Vola da Parma - scade 25 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Giornaliero] Vola da Parma - scade 25 agosto

    https://www.voladaparma.it/

    regolamento https://www.voladaparma.it/_common/p...PARMA_2021.pdf



    Regolamento:
    REGOLAMENTO INTEGRALE
    CONCORSO A PREMI DENOMINATO:
    “VOLA DA PARMA”
    CC/004/2021
    Società Promotrice: Mondadori Media S.p.A.
    Via Bianca di Savoia, 12 – 20122 Milano
    C.F. e P.I. 08009080964
    Società Associata: Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.
    Via Mondadori 1– Segrate (MI).
    C.F 07012130584 P.IVA 08386600152
    Società Associata: So.Ge.A.P. Aeroporto Internazionale
    di Parma Società per Gestione S.p.A.
    Via Licinio Ferretti 50/a – 43126 Parma
    P.I. _00901100347
    Soggetto Delegato:
    Concreta Comunicazioni S.r.l.
    Corso Sempione 98 – 20154 Milano (MI)
    C.F. e P.IVA 11335380157
    Territorio: Territorio italiano e della Repubblica di San Marino
    Prodotto: Promozione d’immagine dell’Aeroporto di Parma
    Target partecipanti: Utenti internet del sito www.voladaparma.it maggiorenni e residenti/domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
    È vietata la partecipazione al concorso ai dipendenti e ai collaboratori della società promotrice e associata.
    Durata: Dal 22/07/2021 al 25/08/2021
    Verbale di assegnazione Instant Win Web e riserve alla presenza di un Notaio entro il 03 settembre 2021.
    1. Modalità di partecipazione:
    All’interno dell’area dedicata alla presente iniziativa sul sito www.voladaparma.it a partire dal 22 luglio 2021 e fino al 25 agosto 2021, sarà data la possibilità a tutti gli utenti internet maggiorenni di partecipare alla presente iniziativa promozionale che mette in palio in modalità INSTANT WIN WEB:
    N. 50 (cinquanta) premi consistenti in voli con partenza tassativa dall’Aeroporto di Parma come meglio descritto al punto 3.
    I destinatari della presente manifestazione potranno registrarsi compilando l’apposito form di partecipazione con il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, regione, data di nascita, telefono, e-mail.
    Ogni partecipante potrà registrarsi una sola volta e dovranno fornire dati personali corretti e veritieri.
    Successivamente i concorrenti potranno partecipare secondo la seguente modalità
    INSTANT WIN WEB:
    Una volta effettuata la registrazione l’utente potrà accedere alla sezione dedicata e dimostrare le proprie conoscenze riguardanti alcune delle città italiane o estere rispondendo correttamente alla domanda presente sul sito e partecipare al concorso.
    Alla domanda saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà esatta, l’utente rispondendo esattamente alla domanda parteciperà all’assegnazione per abilità/sorte del premio in palio.
    L’utente avrà a disposizione n. 3 tentativi al giorno, per tutta la durata dell’iniziativa (a meno che risulti vincitore di un premio, la vincita preclude altre possibilità di gioco)
    Sarà inoltre richiesto all’utente di esprimere attraverso un flag la destinazione a lui più gradita e più precisamente potrà scegliere tra le seguenti destinazioni: CHISINAU, CATANIA, LAMEZIA, BARI, TRAPANI, LAMPEDUSA, OLBIA, IBIZA, BOLZANO.
    L’utente dopo aver inserito il flag sulla destinazione da lui scelta potrà rispondere alla domanda ed il sistema informatico attiverà il programma di assegnazione dei premi che individuerà i vincitori in modo del tutto casuale.
    Al termine della procedura, il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata.
    Inoltre il partecipante riceverà automaticamente una e-mail all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione che riporterà modalità e tempi per la convalida.
    Il sistema è programmato per distribuire automaticamente numero 50 premi per l’intera durata della presente manifestazione. Nel caso in cui in un determinato giorno di gioco il software non riuscisse ad assegnare il premio (per qualsiasi motivo) messo in palio per quel giorno, lo stesso verrà rimesso in palio nel corso del giorno seguente. Tutti i premi che non verranno assegnati nel corso dell’ultimo giorno di gioco verranno assegnati alle prime riserve utili estratte nel corso dell’estrazione finale.
    Ogni estrazione avverrà secondo modalità tali da garantire sia l’assoluta casualità dell’estrazione stessa che la tutela della buona fede pubblica.
    L’assegnazione dei premi immediati (Instant Win Web) avverrà mediante un software, appositamente programmato di assegnazione casuale (random) certificato e non manomettibile, installato sul sistema computerizzato che gestisce il concorso. Il server sul quale poggia il software della promozione è ubicato in Italia, così come indicato nella relativa dichiarazione peritale. Per informazioni è possibile rivolgersi a: [email protected]
    Entro il 03 settembre 2021 verrà fornito al Funzionario Camerale oppure al Notaio a tutela della fede pubblica:
    ▪ L’elenco dei vincitori della parte Instant Win Web ai fini della verbalizzazione delle vincite;
    ▪ L’elenco completo di tutte le giocate valide nell’intero periodo del concorso, risultate NON vincenti ed effettuate da una partecipante NON vincente con altra giocata, al fine di procedere all’estrazione delle riserve per la meccanica Instant Win Web.
