Smartbox - Best moment in Europe - scade 08 gennaio + 19 febbraio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Quiz] Smartbox - Best moment in Europe - scade 08 gennaio + 19 febbraio

    https://italiainposa.smartbox.com/concorso


    regolamento. https://italiainposa.smartbox.com/docs/regolamento.pdf


    Come partecipare

    Registrati


    Registrati su questo sito e collega il tuo account Instagram.

    Rispondi


    Seguici su Instagram e rispondi ai quiz giornalieri. Puoi rispondere anche a quelli dei giorni passati!

    Vinci


    Scala la classifica, rispondi ai quiz e, se trovi l’Easter Egg settimanale prima di tutti, vinci subito un cofanetto Smartbox!

    Accedi al contest
    Fantastici premi

    ti aspettano


    1 premio a settimana Rush&Win


    Chi prima arriva... vince! Trova l’Easter egg settimanale prima di tutti e vinci un cofanetto esclusivo per scoprire l’Europa con Smartbox!
    Partecipa subito3 vincitori + 10 estrazioni finali per i super premi Smartbox


    Saranno premiati i primi 3 classificati e 10 fortunati estratti tra il 4° classificato e il 100° classificato
    Partecipa subito
    Cerca il QR code nei punti vendita


    Tenta la fortuna scansionando il QR code che trovi nei punti vendita autorizzati Smartbox e prova a vincere uno dei 35 weekend Europa in palio
    Trova rivenditore




    Regolamento:

    REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI “BEST MOMENTS IN EUROPE”
    1. Soggetto Promotore
    Società Promotrice del Concorso è Smartbox Group Italy Srl con sede in via Matteo Bandello, 6 – 20123 Milano (MI) P.IVA e C.F. 09587661001.
    2. Società delegata
    Società delegata è ID Time Srl, società di consulenza nel settore delle manifestazioni a premio, con sede in Viale Visconti, 4 – 20093 Cologno Monzese (MI) C.F. e P.IVA 10798370150.
    3. Territorio
    Nazionale italiano e di San Marino.
    4. Soggetti destinatari
    I destinatari del Concorso sono tutte le persone fisiche maggiorenni alla data di avvio del Concorso e residenti e/o domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino (di seguito “Concorrente” e/o “Concorrenti”).
    Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice. Sono altresì esclusi dalla partecipazione i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del Concorso. Non possono in ogni caso partecipare al Concorso i soggetti che si siano iscritti ad esso attraverso registrazioni non conformi e/o i soggetti che utilizzino automatismi informatici o c.d. “robot” volti ad eludere i sistemi di controllo sulle partecipazioni al Concorso o finalizzati a simulare l’interazione con il Sito.
    5. Durata del Concorso
    FASE 1 - Dal 5 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023, sulla base del seguente calendario settimanale: 1° settimana: dal 5 dicembre al 11 dicembre 2022
    2° settimana: dal 12 dicembre al 18 dicembre 2022
    3° settimana: dal 19 dicembre al 25 dicembre 2022
    4° settimana: dal 26 dicembre 2022 al 1 gennaio 2023
    5° settimana: dal 2 gennaio al 8 gennaio 2023
    FASE 2 – Dal 30 gennaio al 12 febbraio 2023, sulla base del seguente calendario settimanale: 1° settimana: dal 6 febbraio al 12 febbraio 2023
    2° settimana: dal 13 febbraio al 19 febbraio 2023
    FASE 1
    Verbale in data unica per assegnazione instant win giornalieri, premi settimanali, premi finali e l’estrazione finale previste entro il 3 febbraio 2023.
    FASE 2
    Verbale in data unica per assegnazione premi settimanali, premi finali e l’estrazione finale previste entro il 11 marzo 2023.
    6. Modalità di partecipazione
    6.1 MODALITÀ A – CLASSIFICA + ESTRAZIONE
    Nei due periodi 5 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023 e 6 febbraio al 19 febbraio 2023, d’ora in avanti Fase 1 e Fase 2 o Fasi, a tutti i Concorrenti verrà data la possibilità di partecipare al presente Concorso secondo la Modalità A (CLASSIFICA + ESTRAZIONE) di seguito descritta.
    Entrambe le Fasi saranno suddivise in più settimane, a cui corrisponderanno altrettanti macro temi (a titolo esemplificativo e non esaustivo: BRUXELLES, MADRID, PARIGI, COPENHAGEN, VIENNA ecc.). Per ciascuna settimana saranno pubblicati sul profilo Instagram del Promotore (@smartbox_it) almeno 3 contenuti attraverso i quali si potrà partecipare con la presente modalità.

