DAzn Fun 2022 - scade 30 giugno 2023 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Pronostici] DAzn Fun 2022 - scade 30 giugno 2023

    https://daznfun.it/



    Regolamento:

    Regolamento

    REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI
    DAZN FUN 2022
    (art.10 D.P.R. nr. 430 del 26 ottobre 2001)

    Art. 1: SOGGETTO PROMOTORE
    Bet Class Italia S.r.l. con sede legale in Piazzale L. Sturzo, 15 - 00144 Roma, C.F. e P.IVA 13827651004 (di seguito il “Promotore”).

    Art. 2: SOGGETTO DELEGATO
    Jakala S.p.A. S.B., con sede legale in Milano, Corso di Porta Romana, 15, C.F. e P. IVA n. 08462130967 (di seguito il “Soggetto Delegato”).

    Art. 3: DENOMINAZIONE
    DAZN FUN 2022 (di seguito, anche l'“Iniziativa” o il “Concorso”).

    Art. 4: AREA DI DIFFUSIONE
    Il Concorso si svolgerà su tutto il territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”).

    Art. 5: DESTINATARI
    Tutte le persone fisiche, consumatori, residenti e/o domiciliate sul Territorio, che al momento della partecipazione abbiano raggiunto la maggiore età (di seguito “Destinatari”).

    Art. 6: DURATA
    • Partecipazione al Concorso (di seguito, “Periodo promozionale”): dalle ore 00.01 del 22 settembre 2022 alle ore 23.59 del 30 giugno 2023.
    • Ultima assegnazione del Concorso: entro il 14 luglio 2023.

    Art. 7: MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Art. 7.1 Registrazione al sito
    Per partecipare al Concorso, il Destinatario dovrà accedere al sito www.daznfun.it (di seguito, il “Sito”) e completare la registrazione, compilando l’apposito form con i dati richiesti; in fase di registrazione, il Destinatario dovrà inoltre confermare la presa visione dell’Informativa Privacy, oltreché la presa visione e accettazione del presente Regolamento.
    Una volta completata la registrazione al Sito, il Destinatario (di seguito, “Partecipante”) potrà accedere al proprio Profilo.
    È consentita massimo nr. 1 registrazione per Destinatario; nel caso in cui il Promotore, a proprio insindacabile giudizio, dovesse sospettare che lo stesso Destinatario abbia creato Profili molteplici, lo stesso sarà escluso dalla partecipazione al Concorso e perderà ogni diritto al/ai premio/i eventualmente vinto/i.
    Allo stesso modo, in caso di non corrispondenza tra i dati personali indicati dal Destinatario all’atto della registrazione ed i dati comunicati in fase di accettazione/conferma della vincita, lo stesso sarà escluso dalla partecipazione al Concorso e perderà ogni diritto al/ai premio/i eventualmente vinto/i.
    I Destinatari possono richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dall'Iniziativa mediante l’invio di una richiesta via e-mail a [email protected]; alla conferma dell'avvenuta cancellazione, il Destinatario perderà automaticamente il diritto a partecipare all'Iniziativa.
    In caso di cancellazione dall’Iniziativa, non sarà più possibile re-iscriversi in un secondo momento.

    Art. 7.1.1 Status sociale
    Ogni Partecipante, alla registrazione al Sito, ottiene automaticamente la qualifica di “New Entry”; nel corso del Periodo promozionale, egli potrà modificare il proprio Status, in base ai risultati di volta in volta conseguiti, partecipando ai Giochi previsti sul Sito e maturando dei punti Status, come meglio dettagliato nei paragrafi che seguono.
    Si precisa che, ai fini della determinazione dello Status sociale, faranno fede i risultati conseguiti nei 30 giorni precedenti alla data di rilevazione.
    Status Sociale Punti Min Punti Max Punti Special DELTA FB*
    New Entry 250
    Promessa 251 500
    Mago 501 1.000 20 1
    Professionista 1.001 1.250 20 1
    Esperto 1.251 1.750 30 1
    Campione 1.751 30 1
    *rendimento sul gioco Palinsesto e cioè Vinto-Giocato nei 30gg.
    Nel caso in cui, ad esempio, un Partecipante avesse raggiunto il numero di Punti Status validi per diventare “Mago” ma non avesse accumulato almeno 20 Punti Special o fosse in perdita sul Gioco Palinsesto, allora rimarrebbe allo Status precedente.

