Intesa SanPaolo - La sfida - dal 16 gennaio - scade 26 marzo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Originariamente inviato da sara_28 Visualizza il messaggio

    Personalmente no, però confrontandomi con i pochi che hanno condiviso il percorso sono certa che le migliori scelte all'inizio sono Sinistra, Sinistra, Destra, Sinistra. Per il mio secondo tentativo voglio aspettare almeno venerdì che magari qualcuno si decide a collaborare.
    ma quanto hai fatto tu? così se riesco oggi vi dico quanto faccio e capiamo la migliore strada
    oltretutto avevo visto che se non provi subito a fare il secondo tentativo, non lo puoi fare dopo...sei sicura di poter ancora provare?

    Commenta


      #38
      Originariamente inviato da cicciospin Visualizza il messaggio

      ma quanto hai fatto tu? così se riesco oggi vi dico quanto faccio e capiamo la migliore strada
      oltretutto avevo visto che se non provi subito a fare il secondo tentativo, non lo puoi fare dopo...sei sicura di poter ancora provare?
      Ho fatto sui 10100 punti, pochi. Però all'inizio ho fatto il percorso sbagliato (quello che ho scritto è migliore) e poi ho perso dopo il secondo quiz perché ho licenziato Annibale quindi con le scelte corrette si può fare molto, ma molto di più.

      Per come ho capito io il secondo tentativo puoi farlo quando vuoi dopo che hai rifiutato il punteggio del primo, infatti se vado nel mio profilo dice "episodio completato con punteggio non confermato" e "completa entro domenica".
      Ultima modifica 02-02-2023, 14:50.

      Commenta


        #39
        Ho giocato totalizzando 12.053 punti, pensavo fosse un buon punteggio e invece dalla classifica vedo dai 16.700 in su
        eh sì che mi sembra di aver risposto a tutto correttamente...
        secondo me ha un valore anche il tempo che impieghi per rispondere, sennò non me lo spiego

        Commenta


          #40
          Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
          Ho giocato totalizzando 12.053 punti, pensavo fosse un buon punteggio e invece dalla classifica vedo dai 16.700 in su
          eh sì che mi sembra di aver risposto a tutto correttamente...
          secondo me ha un valore anche il tempo che impieghi per rispondere, sennò non me lo spiego
          Ti ricordi le scelte che hai fatto? Hai seguito il percorso che abbiamo postato qui?

          Commenta


            #41
            Che strano. Ieri sera (tardi) nel giro di pochi minuti sono apparsi in classifica dei nomi nuovi con punteggio elevato e hanno occupato le prime 3/4 posizioni. Poi qualche minuto dopo sono spariti insieme a chi era stato ai vertici della classifica nel corso della settimana.

            Che sta succedendo?
            Ultima modifica 10-02-2023, 15:24.

            Commenta


              #42
              trovato percorso migliore sul finale
              quiz (1) franchigia
              destra [versione annibale]
              sinistra [copertura assic]
              sinistra [dimissioni]
              destra [alluminio]
              fine

              Commenta


                #43
                Originariamente inviato da cicciospin Visualizza il messaggio
                trovato percorso migliore sul finale
                quiz (1) franchigia
                destra [versione annibale]
                sinistra [copertura assic]
                sinistra [dimissioni]
                destra [alluminio]
                fine
                Quindi hai giocato? Sei riuscito ad entrare in classifica?

                Commenta


                  #44
                  Originariamente inviato da sara_28 Visualizza il messaggio

                  Quindi hai giocato? Sei riuscito ad entrare in classifica?
                  purtroppo no, converrebbe indicare anche le domande oltre il percorso, perché se uno volesse provare qualcosa di diverso, non saprebbe poi il percorso successivo

                  Commenta


                    #45
                    Originariamente inviato da cicciospin Visualizza il messaggio

                    purtroppo no, converrebbe indicare anche le domande oltre il percorso, perché se uno volesse provare qualcosa di diverso, non saprebbe poi il percorso successivo
                    Già infatti, così andando man mano ad esclusione riusciremo a trovare il percorso migliore. Comunque ricordi le scelte che hai fatto e quanti punti hai fatto?

                    Commenta


                      #46
                      Oggi è difficile, la prima è sicuro destra

                      Commenta


                        #47
                        E' una mia impressione o questa settimana alle risposte vengono assegnati punteggi più bassi? E dire che sono abbastanza veloce a fare swipe, ma sulle domande da 1000 non sono riuscita ad andare oltre ai 965 punti quando le scorse settimane a volte raggiungevo 980/988.
                        Ultima modifica 06-02-2023, 19:28.

                        Commenta


                          #48
                          Originariamente inviato da sara_28 Visualizza il messaggio
                          E' una mia impressione o questa settimana alle risposte vengono assegnati punteggi più bassi? E dire che sono abbastanza veloce a fare swipe, ma sulle domande da 1000 non sono riuscita ad andare oltre ai 965 punti quando le scorse settimane a volte raggiungevo 980/988.
                          Che punteggio hai fatto oggi? Io solo 8000

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X