    Si potrà partecipare alla Fase 1 e/o alla Fase 2 del Concorso accedendo alla piattaforma dedicata italiainposa.smartbox.com da mobile o desktop ed effettuando la registrazione. Gli utenti dovranno registrarsi compilando l’apposito form inserendo, in modo corretto, completo e veritiero, i dati personali richiesti dalla Società Promotrice (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono); il sistema invierà una e-mail con un link per confermare l’identità dell’utente. Gli utenti già registrati alla piattaforma potranno effettuare il login al loro account mediante Facebook oppure mediante una combinazione univoca di E-mail e Password.
    A tutti i Concorrenti sarà richiesto inoltre di collegare il proprio account Instagram per comprovarne la titolarità.
    Per completare la procedura di partecipazione, sarà richiesto al Concorrente di accettare l’informativa sulla Privacy, il presente Regolamento e le sue condizioni.
    Per ottenere punti, i Concorrenti dovranno eseguire almeno una delle seguenti azioni:
    - rispondere ai quiz a risposta multipla, inserendo la risposta come commento sotto i relativi post sulla pagina
    Instagram del Promotore (@smartbox_it). La risposta dovrà rispettare i criteri indicati di volta in volta nel post, (ad esempio “A”/“B”/“C”/“D” oppure “vero”/“falso”). Commenti contenenti più risposte, o testo aggiuntivo oltre a quello richiesto, incluse menzioni ad amici, non saranno ritenuti validi e saranno ignorati. Il primo commento pubblicato da ciascun Concorrente verrà automaticamente acquisito attraverso un applicativo software (di seguito Applicativo) e salvato su un database ubicato in Italia. Eventuali commenti successivi dello stesso Concorrente saranno ignorati.
    - individuare l’Easter Egg (contenuto nascosto) settimanale sul sito italiainposa.smartbox.com o sulla pagina Instagram del Promotore (@smartbox_it), seguendo l’indizio postato su quest’ultima tra il venerdì e la domenica di ciascuna settimana. L’individuazione potrà avvenire con le seguenti modalità:
    o Easter Egg su pagina Instagram: andrà individuata una parola chiave (risposta corretta) in uno specifico post pubblicato dal Promotore, anche in data antecedente all’inizio del Concorso. La risposta andrà quindi inserita come commento nel post relativo all'Easter Egg del concorso.
    o Easter Egg su sito: andrà individuato in una pagina specifica del sito un pulsante che, se cliccato, consentirà l’attribuzione dei relativi punti all’utente loggato sul sito. Qualora l’utente non fosse loggato, avrà la possibilità di fare login o, qualora non registrato, di effettuare la registrazione anche dopo aver individuato l’Easter Egg.
    - invitare i propri amici a partecipare al Concorso, menzionandoli in uno o più commenti sotto uno qualsiasi dei post dedicati ai quiz a risposta multipla o agli Easter Egg. Tali commenti saranno automaticamente acquisiti attraverso un applicativo software e salvati su un database ubicato in Italia. Tutti i commenti contenenti menzioni ad amici saranno trattati come commenti di invito e saranno processate le sole menzioni; eventuali risposte ai quiz fornite in questi commenti saranno ignorate.
    - iscriversi alla Newsletter Smartbox esclusivamente attraverso il sito italiainposa.smartbox.com. I Concorrenti già iscritti alla newsletter Smartbox dovranno comunque completare questo passaggio per vedersi accreditati i punti.
    Le attività sopra elencate da svolgere su Instagram, anche se svolte precedentemente alla registrazione, saranno comunque ritenute valide se si effettua la registrazione sul sito italiainposa.smartbox.com entro la fine della Fase a cui si intende partecipare. Saranno riconosciute esclusivamente le attività effettuate su Instagram con l’account validato durante la procedura di registrazione di ciascuna Fase, e non sarà possibile variare account nel corso di una stessa Fase.
    PUNTEGGI
    6.1.1 Quiz settimanali
    - Ai primi dieci Concorrenti che risponderanno correttamente saranno attribuiti 50 punti;
    - A tutti i Concorrenti, successivi ai primi dieci, che risponderanno entro le 24 ore dalla pubblicazione del post saranno attribuiti 30 punti;
    - A tutti i Concorrenti, successivi ai primi dieci, che risponderanno oltre le 24 ore dalla pubblicazione del post saranno attribuiti 20 punti.
    6.1.2 Easter Egg settimanale
    - Ai primi dieci Concorrenti che individueranno correttamente l’Easter Egg saranno attribuiti 50 punti;
    - A tutti i Concorrenti, successivi ai primi dieci, che individueranno correttamente l’Easter Egg entro le 24 ore dalla pubblicazione del post saranno attribuiti 30 punti;

