Air France. Scad. 06/11/22 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Quiz] Air France. Scad. 06/11/22

    Arrivata mail di un concorso valido per l'Italia:
    Quiz Air France (airfrance-quiz.com)


    Le domande sono piuttosto semplici; se no ricordo male, le mie risposte erano Statua della libertà, Reunion, Falso (cioè Johannesburg non è la capitale del Sudafrica) Giappone, Marrakech.

    Sicuramente sto sbagliando, correggetemi senza problemi, ma se si condivide il proprio link di partecipazione per ogni amico iscritto ci sono 5 probabilità in più di essere estratti. Il mio link è questo: https://it.airfrance-quiz.com/?idfrom=606&idup=10054
    Se ho sbagliato e c'è un'altra sezione in cui inserire, fatemi sapere che cancello subito!


    Regolamento:
    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI




    Dal 26/09/2022 al 06/11/2022

    Regolamento del Gioco






    Articolo 1: Organizzatore:




    Société Air France, (di seguito la "Società organizzatrice"), società per azioni di diritto francese iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese di Bobigny con il numero 420 495 178, con un capitale di 126.748.775 euro, la cui sede legale si trova a 45, rue de Paris 95747 Roissy Charles De Gaulle cedex, organizza su Internet, dal 26/09/2022 al 06/11/2022 incluso, un gioco gratuito senza obbligo di acquisto intitolato "Quiz Air France" (di seguito il "Gioco"), in conformità con i termini e le condizioni stabiliti nel presente regolamento.



    Il controllo del corretto svolgimento del Gioco è stato affidato alla società 1000mercis (di seguito "l'Operatore").



    Il Gioco è accessibile sul sito Internet dedicato (di seguito il "Sito"):



    Articolo 2: Modalità di partecipazione




    Questo gioco gratuito è aperto a qualsiasi persona fisica di età pari o superiore ai 18 anni, con accesso a Internet e residente in Francia metropolitana, Stati Uniti, Canada, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Svizzera e Germania, ad eccezione del personale della Società Organizzatrice e delle loro famiglie, nonché delle persone che hanno collaborato alla preparazione del gioco.



    Si accetta una sola iscrizione per persona (stesso cognome, stesso nome, stessa data di nascita, stesso indirizzo e-mail e stesso indirizzo postale). I vincitori dovranno dimostrare la loro età prima di ricevere il premio.

    La partecipazione al Gioco implica l'accettazione esplicita e senza riserve del Regolamento, in tutte le sue clausole, delle regole deontologiche in vigore su Internet (galateo, carta di buona condotta, ecc.), nonché delle leggi e dei regolamenti in vigore in Francia.

    La Società organizzatrice si riserva il diritto di annullare automaticamente la partecipazione al Gioco se queste condizioni non vengono rispettate.

    La partecipazione è strettamente nominativa e il partecipante non può in nessun caso giocare sotto diversi pseudonimi o per conto di altri partecipanti. La Società organizzatrice si riserva il diritto di chiedere a qualsiasi partecipante di dimostrare tali condizioni. Chiunque non rispetti queste condizioni o rifiuti di giustificarle sarà escluso dal Gioco e, in caso di vincita, non potrà entrare in possesso del premio.



    Chiunque desideri partecipare al Gioco deve indicare alla Società organizzatrice il proprio titolo, cognome, nome, indirizzo e-mail, data di nascita, codice postale, aeroporto di partenza preferito e se desidera ricevere le offerte della Società organizzatrice via e-mail. Se il partecipante seleziona la casella "Accetto di ricevere la Newsletter di Air France via e-mail", riceverà un'e-mail di conferma contenente un link cliccabile che gli consentirà di annullare l'iscrizione.











    Per partecipare al Gioco, i partecipanti devono solo :

    - Accedere alla pagina del gioco, compilare il modulo di registrazione compilando i campi obbligatori come definito sopra e poi cliccare su "Partecipo" per convalidare la registrazione;

    - Rispondere a ciascuna delle cinque (5) domande e cliccare su "Convalido".



    Dopo aver risposto alle domande, il Partecipante può, se lo desidera, invitare i propri amici e familiari a partecipare al Gioco sul Sito:



    - O tramite Facebook, nel qual caso sarà soggetto alle condizioni generali di utilizzo di Facebook ;



    - O tramite Messenger, nel qual caso sarà soggetto alle condizioni generali di utilizzo di Facebook ;



    - O copiando il link dell'URL fornito a questo scopo e inviandolo ai suoi parenti attraverso un canale di sua scelta;



    - O via WhatsApp, se gioca dal suo cellulare, sarà soggetto alle condizioni d'uso di WhatsApp;



    - O tramite Instagram, nel qual caso sarà soggetto alle condizioni d'uso di Facebook ;

    - O tramite Twitter, nel qual caso sarà soggetto alle condizioni d'uso di Twitter.



