
    5. Durata
    Dal 1° al 30 novembre 2022 (di seguito, “Periodo di partecipazione”). Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 31 gennaio 2023.
    6. Finalità del Concorso
    Il marchio promozionato è Fastweb; il presente Concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e il coinvolgimento degli utenti iscritti al programma FastwebUP dedicato ai clienti Fastweb.
    7. Modalità di partecipazione
    I Destinatari, nel Periodo di partecipazione, potranno partecipare al Concorso, accedendo al Sito o tramite la App e autenticandosi, utilizzando le credenziali di accesso a MyFastweb.
    Si specifica che i Prospect, per poter partecipare al Concorso, dovranno prima completare la registrazione al Programma Fastweb UP, collegandosi al sito www.fastweb.it e seguendo l’apposito link. In fase di registrazione, sarà loro richiesto di compilare l’apposito form con i dati richiesti.
    Una volta loggato, il Destinatario dovrà accedere alla sezione UPParty, dedicata al Concorso, all’interno del Sito / App e, compilare l’apposito form confermando, modificando e/o inserendo i dati richiesti: indirizzo e-mail e numero di telefono; dovrà inoltre prendere visione dell’Informativa privacy, oltreché prendere visionare ed accettare il presente Regolamento.
    Una volta confermata la compilazione, effettuando la gesture prevista, oppure cliccando sul bottone “Skip”, il Destinatario parteciperà automaticamente al Concorso e scoprirà subito l’esito, vincente o non vincente, della giocata, con un messaggio immediato che comparirà a video entro pochi istanti.
    Inoltre, solo in caso di vincita, il Destinatario riceverà un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita, oltreché le specifiche del premio vinto e le eventuali indicazioni per richiederlo.
    L’assegnazione avverrà mediante software certificato non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
    7.1 Limiti alla partecipazione
    Ciascun Destinatario avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster FastwebUP di appartenenza, sulla base del seguente schema:
    - Prospect: n° 1 possibilità di partecipazione al giorno;
    - Jumper: n° 2 possibilità di partecipazione al giorno;
    - Sprinter: n° 3 possibilità di partecipazione al giorno;
    - Dreamer: n° 4 possibilità di partecipazione al giorno
    Per “giorno” si intende ciascun giorno solare del Periodo di partecipazione, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. Eventuali giocate giornaliere tra quelle a disposizione non utilizzate entro le 23.59 del giorno solare di riferimento, andranno perse.
    Ciascun Destinatario potrà partecipare tutti i giorni del Periodo di partecipazione al Concorso, per il numero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.
    Ciascun Destinatario potrà aggiudicarsi massimo un premio per tutto il Periodo di partecipazione del Concorso: si specifica che, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il Destinatario perderà automaticamente il diritto
    ad utilizzare le chance eventualmente rimanenti, fino alla fine del Periodo di partecipazione (es. un Jumper che risulti vincitore di uno dei premi in palio, alla prima giocata del 01 ottobre 2022, non potrà più partecipare al Concorso, fino alla fine del Periodo di partecipazione, non avendo quindi diritto ad utilizzare né le restanti chance della giornata in corso, né le chance dei giorni successivi).
    8. Modalità di assegnazione dei premi
    8.1 Modalità Instant Win
    Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà i premi in palio, con modalità di vincita immediata e randomica, individuando complessivamente n° 31 partecipazioni vincenti, 1 per ogni giorno solare dell’intero Periodo di partecipazione.
    Eventuali premi che, al termine del rispettivo giorno di partecipazione dovessero risultare non assegnati, saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero di cui ai paragrafi seguenti.
    In caso di vincita, il Destinatario visualizzerà un messaggio immediato a video e riceverà un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui si è registrato a MyFastweb. Entro la fine del mese successivo, riceverà una seconda e-mail, cui sarà allegato il modulo di accettazione del premio, da restituire nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro entro 10 giorni dall’invio di quest’ultima e-mail, il Destinatario sarà inoltre contattato telefonicamente al recapito rilasciato in fase di registrazione a MyFastweb. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio sarà rimesso in palio nell’estrazione di recupero.
    8.2 Eventuale estrazione di recupero
    Nel caso in cui, al termine del Concorso, dovessero risultare premi instant win non assegnati e/o non richiesti entro i termini e secondo le modalità previste nel presente regolamento, si procederà con estrazione di recupero.
    Verrà predisposto un elenco contenente i nominativi dei Destinatari che avranno preso parte correttamente al Concorso con almeno una giocata senza essere mai risultati vincitori, dal quale verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva. Il nominativo di ogni Destinatario avente diritto verrà inserito una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate non vincenti effettuate.