    - A tutti i Concorrenti, successivi ai primi dieci, che individueranno correttamente l’Easter Egg oltre le 24 ore dalla pubblicazione del post saranno attribuiti 20 punti.
    6.1.3 Invito amici
    Per ogni Concorrente che inizierà a partecipare a seguito di un invito effettuato mediante menzione nei commenti sotto uno dei contenuti Instagram del Concorso, saranno attribuiti 20 punti al primo Concorrente che lo ha invitato. Ogni Concorrente potrà acquisire con tale modalità un massimo di 200 punti per ciascuna fase, corrispondenti a 10 amici invitati e che si sono successivamente iscritti al Concorso. Qualora un Concorrente si iscriva a seguito di più inviti, e il primo invitante abbia già raggiunto la soglia massima di cui sopra, non saranno comunque attribuiti punti agli invitanti successivi. Le partecipazioni alla Fase 2 di utenti già partecipanti alla Fase 1 non genereranno punti invito.
    6.1.4 Iscrizione alla Newsletter Smartbox
    Alla chiusura di ciascuna fase saranno riconosciuti 100 punti extra a tutti gli utenti che avranno rilasciato e mantenuto il consenso sul sito italiainposa.smartbox.com, in fase di registrazione o sulla propria area personale, all’iscrizione alla newsletter Smartbox per la ricezione di materiale email contenente offerte e sconti.
    La società promotrice si riserva la possibilità di pubblicare, durante lo svolgimento delle fasi del Concorso, uno o più contenuti extra, dal valore in punti variabile e opportunamente comunicato, per garantire in modo equo per tutti i Concorrenti la movimentazione della classifica.
    L’assegnazione dei punteggi e la conseguente generazione della classifica saranno affidati ad un applicativo informatico (di seguito definito Applicativo), appositamente sviluppato, che registrerà tali informazioni in un Database crittografato residente su Server sicuri in territorio italiano.
    6.2 MODALITÀ B – INSTANT WIN
    Durante la sola Fase 1 del Concorso (periodo dal 5 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023), a tutti i Concorrenti verrà data la possibilità di partecipare al presente Concorso secondo la MODALITÀ B - INSTANT WIN di seguito descritta.
    I Concorrenti per partecipare al concorso dovranno:
    1. Recarsi nei punti vendita rivenditori autorizzati Smartbox in cui è presente la comunicazione del presente concorso e scannerizzare il relativo QR code con il proprio dispositivo mobile.
    2. Il QR code condurrà ad una specifica pagina del sito italiainposa.smartbox.com dove sarà possibile registrarsi compilando l’apposito form di partecipazione inserendo, in modo corretto completo e veritiero, i dati personali richiesti dalla Società Promotrice (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono); il sistema invierà una e-mail con un link per confermare l’identità dell’utente. Gli utenti già registrati alla piattaforma potranno effettuare il login al loro account mediante Facebook oppure mediante una combinazione univoca di E-mail e Password.
    3. Partecipare al gioco Instant Win presente nell’area personale del sito italiainposa.smartbox.com.
    Sarà possibile partecipare alla seguente modalità solamente una volta durante tutto il periodo della Fase 1. Eventuali scansioni dello stesso o di altri QR Code in altri punti vendita riconducibili alla stessa persona e successive alla prima non saranno considerate valide e per tanto non permetteranno un’ulteriore partecipazione a questa modalità al Concorrente.
    7. Limiti alla partecipazione
    Accettando il Regolamento il Concorrente:
    ➢ dichiara di essere maggiorenne assumendosi la responsabilità di eventuali dichiarazioni mendaci; ➢ dichiara di essere residente e/o domiciliato in Italia o nella repubblica di San Marino.
    LIMITI ALLA PARTECIPAZIONE ALLA MODALITÀ A – CLASSIFICA + ESTRAZIONE
    Sarà ammessa un’unica registrazione per ogni persona fisica e, qualora associata ad un account Instagram, questo dovrà essere della persona stessa. Non saranno ritenute valide registrazioni associate ad account Instagram che siano palesemente fittizi, non direttamente riconducibili ad una persona fisica (es. account business o tematici) oppure ad

