Mi hanno detto così
Gentile Cliente,
se vinci un premio il mercoledì, non potrai utilizzare gli altri Gettoni disponibili quel giorno. Eventuali Gettoni non utilizzati o non più disponibili verranno comunque azzerati alla fine della giornata.
Come riportato nel regolamento “Ogni Destinatario potrà risultare vincitore di più premi in modalità Instant Win per l’intero Periodo promozionale, ma potrà aggiudicarsi massimo n. 1° premio cad. giornata di gioco (mercoledì)”
Cordiali Saluti
Servizio clienti Moty Play
Ma quindi solo il mercoledì si può provare a vincere?
io l'ho scaricata 10 gg fa e non so esattamente come funziona.
Poi si sceglie il premio che si vuol vincere o è a caso?
Mi hanno detto così
Gentile Cliente,
se vinci un premio il mercoledì, non potrai utilizzare gli altri Gettoni disponibili quel giorno. Eventuali Gettoni non utilizzati o non più disponibili verranno comunque azzerati alla fine della giornata.
Come riportato nel regolamento “Ogni Destinatario potrà risultare vincitore di più premi in modalità Instant Win per l’intero Periodo promozionale, ma potrà aggiudicarsi massimo n. 1° premio cad. giornata di gioco (mercoledì)”
Cordiali Saluti
Servizio clienti Moty Play
Ma quindi solo il mercoledì si può provare a vincere?
io l'ho scaricata 10 gg fa e non so esattamente come funziona.
Poi si sceglie il premio che si vuol vincere o è a caso?
sì, solo il mercoledì
pensavo si potesse scegliere il premio per cui giocare, purtroppo non è così
Va proprio una schifezza, è un'app penosa, non vede nulla, segna solo pochi km quando vuole lei, viaggiato tanto e non segna che 3 km... io la tolgo e basta, e' tutt'altra cosa rispetto a come andava Autesta, peccato
Va proprio una schifezza, è un'app penosa, non vede nulla, segna solo pochi km quando vuole lei, viaggiato tanto e non segna che 3 km... io la tolgo e basta, e' tutt'altra cosa rispetto a come andava Autesta, peccato
Sono 3 gg che non rileva i viaggi e dice dati incompleti a causa dierrata configurazione del telefono.ho cancellato e reistallato ma è sempre così a qualcun altro è capitata stessa cosa?
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta