Anteprima gratuita Milano. Il giro del mondo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Oggi vinco da] Anteprima gratuita Milano. Il giro del mondo

    https://www.moviedigger.it/il-giro-d...uita-a-milano/

    GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI | Anteprima gratuita a Milano



    Domenica 5 settembre alle ore 14.30 presso il Notoriuos Cinemas Centro Sarca a Milano si svolgerà l’anteprima gratuita del film d’animazione per bambini Il giro del mondo in 80 giorni con la presenza in sala della Sabri che ha prestato la sua voce al film.
    Come partecipare


    Per partecipare all’evento, dovrai recarti presso il cinema venerdì 3 settembre a partire dalle ore 18: i biglietti (sono in tutto 100) verranno distribuiti in ordine di arrivo. Solo chi avrà ottenuto il ticket potrà partecipare all’anteprima di domenica. La Sabri incontrerà il pubblico solo in sala.

    Per partecipare vi ricordiamo che è obbligatorio avere il Green Pass. I bambini devono essere accompagnati da un adulto sia il giorno del ritiro del biglietto sia il giorno dell’evento. Venerdì verrà consegnato 1 biglietto per persona e verrà fatta la registrazione per il tracciamento. Domenica agli accreditati sarà sufficiente mostrare il biglietto e il Green Pass.


    Ultima modifica 03-09-2021, 12:01.

    #2
    RINFRESCATA

    https://www.soldissimi.it/forum/foru...entro-sarca-mi

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
      Inoltre la sezione è sbagliata poiché deve andare in Poltronissima. Perché è un anteprima gratuita e non un concorso

      Commenta


        #4
        primo dal telefonino già è difficile fare la ricerca, che non è facile neanche dal pc,
        secondo la sezione poltronissima neanche appare dal telefonino, siccome bisogna andare li ho inserito cosi.
        penso che bisogna sempre ringraziare chi impiega un po di tempo per collaborare
        cosa che va scemando con il nuovo forum
        per le segnalazioni di riunire post doppi o cambio sezioni si puo fare direttamente agli amministratori
        un saluto a tutti

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da danigli Visualizza il messaggio
          primo dal telefonino già è difficile fare la ricerca, che non è facile neanche dal pc,
          secondo la sezione poltronissima neanche appare dal telefonino, siccome bisogna andare li ho inserito cosi.
          penso che bisogna sempre ringraziare chi impiega un po di tempo per collaborare
          cosa che va scemando con il nuovo forum
          per le segnalazioni di riunire post doppi o cambio sezioni si puo fare direttamente agli amministratori
          un saluto a tutti
          No ma non ti stavo accusando, l'ho detto in modo molto calmo, mi scuso con te se sono sembrata arrogante

          Commenta


            #6
            Scusami tu cara.

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X