    una persona le cui generalità non corrispondano con quelle fornite dal Concorrente in fase di registrazione alla piattaforma.
    La Società Promotrice si riserva, a suo insindacabile giudizio, di verificare ed annullare eventuali registrazioni aggiuntive dello stesso partecipante. Registrazioni successive alla prima, riconducibili ad una stessa identità, potranno essere invalidate anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa verrà invalidata e il premio sarà assegnato al classificato in successione.
    Non sarà ammessa alcuna partecipazione sotto falso nome o falsa identità o identità fittizia.
    Anche in questo caso la Società Promotrice si riserva il diritto di verificare l’identità dei partecipanti e di intraprendere ogni opportuna azione al riguardo nel caso di violazione di tale regola.
    Sarà consentita la partecipazione solo attraverso account Instagram creati e attivi precedentemente al 29 novembre 2022; con “attivo” si intende che l’account abbia pubblicato almeno un post entro tale data.
    Note sull’acquisizione delle risposte
    Si precisa che per poter effettuare l’acquisizione dei contenuti della Modalità A, il profilo Instagram del Concorrente dovrà essere pubblico e non soggetto a restrizioni da parte di Instagram per tutta la durata dell’iniziativa e per 30 giorni dal termine della stessa ovvero entro l’assegnazione finale dei premi. Nell’eventualità in cui le risposte ai quiz siano caricate con un profilo privato o qualora il profilo del Concorrente sia soggetto a restrizioni, non si potrà acquisire il commento caricato e, quindi, la partecipazione al Concorso non sarà possibile relativamente alla Modalità A.
    LIMITI ALLA PARTECIPAZIONE ALLA MODALITÀ B – INSTANT WIN
    Sarà ammessa e possibile un’unica registrazione per ogni persona fisica, previa scansione del QR code all’interno del punto vendita rivenditore autorizzato Smartbox. Non sarà ammessa alcuna partecipazione sotto falso nome o falsa identità o identità fittizia.
    8. Modalità di assegnazione dei premi
    Tutte le fasi di assegnazione dei premi avverranno alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale territorialmente competente, che verificherà la regolarità della Classifica generata dall’Applicativo.
    MODALITÀ A – CLASSIFICA + ESTRAZIONE
    Premi settimanali
    Fase 1
    Il primo Concorrente che individuerà l’Easter Egg di ciascuna settimana (farà fede data e ora) della Fase 1, si aggiudicherà il premio settimanale qui di seguito, in formato e-box:
    - Un cofanetto Smartbox Città europee in 3 giorni (239,90€)
    Fase 2
    Il primo Concorrente che individuerà l’Easter Egg di ciascuna settimana (farà fede data e ora) della Fase 2, si aggiudicherà il premio settimanale qui di seguito, in formato e-box:
    - Un cofanetto Smartbox 3 giorni d'incanto in Europa (199,90€)
    In entrambe le Fasi, i Concorrenti classificati dalla seconda posizione alla quinta nell’individuare l’Easter Egg di ciascuna settimana, costituiranno le quattro riserve.
    Non è comunque possibile aggiudicarsi più di un premio settimanale per Fase, perciò: in caso in cui il medesimo Concorrente fosse il primo classificato della classifica Easter Egg settimanale per più settimane, l’assegnazione dei premi scalerà ai classificati successivi, includendo anche la prima riserva. Se anche questa risultasse vincitrice di un altro premio settimanale, si passerebbe a quella successiva fino a trovare una riserva che risponda alle adeguate caratteristiche. Qualora non ci fossero Concorrenti nemmeno tra le riserve che rispettano il succitato requisito, il premio verrà assegnato alla Onlus indicata nel punto 16.
    Premi Finali Classifica