    Art. 7.2 Meccanica di gioco
    Il Concorso prevede la possibilità per il Partecipante di accedere, sul Sito, a giochi completamente gratuiti, illustrati nei successivi paragrafi, tramite i quali egli potrà ottenere punti (di seguito, “CUP”).
    All’atto della registrazione al Sito, ciascun Partecipante otterrà nr. 1.000 CUP di Welcome Bonus.
    Nel corso dello svolgimento del Concorso, i Partecipanti potranno accumulare ulteriori CUP, a fronte delle seguenti azioni premianti:
    • caricamento Avatar Profilo (immagine o rappresentazione grafica scelta dall’utente e associata al nickname; sono vietati Avatar offensivi, con contenuto esplicito e comunque valutati non idonei dalla redazione): 100 CUP una tantum;
    • caricamento Sfondo Profilo (immagine o rappresentazione grafica scelta dall’utente; sono vietati sfondi offensivi, con contenuto esplicito e comunque valutati non idonei dalla redazione): 100 CUP una tantum.
    Sarà, inoltre, possibile ottenere CUP aggiuntivi, fino ad un massimo di 2.000 CUP per mese solare del Periodo promozionale (si precisa che, per il primo mese di Concorso, l’accumulo di CUP sarà consentito nel periodo compreso tra giovedì 22 settembre e lunedì 31 ottobre 2022), attraverso:
    • la visualizzazione di un codice durante la lettura degli articoli del Blog sul Sito (fino a 250 CUP, come di volta in volta dettagliato sul Sito);
    • la visualizzazione di un codice durante la lettura degli articoli post sui canali social del Sito (fino a 250 CUP, come di volta in volta dettagliato sul Sito);
    In aggiunta, tutti i Partecipanti che effettueranno l’accesso al Sito almeno una volta cad. settimana solare del Periodo promozionale (si precisa che la prima settimana avrà svolgimento a partire da giovedì 22 settembre fino a domenica 25 settembre 2022 e che l’ultima settimana avrà svolgimento nel periodo compreso tra lunedì 26 giugno e venerdì 30 giugno 2023), i c.d. “Partecipanti attivi”, avranno diritto a maturare ulteriori nr. 250 CUP cad. settimana di attività.
    Da ultimo, i Partecipanti, matureranno il diritto all’ottenimento di CUP, in base al rispettivo posizionamento in una delle posizioni qualificanti nelle Classifiche previste e/o in base ai risultati dei pronostici di volta in volta espressi, come meglio dettagliato nel prosieguo.

    Art. 7.2.1 “Pronostici a torneo” (di seguito, per brevità, anche “Pronostici”)
    Ciascun Partecipante, in base ai CUP disponibili sul proprio Profilo, potrà partecipare al gioco “Pronostici”: ogni settimana del Periodo promozionale (si precisa che la prima settimana avrà svolgimento a partire da giovedì 22 settembre fino a domenica 25 settembre 2022 e che l’ultima settimana avrà svolgimento nel periodo compreso tra lunedì 26 giugno e venerdì 30 giugno 2023), il Sito proporrà dei Pronostici, ciascuno con un costo in punti compreso tra un minimo di 10 e un massimo di 500 CUP, entro le 23.59 di ogni lunedì (ad eccezione della prima settimana, in cui la pubblicazione dei Pronostici avverrà a partire dalle ore 00.01 di giovedì 22 settembre 2022), fra i quali i Partecipanti potranno scegliere – entro le date e gli orari indicati sul Sito – quali attivare, in base ai CUP disponibili sul proprio Profilo.
    Ogni Pronostico è composto da nr. 8 eventi e contiene un ulteriore evento denominato “Jolly”; ciascun evento è quotato, minore è la quota e maggiori sono le probabilità di indovinare il risultato.
    Obiettivo del gioco, è quello di indovinare più risultati possibili.
    In base ai Pronostici espressi, il Partecipante avrà diritto ad ottenere una delle seguenti effigi:
    • Scudetto: nel caso in cui il Partecipante abbia indovinato tutti e 8 gli eventi del Pronostico;
    • Coppa: nel caso in cui il Partecipante abbia indovinato 7 eventi del Pronostico;
    • Medaglia: nel caso in cui il Partecipante abbia indovinato 6 eventi del Pronostico;
    • Stella Jolly: si ottiene una Stella Jolly ogni volta che si indovina l’evento Jolly contenuto nel Pronostico.
    Inoltre, per ogni evento indovinato, ciascun Partecipante avrà diritto a maturare CUP, calcolati moltiplicando la quota evento per il numero di CUP previsti per accedere al Pronostico.
    Es. Tizio indovina Milan-Genoa, segnando X a quota 3,00 in un Pronostico da 30 CUP: otterrà un numero di CUP pari a: 3,00 X 30 = 90 CUP.
    Al termine di ciascuna settimana e di ciascun mese solare sarà stilata una Classifica dei Partecipanti, in base agli eventi rispettivamente indovinati.
    In particolare, l’ordinamento della Classifica sarà stilato, rispettivamente, in base al numero di Scudetti, Coppe, Medaglie e CUP maturati da ciascun Partecipante nel periodo riferimento: in caso di ex aequo, a parità di Scudetti acquisiti, prevarrà in Classifica il Partecipante che abbia acquisito il maggior numero di Coppe, e così via, fino al totale CUP maturati.
    In aggiunta, per ciascun Pronostico, è prevista la messa in palio di CUP aggiuntivi, in base al piazzamento: 8+Jolly, 8, 7, 6 e solo Jolly.
    Tutti i Partecipanti che abbiano indovinato, rispettivamente, almeno 6, 7, 8 eventi, 8 eventi più il Jolly o solo Jolly, oltre a concorrere per la Classifica del periodo di riferimento, come sopra dettagliato, matureranno automaticamente il diritto ad ottenere i CUP rispettivamente previsti per ciascun Pronostico, in base al numero di eventi indovinati.
    I CUP messi in palio varieranno da un minimo di 1.000 a un massimo di 750.000 totali per Pronostico pubblicato.


    Art. 7.2.1.1 “Pronostici special”
    Nel corso del Periodo promozionale, saranno previsti dei Pronostici c.d. Special, i quali daranno diritto a partecipare, oltreché alle Classifiche “standard”, settimanali e mensili, anche alla c.d. “Classifica di tappa”.
    In particolare, alla Classifica di merito accederanno tutti e soli i Partecipanti che abbiano indovinato 8 pronostici su 8 ovvero 8 pronostici + l’evento Jolly, realizzando dunque il punteggio più alto tra i Partecipanti, in ordine temporale di espressione del pronostico (faranno fede i LOG/Data/Ora registrati sui server).
    Di volta in volta, alla pubblicazione del Pronostico “Special” verrà indicato il criterio di assegnazione del premio.
    Inoltre, ciascun Pronostico Special darà diritto all’ottenimento dei seguenti Punti Status:
    Pronostici Special Effige Punti Status
    8 pronostici esatti Scudetto 100
    7 pronostici esatti Coppa 40
    6 pronostici esatti Medaglia 20
    Risultato Jolly indovinato Jolly 30
    In aggiunta, il Partecipante avrà diritto a maturare nr. 50 Punti Status aggiuntivi per ogni Pronostico in cui abbia maturato il punteggio più alto; in caso di ex aequo, i 50 Punti Status saranno assegnati a chi per primo avrà maturato il punteggio (faranno fede i LOG/Data/Ora registrati sui server).

    Art. 7.2.2 “Palinsesto e sfida tra utenti”
    Ciascun Partecipante, in base ai CUP a sua disposizione, avrà inoltre la possibilità di partecipare al gioco “Palinsesto”, inserendo pronostici liberi, da un calendario di eventi determinato sulla base della stagione sportiva, per cui si rinvia al Sito.
    In fase d’inserimento del pronostico, il Partecipante potrà definirne il costo in CUP; ciascun pronostico potrà essere composto da uno o più eventi; ciascun evento è quotato, minore è la quota e maggiori sono le probabilità di indovinare il risultato.
    I pronostici dei Partecipanti, e i contenuti della rispettiva selezione, saranno resi pubblici nell’apposita sezione del Sito “Sfida tra utenti” - entro le date e gli orari indicati sul Sito - con indicazione del nickname del Partecipante che li ha rilasciati.
    Gli altri Partecipanti potranno prendere parte al gioco, scegliendo tra le due seguenti alternative:
    • COPIA E GIOCA, nel caso in cui s’ipotizzi che la selezione di pronostici inserita a palinsesto sia corretta, dunque vincente; il Partecipante “sfidante” otterrà l’importo in CUP della potenziale vincita, calcolata moltiplicando la quota evento per il numero di CUP previsti per accedere al pronostico, nel caso di pronostico indovinato, mentre perderà il costo del pronostico, espresso in CUP nel caso di pronostico perdente; nel caso di pronostico indovinato, anche il Partecipante che l’ha inserito, otterrà l’importo in CUP della vincita, calcolato moltiplicando la quota evento per il numero di CUP previsti per accedere al pronostico;
    • SFIDA, nel caso in cui s’ipotizzi che la selezione di pronostici inserita a palinsesto sia errata, dunque perdente; il Partecipante “sfidante” otterrà l’equivalente del costo in CUP del pronostico nel caso di pronostico errato, mentre perderà l’importo in CUP della potenziale vincita del pronostico nel caso lo stesso risultasse vincente, al netto dei CUP “pagati” per accedere al pronostico, che sarà invece accreditato sulla posizione del Partecipante che l’ha inserito. Le sfide saranno ammesse fino ad un massimo complessivo di importo pari al costo sostenuto dal Partecipante che ha inserito il pronostico;
    Es. nel caso di Copia e Gioca di una selezione da 10 CUP che vince potenzialmente 1.000 CUP (vincita netta 990), il Partecipante “sfidante” maturerà 1.000 CUP nel caso di pronostico vincente ma ne perderà 10 nel caso in cui il pronostico risultasse perdente; se per lo stesso pronostico il Partecipante avesse cliccato su SFIDA, egli avrebbe ottenuto 10 CUP nel caso di pronostico sbagliato ma ne avrebbe persi 990 nel caso di pronostico vincente.
    Al termine di ciascuna settimana e di ciascun mese solare del Periodo promozionale, saranno stilate nr. 2 differenti classifiche dei Partecipanti:
    • Classifica Palinsesto
    • Classifica Sfida tra utenti.

    Ciascuna classifica sarà redatta in base ai CUP rispettivamente maturati da ciascun Partecipante, in base alle modalità di partecipazione rispetto ai pronostici liberi selezionati.
    Inoltre, i Partecipanti potranno concorrere all’ottenimento dei Punti Status, secondo il seguente criterio:
    (TOTALE GIOCATO PALINSESTO + TOTALE BANCATO SFIDA TRA AMICI) * 0,1

    Art. 7.3 Classifiche e CUP erogati
    Classifica Settimanale CUP Pronostico CUP Palinsesto CUP Sfida Utenti
    1.500,00 1.000,00 750
    1.100,00 750 500
    800 500 300
    700 300 200
    600 200 100
    500 100 50
    450 100 50
    400 100 50
    350 75 25
    10° 300 75 25
    Classifica Mensile CUP Pronostico CUP Palinsesto CUP Sfida Utenti CUP Mese
    7.500,00 5.000,00 3.750,00 16.250,00
    5.500,00 3.750,00 2.500,00 11.750,00
    4.000,00 2.500,00 1.500,00 8.000,00
    3.500,00 1.500,00 1.000,00 6.000,00
    3.000,00 1.000,00 500 4.500,00
    2.500,00 400 200 3.100,00
    2.250,00 350 175 2.775,00
    2.000,00 300 150 2.450,00
    1.750,00 250 125 2.125,00
    10° 1.500,00 200 100 1.800,00
    11° 1.250,00 150 50 1.450,00
    12° 1.050,00 100 50 1.200,00
    13° 850 50 50 950
    14° 700 50 50 800
    15° 550 50 50 650
    16° 450 50 50 550
    17° 350 50 50 450
    18° 250 50 50 350
    19° 200 50 50 300
    20° 150 50 50 250
    Vengono quindi erogati fino a 113.500 punti ogni mese, distribuiti tra classifiche settimanali e mensili sui 3 giochi for fun presenti sul Sito.

