Turisanda , Eden Viaggi - Sunny friday - VENERDì - scade 25 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Settimanale] Turisanda , Eden Viaggi - Sunny friday - VENERDì - scade 25 novembre

    https://www.turisanda.it/you-and-sun

    https://www.edenviaggi.it/you-and-sun


    https://www.youandsun.it/pdf/regolam...nny_friday.pdf



    IL PREMIO NON è CEDIBILE





    Tutti gli iscritti al programma “You and Sun 2022-2025” potranno partecipare al concorso in modalità IW dal 17/06/2022 al 25/11/2022. Ogni partecipante avrà a disposizione una chance di gioco utilizzabile ogni venerdì, in palio 24 viaggi Alpitour World.

    Ciascun viaggio è valido per 2 persone, è usufruibile dalla data di convalida fino a 180 giorni dalla fine del programma (esclusi ponti e festività) ed è costituito da:
    • biglietto aereo a/r da e per l’Italia (bagaglio a mano e in stiva incluso)
    • tasse e oneri aeroportuali
    • adeguamento carburante e valutario
    • 7 notti in Hotel in camera doppia standard con colazione inclusa e altri servizi in base alla struttura
    • trasferimento Aeroporto
    • Hotel e Aeroporto
    • assicurazione medico bagaglio di base

    Ogni settimana sarà pubblicata la località in palio per quel venerdì. Il premio verrà erogato tenendo conto della disponibilità e della stagionalità.


    Tutti i venerdì potrai vincere una vacanza in una delle seguenti destinazioni:


    Baleari, Italia, Marocco, Portogallo, Tunisia, Karpathos, Kos, Creta, Mykonos, Rodi, Canarie, Capo Verde, Egitto, Oman, Kenya, Madagascar, Zanzibar, Cuba, Maldive, Giamaica, Messico, Mauritius, Repubblica Dominicana. Partecipare è semplice, basta essere iscritto al programma You and Sun!


