Desideri Magazine - Porta a scuola la natura - scade 30 ottobre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Questionario] Desideri Magazine - Porta a scuola la natura - scade 30 ottobre


    https://collection.desiderimagazine.it/concorsi


    Regolamento:
    REGOLAMENTO DESIDERI COLLECTION
    CONCORSO A PREMI "PORTA A SCUOLA LA NATURA"


    1. SOCIETA’ PROMOTRICE
    Procter & Gamble SrL con sede in Viale Giorgio Ribotta 11 00144 Roma.
    C.F. e P. IVA 05858891004

    1a. SOGGETTO DELEGATO
    ADVICE GROUP S.p.A., via Riberi 4, 10124 Torino. P.iva 09322540015.

    2. PERIODO di partecipazione
    Dal 16 settembre 2021 al 30 ottobre 2021.
    Estrazione finale entro il 17 dicembre 2021.

    3. PRODOTTI COINVOLTI

    L’iniziativa ha lo scopo di promozionare i seguenti prodotti:
    tutti i prodotti dei seguenti marchi PROCTER & GAMBLE, Unstoppables, Lenor, Dash, Gillette, Gillette Venus, Mastro Lindo, Febreze, Fairy, Swiffer, Viakal, Ambipur, Olaz, Head & shoulders, Pantene, Herbal essences, AZ, OralB, ZzzQuil, Bion3, prodotti per l’epilazione, la rasatura e cura dei capelli a marchio Braun.



    La partecipazione al concorso non comporta obbligo di acquisto dei prodotti in promozione o di altri beni/servizi.


    4. AREA DI DIFFUSIONE
    Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

    5. DESTINATARI
    Gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano iscritti al sito collection.desiderimagazine.it e partecipanti all’operazione a premi Desideri Collection.

    6. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

    Per poter partecipare al concorso gli utenti devono accedere al sito collection.desiderimagazine.it ed effettuare la registrazione, o inserire le proprie credenziali (se registrato al sito desiderimagazine.it in precedenza, anche prima dell’inizio dell’iniziativa), ed accettare il presente regolamento.

    I destinatari che, nel periodo di validità del concorso, atterrano sulla pagina dedicata all’iniziativa possono decidere di partecipare rispondendo al questionario appositamente strutturato e messo a disposizione.



    Coloro che portano a termine correttamente il questionario, visualizzando il messaggio di fine compilazione del questionario, accedono all’estrazione finale e vengono inseriti nel database di estrazione appositamente preparato. È possibile portare a termine il questionario una sola volta in tutta la durata dell’iniziativa e quindi ogni destinatario identificato da nome e cognome, e-mail può essere inserito nel database di estrazione una sola volta per tentare di vincere uno dei premi in palio.



    Ciascun utente potrà registrarsi una sola volta e con un solo indirizzo e-mail. Si precisa che i dati inseriti in fase di registrazione devono corrispondere a dati reali ed è totale responsabilità dell’utente compilare correttamente tutti i campi.

    La Società si riserva di:

    • bloccare e annullare account ed eventuali vincite che presentano dati non veritieri o creati con l’utilizzo di sistemi informatici non previsti dal regolamento, sistemi temporanei o con sistemi di hackeraggio di vario genere

    • bloccare o annullare account ed eventuali vincite che siano strettamente collegabili ad altri account, causando l’esclusione di tutti gli account individuati

    • esercitare la facoltà di richiedere, in ogni momento, copia di un documento di identità del partecipante dal quale risultino i dati indicati nel form di registrazione., e non solo a seguito della assegnazione di un premio.

    Eventuali partecipazioni ritenute scorrette o fraudolente potranno dar luogo alla sospensione dell’account di partecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso ed i premi eventualmente assegnati a seguito di tali partecipazioni saranno riassegnati alla prima riserva disponibile.


    6.1 MODALITÁ DI ASSEGNAZIONE INSTANT WIN

    L’estrazione dei premi avverrà con modalità estrazione finale entro il 17 dicembre 2021.