    L’estrazione di recupero avverrà entro il 30.11.2022 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
    I vincitori estratti in occasione dell’eventuale estrazione di recupero riceveranno un’unica comunicazione di conferma della vincita a mezzo e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione al Concorso. In allegato alla comunicazione di vincita, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
    8.3 Estrazione Superpremio finale
    Tra tutti i Destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità “instant win” – indipendentemente dall’esito vincente o non vincente - verrà inoltre estratto un vincitore per l’assegnazione del Superpremio finale.
    Al termine del Concorso, i dati dei partecipanti aventi diritto verranno inseriti a formare un apposito elenco; si precisa che il nominativo di ogni partecipante verrà inserito solo una volta all’interno dell’elenco, indipendentemente dal numero di giocate complessivamente effettuate nel Periodo di partecipazione.
    Da tale elenco si procederà per l’estrazione di n. 1 vincitore e n. 5 nominativi a titolo di riserva.
    L’estrazione del Superpremio finale avverrà entro il 30.11.2022 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario CCIAA, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
    Il vincitore estratto sarà contattato nei giorni immediatamente seguenti l’estrazione, esclusivamente a mezzo comunicazione telefonica e/o e-mail ai recapiti rilasciati in sede di registrazione al Concorso. In caso di contatto telefonico, saranno effettuati massimo n. 3 tentativi telefonici in differenti giorni ed orari, e il vincitore dovrà accettare il premio, secondo le modalità che verranno indicate al momento del contatto. In caso di contatto via e-mail, sarà inviato il modulo di accettazione del premio che dovrà essere restituito nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta comunicati. In caso di mancato riscontro o di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, il vincitore perderà ogni diritto al premio e non avrà null’altro a che pretendere a nessun titolo, ragione e/o causa. Il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
    9. Premi in palio e Montepremi
    9.1 Premi instant Win
    n. 30 ebook reader Clara 2E del valore di 149,99 Euro cad. IVA inclusa.
    9.2 Superpremio finale
    n. 1 Cofanetto Smart box Bubble Room del valore di 394,90 Euro cad. IVA inclusa.
    Il Montepremi complessivo è di 4.894,60€ IVA inclusa.
    In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
    10. Natura del premio
    10.1 Premi instant win Schermo tattile senza riflessi. E Ink Carta 1200 HD da 6 pollici con la funzione ComfortLight PRO per regolare la luminosità e la temperatura del colore. Capacità di archiviazione di 16 GB. Imballaggio riciclato, senza magneti, stampato con inchiostro di soia e realizzato con carta riciclata certificata FSC. Esterno realizzato con oltre l'85% di plastica riciclata, di cui 10% di plastica destinata a essere gettata nell'oceano. Resistente all'acqua.
    10.2 Superpremio finale
    Meraviglioso weekend per 2 in Bubble Room presso la tenuta Antico Palter a Verrua Savoia, in Piemonte. Il voucher include pernottamento di due notti con colazione all'Italiana a buffet servita nel parco Bubble presso la Casetta ristorante. Uso esclusivo della tinozza idromassaggio con cromoterapia riscaldata a stufa a legna, accesso e utilizzo esclusivo del parco bubble di 1400 mq. Per fruire del premio, l’utente deve registrare il cofanetto online, inserendo i codici di utilizzo numero assegno regalo (9 cifre) e codice di conferma (3 cifre) alla pagina di registrazione sul sito www.smartbox.com/it oppure tramite app Smartbox (disponibile su App Store e Google Play). Registrando il cofanetto online, l’utente attiverà la garanzia furto e smarrimento e creerà un account personale Smartbox, gestibile anche tramite app Smartbox, mediante il quale potrà consultare il proprio assegno regalo
    e prenotare l’esperienza inclusa. La procedura di prenotazione dei soggiorni consente di visualizzare le date disponibili per ogni struttura. La struttura potrebbe non consentire la prenotazione immediata e riservarsi la facoltà di confermare la prenotazione sulla base della disponibilità di camere nelle date richieste dal possessore del voucher. È consigliabile portare con sé una copia dell’assegno regalo alla data del check-in presso la struttura prenotata, anche qualora sia stato registrato online. È sempre necessario assicurarsi che la prenotazione sia stata esplicitamente confermata dal partner prima di recarsi presso la struttura. Per assistenza o informazioni su Registrazione assegno regalo, Validità assegno regalo, Cambio o estensione assegno regalo, Prenotazione, è possibile consultare il Centro assistenza Smartbox alla pagina https://faq.smartbox.com/s/?language=it. Condizioni generali di vendita Smartbox consultabili alla pagina https://www.smartbox.com/it/condizio...li-di-vendita/
    11. Notifica e consegna dei premi