    Ogni utente potrà vincere una sola volta.
    Verranno estratte n. 5 riserve, tra tutte le giocate Instant Win Web valide nell’intero periodo del concorso, risultate NON vincenti ed effettuate da una partecipante NON vincente con altra giocata.
    Le riserve saranno utilizzate nel caso in cui i premi Instant Win Web non vengano assegnati per qualsiasi motivo dal software o nel caso in cui i vincitori non convalidino la vincita (per modo, tempo, contenuto della documentazione di convalida e/o per non conformità dei dati rilasciati). Si prevede la possibilità di estrarre un numero di riserve superiori nel caso in cui non dovessero bastare per i premi non assegnati/convalidati
    Le riserve saranno contattate mezzo e-mail in ordine di estrazione solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo. Tutte dovranno convalidare secondo le modalità di seguito indicate al punto 4.
    2. Premi e loro valore presunto di mercato IVA esclusa ove prevista:
    N. 50 (cinquanta) premi consistenti in n. 2 biglietti aerei per un volo di andata e ritorno A/R con partenza tassativa dall’Aeroporto di Parma con fruizione entro il 30 settembre 2021 - in classe economica comprensivi di bagaglio in stiva con le destinazioni come da dettaglio al punto 3. - dal valore di Euro 400,00 cadauno premio
    Totale montepremi complessivo stimato: Euro 20.000,00 (ventimila/00) IVA esclusa ove prevista e scorporabile
    3. Specifiche premi:
    I voli sono con partenza tassativa dall’aeroporto di Parma con usufruizione entro il 30 settembre 2021.
    Ogni vincitore si aggiudicherà un premio consistente in due biglietti aerei per un volo di andata e ritorno in classe economica comprensivi di bagaglio in stiva con le seguenti destinazioni/specifiche:
    - n. 10 premi consistenti in biglietti A/R operato dal vettore aereo Flyone con destinazione aeroporto di Chisinau.
    - n. 10 premi consistenti in biglietti A/R operato dal vettore aereo Ego Airways con destinazione aeroporto di Catania/Lamezia/Bari.
    - n. 10 premi consistenti in biglietti A/R operato dal vettore aereo Albastar con destinazione aeroporto di Trapani/Lampedusa.
    - n. 10 premi consistenti in biglietti A/R operato dal vettore aereo Lumiwings con destinazione aeroporto di Olbia.
    - n. 10 premi consistenti in biglietti A/R operato dal vettore aereo Sky Alps con destinazione aeroporto di Ibiza/Bolzano.
    Il vincitore potrà utilizzare il premio, seguendo le istruzioni ricevute via mail, richiedendo l’emissione dei due biglietti entro i 5 giorni successivi all’invio della mail di convalida. Il viaggiatore e l’accompagnatore potranno viaggiare entro il 30 settembre 2021 (il volo di ritorno potrà avvenire al massimo in questa data) e le date proposte saranno soggette a disponibilità della compagnia aerea. Il vincitore e l’accompagnatore dovranno volare sui medesimi voli (a titolo esemplificativo: il viaggiatore e l’accompagnatore dovranno volare contemporaneamente sulla stessa tratta sia di partenza che di destinazione, negli stessi giorni, agli stessi orari). Le spese di viaggio per raggiungere l’aeroporto dal proprio domicilio e ritorno, le assicurazioni personali e quant’altro non indicato, sono a carico del vincitore. Sarà onere del vincitore e dell’accompagnatore verificare la regolarità dei documenti d’identità, visti, vaccinazioni etc, necessari per l’effettuazione del viaggio. Se il vincitore non potrà usufruire del premio durante il periodo indicato, perderà il premio. Il premio non potrà essere trasferito ad altri e non potrà in alcun modo essere convertito in denaro. Se dopo aver effettuato la prenotazione, il vincitore e/o l’accompagnatore prescelto dal vincitore fossero impossibilitati a partire per qualsiasi ragione il premio si riterrà comunque assegnato. Il premio in palio non è sostituibile, non è convertibile in denaro. La società promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo del premio in palio. La società promotrice non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio del premio da parte del vincitore.
    Il premio sarà consegnato agli aventi diritto entro 10 giorni dalla data di chiusura del concorso, come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430, 26/10/2001 e comunque in tempo utile affinché possano essere correttamente goduti.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di sostituire il premio con altro di valore pari o superiore in caso di indisponibilità della fornitura nei tempi previsti.
    Tutti i premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro.
    I PREMI NON SONO CEDIBILI.
    4. Si precisa inoltre che:
    ▪ I vincitori o le rispettive riserve dei premi assegnati con Instant Win Web, dovranno accettare la vincita inviando copia del proprio documento d’identità entro 2 giorni dalla vincita/comunicazione di vincita a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected], confermando altresì l’indirizzo e-mail per ricevere il premio.
    ▪ Nel caso in cui un vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non fosse valida per tempi e modi, il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