    Art. 8 ASSEGNAZIONE DEI PREMI
    I Destinatari che si posizioneranno in Classifica successivamente ai rispettivi vincitori fungeranno da Riserva nel caso in cui non dovesse essere possibile procedere all’assegnazione del premio al Destinatario risultato vincitore per cause non imputabili al Promotore (a titolo esemplificativo e non esaustivo, irreperibilità del vincitore, mancato rispetto delle condizioni di cui al presente Regolamento, etc.).
    Si precisa che in tal caso, le posizioni in Classifica dei finalisti vincitori e delle relative riserve slitteranno di conseguenza. Pertanto, per es., se dovesse risultare irreperibile il 1° classificato risulterà tale il 2° e così via…

    Art. 8.1 Comunicazione di vincita
    In caso di vincita, il Destinatario riceverà entro 30 giorni dalla data di assegnazione, un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica o un SMS al numero di telefono con cui ha effettuato la registrazione al Concorso, contenente la comunicazione della vincita, il premio vinto e le indicazioni per procedere all’accettazione del premio e la fruizione dello stesso.
    Prima di inviare la conferma della vincita a mezzo e-mail, il Promotore si riserva di verificare la veridicità dei dati comunicati dal Destinatario in fase di partecipazione al Concorso e, altresì, di verificare che costui non appartenga a categorie escluse dalla partecipazione al Concorso, come specificato nel paragrafo “Destinatari” del presente Regolamento. Sarà in ogni caso previsto l’invio di una notifica a mezzo e-mail, anche in caso di mancata validazione della vincita.
    L’accettazione del premio dovrà essere effettuata nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta indicati nella comunicazione di vincita.
    Inoltre, per tutti i premi verrà altresì richiesto di compilare il modulo di accettazione del premio (di seguito “Form”), che richiederà anche l’indicazione dell’indirizzo di residenza del vincitore e l’invio di copia del rispettivo documento d’identità in corso di validità (o estremi dello stesso) , e/o eventuali altri dati strettamente necessari alla consegna / fruizione del premio; il modulo dovrà essere debitamente compilato e inviato ai recapiti indicati in fase di comunicazione della vincita entro i tempi richiesti nella comunicazione medesima.
    Il Form dovrà essere compilato secondo le indicazioni ivi fornite, con i dati richiesti per l’accettazione del premio e per la spedizione dello stesso.
    La corretta e completa compilazione del Form e la relativa accettazione del premio dovranno avvenire entro e non oltre 7 giorni solari calcolati a partire dal giorno successivo a quello di ricezione della comunicazione di vincita.
    In caso di:
    Mancato riscontro/mancata compilazione del Form entro il termine previsto, ovvero
    mancato rispetto delle condizioni sopra indicate
    il vincitore perderà il diritto al premio, non avrà null’altro a che pretendere dal Promotore e il premio sarà assegnato a una delle riserve in ordine di Classifica. Alle riserve saranno applicate le stesse modalità e tempistiche di validazione vincita.
    Si precisa che la riassegnazione dei premi alle riserve avverrà in ordine di Classifica e in base al valore dei premi da riassegnare, in ordine decrescente.
    È responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati di contatto comunicati siano corretti e attivi. In caso contrario, il premio non verrà assegnato. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata notifica della vincita al vincitore o di mancato recapito della comunicazione di vincita dovuti all’indicazione da parte dei Destinatari di indirizzi, recapiti e/o altri dati personali errati, non veritieri o non aggiornati.
    Eventuali esclusioni non valutabili all’atto dell’assegnazione saranno rese note dal Promotore previa verifica dell’elenco dei vincenti e, in caso d’incompatibilità, si procederà con l’assegnazione dei premi al primo estratto in qualità di riserva disponibile.

    Art. 9 CONSEGNA DEI PREMI
    Previa accettazione del premio con le modalità e nei termini di cui all’art. 9, i Destinatari riceveranno il premio vinto entro 30 giorni dalla data di validazione delle classifiche e comunque entro i termini di legge (art.1 co. 3 D.P.R. 430/2001), all’indirizzo di posta elettronica indicata dal destinatario in fase di registrazione al sito.
    Si precisa che la convalida della vincita del premio potrà essere confermata soltanto dopo la ricezione dei documenti richiesti nella comunicazione di vincita. Il Promotore si riserva il diritto di effettuare delle verifiche sulla corrispondenza tra i dati comunicati dal Destinatario all’atto della registrazione al Concorso ed i dati inviati per la convalida della vincita, prima di procedere alla conferma della vincita.