    Per ogni persona invitata da un Partecipante, quest'ultimo può ottenere cinque (5) ulteriori possibilità di essere sorteggiato.


    Articolo 3: Come viene annunciato il gioco




    Questo gioco è annunciato da Air France sui seguenti mezzi di comunicazione:
    • Il sito web del marchio ;
    • I social network del marchio ;
    • Le e-mail commerciali con marchio ;
    • Le notifiche Push Mobile del marchio.
    • L'applicazione mobile del marchio



    Può essere pubblicizzato anche su altri mezzi pubblicitari (e-mail, banner, ecc.) tramite i partner esterni del marchio.




    Articolo 4: Come viene scelto il vincitore e assegnato il premio


    Il vincitore sarà avvisato individualmente via e-mail tra il (06/11/2022) e il (13/11/2022). Qualora un vincitore non si presenti entro quindici (15) giorni dall'annuncio dei risultati via e-mail, si riterrà che abbia rinunciato al premio e non sarà designato un nuovo vincitore per questo premio.

    Il nome del vincitore non sarà comunicato per telefono o per iscritto.
    Articolo 5: Dotazione




    Un lotto di due (2) biglietti Air France di andata e ritorno per 2 persone (voli operati da Air France con mezzi propri) da prenotare tra il 6/11/2022 e il 6/01/2023. Il viaggio deve svolgersi al di fuori del periodo compreso tra il 15/12/2022 e il 4/01/2022 ed entro un periodo di 6 mesi dalla prenotazione, ovvero tra il 6/11/2022 e il 6/07/2023 a seconda della data di prenotazione. La partenza si basa sul paese di residenza del vincitore:
    • In partenza da uno scalo servito da Air France a New York;
    • Da uno scalo servito da Air France in Svizzera, Spagna, Italia, Regno Unito, Germania a New York o Parigi, a scelta del vincitore;
    • Da uno scalo servito da Air France negli Stati Uniti, dal Canada a Parigi.



    Il premio non comprende l'assicurazione per l'annullamento e il rimpatrio né altre spese non specificate nella descrizione precedente.



    Tutti i costi non menzionati come inclusi nel premio saranno a carico del vincitore, inclusi ma non limitati a:

    - Trasporto del vincitore dal luogo di residenza all'aeroporto e dall'aeroporto al luogo di residenza;

    - Parcheggio dei veicoli in aeroporto e visti;

    - Il settore alberghiero e della ristorazione.



    Le seguenti condizioni si applicano al biglietto di ritorno del premio vinto:
    • Il biglietto viene emesso solo sui voli operati da Air France, nei limiti dei posti disponibili nella classe di prenotazione dedicata ai biglietti gratuiti e nella cabina Economy.
    • Il biglietto può essere prenotato solo durante il periodo di prenotazione indicato nel regolamento e utilizzato durante il periodo di viaggio indicato nel regolamento. Se la prenotazione non viene effettuata durante il periodo di prenotazione, il vincitore perderà il premio. Il vincitore sceglierà il proprio aeroporto di partenza tra gli scali operati da Air France, in base alla disponibilità di posti al momento della prenotazione. Tutti i voli sono soggetti a disponibilità.



    Il valore commerciale del premio è indicativo e può subire variazioni.



    L'importo totale della prenotazione dei biglietti del lotto vincente non può superare i 3000 euro, IVA inclusa. Se non ci sono più posti disponibili all'aeroporto di partenza nelle date desiderate o se il premio supera l'importo massimo, il vincitore dovrà scegliere altre date o un altro aeroporto di partenza.

    I biglietti non possono essere suddivisi in più biglietti inferiori o uguali al valore massimo.





    I titoli di viaggio devono essere utilizzati esclusivamente dal vincitore e da una persona di sua scelta. Il vincitore e il suo accompagnatore devono obbligatoriamente viaggiare insieme, nelle stesse date e sugli stessi voli, nella stessa pratica di prenotazione.

    Il biglietto non sarà trasferibile dopo la prenotazione e non darà diritto ad alcun risarcimento in qualsiasi forma (rimborso del valore unitario dei biglietti in contanti) e all'accumulo di miglia Flying Blue.



    I biglietti possono essere cambiati e modificati solo prima dell'inizio del viaggio, nella stessa classe, nello stesso aeroporto di partenza e di destinazione, durante il periodo di viaggio indicato nel regolamento e in base alla disponibilità.



    I biglietti saranno emessi esclusivamente in formato elettronico. Il promemoria di viaggio sarà inviato al vincitore via e-mail. I biglietti sono soggetti alle Condizioni Generali di Trasporto di Air France.