    Le riserve saranno contattate in ordine di estrazione e solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo e dovranno a loro volta accettare la vincita secondo le modalità sopra indicate.
    ▪ Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
    ⮚ Alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;
    ⮚ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.
    La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell’avviso vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    ⮚ La mailbox di un vincitore risulti piena;
    ⮚ L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
    ⮚ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    ⮚ La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
    ⮚ L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
    ⮚ Dati personali errati e/o non veritieri.
    ▪ I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, saranno devoluti ad una delle seguenti ONLUS come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001:
    ⮚ ONLUS: “SOS il Telefono Azzurro – Linea nazionale per la prevenzione dell’Abuso all’Infanzia” Corso Lodi, 47 – 20139 Milano (MI) Cod. Fisc. 92012690373.
    ⮚ ONLUS FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. – Italia viale Premuda, 38/a – 20129 Milano (MI) Cod. Fisc. 97264070158.
    ▪ L’Associata s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
    ▪ Cauzione: La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico (ex Ministero delle Attività Produttive) mediante fideiussione cumulativa Bancaria rilasciata da Intesa Bci S.p.a. (atto n. 1345/2002). La fideiussione è stata consegnata in originale al predetto Ministero.
    ▪ Il Regolamento integrale e le condizioni di partecipazione saranno disponibili sul sito www.voladaparma.it
    ▪ Esclusione dei partecipanti: sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi:
    ⮚ Soggetti residenti al di fuori del territorio nazionale e della Repubblica di San Marino;
    ⮚ Minorenni.
    Si ricorda che sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si
    riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    ▪ Pubblicità: sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: spot televisivi, siti internet, social networks. La società comunque si riserva di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa
    ▪ La Società promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73.
    ▪ Trattamento dei dati personali: Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs. 196/03, la società Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. con sede legale in Via Bianca di Savoia 12, Milano (MI) e le società con essa in rapporto di collegamento e controllo (società del Gruppo Mondadori), in qualità di Co-Titolari del trattamento, La informano che i Suoi dati personali saranno trattati, con modalità manuali, informatiche e/o telematiche, per (a) consentire la Sua partecipazione al presente concorso a premi; (b) inviarLe materiale promo/pubblicitario mediante modalità automatizzate (es. telefonate senza operatore, e-mail, sms, mms, fax, istant message o strumenti equipollenti) o tradizionali (telefonate con operatore, invii cartacei) [Marketing]; (c) attività di profilazione volte a rilevare i Suoi gusti, preferenze, bisogni, scelte di consumo ed abitudini utili a personalizzare e migliorare l’offerta di servizi delle società Co-Titolari nei Suoi confronti [Profilazione]. Il conferimento dei dati è obbligatorio per la finalità di cui al punto (a) in mancanza del quale non sarà possibile consentirLe di partecipare al concorso. Per le finalità di cui ai punti (b) e (c) il conferimento è facoltativo in mancanza del quale non sarà possibile consentire alle società Co-Titolari di indirizzarle specifiche promozioni o attività promozionali personalizzate in base ai Suoi gusti e preferenze. Previo Suo esplicito consenso le Co-Titolari potranno comunicare i Suoi dati personali a soggetti terzi operanti nel settore del largo consumo e distribuzione, vendita a distanza, arredamento e design, telecomunicazioni, pubblicità, elettronica, informativa, alimentare, cosmetica, editoria, farmaceutico, finanziario, assicurativo, automobilistico, della politica e delle organizzazioni umanitarie e benefiche, per finalità promozionali e di marketing [Comunicazione a terzi]. Responsabile del trattamento per le Co-Titolari è la società Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. con sede legale in Milano, Via Bianca di Savoia 12, 20122 – Milano. Ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, sui nominativi e maggiori informazioni circa i Co-Titolari e i Responsabili del trattamento, la versione estesa della presente informativa nonché sulle modalità di esercizio dei Suoi diritti volti a verificare l’esattezza o chiedere l’integrazione, l’aggiornamento, la rettificazione, o la cancellazione dei Suoi dati ex art. 7 del D.Lgs. 196/03, sono disponibili collegandosi al sito http://digital.mondadori.it/new-priv...a_privacy.html e scrivendo a Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. all’indirizzo Via Mondadori, 1 Segrate (Milano) 20090 e/o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].
    ▪ Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

