Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Settimanale] Nickelodeon - Vinci Acquario con Kamp Koral - scade 07 novembre


    http://contest.nicktv.it/kamp-koral


    Regolamento:



    REGOLAMENTO





    SOGGETTO PROMOTORE:

    Viacom International Media Networks Italia S.r.l. - con sede legale e amministrativa in Milano, Corso Europa n. 5, 20122 Milano P. IVA e C.F. 07237600965 Società a Socio Unico Gruppo Viacom – Direzione e Coordinamento Viacom Inc.



    SOGGETTO DELEGATO:

    Amarena Company Srl con socio unico, con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, e sede operativa in Roma, Via Casilina n. 3/T, C.F. e P. Iva 09079361003.



    DENOMINAZIONE CONCORSO:

    Concorso a premi “Vinci Acquario con Kamp Koral”.



    OGGETTO DELLA PROMOZIONE:

    Canale satellitare Nickelodeon della piattaforma Sky.



    AREA:

    Territorio nazionale.



    DURATA:

    La comunicazione del concorso avrà inizio in data 4 ottobre 2021.



    Il concorso prevede 4 fasi di partecipazione ad ognuna delle quali corrisponderà l’assegnazione di un premio corrisponderà un premio, come di seguito specificato:

    FASE DUARATA RACCOLTA PARTECIPAZIONI PREMI IN PALIO
    1 Dalle ore 20.00 del 10/10/2021 – alle ore 19:59 del 17/10/2021 n. 1 ESPERIENZA ALL’ACQUARIO
    2 Dalle ore 20.00 del 17/10/2021 – alle ore 19:59 del 24/10/2021 n. 1 ESPERIENZA ALL’ACQUARIO
    3 Dalle ore 20.00 del 24/10/2021 – alle ore 19:59 del 31/10/2021 n. 1 ESPERIENZA ALL’ACQUARIO
    4 Dalle ore 20.00 del 31/10/2021 – alle ore 19:59 del 07/11/2021 n. 1 ESPERIENZA ALL’ACQUARIO

    Tutti i premi in palio verranno assegnati al termine del concorso entro il 30/11/2021.



    VEICOLO:

    - Canali satellitari di Viacom International Media Networks Italia S.r.l.

    - Pagine social Nickelodeon

    - Sito Internet: nicktv.it/Acquario



    DESTINATARI:

    Consumatori finali a partire dai 6 anni di età.



    MECCANICA:

    Sviluppo del concorso: il concorso avrà inizio in data 10 ottobre 2021 e terminerà alle ore 19:59 del 07 novembre 2021 e prevede l’assegnazione di 4 premi periodici, che saranno estratti tramite un software certificato al termine del concorso.



    Modalità di partecipazione al concorso:

    Per tutta la durata del concorso, uno spot televisivo trasmesso sul canale Nickeolodeon, inviterà gli utenti a guardare gli episodi della serie tv animata Kamp Koral: SpongeBob al centro estivo in onda alle ore 20:00 del 10, 17, 24 e 31 ottobre per scoprire il personaggio del giorno che verrà indicato a video durante la messa in onda di ciascuna puntata.



    Per partecipare al concorso, all’interno di ognuna delle fasi concorsuali, sarà necessario:

    - collegarsi al sito nicktv.it/Acquario

    - eseguire la registrazione al concorso compilando l’apposito modulo con i propri dati anagrafici accettando la clausola sul trattamento dei dati personali ed il presente regolamento. Per la registrazione dovranno essere inseriti i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e-mail, data di nascita, consenso genitori (in caso di partecipante minorenne), Indirizzo postale completo, recapito cellulare.

    - Inserire nell’apposito campo il personaggio del giorno apparso durante l’episodio di riferimento.



    Si precisa che:



    - I dati richiesti sono tutti obbligatori e necessari per contattare il partecipante che sarà estratto.

    - Per i partecipanti della Fase 1, l’episodio di riferimento per identificare il personaggio del giorno andrà in onda alle ore 20:00 del 10 ottobre 2021.

    - Per i partecipanti della Fase 2, l’episodio di riferimento per identificare il personaggio del giorno andrà in onda alle ore 20:00 del 17 ottobre 2021.

    - Per i partecipanti della Fase 3, l’episodio di riferimento per identificare il personaggio del giorno andrà in onda alle ore 20:00 del 24 ottobre 2021.

    - Per i partecipanti della Fase 4, l’episodio di riferimento per identificare il personaggio del giorno andrà in onda alle ore 20:00 del 31 ottobre 2021.