    Articolo 6: Verifica dell'identità dei partecipanti


    I partecipanti autorizzano qualsiasi verifica della loro identità e del loro luogo di residenza. Tali verifiche saranno effettuate in stretta osservanza delle disposizioni di legge in materia di rispetto della privacy. Qualsiasi indicazione falsificata, fraudolenta, falsa, fuorviante, errata o imprecisa dell'identità o dell'indirizzo può comportare l'eliminazione dell'iscrizione.


    Articolo 7: Responsabilità




    Air France non sarà responsabile in caso di malfunzionamento del Gioco o in caso di malfunzionamento della rete "Internet" o del social network Instagram, Facebook, Whatsapp che impedisca l'accesso al Gioco o il suo corretto svolgimento. Sebbene la Società organizzatrice si impegni al massimo per fornire agli utenti informazioni e/o strumenti disponibili e verificati, non potrà essere ritenuta responsabile di errori (in particolare nella visualizzazione dei siti di gioco, e-mail errate), della mancata disponibilità di informazioni e/o della presenza di virus sul sito. La partecipazione a questo Gioco implica la conoscenza e l'accettazione delle caratteristiche e dei limiti di Internet, della mancanza di protezione di alcuni dati contro eventuali appropriazioni indebite o pirateria e dei rischi di contaminazione da parte di eventuali virus in circolazione sulla rete.



    È responsabilità di ciascun partecipante adottare tutte le misure appropriate per proteggere i propri dati e/o software memorizzati sul proprio computer e sulle proprie apparecchiature telefoniche da qualsiasi attacco. La connessione di qualsiasi persona al sito e la partecipazione al Gioco avvengono sotto la sua completa responsabilità. Inoltre, la Società organizzatrice non è responsabile in caso di:

    - problemi di connessione telefonica,

    - problemi hardware o software,

    - distruzione delle informazioni fornite dai partecipanti per motivi non imputabili ad Air France,

    - errore umano o elettrico,

    - interruzioni che potrebbero compromettere il regolare svolgimento del Gioco o il malfunzionamento del processo di disegno automatizzato.



    La Società organizzatrice non può essere ritenuta responsabile per l'impossibilità del vincitore di volare o viaggiare in un paese straniero a causa di irregolarità nei suoi documenti (mancanza di visto, mancanza di passaporto o passaporto scaduto, ecc).



    In ogni caso, se il corretto svolgimento amministrativo e/o tecnico del Gioco è disturbato da una causa al di fuori del controllo della Società organizzatrice, quest'ultima si riserva il diritto di interrompere il Gioco. Qualsiasi frode o inosservanza di queste regole può comportare l'esclusione dell'autore dal Gioco; la Società organizzatrice si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei suoi confronti, se necessario.



    Qualsiasi frode o inosservanza del presente regolamento può comportare l'esclusione dal Gioco della persona che ha commesso la frode o l'inosservanza, e Air France si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei confronti della persona interessata.






    Articolo 8: Modifiche alle date del gioco




    La Società organizzatrice non si assume alcuna responsabilità se, in caso di forza maggiore o di eventi indipendenti dalla sua volontà, è costretta ad annullare il presente Gioco, a ridurlo, a prolungarlo, a rinviarlo o a modificarne le condizioni. La Società organizzatrice si riserva il diritto di prolungare o ridurre la durata del Gioco.




    Articolo 9: Interpretazione del regolamento




    La Società organizzatrice deciderà su qualsiasi questione relativa all'applicazione del presente regolamento, in conformità alla legge francese. Queste decisioni saranno definitive. Qualsiasi controversia o reclamo relativo a questo Gioco deve essere presentato per iscritto e indirizzato all'indirizzo del Gioco e non sarà preso in considerazione dopo un mese dalla fine del Gioco.


    Articolo 10: Legge applicabile e foro competente




    Il presente regolamento è disciplinato dal diritto francese.


    Articolo 11: Rimborso




    L'estrazione è completamente gratuita e non può essere rimborsata.



    I partecipanti che accedono al sito da un modem e tramite una linea telefonica fatturata pro rata in base al tempo della chiamata o per chiamata possono ottenere il rimborso dei costi di connessione al sito www.airfrance.com sulla base di una tariffa forfettaria giornaliera corrispondente al costo della connessione di 6 (sei) minuti di comunicazione telefonica locale IVA inclusa da un telefono fisso.



