Calendario NIVEA “Hello Autumn”: vinci gratis 336 cofanetti di prodotti! - scade il 20 ottobre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Giornaliero] Calendario NIVEA “Hello Autumn”: vinci gratis 336 cofanetti di prodotti! - scade il 20 ottobre

    https://www.nivea.it/consigli-promoz...a-hello-autumn

    Gira la casella del Calendario NIVEA e scopri subito se hai vinto uno dei 336 cofanetti di prodotti in palio!

    Scopriamo il nuovo Calendario NIVEA “Hello Autumn”, che precede i prossimi Calendari dell’Avvento 2021.

    Come da regolamento ecco i premi in palio in questi 7 giorni:
    • 168 cofanetti NIVEA Naturally Good Kit Cura Viso del valore stimato di Euro 10,65 cad iva escl
    • 168 cofanetti NIVEA Fresh Start del valore stimato di Euro 4,91 cad iva escl
    • Ogni giorno 24 vincitori dal 14 ottobre al 20 ottobre 2021.

    #2
    Post doppio:
    https://www.soldissimi.it/forum/foru...ade-20-ottobre

    Commenta


      #3
      Grazie ma prima di postarlo ho cercato ( esclusivamente nella sezione concorsi gratuiti ) le parole chiave "nivea", "hello" e "autumn" e non usciva il concorso!

      Commenta


        #4
        grazie a chi ha postato

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da milly1974 Visualizza il messaggio
          Grazie ma prima di postarlo ho cercato ( esclusivamente nella sezione concorsi gratuiti ) le parole chiave "nivea", "hello" e "autumn" e non usciva il concorso!
          Figurati, meglio due che nessuno.
          Ps. io cerco con i tag, secondo me sono piu' affidabili perche' raffinano la ricerca.

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X