    Tutti gli utenti correttamente registrati al concorso, che avranno indicato correttamente il personaggio del giorno apparso nella puntata di riferimento, parteciperanno automaticamente all’estrazione del premio in palio nella fase di partecipazione.



    Al termine del concorso, saranno preparate 4 liste, ognuna relativa ad una delle 4 fasi concorsuali:



    - Lista 1: registrazioni al concorso effettuate durante la Fase 1

    - Lista 2: registrazioni al concorso effettuate durante la Fase 2

    - Lista 3: registrazioni al concorso effettuate durante la Fase 3

    - Lista 4: registrazioni al concorso effettuate durante la Fase 4



    All’interno di ogni lista saranno inseriti tutti gli utenti in regola con i requisiti di partecipazione, e ad ognuno di loro verrà assegnato un numero d’ordine corrispondente all’ordine cronologico di partecipazione: tale lista riporterà il numero d’ordine assegnato e i dati del partecipante. Si precisa che all’interno di ogni lista ciascun utente comparirà una sola volta, indipendentemente dal numero di registrazioni effettuate: ai fini dell’identificazione dell’utente farà fede l’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione.



    Assegnazione dei premi:

    Un apposito software, di cui si fornirà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell’estrazione, provvederà ad estrarre da ognuna delle 4 liste, Nr. 3 partecipanti, che si aggiudicheranno i premi periodici in palio nella relativa fase di partecipazione come segue:



    1° Estratto: Vincitore di un’esperienza esclusiva all’acquario di Genova

    2° e 3° Estratto: riserve del vincitore primo estratto, in ordine cronologico di estrazione, in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti del vincitore primo estratto.



    Si precisa che:

    - I partecipanti estratti da ciascuna lista dovranno essere diversi tra loro, in caso di ripetizione dello stesso nominativo si procederà ad estrazioni successive fino ad ottenere tre nominativi diversi per il vincitore e le due riserve;

    - I partecipanti già vincitori di un premio periodico non potranno partecipare all’assegnazione di ulteriori premi periodici e verranno pertanto eventualmente eliminati dalle liste relative alle fasi successive rispetto a quella nella quale hanno vinto.



    Luogo e data delle estrazioni:

    Le estrazioni tramite software e le relative assegnazioni dei premi, avverranno, alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto delegato dal promotore in Roma, entro il 30/11/2021.



    PREMI:

    Il totale montepremi è di Euro 9.600,00 (novemilaseicento/00) ed è composto da 4 premi uguali, ognuno consistente in:



    - Un’esperienza esclusiva all’acquario di Genova della durata di 2 giorni e 1 notte per 4 persone (2 adulti e 2 bambini dai 6 ai 14 anni compiuti) del valore indicativo di Euro 2.400,00 (duemila quattrocento/00).



    Il premio comprende:

    Ø Un pernottamento all’Acquario di Genova nella camera di Spongebob per 2 adulti ed al massimo 2 bambini (dai 6 ai 14 anni compiuti) con trattamento di B&B (pernottamento, cena e prima colazione);

    Ø Trasferimenti a/r per tutti i partecipanti al premio dalla località di residenza del vincitore (partenza dalla stazione o aeroporto in zona limitrofa) a Genova (i mezzi del trasferimento saranno stabiliti dal promotore in base alla località di residenza del vincitore);

    Ø Trasferimenti da e per la stazione/aeroporto all’Acquario di Genova.



    Il premio sopra descritto - e tutti i servizi ad esso collegati - potranno essere utilizzati esclusivamente in una data fissa. La data di fruizione dipenderà dalla fase di partecipazione del vincitore:



    - Il vincitore estratto dalla lista 1 potrà usufruire del premio in data 21 novembre 2021

    - Il vincitore estratto dalla lista 2 potrà usufruire del premio in data 28 novembre 2021

    - Il vincitore estratto dalla lista 3 potrà usufruire del premio in data 5 dicembre 2021

    - Il vincitore estratto dalla lista 3 potrà usufruire del premio in data 12 dicembre 2021



    Le date in cui i premi potranno essere utilizzati potranno subire variazioni, ciascun vincitore sarà informato sulla data in cui potrà utilizzare il premio in fase di comunicazione di vincita.

    Il Premio non include: trasferimenti dalla località di residenza del vincitore agli aeroporti/stazioni di partenza, mance, o altri costi di natura personale, e tutto ciò che non risulta espressamente indicato nel presente Regolamento. Il vincitore e il suo accompagnatore saranno pertanto responsabili degli eventuali costi aggiuntivi di fruizione non a carico del Promotore.