    Regolamento:
    REGOLAMENTO INTEGRALE
    Art. 11 - D.P.R. 430/2001
    CONCORSO A PREMI DENOMINATO “Sunny Friday”
    Società Promotrice: Alpitour S.p.A.
    Sede Legale: Via Lugaro, 15 - 10126 TORINO
    C.F. 02933920015 e P.I. 02486000041
    (di seguito anche “Alpitour” o “Promotore”)
    Soggetto Delegato: Next S.p.A.
    Via Sallustiana, 26 – 00187 ROMA
    C.F 07392830589 - P.IVA 01765551005
    Territorio: Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.
    Prodotto: Campagna promozionale a sostegno del Programma Fedeltà Alpitour “You and Sun 2022-2025".
    Tutti i marchi del Gruppo Alpitour S.p.A., pacchetti comprensivi di volo A/R per due persone per 7 notti.
    Destinatari: Tutte le Persone fisiche residenti o domiciliate al momento della partecipazione sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino di età uguale o superiore a 18 anni iscritti al Programma Fedeltà Alpitour “You and Sun 2022-2025” (di seguito anche “Destinatari” o “Partecipanti”).
    Sono espressamente esclusi i dipendenti Alpitour.
    Durata: Il concorso verrà pubblicizzato a partire dal 13/06/2022.
    Sarà possibile partecipare con modalità Instant Win dal 17/06/2022 al 25/11/2022 tutti i venerdì.
    La verbalizzazione delle vincite Instant Win e l’estrazione delle riserve avverranno entro il 12/12/2022.
    Comunicazione: Il contenuto del concorso a premi potrà essere comunicato attraverso il portale Loyalty, pagine social, comunicati stampa, siti ed app di proprietà di Alpitour S.p.A, newsletter ed altri canali digitali. La Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto del concorso a premi ai destinatari della stessa.
    MECCANICA DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE:
    Durante il periodo che intercorre tra il 17/06/2022 e il 25/11/2022, i Destinatari iscritti al Programma Fedeltà Alpitour “You and Sun 2022-2025” avranno la possibilità di partecipare al presente concorso a premi che mette in palio con modalità Instant Win n. 24 viaggi Alpitour World, uno ogni venerdì, come meglio dettagliati nel paragrafo “PREMI”.
    La destinazione del viaggio in palio in quel determinato venerdì di gioco e i relativi periodi di fruibilità dello stesso saranno visibili su piattaforma www.youandsun.it nell’apposita sezione dedicata al concorso al momento della partecipazione, consentendo pertanto ai Destinatari di averne visione anticipata prima di effettuare la giocata.
    Ogni singolo viaggio consiste in un pacchetto per 2 persone, per 7 notti e comprensivo di: volo A/R, transfer A/R aeroporto/hotel, hotel per due persone, come meglio specificato nel paragrafo “PREMI”.
    Il premio verrà erogato tenendo conto della disponibilità e della stagionalità.
    La partecipazione al concorso va intesa come una presa visione di tutte le informazioni legate al premio specifico in palio in quel determinato venerdì di gioco.
    Nel dettaglio, a partire dal 17/06/2022 e fino al 25/11/2022, esclusivamente nella giornata di venerdì, i Partecipanti dovranno collegarsi al sito youandsun.it accessibile dall’Area riservata di uno dei seguenti siti: www.alpitour.it, www.edenviaggi.it, www.turisanda.it e/o dall’APP my Alpitour World (il sistema riconoscerà automaticamente l’iscrizione del Partecipante al Programma Fedeltà Alpitour “You and Sun” 2022-2025 tramite meccanismo Single Sign On), entrare nella sezione “Sunny Friday” , selezionare il banner dedicato al concorso ed atterrare alla pagina di gioco. Qui il partecipante avrà visione della destinazione del viaggio in palio in quel determinato venerdì di gioco, con tutte le caratteristiche di fruibilità dello stesso, e per partecipare dovrà dapprima accettare il regolamento - la mancata accettazione del regolamento del concorso a premi non consentirà al partecipante l’adesione alla manifestazione – e poi cliccare sul pulsante GIOCA per attivare un sistema estrattivo randomico che potrà assegnare (o meno) in tempo reale ogni venerdì n° 1 Viaggio Alpitour World per 2 persone, la cui destinazione e regole di fruibilità sono state dettagliate al momento della partecipazione stessa. In caso di vincita, sulla schermata comparirà un messaggio che informerà il partecipante della vittoria del viaggio previsto per quello specifico venerdì di gioco. Diversamente, in caso di mancata vincita, sulla schermata comparirà un messaggio che inviterà il partecipante a ritentare il venerdì successivo o, in caso di ultimo giorno di estrazione, di rimanere informato sulle iniziative e i vantaggi legati al programma You and Sun.
    Sarà possibile giocare con modalità Instant Win una sola volta dalle 00:01 e fino alle 23:59 di ciascun venerdì.
    Verrà estratto n. 1 Vincitore ogni venerdì per tutto il periodo di svolgimento della Manifestazione dal 17/06/2022 al 25/11/2022 per un totale di n. 24 vincitori.
    Esclusivamente in caso di vincita, il partecipante potrà accedere direttamente dal messaggio a video al form on-line da compilare per convalidare la vincita, ricevendo anche una mail con un link per raggiungere il medesimo form e procedere alla convalida in un secondo momento, da effettuare comunque entro 7 giorni successivi di calendario dalla data di vincita, così come meglio dettagliato nel relativo paragrafo AVVISO E CONVALIDA VINCITA.
    Una volta conseguita una vincita Instant Win, non sarà più possibile effettuare ulteriori giocate, indipendentemente dalla destinazione di Viaggio vinto.
    Per quanto sopra indicato, si specifica quanto segue:
    - La partecipazione è gratuita, resta a carico del partecipante la normale spesa di connessione che dipende dalla configurazione del device/computer utilizzato e dal contratto di collegamento/abbonamento sottoscritto dall’utente.
    - Ciascun destinatario potrà registrarsi al Concorso una sola volta e giocare ogni venerdì una volta sola.