    I vincitori dei premi instant win visualizzeranno un messaggio di vincita direttamente a video sulla pagina di gioco; riceveranno inoltre un’e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione, contenente la conferma della vincita. I premi instant win verranno consegnati all’indirizzo inserito in fase di accettazione premio dai rispettivi vincitori.
    Il vincitore del superpremio finale riceverà comunicazione dal servizio clienti per l’accettazione del premio; il premio gli verrà consegnato all’indirizzo indicato nell’accettazione medesima.
    La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”). È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Destinatario non potrà essere garantita la fruizione del premio.
    Al fine di poter consegnare il premio, il Promotore ha il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido e se i dati dell’intestatario dell’account MyFastweb, o i dati del cliente Prospect che ha effettuato la registrazione, non corrispondessero al documento presentato, non sarà possibile procedere all’assegnazione del relativo premio.
    Con il ricevimento del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e la Società delegata.
    In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (Circ. MiSE 28/03/2002 punto 9.6).
    I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
    12. Gratuità della partecipazione
    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
    13. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
    Il Promotore comunicherà il Concorso tramite banner in MyFastweb, pagina dedicata sul Sito e sull’App, DEM ai Clienti Fastweb, post social ed ogni altro mezzo / modalità che dovesse ritenere opportuni.
    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento.
    Il presente Regolamento completo sarà messo a disposizione dei Destinatari sul sito https://fastweb.it.
    14. Allocazione del server
    Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia, in Milano, presso la sede Datacenter di Fastweb SpA.
    15. Strumenti elettronici e telematici
    Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Destinatario di partecipare al Concorso.
    Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device del Destinatario che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dello stesso in fase di gioco.
    16. Rivalsa
    Il Promotore non intende esercitare il diritto, laddove previsto, di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
    17. Onlus beneficiaria
    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus: ActionAid International Italia Onlus, Via Alserio 22, 20159 Milano. C.F: 09686720153.
    18. Minorenni
    I minorenni non possono partecipare. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
    19. Varie
    Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo 2002 n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
    La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
    In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di disporre l’immediata cancellazione del Destinatario dal Programma FastwebUP.
    Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; il Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
    Nel caso in cui il Destinatario decidesse di cessare il contratto di fornitura con Fastweb, egli perderà automaticamente ogni diritto a partecipare al Concorso e, in caso di vincita di uno dei premi in palio, il premio non potrà essere assegnato.
    Nel caso in cui il Destinatario risulti essere titolare di una fornitura relativamente alla quale persista uno stato di morosità, in caso di vincita di uno dei premi in palio nel Concorso, verrà sospesa ogni possibilità di fruizione del premio. Il Destinatario non avrà quindi diritto alla fruizione del premio fino a che persisterà lo stato di morosità.
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata consegna e/o recapito del premio e/o di eventuali comunicazioni effettuate ai Destinatari, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure a recapiti inesistenti, errati e/o non aggiornati.
    Per tutto quanto non indicato nel presente Regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
    20. Trattamento dati personali
    FASTWEB S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:
    • consentire la partecipazione all’iniziativa “FastwebUP – UpParty novembre”;
    • inviare le comunicazioni connesse al Concorso a premi;
    • consentire di ricevere gli eventuali premi.
    Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, FASTWEB S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento.
    I dati personali non saranno diffusi.
    Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
    Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione ai seguenti punti di contatto: Fastweb Ufficio Privacy, Piazza Adriano Olivetti 1, 20139 Milano - Indirizzo e-mail: [email protected] - Call Center: 192 193.
    Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
    L’informativa completa è disponibile su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...e=link-privacy.
    Milano, 01/1107/09/2022 Fastweb S.p.A.
    Ultima modifica 01-07-2023, 00:12.