    I premi finali di ciascuna Fase saranno attribuiti ai Concorrenti che hanno accumulato punti tali da rientrare nelle prime tre posizioni della classifica finale. A parità di punteggio raggiunto, le posizioni in Classifica saranno determinate in base all’ordine temporale di raggiungimento di tale punteggio (farà fede data e ora).
    Fase 1
    I nominativi abbinati alle prime tre posizioni in classifica della Fase 1 si aggiudicheranno i seguenti cofanetti Smartbox in formato e-box:
    1° premio – un cofanetto Incantevole Europa (449,90€)
    2° premio – un cofanetto Europa da Sogno (399,90€)
    3° premio – un cofanetto 3 GIORNI ESCLUSIVI IN EUROPA (299,90€)
    Fase 2
    I nominativi abbinati alle prime tre posizioni in classifica della Fase 2 si aggiudicheranno i seguenti cofanetti Smartbox in formato e-box:
    1° premio – un cofanetto Europa da Sogno (399,90€)
    2° premio – un cofanetto 3 GIORNI ESCLUSIVI IN EUROPA (299,90€) 3° premio – un cofanetto 3 giorni d'incanto in Europa (199,90€)
    In entrambe le Fasi, i Concorrenti classificati tra la quarta e la settima posizione andranno a costituire le quattro riserve.
    Premi Finali Estrazione
    Fase 1
    Tra tutti i partecipanti della Fase 1 classificati tra la quarta e la centesima posizione saranno estratti a sorte, alla presenza di un notaio o un funzionario camerale, 10 nominativi vincitori (più n. 10 riserve a scalare) che si aggiudicheranno il seguente cofanetto Smartbox in formato e-box:
    - 3 GIORNI IN FUGA IN EUROPA ( 119,90 €)
    Fase 2
    Tra tutti i partecipanti della Fase 2 classificati tra la quarta e la cinquantesima posizione saranno estratti a sorte, alla presenza di un notaio o un funzionario camerale, 5 nominativi vincitori (più n. 5 riserve a scalare) che si aggiudicheranno il seguente cofanetto Smartbox in formato e-box:
    - 3 GIORNI IN FUGA IN EUROPA ( 119,90 €) MODALITÀ B – INSTANT WIN
    Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto come da perizia tecnica che sarà consegnata al funzionario camerale o al notaio, assegnerà, in modo casuale ed automatico durante tutto il Periodo della Fase 1, i premi indicati nell’apposita sezione seguente.
    Solo in caso di vincita il Concorrente riceverà la comunicazione anche via e-mail con le indicazioni per convalidare la vincita, così come indicato nel paragrafo “10. Notifica e consegna dei premi”.
    9. Premi in palio e montepremi
    MODALITÀ A – CLASSIFICA + ESTRAZIONE FASE 1
    Cofanetto Premio
    Quantità
    Valore unitario
    Totale
    PREMIO SETTIMANALE
    Città europee in 3 giorni
    5
    239,90 €
    1.199,50 €
    1° CLASSIFICATO
    Incantevole Europa
    1
    449,90 €
    449,90 €
    2° CLASSIFICATO
    Europa da Sogno
    1
    399,90 €
    399,90 €