    Art. 10 PREMI
    Art. 10.1 Premi speciali “Di tappa”
    Il totale dei premi che saranno messi in palio nel Periodo promozionale è il seguente:
    Premio Valore Nom. Quantità TOT Premi
    Buono Amazon da 20 € 20.00 € 200,00 4,000.00 €
    Buono Amazon da 50 € 50.00 € 70,00 3,500.00 €
    Buono Amazon da 100 € 100.00 € 25,00 2,500.00 €
    DAZN GiftCard 1 Mese 29.99 € 139,00 4,168.61 €
    DAZN GiftCard 3 Mesi 79.90 € 43,00 3,435.70 €
    DAZN GiftCard 6 Mesi 149.90 € 16,00 2,398.40 €
    Totale 20,002.71 €
    Art. 10.2 Premi di rendimento
    Ciascun Partecipante potrà utilizzare i CUP vinti a seguito delle assegnazioni da Classifica, secondo il seguente schema:
    Status Punti Necessari
    Buono Amazon Buono Amazon Buono Amazon 100€
    25 € 50 € 100 €
    New Entry 40.000,00 76.000,00 148.000,00
    Promessa 38.000,00 72.000,00 140.000,00
    Mago 36.000,00 68.000,00 133.000,00
    Professionista 34.000,00 64.500,00 125.000,00
    Esperto 32.000,00 60.500,00 118.000,00
    Campione 30.000,00 50.000,00 100.000,00
    Cod. prepagato DAZN 1 mese Cod. prepagato DAZN 3 mesi Cod. prepagato DAZN 6 mesi
    29,99 € 79,99 € 149,99
    New Entry 40.000,00 76.000,00 148.000,00
    Promessa 38.000,00 72.000,00 140.000,00
    Mago 36.000,00 68.000,00 133.000,00
    Professionista 34.000,00 64.500,00 125.000,00
    Esperto 32.000,00 60.500,00 118.000,00
    Campione 30.000,00 50.000,00 100.000,00
    I premi riservati a questa modalità sono stimati in un valore massimo pari a euro 19.975,00.

    Art. 11 MONTEPREMI E CAUZIONE
    Il Montepremi presunto del Concorso è di 39.977,71 (IVA compresa).
    A garanzia dei premi promessi è stata prestata cauzione (assicurativa o bancaria) in bollo o deposito cauzionale pari a € 40.000, con scadenza il 14 luglio 2024.
    Il beneficiario della fideiussione sarà il
    MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
    Dipartimento per l’Impresa e l’Internazionalizzazione
    DGMCCVNT – Divisione XIX - Manifestazioni a premio
    Via Molise, 2 00187 ROMA

    Art. 12 ONLUS
    Alla conclusione del Concorso, i premi che, per qualsiasi motivo, non siano stati richiesti e/o assegnati, ad esclusione dei premi espressamente rifiutati, saranno devoluti all’Associazione INSUPERABILI ONLUS, C.F. 97807890013, C.so Unione Sovietica 612/3 E - 10135 Torino (TO).
    In caso di rinuncia di quest’ultima, si procederà con l’individuazione di altra Onlus cui devolvere i premi non richiesti e/o non assegnati, in conformità con quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

    Art. 13 COMUNICAZIONE
    Il Concorso a premi sarà pubblicizzato sul Sito e con tutti gli altri mezzi che il Promotore riterrà utili alla diffusione della conoscenza del Concorso stesso. I messaggi pubblicitari saranno coerenti con il presente Regolamento.
    Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento del Concorso, nel rispetto dei diritti acquisiti, saranno preventivamente comunicate ai Destinatari con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento.
    Una versione sempre aggiornata del presente Regolamento sarà disponibile in qualunque momento sul sito Internet www.daznfun.it.

    Art. 14 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – INFORMATIVA PRIVACY
    Bet Class Italia S.r.l S.r.l, in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, per le seguenti finalità:
    • consentire la partecipazione al presente Concorso;
    • inviare le comunicazioni connesse al Concorso;
    • consentire di ricevere gli eventuali premi.
    Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario per partecipare al Concorso. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, Bet Class Italia S.r.l. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili al trattamento. La base giuridica del trattamento è l’esecuzione del contratto.
    Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
    Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione alla casella postale dedicata [email protected]
    Bet Class Italia S.r.l ha nominato un Responsabile per la protezione dei dati, contattabile all’indirizzo [email protected]
    Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.
    L’informativa completa è disponibile su www.daznfun.it.