    - Tutti i vincitori Instant Win e le eventuali riserve dovranno convalidare la vincita come previsto al punto “AVVISO E CONVALIDA VINCITA”.
    - La partecipazione alla presente manifestazione è subordinata all’essere iscritti al Programma Fedeltà Alpitour “You and Sun 2022-2025 e all’accettazione del regolamento della manifestazione stessa.
    - Il vincitore per aver diritto al premio dovrà risultare iscritto al Programma Fedeltà al momento della vincita (sia essa conseguita tramite Instant Win che come riserva). La verifica del rispetto di tali requisiti avverrà in concomitanza con la convalida della vincita prendendo come data di riferimento quella della vincita Instant Win e la data di estrazione delle riserve per i vincitori di riserva.
    - Il sistema randomico si attiverà solo dopo aver cliccato sul pulsante GIOCA presente nell’area di gioco della pagina dedicata al concorso, nella sezione “Sunny Friday”
    - Nel corso del presente concorso il singolo partecipante potrà vincere con modalità Instant Win una sola volta, indipendentemente dalla destinazione di Viaggio vinto. In caso di vincita, verrà automaticamente escluso dall’estrazione delle riserve dei premi Instant Win non assegnati/non convalidati. In caso di mancata vincita, invece, il suo nominativo sarà inserito tra quelli che parteciperanno all’estrazione delle riserve dei premi Instant Win non assegnati/non convalidati, tante volte quante sono state le giocate non vincenti effettuate.
    - Il sistema Instant Win è programmato per assegnare automaticamente e in modalità del tutto casuale n° 1 vincita ogni venerdì per un totale di n° 24 vincite. Nel caso in cui in un determinato venerdì il software non riuscisse ad assegnare la vincita prevista, la stessa verrà rimessa in gioco il venerdì successivo. Eventuali vincite non assegnate nel corso dell’ultimo venerdì di partecipazione Instant Win, verranno assegnate alle prime riserve utili estratte nel corso dell’estrazione prevista entro il 12/12/2022 In tale occasione verranno forniti al Funzionario Camerale oppure al Notaio a tutela della fede pubblica i seguenti database:
    - uno con l’elenco dei vincitori Instant Win;
    - uno con l’elenco completo di tutte le giocate Instant Win valide non vincenti, effettuate da partecipanti non vincenti con altra giocata Instant Win, per l’estrazione delle riserve;
    - L’assegnazione dei premi Instant Win avverrà secondo modalità tali da garantire sia l’assoluta casualità, sia la tutela della fede pubblica mediante un software appositamente programmato, certificato e non manomettibile, installato sul sistema computerizzato che gestisce il concorso. Il server sul quale è installato tale sistema è ubicato in Italia (verrà rilasciata apposita perizia dal programmatore).
    - La validità di ogni giocata è legata al rispetto delle condizioni di partecipazione.
    - Alla medesima persona fisica (riscontrabile da copia del documento di identità o da altri dati rilasciati in fase di convalida della vincita) non potrà essere riconosciuto più di un solo premio instant win anche qualora avesse vinto con indirizzi mail e/o numeri di telefono e/o dati differenti che, seppur diversi tra loro, riconducano chiaramente alla stessa persona. La vincita potrà essere confermata solo dopo gli opportuni controlli sulla documentazione inviata e lo stesso potrà convalidare, e quindi vincere, unicamente il primo premio vinto in ordine temporale. Le restanti vincite saranno automaticamente annullate e riassegnate alle riserve.
    - Ogni nominativo potrà vincere un solo premio in modalità instant win.
    - Si precisa che il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
    - alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;
    - all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.
    La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell’avviso di vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    - la mailbox di un vincitore risulti piena;
    - l’indirizzo e-mail indicato dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errato o incompleto;
    - non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    - la mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
    - l’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione sia inserito in una blacklist;
    - dati personali errati e/o non veritieri.
    Verranno esclusi dalla partecipazione al concorso e non potranno pertanto godere del premio gli utenti che secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    ESTRAZIONE RISERVE E VERBALIZZAZIONE DEI VINCITORI
    A fine manifestazione, si procederà:
    - alla verbalizzazione delle vincite Instant Win;
    - all’estrazione, tra tutte le giocate valide non vincenti un premio Instant Win, effettuate da partecipanti non risultati vincenti con altra giocata Instant Win, di n. 24 riserve da utilizzare in ordine di estrazione in caso di mancata assegnazione da parte del software e/o di mancata/incompleta/erronea convalida delle vincite Instant Win.
    Estrazioni e verbalizzazioni verranno effettuate entro il 12/12/2022 alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001.
    AVVISO E CONVALIDA VINCITA
    I vincitori Instant Win verranno avvisati della vincita mediante la visualizzazione di un messaggio a video, tramite il quale potranno accedere direttamente al form on-line da compilare in tutte le sue parti per completare la procedura ed accettare (o eventualmente rifiutare) il premio vinto inserendo i riferimenti del proprio documento d’identità in corso di validità e caricandone immagine fronte/retro. Contestualmente riceveranno anche una comunicazione via e-mail contenente un link che permetterà loro di accedere al medesimo form on-line da compilare in tutte le sue parti per completare la procedura ed accettare (o eventualmente rifiutare) il premio vinto nel caso non lo abbiano fatto al momento della visualizzazione a video del messaggio di vincita. In entrambi i casi i vincitori Instant Win avranno a disposizione 7 giorni dalla data di vincita per espletare le procedure di convalida e i documenti caricati non dovranno superare un peso massimo di 5MB e dovranno essere in formato pdf o jpg. Il mancato completamento della procedura di convalida nei tempi e nelle modalità previste sarà considerato come formale rinuncia al premio.