    Per poter usufruire del premio, tutti i viaggiatori dovranno essere in regola con la normativa Covid.

    Si precisa che il premio è da intendersi per 2 adulti ed al massimo 2 bambini dai 6 ai 14 anni compiuti, non sarà pertanto possibile l’utilizzo del premio per bambini di età diverse da quelle indicate né sarà possibile richiedere la prenotazione per 3 adulti e 1 bambino o comunque richiedere una modifica al premio previsto. Una volta comunicati al soggetto delegato i nomi dei 4 partecipanti al viaggio, non sarà più possibile modificarli.

    I mezzi del trasferimento dalla località di residenza del vincitore a Genova saranno stabiliti - a discrezione del promotore - sulla base delle distanze kilometriche e della tipologia di tratte; non sarà possibile richiedere un diverso mezzo di trasferimento rispetto a quello che sarà stabilito dal promotore. Nel caso in cui un vincitore volesse rifiutare il trasferimento in treno o in aereo offerto dal promotore per recarsi presso la destinazione con la propria autovettura, il promotore si rende disponibile a riconoscere al vincitore il rimborso del costo Kilometrico (calcolato secondo le Tabelle ACI 2020): il rimborso potrà essere erogato esclusivamente tramite voucher carburante digitali - spendibili su una primaria rete nazionale. L’importo del rimborso sarà arrotondato per eccesso al taglio del voucher disponibile sul mercato e potrà essere erogato entro e non oltre 180 giorni dall’assegnazione del premio.

    Non sarà possibile usufruire del soggiorno e dei servizi ad esso collegati in un’altra data rispetto a quella indicata. Qualora il vincitore non potesse partire nella data indicata potrà cedere il premio ad un delegato o rinunciare al premio. Il premio non è modificabile nè convertibile in denaro.

    Il premio non è convertibile in denaro, né in alcun modo modificabile, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

    Al vincitore sarà richiesto di fornire un documento di identità, suo e dei suoi accompagnatori, valido per la verifica dei dati e della maggiore età del vincitore, ai fini della convalida del premio.

    Sarà onere del vincitore e relativi accompagnatori ottenere eventuali permessi lavorativi e/o di studio o attività connesse ai fini della fruizione del premio e tali aspetti saranno di totale ed esclusiva responsabilità dei partecipanti.

    Si rende noto che nel caso in cui non venisse usufruito il premio (interamente o parzialmente) o nel caso in cui il premio fosse fruito dal solo vincitore o comunque non dalle 4 persone, in tutti i casi esposti, il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla da pretendere dal Promotore o dai fornitori del premio.

    La Società Promotrice non si assume la responsabilità nel caso il vincitore e/o i suoi accompagnatori non potessero usufruire del premio per motivazioni da essa indipendenti (es. motivi di salute, di lavoro, ecc.).

    La Società Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali cause di forza maggiore, al momento non prevedibili, che dovessero impedire di rispettare il presente regolamento o che dovessero de-terminare omissioni o ritardi, o la impossibilità di sfruttare il premio (quali calamità naturali, condizioni climatiche, scioperi ecc. a titolo esemplificativo ma non esaustivo o circostanze simili che rendano non consigliabile viaggiare o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo del Promotore stesso.

    Si specifica inoltre che, qualora il premio sopra descritto non fosse disponibile per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, lo stesso potrà essere sostituito con un premio analogo di valore uguale o superiore.







    COMUNICAZIONE AI VINCITORI E CONSEGNA DEI PREMI

    I vincitori dei premi riceveranno un messaggio di posta elettronica in cui sarà richiesto di inviare al soggetto delegato dal promotore, entro 24 ore dall’invio della comunicazione di vincita, la formale accettazione del premio vinto unitamente alla documentazione che verrà richiesta nella comunicazione stessa.



    Ai vincitori che avranno inviato la corretta documentazione, e solo in seguito alla verifica della stessa ed alla sua corrispondenza con i dati inseriti in fase di registrazione, saranno inviate via mail le modalità per procedere all’utilizzo del premio.



    Qualora il vincitore non dovesse rispondere entro i termini sopra indicati, si passerà a contattare la prima riserva che dovrà inviare al soggetto delegato dal promotore la medesima documentazione, entro i termini richiesti. Stessa procedura sarà seguita con la seconda riserva in caso di mancata risposta della prima riserva.



    In caso di mancata risposta anche da parte di tutte le riserve, il premio verrà devoluto alla Onlus.



