SISALFUNCLUB Giocopolis calcio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


    Ho vinto qualche cosa?

    20220121_143222.jpg

    Commenta


      Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio


      Ho vinto qualche cosa?

      20220121_143222.jpg
      Oggi 2 pescate, tutte e 2 le volte 3 su 5... Non perdo la media

      Commenta


        Ma
        Ultima modifica 23-01-2022, 18:24.

        Commenta


          5 ticket con GIULIANOSANGIORGI

          Commenta


            ciao a tutti, mi sono iscritta ieri al gioco e nella pagina delle missioni ne trovo due, ma non riesco a giocarci. Quando clicco sulla missione non va eppure sono attivate e una scade tra 8 ore

            Commenta


              Originariamente inviato da topino Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, mi sono iscritta ieri al gioco e nella pagina delle missioni ne trovo due, ma non riesco a giocarci. Quando clicco sulla missione non va eppure sono attivate e una scade tra 8 ore
              devi andare direttamente nei giochi o quiz e farli e poi tornare in missione per archiviarli

              Commenta


                Ho fatto i quiz poco fa, ma tra le missioni avevo di giocare al waffle blu. Non avevo capito che dovevo controllare prima le missioni attivate

                Commenta


                  Originariamente inviato da topino Visualizza il messaggio
                  Ho fatto i quiz poco fa, ma tra le missioni avevo di giocare al waffle blu. Non avevo capito che dovevo controllare prima le missioni attivate
                  C'è una missione del giorno che è già attiva, poi ci sono di solito 3 disponibili che devi attivare tu, poi giochi il quiz o gioco della missione,torni alle missioni e puoi riscuotere le monete.Questo va fatto ogni giorno, se no missioni dopo un tot giorni scadono
                  Ultima modifica 26-01-2022, 07:14.

                  Commenta


                    In missioni hanno aggiunto CARPE DIEM però al momento disponibili 0

                    Commenta


                      Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio
                      5 ticket con GIULIANOSANGIORGI
                      Non va

                      Commenta


                        Ma per ricevere 10 monete nel nuovo gioco Pac-Rat cosa bisogna fare? Ho preso tutte le monete e non ho perso neanche una vita e me ne ha date 4…

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Davidez Visualizza il messaggio
                          Non va
                          In questa edizione del gioco le parole scadono, mi spiace che tu non l'abbia vista prima, quando funzionava

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X