    Le eventuali riserve delle vincite Instant Win verranno contattate tramite comunicazione via e-mail dall’indirizzo [email protected] nel momento in cui si renderà necessario il loro utilizzo. In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovranno accedere al form on-line tramite il link contenuto nella mail di comunicazione vincita ricevuta, compilarlo in tutte le sue parti per completare la procedura ed accettare (o eventualmente rifiutare) il premio vinto inserendo i riferimenti del proprio documento di identità in corso di validità e caricandone immagine fronte/retro. Il mancato completamento della procedura di convalida nei tempi e nelle modalità previste sarà considerato come formale rinuncia al premio. Per espletare le procedure di convalida avranno a disposizione 7 giorni successivi di calendario dalla data della e-mail di comunicazione di vincita (gli allegati non dovranno superare un peso massimo di 5MB e dovranno essere in formato pdf o jpg).
    Si precisa che i requisiti di partecipazione per tutti i concorrenti potranno essere verificati in differenti momenti e in particolare al momento della partecipazione vera e propria, alla data di verbalizzazione/estrazione, in fase di convalida della vincita sia dopo che il partecipante ha accettato il premio compilando il form on line che compare subito dopo la comunicazione di vincita a video, sia prima
    che il partecipante accetti e carichi il proprio documento di identità tramite il link ricevuto via mail. Qualora un partecipante non risultasse in regola con i requisiti indicati nel presente regolamento perderà il diritto al premio.
    Il ricevimento della documentazione su indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata.
    Una volta ricevuta la documentazione a convalida della vincita, il soggetto promotore si riserva comunque di effettuare, le opportune verifiche per appurare il rispetto delle condizioni di partecipazione alla presente manifestazione, con particolare riferimento alla rispondenza dei dati personali inviati in fase di convalida con quelli registrati dal sistema computerizzato in sede di assegnazione della vincita. Il mancato rispetto delle norme di adesione invaliderà automaticamente la vincita conseguita ed il premio verrà quindi riassegnato alla prima riserva utile.
    A seguito del ricevimento della documentazione a convalida della vincita, espletati gli opportuni controlli, il singolo vincitore riceverà una mail di riscontro che conterrà, in caso di convalida andata a buon fine le istruzioni per redimere il premio. Diversamente, saranno indicate le motivazioni della mancata convalida. Per richiedere il premio i vincitori dovranno contattare l’ufficio preposto entro 30 giorni, scrivendo all’indirizzo mail [email protected]
    La Società Promotrice ed il Soggetto Delegato, al fine di tutelare la buona fede di tutti i partecipanti, si riservano il diritto di effettuare controlli ed approfondimenti su situazioni considerate "anomale" e che potrebbero portare ad una elusione dei principi anzidetti.
    Nel caso in cui i dati inseriti dai partecipanti non siano conformi a quanto richiesto dal presente regolamento e/o non siano in accordo con quelli registrati dal sistema computerizzato in sede di assegnazione di vincita e di registrazione, la partecipazione sarà ritenuta in violazione delle condizioni di partecipazione previste dal presente Regolamento ritenendola non valida. Il premio non convalidato verrà quindi assegnato alla prima riserva utile.
    PREMI
    N. 24 viaggi Alpitour World.
    La destinazione del viaggio in palio per ogni venerdì di gioco e i relativi periodi di fruibilità dello stesso saranno visibili su piattaforma www.youandsun.it nell’apposita sezione dedicata al concorso al momento della partecipazione, consentendo pertanto ai Destinatari di averne visione anticipata prima di effettuare la giocata.
    La data di partenza potrà essere concordata tenendo conto delle esigenze del vincitore e sulla base delle date di fruibilità indicate per quella determinata destinazione di viaggio.
    Ciascun viaggio è valido per 2 persone, secondo le regole di fruibilità specificate per ciascun viaggio.
    Ogni viaggio premio sarà così composto:
    - biglietto aereo a/r da e per l’Italia (bagaglio a mano e in stiva inclusi)
    - tasse e oneri aeroportuali
    - adeguamento carburante e valutario
    - n. 7 notti in Hotel in camera doppia standard con colazione inclusa e altri servizi in base alla struttura di riferimento
    - Trasferimento Aeroporto - Hotel - Aeroporto
    - assicurazione medico bagaglio di base
    Il valore presunto di ogni singolo viaggio è di € 2.100,00 cad. IVA inclusa non scorporabile.
    Per ciascuna opzione di viaggio:
    - l’aeroporto di partenza sarà quello collegato alle destinazioni di viaggio. In base alla disponibilità dei voli potrà essere assegnato quello più vicino alla residenza/domicilio del vincitore.
    - Non sono incluse le spese per raggiungere l’aeroporto di partenza dalla residenza/domicilio del vincitore e viceversa.
    - Non è inclusa qualsiasi altra spesa non espressamente specificata (es. non esaustivo: mance, pranzi e/o cene oltre a quelle eventualmente incluse, escursioni o gite o tour ulteriori oltre a quelli eventualmente inclusi, extra-personali etc…).