    Al termine del concorso verrà preparato un database utile all’estrazione nel quale saranno inseriti tutti i partecipanti regolarmente registrati e che abbiano portato a termine correttamente il questionario. Ciascun partecipante avente diritto (individuato da nome, cognome, e-mail) sarà inserito una volta al fine di procedere all’assegnazione per estrazione a sorte dei premi in palio.



    Sarà estratto inoltre un congruo numero di vincitori di riserva, da determinarsi a cura della Società, ai quali assegnare, nell’ordine di estrazione, i premi nel caso in cui i vincitori originari risultassero non rintracciabili o non in regola con le norme di partecipazione o di conferma del premio.



    Dal database saranno estratti n. 45 partecipanti individuati attraverso i dati di registrazione a ciascuno dei quali sarà assegnato un premio costituito da:


    n° 1 set WWF del valore complessivo di 50,00 € iva inclusa

    composto da:
    - astuccio in microfibra con matite
    - borraccia in acciaio
    - T-shirt WWF



    I valori di mercato dei premi in palio sono da intendersi alla data di redazione del regolamento ed al valore del listino di vendita al pubblico mediato tra la vendita nel negozio specializzato normale e la grande distribuzione organizzata, senza particolari assetti promozionali dettati dal modello, dalla stagione o da eventi di mercato particolari.



    Ciascun partecipante potrà risultare vincitore di uno solo dei premi in palio.



    7. MODALITA' DI CONTATTO DEI VINCITORI ESTRATTI

    I vincitori estratti saranno avvisati della vincita e della modalità di ricezione del premio, tramite contatto attraverso i recapiti inseriti in fase di registrazione. In sede di estrazione verrà evidenziato un congruo numero di riserve cha saranno contattate in ordine di estrazione solo nel caso in cui il vincitore fosse irreperibile o non fosse in regola con i termini indicati nel presente regolamento.



    Nel caso in cui i vincitori estratti risultassero non rintracciabili verrà inviata comunicazione tramite mail e/o posta certificata (PEC) e sms: se uno o più dei vincitori non rispondesse entro 5 giorni dall’invio di questa ultima comunicazione, si considererà decaduto il diritto al premio e si contatterà la prima riserva disponibile.



    È totale responsabilità dell’utente verificare che i dati inseriti per la partecipazione siano corretti e che permettano un corretto contatto in caso di vincita. La Promotrice è manlevata da qualsivoglia responsabilità nel caso di irreperibilità del vincitore per incompleto o errato inserimento dei propri dati o per mancata/tardiva risposta a causa di mancato presidio dei recapiti utilizzati per le comunicazioni.


    8. SOFTWARE DI GESTIONE
    La gestione delle partecipazioni è affidata ad un software di estrazione casuale per il quale la società ADVICE GROUP S.p.a., incaricata dalla Società Promotrice dello sviluppo del software di gestione/estrazione, ha predisposto la dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa a:
    • la corretta formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dal Regolamento;
    • l'adozione di opportuni accorgimenti ritenuti necessari e sufficienti per impedire la possibilità di interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica
    • le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti ? che gestisce l’assegnazione dei premi indifferentemente dalla modalità di partecipazione utilizzata - basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associato e dichiarato come vincente la prima partecipazione valida giocata, nel momento stesso o nel periodo immediatamente successivo.


    Lo stesso software verrà utilizzato in fase di eventuale estrazione a recupero finale, la quale sarà effettuata alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura o di un suo delegato.

    9. REGOLE GENERALI

    Verranno resi non validi account ed eventuali vincite che presentano dati non veritieri.



    La mancanza o la non congruità di uno o più elementi richiesti per la conferma della vincita farà decadere il diritto al premio.



    È totale responsabilità dell’utente l’inserimento corretto dei propri dati, con particolare attenzione all’indirizzo mail o postale. Se errati potrebbero causare il mancato recapito di comunicazioni e del premio. Il destinatario è altresì l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica e all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti, dallo stesso non autorizzati, di accedere alla propria casella.



