PanPIUMA - la ruota della fortuna - scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Originariamente inviato da silvis Visualizza il messaggio
    Che strano concorso 3 giorni fa la ruota mi dava la vincita mentre la scritta diceva non hai vinto una bella presa x il sedere..direi ruota della sfortuna!!
    la ruota delle fregature :-)

    Commenta


      #26
      Io invece penso che, in questi tipi di concorsi,bci sia gente che gioca con centinaia di account, ip dinamici ecc e quindi abbia intasato tutto.
      Ora sono dovuti correre ai ripari.
      Il concorso dura davvero tantissimo, quindi a mio parere, hanno fatto benissimo a mettere tutti in manutenzione subito, dopo le prime lamentele. Io apprezzo il fatto che un'azienda si metta d'impegno per sistemare un errore.
      Appena tornerà tutto a posto, potremo partecipare

      Commenta


        #27
        Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
        Io invece penso che, in questi tipi di concorsi,bci sia gente che gioca con centinaia di account, ip dinamici ecc e quindi abbia intasato tutto.
        Ora sono dovuti correre ai ripari.
        Il concorso dura davvero tantissimo, quindi a mio parere, hanno fatto benissimo a mettere tutti in manutenzione subito, dopo le prime lamentele. Io apprezzo il fatto che un'azienda si metta d'impegno per sistemare un errore.
        Appena tornerà tutto a posto, potremo partecipare
        seria non direi tanto nel regol,amento manco ci sta quanti premi si posono vincere ecc .....di solito nei regolamenti è obbligatorio inserire il valore dei singoli premi ed il numero

        Commenta


          #28
          io lo trovo poco serio, ci si deve organizzare per tempo e non prendere in giro gli utenti

          Commenta


            #29
            Mi è arrivata ora una email con un codice da 5 euro da spendere sul loro sito per scusarsi dell'inconveniente...

            Commenta


              #30
              Il nostro istantwin ha avuto un problema tecnico di cui ci scusiamo fin da ora. La ruota girava andando erroneamente a cadere sullo spicchio “HAI VINTO” non confermando successivamente la vincita.
              Tale evento è contemplato all’interno del regolamento, avendo la ruota solo ed esclusivamente un valore grafico, ma il problema riscontrato faceva si che un evento sporadico si sia ripetuto troppe.

              Per scusarci dell’accaduto con tutti voi, di possibili altre problematiche riscontrate, per la brutta delusione di una vincita non assegnata,

              abbiamo creato un codice sconto di 5€ spendibile all’interno del nostro sito www.panpiuma.it

              (A fronte di una spesa minima di 20 euro )




              Commenta


                #31
                Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
                Io invece penso che, in questi tipi di concorsi,bci sia gente che gioca con centinaia di account, ip dinamici ecc e quindi abbia intasato tutto.
                Ora sono dovuti correre ai ripari.
                Il concorso dura davvero tantissimo, quindi a mio parere, hanno fatto benissimo a mettere tutti in manutenzione subito, dopo le prime lamentele. Io apprezzo il fatto che un'azienda si metta d'impegno per sistemare un errore.
                Appena tornerà tutto a posto, potremo partecipare
                Se leggi poi i commenti vergognosi sulla loro pagina... non solo lamentele ma sono veramente minacce di persone maleducate a dir poco che cercano di accaparrarsi tutto, come in tantissimi concorsi abbiamo appurato, sono di quel tipo li'. Per un buono sconto arrivano a scrivere delle cose deliranti che restano in rete..

                Commenta


                  #32
                  A me non va ancora. E niente email. Aspettiamo

                  Commenta


                    #33
                    Originariamente inviato da LEGNA Visualizza il messaggio
                    A me non va ancora. E niente email. Aspettiamo
                    Io gli avevo scritto qualchebgiorno fa per segnalare l'anomalia, e mi hanno risposto oggi..

                    Commenta


                      #34
                      Io il codice sconto da 5 euro lo avevo vinto, ma non credo sia cumulabile

                      Commenta


                        #35
                        Con il sondaggio ti danno 8 euro da utilizzare sul sito!

                        Grazie per aver partecipato al nostro sondaggio. Utilizza il CODICE SCONTO: sondaggiopanpiuma ed avrai uno sconto immediato di 8 euro da utilizzare nel nostro e-commerce www.panpiuma.it!

                        Commenta


                          #36
                          questo concorso e l'altro del panpiumino torneranno mai attivi?

                          ormai sono 2 settimane che non si può giocare...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X