Mon Cheri - Cherry club orange - dal 07 novembre ore 17 - scade 28 novembre ore 20:00 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    A voi funziona?

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio
      A voi funziona?
      giocato senza problemi e perso
      .

      Commenta


        #15
        io non riesco a registrarmi...si è verificato un errore riprovare più tardi

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio
          A voi funziona?
          Si, con Chrome pero' c'è un'animazione che non a tutti potrebbe partire facilmente...e poi finisce con la slot che ti dice se hai vinto o meno. La cosa buona è che nella propria area si vede se sono uscite entrambe le giocate giornaliere e ho visto (siccome all'inizio non mi partiva l'animazione appunto) che aggiornando la pagina non è un problema ma riparte da dove si è fermata o ti porta alla slot per insomma fare le due giocate anche aggiornando.


          Originariamente inviato da DONKY Visualizza il messaggio
          io non riesco a registrarmi...si è verificato un errore riprovare più tardi
          Questo penso sia un errore per i troppi accessi,a quest'ora stanno tutti collegati.. prova a registrarti su un altro sito Ferrero, tipo Nutella. Ma non sei registrato/a ad altre iniziative appunto? Se hai partecipato a qualche concorso non serve iscriversi di nuovo,devi solo dare i consensi appena entri.
          Ultima modifica 08-11-2022, 21:15.

          Commenta


            #17
            Originariamente inviato da DONKY Visualizza il messaggio
            io non riesco a registrarmi...si è verificato un errore riprovare più tardi
            sono riuscita a entrare facendo accedi e usando le credenziali del sito ferrero

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X