    La partecipazione al presente concorso a premi comporta per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.



    Eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della Promotrice, sospetti di fraudolenza causeranno la sospensione dell’account di partecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente vinti dagli utenti fraudolenti saranno bloccati.



    Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale del concorso rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.



    PREMI NON ASSEGNATI

    I premi eventualmente non assegnati per mancanza di partecipanti in regola con le norme di partecipazione o non confermati successivamente per il mancato rispetto delle regole stesse o non conformità, saranno assegnati ad una delle riserve estratte contestualmente all’estrazione finale.



    Il mancato completamento della procedura di liberatoria, verrà considerata formale rinuncia al premio, il quale verrà riassegnato alla prima riserva disponibile.


    10. PREMI IN PALIO E MODALITA’ DI CONSEGNA




    Per la conferma dell’assegnazione del premio e l’invio dello stesso, verrà richiesto agli utenti estratti la compilazione del documento di liberatoria. La procedura di liberatoria richiede compilazione, con i propri dati, di un documento ed invio di questo unitamente ad un documento d’identità in corso di validità. Il mancato completamento della procedura di liberatoria o invio parziale dei documenti richiesti, non consentirà di confermare l’assegnazione del premio causando la perdita del diritto allo stesso, che verrà considerato come premio rifiutato ed il vincitore non avrà più nulla a pretendere. I premi rifiutati per mancato completamento della procedura richiesta per la conferma del premio, saranno assegnati alla prima riserva disponibile.



    La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e dei documenti inviati, e verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad inviare il premio spettante al partecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di estrazione finale.



    I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà all’avente diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere o ricevere un premio diverso da quello assegnato, anche eventualmente se di minor valore.



    La Promotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per un valore equivalente o superiore e possibilmente della stessa natura. Il valore di mercato dei premi, alla data di redazione del regolamento, è pari al valore di vendita raccomandato dalla Promotrice.



    I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione e/o dall’uso del premio o dall’uso effettuate da persone non adeguate a età o condizioni fisiche e/o mentali.



    La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi o di altre comunicazioni, ai partecipanti, dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti, dati a indirizzi e-mail/postale/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibili o inseriti in una black-list , a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati e o a disguidi postali.



    Per quanto riguarda la consegna dei premi, poiché avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice o all’Agenzia Delegata, in caso di consegna del premio il cui pacco o confezione esterna sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato, durante la spedizione e comunque successivamente alla consegna del pacco da parte della società Promotrice o dell’Agenzia Delegata al trasportatore/spedizioniere.



    Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto, s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.



    I premi prevedono una consegna solo sul territorio nazionale.


    11. MONTEPREMI

    Montepremi 2.250 € (IVA inclusa).

    A garanzia dei premi messi in palio, è stata prestata cauzione tramite fidejussione a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, pari al 100% del montepremi previsto.


    12. COMUNICAZIONE
    La manifestazione sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamento utilizzando principalmente i seguenti mezzi di comunicazione:

    - Campagne pubblicitarie online
    - Banner sui siti P&G
    - Invio di newsletter, mail o posta cartacea a potenziali utenti
    - Materiali cartacei come volantini, cartoline, coupons e distribuzione di campioni

    La Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto del concorso ai destinatari della stessa.

    Il regolamento completo sarà disponibile sul sito collection.desiderimagazine.it


    13. VARIE
    La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta, ex art. 30 DPR 29/09/73, sui vincitori dei premi in palio.

    I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla ONLUS

    Comunità di S.Egidio-ACAP Onlus
    Piazza Sant’Egidio 3a, 00153 Roma
    C.F. 80191770587

    La Società si riserva di consegnare beni o servizi diversi che, per la loro natura, possano meglio contribuire all’attività della ONLUS, per un valore equivalente.

    I dati delle partecipazioni saranno salvati presso Lutech (Via Milano 150, 20093 Cologno Monzese).
    Verrà peraltro conservato un file contenente i momenti vincenti, determinati in fase di avvio dell’attività, non modificabile né manomettibile, salvato presso i server di Advice Group SPA (via Riberi 4 - 10124 Torino), secondo le caratteristiche specificate in certificazione software.