    #2
    scegliere tra le seguenti destinazioni: CHISINAU, CATANIA, LAMEZIA, BARI, TRAPANI, LAMPEDUSA, OLBIA, IBIZA, BOLZANO.
    N. 50 (cinquanta) premi consistenti in n. 2 biglietti aerei per un volo di andata e ritorno A/R con partenza tassativa dall’Aeroporto di Parma con fruizione entro il 30 settembre 2021 - in classe economica comprensivi di bagaglio in stiva con le destinazioni come da dettaglio al punto 3. - dal valore di Euro 400,00 cadauno premio

    Commenta


      #3
      Il premio non potrà essere trasferito ad altri

      Commenta


        #4
        appena vinto volo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
          appena vinto volo
          partenza tassativa dall’Aeroporto di Parma con fruizione entro il 30 settembre 2021 buon volo

          I PREMI NON SONO CEDIBILI.
          Ultima modifica 03-08-2021, 09:51.

          Commenta


            #6
            Il vincitore potrà utilizzare il premio, seguendo le istruzioni ricevute via mail, richiedendo l’emissione dei due biglietti entro i 5 giorni successivi all’invio della mail di convalida

            visto ora nel regolamento.
            ma qualcuno che ha vinto ha già prenotato?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da danigli Visualizza il messaggio
              Il vincitore potrà utilizzare il premio, seguendo le istruzioni ricevute via mail, richiedendo l’emissione dei due biglietti entro i 5 giorni successivi all’invio della mail di convalida

              visto ora nel regolamento.
              ma qualcuno che ha vinto ha già prenotato?
              io ho prenotato

              Commenta


                #8
                Potete magari indicare per quali destinazioni avete vinto? Grazie

                Commenta


                  #9
                  io trapani

                  Commenta


                    #10
                    Io Catania

                    Commenta


                      #11
                      Ho vinto per Olbia

                      Commenta


                        #12
                        Qualcuno riesce contattarli telefonicamente? Io ho provato a tutte le ore non risponde mai nessuno

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X