Radio Italia -Ramazzotti, Battito infinito world tour - scade 04 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Quiz] Radio Italia -Ramazzotti, Battito infinito world tour - scade 04 settembre

    https://www.radioitalia.it/concorsi/...ld-tour-553198



    Regolamento
    https://static.ritalia.net/docs/Rego...zotti_2022.pdf


    Non è consentita la cessione della vincita a terzi. Il vincitore non potrà delegare altri ma potrà solo scegliere una persona con cui usufruire del premio/VIP Pass.

    Regolamento:
    . Pagina 1 di 4
    REGOLAMENTO GMFC 838/22
    CONCORSO A PREMI INDETTO DA RADIO ITALIA S.p.A. CON SEDE LEGALE IN VIA SAVONA 52 – 20144 MILANO E SEDE OPERATIVA IN VIALE EUROPA 49 – 20093 COLOGNO MONZESE (MI)
    DENOMINAZIONE: Radio Italia ti regala “Battito Infinito World Tour”
    PERIODO: Dal 15 agosto al 4 settembre 2022
    AREA: Territorio Nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano
    DESTINATARI: Utenti del sito www.radioitalia.it maggiorenni, già iscritti o nuovi iscritti alla community della Radio
    MODALITA’ di partecipazione
    A decorrere dal 15 agosto 2022 gli utenti internet iscritti o che si iscriveranno alla community di www.radioitalia.it e che accederanno alla sezione “Vinci" sul sito stesso, potranno partecipare alla presente iniziativa per tentare di aggiudicarsi la possibilità di assistere al concerto di apertura del tour mondiale di Eros Ramazzotti, a Siviglia, il 15 settembre.
    Gli utenti, effettuato il login e l’accesso alla pagina dedicata, dovranno registrarsi al concorso utilizzando il form appositamente predisposto e fornendo i propri dati (a titolo esemplificativo: nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail) e fornire il consenso al trattamento dei dati per fini concorsuali.
    Ultimata la registrazione l’utente dovrà rispondere a 3 domande a risposta multipla sull’artista Eros Ramazzotti, (due risposte saranno sbagliate ed una sarà corretta).
    Il 5 settembre 2022 il Promotore, rileverà i nominativi degli utenti che alle ore 20:01 del 4 settembre risulteranno aver risposto correttamente alla domanda, registrandoli in un Data Base A), tra i quali, alla presenza del Funzionario verificatore/Notaio, verrà estratto in modo manuale e casuale: n.1 vincitore che potrà assistere, assieme ad una persona da lui segnalata, al live di apertura del tour mondiale il 15 settembre 2022 a Siviglia (Spagna).
    Il premio NON è cedibile.
    Il nominativio estratto verrà contattato telefonicamente per la comunicazione di vincita. Tenuto conto dei tempi stretti per partecipare al concerto, il vincitorie dovrà comunicare subito in sede di avviso vincita l’accettazione del premio.
    Verranno estratti inoltre 5 nominativi di riserva che verranno contattati in ordine di estrazione in caso di rinuncia al premio o impossibilità a rintracciare il vincitore o, in caso di non ricevimento dei dati per la prenotazione dell’esperienza in tempo utile..
    Valore premio: n.1 VIP Experience del valore commerciale €1.000,00 cad. x n. 2 persone
    VALORE COMMERCIALE MONTEPREMI: €2.000,00
    La VIP Experience comprende per il vincitore e il suo accompagnataore: viaggio aereo A/R da aeroporto di Milano o di Roma (in base al luogo di residenza del vincitore) all’aereoporto di Siviglia. Pasto a bordo del vettore. Transfer dall’aeroporto di Siviglia all’hotel. Transfer dall’hotel