    Il vincitore e l’accompagnatore dovranno pertanto essere in possesso di tutti i documenti necessari per il viaggio (tassativamente il passaporto dove richiesto altrimenti sufficiente documento di identità, possibilmente avente validità residua di almeno 6 mesi al momento dell'uscita dai paesi che costituiscono la meta del viaggio), nonché essere in regola con gli specifici requisiti e obblighi connessi all’ingresso in tali paesi previsti dalle rispettive norme e restrizioni anti Covid 19. Il soggetto promotore non sarà responsabile di eventuali problematiche connesse con il mancato adempimento degli obblighi di cui sopra. Il vincitore è inoltre completamente responsabile dei dati e dei documenti forniti per la prenotazione.
    Ogni prenotazione del viaggio dovrà avvenire sempre almeno 15 giorni prima della data partenza desiderata, ed entro 30 gg dalla data della convalida della vincita, inviando via mail a [email protected] copia dei documenti d’identità scansionati del vincitore e del suo accompagnatore, unitamente all’indicazione delle opzioni di date ipotizzate per la partenza (fornire più date per verifica disponibilità aerea e/o alberghiera), secondo le regole di fruibilità riportate per singolo viaggio rese disponibili su piattaforma www.youandsun.it al momento della partecipazione.
    Il premio non è cedibile.
    Non è prevista alcuna corresponsione di denaro come controvalore del premio vinto. Il premio si considererà completamente consegnato nel caso di mancata presentazione all’aeroporto da parte del vincitore e/o del suo accompagnatore, di mancata fruizione del premio da parte di uno dei due partecipanti o di utilizzo parziale da parte del vincitore e/o del suo accompagnatore, per qualsiasi motivo, di una o più componenti del premio. Le prenotazioni concordate e confermate tramite [email protected] non potranno essere annullate né modificate. La mancata restituzione di uno dei moduli, la mancata prenotazione del viaggio, l’annullamento o la mancata fruizione dello stesso saranno considerate formale rinuncia al premio. Non è possibile imputare alcuna responsabilità al soggetto promotore nel caso in cui il viaggio non possa essere usufruito a seguito di eventi indipendenti dalla sua volontà, come scioperi, calamità naturali e/o climatiche che rendano impossibile e/o sconsigliabile viaggiare, o connesse a situazioni sanitarie non legabili al soggetto promotore. La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite e/o danni a cose e/o a persone occorsi durante il viaggio e/o la fruizione dello stesso.
    Inoltre, data la natura dell’evento e la situazione sanitaria attuale, lo stesso potrebbe essere modificato o spostato o sostituito a causa di restrizioni per motivi di forza maggiore e non imputabili alla Società Promotrice.
    MONTEPREMI COMPLESSIVO: Euro 50.400,00 (cinquantaquttrocento/00) iva inclusa non scorporabile.
    PRECISAZIONI:
    ▪ Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001 e comunque in tempo utile affinché possano essere correttamente goduti. Le modalità di consegna verranno comunicate in fase di convalida vincita.
    ▪ Tutti i premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro. I PREMI NON SONO CEDIBILI.
    ▪ Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice o sospesi per causa di forza maggiore, gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo valore o con simili caratteristiche.
    ▪ La Società Promotrice s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
    ▪ La Società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall'art. 30 del D.P.R. n.600 del 29/9/73.
    ▪ Cauzione: La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.
    ▪ I premi non assegnati e/o non richiesti saranno devoluti alla seguente ONLUS, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001: “BUSAJO ONLUS” con sede in Via delle Caldaie, 14 - 50125 - Firenze (Fi) - C.F. 94168700485
    ▪ Il regolamento integrale e le condizioni di partecipazione del concorso saranno disponibili presso la sede legale della Società Promotrice e sul sito internet Youandsun.it
    ▪ La partecipazione alla manifestazione a premi comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
    Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi:
    - tutti coloro che non rientrano nella descrizione dei Destinatari;
    - soggetti domiciliati al di fuori del territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino;
    - dipendenti della Società Promotrice.
    Sono altresì esclusi dalla partecipazione al concorso e non potranno pertanto godere del premio vinto i partecipanti che secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, che possano impedire ai Destinatari/Partecipanti di prendere parte al presente concorso, nonché per l’indicazione di dati personali errati e/o incompleti e/o non veritieri.
    La Società Promotrice si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al concorso. Nel caso in cui si dovesse riscontrare che i Vincitori abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del concorso, perderanno il diritto al premio. In tal caso, la Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del concorso.
    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    I dati personali dei partecipanti alla manifestazione saranno trattati da Alpitour S.p.A., Titolare del Trattamento, per la gestione delle attività di sua competenza, descritte nel Regolamento, e per le finalità riportate nell'informativa sul trattamento dei dati personali, resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 agli interessati all'atto della registrazione e consultabile nell’Area Riservata dei siti di Alpitour S.p.A
    Next Spa
    Soggetto delegato
    Ultima modifica 13-06-2022, 08:55.