    Le spese sostenute dal partecipante per questa richiesta saranno rimborsate su richiesta. Per l'intero Concorso sarà presa in considerazione una sola richiesta per partecipante (stesso nome, stesso indirizzo e/o stessa e-mail e/o stesso RIB/RIP). Considerato lo stato attuale dei servizi e della tecnologia, alcuni fornitori di servizi Internet offrono una connessione gratuita o forfettaria agli utenti di Internet, si conviene espressamente che qualsiasi accesso al Sito effettuato su base gratuita o forfettaria (come ad esempio una connessione via cavo, ADSL o connessione specializzata) non darà luogo ad alcun rimborso, nella misura in cui l'abbonamento ai servizi del fornitore di accesso è in questo caso contratto dall'utente di Internet per il suo utilizzo di Internet in generale e che il fatto che il Partecipante si connetta al Sito e partecipi al Gioco non gli fa sostenere alcun costo o spesa aggiuntiva.



    Allo stesso modo, è indispensabile presentare la richiesta di rimborso entro e non oltre 10 giorni di calendario dal ricevimento della relativa bolletta telefonica. La data utilizzata sarà quella indicata sulla fattura. La richiesta di rimborso deve contenere i seguenti elementi: cognome, nome, indirizzo postale e indirizzo e-mail del partecipante (che devono essere identici a quelli inseriti nel modulo di iscrizione al gioco), un RIB o RIP (Documento di Identificazione Bancaria o Postale), la data e l'ora delle sue iscrizioni, la sua e-mail e la sua password e, non appena disponibile, una fotocopia della fattura dettagliata dell'operatore telefonico e/o del fornitore di accesso che indichi le date e gli orari di connessione, sottolineandoli. Questa fotocopia servirà come prova di indirizzo. Il nome e l'indirizzo della persona che richiede il rimborso devono essere gli stessi riportati sulla bolletta dell'operatore telefonico. Ogni domanda di rimborso contenente le informazioni e i documenti sopra descritti deve essere inviata a AIR FRANCE - PSWB.EA - Jeu Concours Quiz Air France- 45, rue de Paris -95747 Roissy Charles de Gaulle cedex.


    Articolo 12: Deposito del regolamento


    Il regolamento è depositato presso Maître Jean-Louis Hauguel, Huissier de Justice, 42 rue de la Buffa 06000 Nizza, Francia. Le regole sono accessibili dal Sito durante il Gioco. È inoltre disponibile gratuitamente per chiunque ne faccia richiesta all'Operatore di gioco che agisce per conto dell'Organizzatore, al seguente indirizzo



    AIR FRANCE – PSWB.EA

    Jeu Concours Quiz Air France

    45, rue de Paris -95747 Roissy Charles de Gaulle Cedex



    Le spese sostenute dal partecipante per ottenere questo regolamento saranno rimborsate durante il periodo del Gioco su richiesta scritta, allo stesso indirizzo, accompagnata da un numero di conto bancario e dal comprovante del pagamento.

    Il regolamento è disponibile sul sito del gioco per tutta la durata del concorso.




    Articolo 13: Accettazione del regolamento e giurisdizione competente


    La partecipazione a questo Gioco implica la piena accettazione di tutte le clausole e condizioni del presente regolamento.

    Qualsiasi controversia sarà risolta dai tribunali francesi.


    Articolo 14: Trattamento dei dati personali


    In conformità alla normativa applicabile alla protezione dei dati personali, e in particolare alle disposizioni della Legge francese sulla protezione dei dati modificata del 6 gennaio 1978 e del Regolamento generale sulla protezione dei dati (Regolamento UE 2016/679), AIR FRANCE, responsabile del trattamento dei dati personali, con sede legale in 45, rue de Paris - 95747 Roissy CDG Cedex, informa che le informazioni raccolte nell'ambito del Gioco sono soggette al trattamento dei dati personali.

    Le informazioni indicate come obbligatorie sono necessarie per partecipare al Gioco. In assenza di tali dati, la partecipazione non potrà essere presa in considerazione.

    Per le informazioni non indicate come obbligatorie, la base giuridica del trattamento è il vostro consenso e avete il diritto di revocare il vostro consenso in qualsiasi momento.

    I dati saranno conservati per tutta la durata del Gioco e per un periodo di 3 anni dopo la consegna dei premi.

    I dati sono destinati ai servizi di Air France incaricati del concorso, nonché ai subappaltatori di cui Air France si avvale per l'attuazione del trattamento

    I partecipanti hanno il diritto di accedere, rettificare, cancellare, opporsi, limitare il trattamento e portare i propri dati.

    Per esercitare questi diritti o per qualsiasi domanda sul trattamento dei propri dati personali nell'ambito di questo programma, i partecipanti possono inviare le loro richieste via e-mail.

    Air France ha nominato un responsabile della protezione dei dati, che può essere contattato:
    • via e-mail a: [email protected]
    • per posta a AIR FRANCE - Délégué à la Protection des Données / Data Protection Officer - ST.AJ IL - 45 rue de Paris 95747 Roissy CDG Cedex France.



    Redatto a Roissy, il 05/09/2022
    Ultima modifica 26-09-2022, 12:32.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 10 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X