    #2
    Re: + MENSILE - CLIENTI FASTWEB - Up Party - scade 30 giugno - scade

    da cellulare non riesco a giocare
    da pc ogni tanto si impalla
    .

    Commenta


      #3
      Re: + MENSILE - CLIENTI FASTWEB - Up Party - scade 30 giugno - scade

      Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
      da cellulare non riesco a giocare
      da pc ogni tanto si impalla
      .
      si a me scala le giocate senza la scritta hai perso:(

      Commenta


        #4

        https://fastweb.it/up/party/


        Vinci ogni giorno fantastici premi.

        Prova a vincere ogni giorno uno Smartwatch Mi Watch lite Black per avere un personal trainer sempre con te. In più partecipi all'estrazione di una bicicletta elettrica!
        Concorso "UpParty luglio", valido dal 1° al 31 luglio 2021 con eventuale estrazione di recupero entro il 30 Settembre 2021. Montepremi pari a 3.270€ IVA inclusa.


        Commenta


          #5
          Voi visualizzate la pagina?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Mauro1969 Visualizza il messaggio
            Voi visualizzate la pagina?
            si senza problemi

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da cavalla Visualizza il messaggio

              si senza problemi
              Si ho segnalato e mi hanno risolto, era un problema al mio account, grazie

              Commenta


                #8
                https://www.fastweb.it/up/party/


                Freshen UP! Gioca e vinci.
                Anche un'estate torrida diventa piacevole quando c'è il giusto entusiasmo. E il premio giusto!
                Con UPParty in palio, ogni giorno, una Carta Regalo Decathlon da 100€ per la tua estate ricca di sport . Buona fortuna!
                Concorso valido dal 1 al 31 agosto con eventuale estrazione di recupero entro il 30 settembre 2021. Montepremi 3.100 euro IVA inclusa.

                Commenta


                  #9

                  https://fastweb.it/up/party/


                  Un nuovo inizio, praticamente. Gioca e vinci!

                  Rinizia con la carica giusta! Ogni giorno in palio un paio di cuffie auricolari JBL Tune 225 Black per una ripartenza a ritmo di musica e in più partecipi all'estrazione di un monopattino elettrico MAX G30LE.
                  Concorso UpParty valido dal 1° al 30 settembre con eventuale estrazione di recupero entro il 31 ottobre 2021. Montepremi pari a 3.969 euro IVA inclusa.

                  Commenta


                    #10

                    https://fastweb.it/up/party/


                    Da restare a bocca aperta. Gioca e vinci!

                    Sorpenditi sempre di più! Prova a vincere ogni giorno una stampante portatile Polaroid Hi Print per un arcobaleno di pure emozioni e partecipa all'estrazione di un tablet Samsung Galaxy Tab S7 FE 12.4 Wifi.
                    Concorso valido dal 1° al 31 ottobre con estrazione finale entro il 30 novembre 2021. Montepremi pari a 3.748,69 euro IVA inclusa.

                    Commenta


                      #11
                      è da ieri che la pagina del concorso mi rimane bianca...

                      succede solo a me?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                        è da ieri che la pagina del concorso mi rimane bianca...

                        succede solo a me?
                        Ciao A me funziona normalmente

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X