    #2
    Partecipare è semplice, più parti e più vieni premiato!
    Prenotando il tuo viaggio potrai ricevere un punto ogni € speso e avrai tempo fino al 30/04/2025 per richiedere uno dei premi pensati per te. Ovviamente più viaggi e più vinci.

    Commenta


      #3
      non trovo il regolamento
      Ultima modifica 16-05-2022, 10:09.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da sabi74 Visualizza il messaggio
        non trovo il regolamento
        Parte il venerdì.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio

          Parte il venerdì.
          giusto, aspettano fino all'ultimo per mettere il regolamento.... ahhh ci fan penare
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da sabi74 Visualizza il messaggio

            giusto, aspettano fino all'ultimo per mettere il regolamento.... ahhh ci fan penare
            grazie
            Di nulla! Ci fanno attendere sulle spine.

            Commenta


              #7
              sparito tutto ora mah

              Commenta


                #8
                Tutti i venerdì, dalle 14:00 alle 22:00 a partire dal 17 giugno 2022, prova a vincere una vacanza per due persone in una destinazione da sogno!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
                  Tutti i venerdì, dalle 14:00 alle 22:00 a partire dal 17 giugno 2022, prova a vincere una vacanza per due persone in una destinazione da sogno!
                  Le sorprese sono appena cominciate: ti aspettiamo il 6 giugno con il nostro Travel Game di lancio! Dal 06/06 al 12/06 partecipa all'Instant Win che abbiamo pensato per te. In palio 3 viaggi in Sardegna, 3 viaggi in Grecia e uno a Mauritius.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tatomatto Visualizza il messaggio
                    Le sorprese sono appena cominciate: ti aspettiamo il 6 giugno con il nostro Travel Game di lancio! Dal 06/06 al 12/06 partecipa all'Instant Win che abbiamo pensato per te. In palio 3 viaggi in Sardegna, 3 viaggi in Grecia e uno a Mauritius.
                    c'è il suo post dedicato e lo sai benissimo visto che l'hai commentato più volte, cosa continui a far confusione inserendo cose che non c'entrano con questo concorso https://www.soldissimi.it/forum/foru...-dal-06-giugno

                    Commenta


                      #11
                      Quindi è dal 17 giugno ogni venerdi.

                      Per chi invece è iscritto a You and Sun, il programma fedeltà, è consentito di vincere viaggiando

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da monica1055 Visualizza il messaggio
                        Quindi è dal 17 giugno ogni venerdi.

                        Per chi invece è iscritto a You and Sun, il programma fedeltà, è consentito di vincere viaggiando
                        Le sorprese sono appena cominciate: ti aspettiamo il 6 giugno con il nostro Travel Game di lancio! Dal 06/06 al 12/06 partecipa all'Instant Win che abbiamo pensato per te. In palio 3 viaggi in Sardegna, 3 viaggi in Grecia e uno a Mauritius.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X