    3° CLASSIFICATO
    3 GIORNI ESCLUSIVI IN EUROPA
    1
    299,90 €
    299,90 €
    ESTRAZIONI
    3 GIORNI IN FUGA IN EUROPA
    10
    119,90 €
    1199,00 €
    FASE 2
    Cofanetto Premio
    Quantità
    Valore unitario
    Totale
    PREMIO SETTIMANALE
    3 Giorni d'incanto in Europa
    2
    199,90 €
    399,80 €
    1° CLASSIFICATO
    Europa da Sogno
    1
    399,90 €
    399,90 €
    2° CLASSIFICATO
    3 GIORNI ESCLUSIVI IN EUROPA
    1
    299,90 €
    299,90 €
    3° CLASSIFICATO
    3 giorni d'incanto in Europa
    1
    199,90€
    199,90 €
    ESTRAZIONI
    3 GIORNI IN FUGA IN EUROPA
    5
    119,90 €
    599,50 €
    MODALITÀ B – INSTANT WIN FASE 1
    Il montepremi complessivo ammonterà a 9.643,70€
    I valori dei premi sono da intendersi pari ai valori del listino di vendita al pubblico dei prodotti alla data di stesura
    del presente regolamento.
    10. Notifica e consegna dei premi
    I vincitori dei premi sia della modalità A che della modalità B saranno avvisati telefonicamente, oppure tramite e-mail, oppure tramite Direct (messaggistica interna al social Instagram) direttamente dal Promotore/profilo del Promotore (@smartbox_it), e dovranno dare accettazione entro 7 (sette) giorni dalla prima notifica della vincita.
    In caso di mancato riscontro entro il termine indicato si intenderanno irreperibili e, per quanto riguarda il loro premio, si passerà ai nominativi di riserva.
    I vincitori, così come eventualmente le riserve, dovranno inviare all’indirizzo e-mail [email protected], entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita: il documento d’accettazione del premio compilato, la copia del proprio documento di identità (fronte e retro in corso di validità) e un indirizzo a cui spedire il premio.
    Importante: il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita; in assenza, la vincita non potrà essere confermata.
    Si precisa che:
    - i Concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri;
    - La Società Promotrice si riserva la facoltà di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della
    partecipazione, nonché la correttezza dei dati indicati dal Concorrente.
    La vincita non sarà convalidata in caso di uno dei seguenti motivi:
    - irreperibilità del vincitore;
    - indicazione di dati personali non completi, non corretti o non veritieri;
    - mancata ricezione della documentazione richiesta nei tempi indicati;
    - ricezione di documentazione non completa, non conforme, illeggibile, e/o contraffatta o contenente dati
    incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri;
    - eventuali irregolarità della partecipazione e/o non rispetto delle condizioni previste nel presente
    Cofanetto Premio
    Quantità
    Valore unitario
    Totale
    INSTANT WIN
    3 GIORNI IN FUGA IN EUROPA
    35
    119,90€
    4.196,50 €
    regolamento.

    Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.
    La mancata accettazione da parte del vincitore e della riserva farà decadere il diritto al premio e si procederà con la devoluzione alla Onlus.
    La società organizzatrice non si assume la responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati personali da parte del vincitore.
    I premi verranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001.
    Si precisa che la Società Promotrice consegnerà i premi in formato e-box (30 premi settimanali) tramite e-mail, all’indirizzo indicato in fase di accettazione del premio (sarà quindi richiesto l’indirizzo e-mail ai vincitori che hanno partecipato attraverso il Social Network Instagram). I premi in formato fisico (10 premi finali) saranno invece consegnati a spese della Società Promotrice, agli indirizzi che i vincitori avranno comunicato a seguito della comunicazione della vincita.
    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (art. 9.6 della Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive). I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.
    11. Gratuità della partecipazione
    La partecipazione al Concorso è gratuita, si rende noto che i costi di partecipazione saranno a carico dei partecipanti e si riferiscono a quelli previsti dal piano tariffario concordato da ciascun Concorrente con il proprio provider, senza alcun ulteriore costo o onere aggiuntivo.
    12. Pubblicità del Concorso del regolamento
    La Società Promotrice comunicherà il Concorso attraverso il sito italiainposa.smartbox.com, il profilo di Instagram @smartbox_it e Facebook Smartbox (IT) e il sito smartbox.com/it.
    La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premi ai destinatari della stessa.
    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito italiainposa.smartbox.com.
    13. Garanzie e adempimenti
    Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quei Concorrenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa.
    La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime dallo stesso indirizzo IP, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.
    La Società Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al Concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.
    Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento: ➢ Alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;
    ➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella. La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito del premio nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    ➢ La mailbox di un vincitore risulti piena;
    ➢ L’e-mail indicata dal Concorrente in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta; ➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;

