SisalFunClub - Giocopolis - stagione 2022/23 - scade 30 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mauro1969 Visualizza il messaggio

    Si ma ci sono tante stelle nel post vicino a SisalFunClub e potrebbe essere
    è un hastag credo

    Commenta


      Originariamente inviato da valexo Visualizza il messaggio

      è un hastag credo
      Parlo della foto.

      Commenta


        Originariamente inviato da Mauro1969 Visualizza il messaggio

        Parlo della foto.
        la foto significa traguardo arrivato .-)

        Commenta


          Ultima parola segreta: GRAZIEMILLE
          100 monete

          Commenta


            Solo io stamattina mi sono trovata 3 giocate?

            Commenta


              Forse si può continuare a giocare per divertimento,perché il concorso terminato...mi ricordo il precedente si poteva continuare a giocare

              Commenta


                Credo di sì, anche perché le tre giocate continuano a comparire quotidianamente. Ma la classifica invece sarà congelata al 30/11?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cliath Visualizza il messaggio
                  Credo di sì, anche perché le tre giocate continuano a comparire quotidianamente. Ma la classifica invece sarà congelata al 30/11?
                  io ho scritto una mail alla Sisal sabato scorso chiedendo informazioni ma non mi hanno ancora risposto...

                  Commenta


                    La classifica per il concorso è congelata alla data di scadenza. Ovviamente chi vuole continuare a giocare può farlo e scalerà la classifica presente, ma non è ufficiale. Quindi non vincerà alcun premio.

                    Commenta


                      Sì, ora continua for fun. Da loro post chiudono il 21 ducembre per riorganizzare per la prossima edizione, forse già a gennaio?

                      Commenta


                        finalmente mi hanno risposto ed è come dite voi:


                        Gentile Cliente
                        ti ringraziamo per aver contattato il nostro customer care,
                        chiedendo scusa per il ritardo della risposta, dalle verifiche effettuate in merito alla sua richiesta ti informiamo che il concorso e i relativi dati valevoli per la partecipazione ad esso sono stati acquisti come da regolamento entro la data indicata come termine. La piattaforma però continua ad essere fruibile e l'utente può continuare a giocare.
                        in caso se hai di nuovo bisogno per assistenza non esiti a riscriverci o a contattare il nostro customer care.
                        Il Team Sisal

                        Commenta


                          Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                          finalmente mi hanno risposto ed è come dite voi:


                          Gentile Cliente
                          ti ringraziamo per aver contattato il nostro customer care,
                          chiedendo scusa per il ritardo della risposta, dalle verifiche effettuate in merito alla sua richiesta ti informiamo che il concorso e i relativi dati valevoli per la partecipazione ad esso sono stati acquisti come da regolamento entro la data indicata come termine. La piattaforma però continua ad essere fruibile e l'utente può continuare a giocare.
                          in caso se hai di nuovo bisogno per assistenza non esiti a riscriverci o a contattare il nostro customer care.
                          Il Team Sisal
                          Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X