    Art. 15 VARIE
    La partecipazione al Concorso a premi comporta per i Destinatari l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
    Il Concorso si svolge in osservanza del D.P.R. 430/2001 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo 2002 n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive (ora Ministero dello Sviluppo Economico) e in tutti i successivi chiarimenti forniti dal predetto Ministero in materia di manifestazioni a premio.
    Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori, per quanto riguarda la ritenuta alla fonte, ai sensi dell’art. 30 D.P.R. 600/1973, modificato dall’art. 19 co. 2, L. 449/1997.
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori e/o ai partecipanti, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam.
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: problemi tecnici di qualunque tipo, come disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento a internet, che possano impedire ai Destinatari di partecipare al presente Concorso.
    Nel caso in cui si dovesse riscontrare che i vincitori abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del Concorso, essi perderanno il diritto al premio. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa avente lo scopo di frodare e/o aggirare, direttamente od indirettamente, il sistema ideato e la meccanica del Concorso.
    Il server su cui vengono effettuate la registrazione dei dati e la gestione delle partecipazioni è ubicato in Italia.

    Roma
    Bet Class Italia S.r.l.


    #2
    MA come fate a attivare l account ho messo il cell ma non vedo che l ha accettato e il codice fiscale dove si mette?

    Commenta


      #3
      Si loro che tuttosportfun hanno aumentato tantissimo la soglia per ottenere i premi.. l'anno scorso con 12k punti sono risucito a prendere 3 buoni da 25e (anche se al momento ne è arrivato solo 1).. quest'anno con gli stessi punti ne prenderei 1

      Commenta


        #4
        è vero, ma la meccanica è rimasta la stessa?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da bycar Visualizza il messaggio
          è vero, ma la meccanica è rimasta la stessa?
          Si.. hanno aggiunto le leghe ma non ho ben capito come funzionino

          Commenta


            #6
            Sto ancora aspettando i premi dell'edizione scorsa da quasi 6 mesi (che dovevano essere garantiti entro 30 giorni per i premi singoli o comunque entro 7 giorni dal termine concorso)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da asbi Visualizza il messaggio
              Sto ancora aspettando i premi dell'edizione scorsa da quasi 6 mesi (che dovevano essere garantiti entro 30 giorni per i premi singoli o comunque entro 7 giorni dal termine concorso)
              Anche io sto aspettando da parecchi mesi e l'assistenza non risponde

              Commenta


                #8
                anche io, ho vinto tra l'altro anche dei primi premi, ma non arriva nulla, a chi dobbiamo scrivere?

                Commenta


                  #9
                  Anche io attendo un buono da 50 euro per uno streak+jolly.Ho contattato la l'assistenza ma non rispondono.

                  Commenta


                    #10
                    Io ho vinto un buono amazon da 100 euro ma non è mai arrivato

                    Commenta


                      #11
                      Gentile Cliente,

                      a partire dal 20/09/2022 il sito web https://www.daznfun.it diventa proprietà di Bet Class Italia s.r.l. Essendo cambiato dunque il Titolare del Trattamento, abbiamo provveduto ad aggiornare l’informativa sulla privacy. Ti invitiamo a prenderne visione cliccando sul seguente link

                      Nel caso non volessi più usufruire dei servizi offerti, potrai richiedere, in qualsiasi momento, la cancellazione del tuo account inviando un'e-mail ad uno dei seguenti indirizzi [email protected] o [email protected], oppure accedendo direttamente alla sezione Anagrafica > Cancellazione account del Sito.

                      Cordiali saluti
                      Bet Class Italia S.r.l.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da asbi Visualizza il messaggio
                        Sto ancora aspettando i premi dell'edizione scorsa da quasi 6 mesi (che dovevano essere garantiti entro 30 giorni per i premi singoli o comunque entro 7 giorni dal termine concorso)
                        è successo qualcosa da marzo/maggio quando hanno smesso di pubblicare articoli news, magari non si aspettavano tutte queste vincite e hanno sforato , ma noi abbiamo vinto e pretendiamo i premi.
                        sta diventando una tarantella vergognosa, sono più di 6 mesi che aspetto e sono scaduti sia i 40 giorni lavorativi che i 7 giorni dalla fine del concorso . la mia richiesta è ancora sotto verifica come anche i documenti

                        con la nuova edizione sembra che abbiano cambiato la società promotrice (che poi era la stessa di tuttosportfun corrieredellosportfun e altri)...... mi auguro che si siano fatti carico loro dell'estinzione dei premi.
                        continuiamo a pressarli

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X