    Si precisa che, ai fini della validazione della vincita e pena il decadimento della stessa, l’accettazione del premio dovrà essere a nome del partecipante estratto come vincitore ed inviata dall’indirizzo e-mail fornito dal vincitore in fase di registrazione; non saranno considerate valide accettazioni provenienti da nomi o indirizzi e-mail diversi rispetto a quelli estratti.



    La Società Promotrice e la Società Delegata non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

    - La mailbox di un vincitore risulti piena;

    - L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;

    - Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;

    - La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;

    - L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.



    COSTI DI PARTECIPAZIONE

    La partecipazione al concorso è gratuita, salvo il normale costo della connessione ad Internet.

    La società Promotrice e la società associata non si assumono nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.



    ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

    La partecipazione al concorso implica, da parte del partecipante, l’accettazione integrale e incondizionata di questo regolamento. Qualora i promotori riscontrassero una qualsiasi violazione delle norme o del sistema di partecipazione da parte di uno o più partecipanti, essi avranno la facoltà di decretarne la squalifica senza alcuna responsabilità. Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini e nelle sedi più opportune e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa fraudolenta volta ad aggirare il sistema di partecipazione al concorso e/o il presente Regolamento.



    SERVER e DATABASE PARTECIPANTI

    Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio ha sede in Italia.

    Il soggetto promotore si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio.


    ONLUS:


    Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Associazione Il Telefono Azzurro Onlus, con sede in Bologna, Via Marconi n. 1 C.F. 92012690373.



    DATI PERSONALI:

    I dati personali raccolti con la partecipazione al concorso saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 2003 n. 196/2003, come novellato dal D.Lgs. 101/2018(“Codice Privacy”) e dal Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”) per la seguente finalità: consentire all’utente di partecipare al Concorso a premi, nonché consentire al Soggetto Promotore (titolare del trattamento dati) ed al Soggetto Delegato (Responsabile esterno al trattamento dei dati) di gestire il concorso stesso e garantirne la corretta e regolare esecuzione secondo quanto previsto nel presente Regolamento (es. stilare elenco dei soggetti legittimati a partecipare all’estrazione dei premi, comunicare l’eventuale vincita).



    Il Titolare del trattamento dei dati personali è Viacom International Media Networks Italia S.r.l., con sede legale in Milano Corso Europa n. 5.

    Il Responsabile esterno del trattamento dei dati personali è Amarena Company S.r.l., con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a.

    I dati raccolti sono dati di natura personale dei partecipanti, ossia informazioni attraverso le quali il partecipante può essere identificato (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e numero di telefono).

    Il conferimento dei dati per la suddetta finalità è obbligatorio ai fini della partecipazione al concorso e il mancato rilascio di tali dati comporterà l’impossibilità di partecipazione allo stesso e quindi, di essere assegnatario dei premi previsti.

    Il trattamento dei dati personali – che avverrà nel pieno rispetto dei principi di riservatezza, pertinenza, correttezza, necessità, liceità e trasparenza previsti dalla normativa di riferimento – potrà essere effettuato sia manualmente che tramite strumenti elettronici, informatici e telematici e verranno conservati esclusivamente per il tempo strettamente necessario al conseguimento della finalità per la quale sono raccolti.

    Per la partecipazione ed il trattamento dei dati di minorenni verranno raccolti gli appositi consensi dei genitori o di coloro i quali esercitano potestà parentale. Il partecipante sarà informato delle modalità di trattamento dei suoi dati nella fase di registrazione al concorso (informativa privacy presente nell’apposito form di richiesta dei dati anagrafici).

    I dati dei partecipanti potranno essere comunicati a terzi qualora tale comunicazione sia necessaria in funzione degli adempimenti, diritti ed obblighi connessi all’esecuzione del presente concorso. In particolare i dati potranno essere comunicati al Funzionario che presenzierà le operazioni di assegnazione dei premi nonché ai consulenti utilizzati dal promotore per gestire alcune fasi del concorso, tra cui la comunicazione di vincita agli aventi diritto.

    Il partecipante potrà, in qualunque momento, esercitare i diritti e le facoltà di cui all’art. 7 Codice Privacy e, di cui all’art. 15 GDPR.



    RIVALSA:

    Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.



    COMUNICAZIONE:

    I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo sarà a disposizione sul sito nicktv.it/Acquario



    GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI

    Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.


    CERCO BIGLIETTI CINEMA,INFINITY,NETFLIX IN REGALO. GRAZIE MILLE
LEGGI LE RISPOSTE
Per leggere le altre risposte (18), con consigli per vincere, suggerimenti e soluzioni, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
Attendere prego...
X