    ➢ La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
    ➢ L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist; ➢ Dati personali errati e/o non veritieri.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di annullare il presente Concorso in qualsiasi momento nonché di modificare il presente regolamento senza preavviso.
    Si attesta che la presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook e/o Instagram né associata a Facebook e/o Instagram. Per le partecipazioni tramite Facebook e/o Instagram i Concorrenti dichiarano di essere già iscritti a Facebook e/o Instagram prima dell’avvio del contest, il Promotore si riserva di richiederne comprova.
    Si precisa che:
    il server di gestione del Concorso risiede su territorio nazionale italiano. Laddove entrano in gioco dinamiche legate ai social (Instagram login) sussiste un sistema di “mirroring” che replica i dati sul server di gestione del contest che risiede in Italia.
    Modalità di partecipazione al presente Concorso a premi: la partecipazione comporta per il Concorrente l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
    14. Strumenti elettronici o telematici
    La Società Promotrice non è responsabile dei problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della Società Promotrice stessa che possano impedire a un utente di partecipare al Concorso.
    Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso.
    15. Rivalsa
    La Società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
    16. Onlus beneficiaria
    I premi non richiesti o non assegnati per qualsiasi motivo saranno devoluti a: AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
    Via San Vito 7, 20123 Milano
    C. Fiscale 80051890152
    17. Minorenni
    I minorenni non possono partecipare al Concorso. La Società Promotrice si riserva in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.
    18. Trattamento dei dati personali
    PRIVACY
    Ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 2016/679, Le forniamo le seguenti informazioni:
    1) Finalità, modalità del trattamento e conservazione dei dati
    I dati spontaneamente forniti via email dai partecipanti all’operazione saranno trattati da Smartbox Group Italy srl esclusivamente:
    - per l’iscrizione al Concorso;
    - per gestire il Concorso stesso e gli adempimenti relativi al regolamento concorsuale: individuazione dei vincitori, consegna dei premi, contatto dei partecipanti per richiedere eventuali informazioni mancanti, etc.;
    - per adempiere ad obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitarie e per far valere o difendere un diritto di Smartbox Group Italy SRL nelle sedi opportune.
    I dati forniti per partecipare al Concorso potranno essere trattati da Smartbox Group Italy srl in modalità manuale, cartacea, informatica o telematica. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi

    illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Sui dati raccolti Smartbox Group Italy srl effettuerà le sole operazioni di trattamento necessarie al perseguimento delle finalità di cui sopra, nel pieno rispetto della riservatezza ed in ottemperanza delle disposizioni previste dal GDPR 2016/679. Le informazioni che riguardano i partecipanti saranno conservate per la durata del Concorso ed in ogni caso per il tempo previsto dalla normativa di settore per le finalità connesse al Concorso.
    2) Comunicazione, diffusione e trasferimento dei dati
    I dati personali acquisiti da Smartbox Group Italy srl potranno essere comunicati, esclusivamente per le finalità di cui al punto 1), a terzi quali enti pubblici, organismi giudiziari, vettori/spedizionieri, poste, avvocati, consulenti, notai ed altri soggetti indicati all’interno del Regolamento del Concorso. I dati personali acquisiti non saranno mai oggetto di diffusione, fatta eccezione per la pubblicazione dell’elenco vincitori.
    3) Natura obbligatoria del conferimento dei dati
    Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1) e 2) della presente informativa è necessario per partecipare al Concorso e il mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità di partecipare al Concorso e/o di dare seguito alla vincita.
    4) Informazioni sul Titolare del trattamento e diritti dell’interessato
    Il Titolare del trattamento dei dati personali acquisiti è Smartbox Group Italy srl con sede in Via Matteo Bandello 6, 20123 Milano (MI).
    Tutti i partecipanti hanno diritto di richiedere a Smartbox Group Italy srl in qualsiasi momento l’accesso ai dati che li riguardano, la loro modifica, integrazione o cancellazione, la limitazione o l’opposizione al loro trattamento, laddove vi siano motivi legittimi, nonché la portabilità dei suddetti dati presso un altro Titolare del trattamento. E’ possibile inoltre proporre reclamo all’Autorità di controllo nazionale, laddove si reputi che i propri dati siano stati trattati illegittimamente.
    Per quanto non indicato nel regolamento, la Società Promotrice si rimette al D.P.R. 430/01.
    SMARTBOX GROUP ITALY SRL