    La Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei vincitori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.

    La Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad una qualsiasi parte del sito o dell’account.
    In relazione a possibili malfunzionamenti della rete o ad altre problematiche si precisa che ai fini dell’individuazione dei vincitori faranno comunque fede unicamente i dati ricavabili dal report del sistema di assegnazione/estrazione.


    14. ESCLUSIONI ALLA PARTECIPAZIONE
    Sono esclusi dalla partecipazione al alla presente manifestazione a premio e non potranno pertanto godere dei vantaggi per poter effettuare la richiesta del premio tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino partecipanti con mezzi e strumenti, documenti giudicati sospetti, o che violino le regole stabilite dal presente regolamento. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato per la partecipazione.

    Sono esclusi:
    • i minorenni
    • coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della iniziativa


    15. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
    Il programma Desideri Collection è basato sulla creazione di un profilo personalizzato per ciascun utente. Ciò consente di accedere ad attività promozionali e offerte personalizzate basate sugli interessi individuali tramite web, e-mail o posta cartacea. La personalizzazione dell’offerta avverrà sulla base delle attività ed interessi manifestati nel corso della navigazione sul sito collection.desiderimagazine.it ed alla partecipazione alle attività promozionali contenute nel sito stesso.


    I dati personali raccolti nel corso dell'attività promozionale verranno trattati, in quanto necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. I dati saranno trattati mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici nel rispetto delle misure di sicurezza e comunque, in modo da garantire l’integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi da Procter & Gamble S.r.l. (Titolare del Trattamento) con sede in Roma, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma direttamente o tramite propri responsabili. L’elenco dei responsabili del trattamento aggiornato è richiedibile alla società Titolare del trattamento.


    Il partecipante all'attività promozionale ai sensi dell'art. 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà richiedere la modifica, l’integrazione e/o la cancellazione dei dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo a Responsabile Trattamento Dati P&G, Procter & Gamble S.r.l. utilizzando il form contatti disponibile sul sito dell'iniziativa o visitando l’apposita pagina https://www.pg.com/privacy/contact_u...teractive.html

    Per maggiori informazioni sulla politica P&G sulla protezione dei dati personali consultare https://www.pg.com/privacy/italian/p...tatement.shtml.


    16. ADEMPIMENTI E GARANZIE
    Al Ministero dello Sviluppo Economico verrà fornita la garanzia prevista dal DPR 430/01.

    #2
    Non riesco ad accedere :(

    Commenta


      #3
      Neanche a me funziona...

      Commenta


        #4
        che problema vi da?

        Commenta


          #5
          Idem per me..

          Commenta


            #6
            La compilazione del questionario vi da i 200 punti per la collezione Desideri?

            Commenta


              #7
              A me non va perchè mi dice che ho già raggiunto la quota di sondaggi compilabili (sono iscritto a Desideri Collection dall'inizio e c'è un limite ai sondaggi)

              Commenta


                #8
                A me invece continua a dire:
                Errore! La tua richiesta non è andata a buon fine. Per favore riprova più tardi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da CDk Visualizza il messaggio
                  che problema vi da?
                  Inserisco user e password, entro, mi chiede cognome e cap, li inserisco e quando confermo mi dice "Errore! La tua richiesta non è andata a buon fine. Per favore riprova più tardi."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da p3luc Visualizza il messaggio
                    A me non va perchè mi dice che ho già raggiunto la quota di sondaggi compilabili (sono iscritto a Desideri Collection dall'inizio e c'è un limite ai sondaggi)
                    anche a me

                    Commenta


                      #11
                      Compilato senza problemi, ma senza assegnazione punti (avevo già compilato il numero massimo di sondaggi).

                      Commenta


                        #12
                        Io non ho raggiunto il numero di sondaggi eppure non son stati accreditati. Se dovessero aggiornare, aggiorno di conseguenza anche questo messaggio.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X