    Pagina 2 di 4
    alla location del concerto. Cena. Pernottamento e colazione, di una notte presso un hotel 3⁄4 stelle. Transfer dall’hotel all’aeroporto di Siviglia.
    Il costo per raggiungere l’aeroporto dal proprio domicilio e viceversa è a carico del vincitore e suo accompagnatore.
    Clausole generali
    La manifestazione si svolgerà sotto il controllo di un Funzionario Camerale/Notaio.
    Il server di gestione del concorso è ubicato in Italia.
    Il concorso sarà reso noto sul sito www.radioitalia.it, su profili social della radio e su Radio Italia solomuiscaitaliana. Il regolamento completo sarà disponibile su www.radioitalia.it
    Il collegamento internet avverrà in base al piano tariffario concordato con il proprio gestore telefonico, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo.
    Il promotore si riserva il diritto di rendere noto il nominativo del vincitore, anche se incompleto, sul sito www.radioitalia.it
    Tenuto conto dei tempi stretti per usufruire del premio il vincitore sarà contattato telefonicamente, solo a seguito dell’avvenuto contatto, verrà inviata anche una comunicazione scritta tramite email. Per quanto attiene il vincitore titolare verranno effettuate almeno 3 chiamate, non consecutive, ma intervallate nell’arco della giornata. In caso di mancata risposta alla chiamata la vincita sarà considerata decaduta a favore di una riserva. Le riserve verranno contattate una sola volta nella giornata.
    In caso di vincita verrà richiesto al vincitore l’invio della copia del proprio documento d’identità e di quello del suo accompagnatore, che dovranno essere inviati dallo stesso tramite mail, secondo i tempi e le modalità che gli verranno specificate.
    Non è consentita la cessione della vincita a terzi. Il vincitore non potrà delegare altri ma potrà solo scegliere una persona con cui usufruire del premio/VIP Pass.
    Il Promotore non sarà responsabile se il concerto programmato viene posticipato o annullato per qualsiasi motivo, inclusi ma non limitato a causa di pandemie, epidemie, focolai di malattie locali, emergenze sanitarie pubbliche e quarantene, guerre, calamità naturali, condizioni climatiche estremamente avverse, scioperi, in tale evenienza il vincitore non sarà rimborsato per tutte le voci incluse nel VIP Pass che non potranno più essere effettuate.
    Accettando il Premio/VIP Exprience, il vincitore si impegna a rispettare tutti i termini, le condizioni e le restrizioni stabilite sul biglietto aereo e sul biglietto per accedere al concerto.
    Il vincitore è l’unico responsabile in caso di problemi derivati dal comportamento non corretto durante gli spostamenti, durante il soggiorno e durate il concerto. Tutti i danni fisici e morali saranno in tale evenienza a carico del vincitore.
    Per l’accesso al concerto, potrebbe essere richiesto il Green Pass o documento similare, nulla sarà imputabile al Promotore in caso di non possesso di tutti i documenti necessari per usufruire del premio. In tale evenienza il premio si intenderà comunque tutto assegnato ed il vincitore non avrà nulla a pretendere in alternativa.

    Pagina 3 di 4
    In caso di contagio a malattie infettive durante l’utilizzo del premio non potrà in alcun modo essere addebitato al Promotore ogni possibile conseguenza ivi incluso gravi complicazioni o rientro speciale.
    Ogni restrizione, condizioni e limitazioni di viaggio non dipendenti dal Promotore non comporterà alcun rimborso a favore del vincitore e/o suo accompagnatore.
    Il vincitore ed accompagnatore sono gli unici responsabili del rispetto delle leggi e dei regolamenti previsti per accedere al concerto.
    Il premio sarà consegnato al vincitore entro 180 giorni dalla vincita, senza alcun onere a suo carico, comunque in tempo utile per la fruizione.
    Nel caso di non presentazione del vincitore e/o accompagnatore alla data prefissata per lapartenza, nel caso in cui il vincitore e/o l’accompagnatore non usufruissero del premio, nel caso in cui il vincitore e/o l’accompagnatore, per qualsiasi motivazione, utilizzassero solo alcune componenti del premio, in tutti i casi sopra esposti, il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla a che pretendere dalla società promotrice.
    La partenza è a data fissa così come verrà comunicata dal Promotore pertanto, non saranno accolte richieste di cambi di orario, cambi di destinazione o sostituzione del premio con altri o cambio data
    La data del concerto è quella ufficiale dell’artista, così come comunicata dal Promotore. Qualora, per motivi di forza maggiore o comunque non imputabili alla volontà del Promotore, il concerto di Eros Ramazzotti non si dovesse tenere alla data prevista, il vincitore accetta di ricevere un premio alternativo di pari valore. Non è previsto alcun compenso o parziale rimborso.
    Gli accrediti per assistere al concerto saranno emessi a nome del vincitore titolare e del suo accompagnatore. Una volta avvenuta la registrazione dei dati , questi non potranno più essere modificati e il premio si intenderà comunque consegnato, indipendentemente dalla sua fruizione.
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni nella partecipazione al concorso dovute a problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possano impedire a un concorrente di accedere al sito.
    La partecipazione alle operazioni del concorso comporta l'accettazione di ogni parte del presente Regolamento e dei termini e condizioni pubblicate sul sito www.radioitalia.it, senza alcuna riserva.
    E' severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
    Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa.
    Con l’accettazione anche non scritta del premio, il vincitore ed il suo accompagnatore concedono a titolo gratuito al Promotore il diritto di utilizzo delle immagini, voci e riprese varie effettuate nel

    Pagina 4 di 4
    contesto di utilizzo del premio per le finalità connesse col concorso e per finalità di marketing, in Italia ed in tutto il mondo.
    In ogni caso Radio Italia si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del presente Regolamento.
    I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla onlus Alice for Children in beni alternativi di pari valore.
    La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte d i cui all'art. 30 D.P.R. n° 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
    I dati dei partecipanti saranno trattati nel rispetto della legge sulla Privacy per le finalità connesse con il concorso in oggetto.
    Ultima modifica 15-08-2022, 08:03.

    #2

    Commenta


      #3
      vincita
      https://www.soldissimi.it/forum/foru...rto-a-siviglia

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X