    Ultima modifica 06-12-2022, 03:54. Motivo: staff: sostituito link con il nostro ;)

    #2
    2° settimana: dal 12 dicembre al 18 dicembre 2022

    Commenta


      #3
      Easter egg? Ma se siamo a Natale

      Commenta


        #4
        Tra l’altro Easter egg difficilissimo da trovare lo sto cercando da 4 giorni

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Lau Cat Visualizza il messaggio
          Tra l’altro Easter egg difficilissimo da trovare lo sto cercando da 4 giorni
          Io non ho trovato il primo, quello di Venzia, Quello della stella cometa lo trovi nel cofanetto a forma di stella

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da tatapez Visualizza il messaggio

            Io non ho trovato il primo, quello di Venzia, Quello della stella cometa lo trovi nel cofanetto a forma di stella
            Grazie! È come gli altri anni? Perché credo di aver trovato il cofanetto, si chiama Buon Natale ma non ci sono parole sottolineate su cui cliccare.

            Il primo comunque non è sul sito. Anch’io l’ho cercato sul sito per un po’ ma poi leggendo il regolamento ho notato che quest’anno alcuni Easter eggs sono semplici risposte ai post e in quel caso è piazza San Marco.
            Ultima modifica 22-12-2022, 00:16.

            Commenta


              #7
              la parola SMARTBOX è cliccabile, controlla di essere loggata
              https://italiainposa.smartbox.com/collezioni/disruptive

              Commenta


                #8
                Ditemi che sono una capra... mi sono letta le cose e non ci ho capito niente
                Mi sembra molto complicato...chiedo una info: ha senso che io partecipi adesso oppure no?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
                  Ditemi che sono una capra... mi sono letta le cose e non ci ho capito niente
                  Mi sembra molto complicato...chiedo una info: ha senso che io partecipi adesso oppure no?
                  Si, se riesci a invitare alcuni amici, a rispondere alle domande in tempi brevi e a trovare gli Easter eggs per prima puoi recuperare un bel po’ di punti.
                  Intanto già oggi puoi recuperare tutti i post già pubblicati e i 2 Easter eggs delle scorse settimane. Domani ci sarà il nuovo Easter egg.

                  Commenta


                    #10
                    Ma il primo easter siamo sicuri che fosse solo da scrivere? Mi pare strano

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da tatapez Visualizza il messaggio
                      Ma il primo easter siamo sicuri che fosse solo da scrivere? Mi pare strano
                      Io mi sono basata sulla parte del regolamento che dice

                      “L’individuazione potrà avvenire con le seguenti modalità:
                      o Easter Egg su pagina Instagram: andrà individuata una parola chiave (risposta corretta) in uno specifico post pubblicato dal Promotore, anche in data antecedente all’inizio del Concorso. La risposta andrà quindi inserita come commento nel post relativo all'Easter Egg del concorso.
                      o Easter Egg su sito: andrà individuato in una pagina specifica del sito un pulsante che, se cliccato, consentirà l’attribuzione dei relativi punti all’utente loggato sul sito.”

                      Commenta


                        #12
                        https://italiainposa.smartbox.com/mi...e-fuori-italia

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X