APP/WEB TIM GIOCA E VINCI ESPERIENZE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DAL 04/06/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Giornaliero] APP/WEB TIM GIOCA E VINCI ESPERIENZE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DAL 04/06/23

    il periodo di partecipazione è dal 9/01/2023 al 04/06/2023

    Per partecipare al Concorso, il Cliente TIM dal 9/01/2023 al 04/06/2023, dovrà accedere a My TIM da App o da web, oppure al sito timparty.tim.it

    da APP/WEB CONCORSO A PREMI
    CON TIM GIOCA E VINCI ESPERIENZE ESCLUSIVE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE


    https://www.tim.it/tim-party/giocaevinci

    Screenshot 2022-12-27 at 06-25-04 Gioca e Vinci esperienze con la tua squadra del cuore.png

    Regolamento:
    CONCORSO A PREMI
    CON TIM GIOCA E VINCI ESPERIENZE ESCLUSIVE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO
    Società Promotrice: TIM S.p.A., con sede legale in Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano, Cod. Fisc/P. IVA e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00488410010 - Iscrizione al Registro A.E.E. IT08020000000799 (di seguito, anche “TIM S.p.A.” o “TIM” o “Società Promotrice”).
    Società delegata: Armosia Italia srl, sede legale in Roma 00189, Via Flaminia, 999;
    Periodo del Concorso: dal 9/01/2023 al 6/3/2023
    Periodi di partecipazione
    - partecipazione alla fase instant win e per l’assegnazione degli inviti per le partite: i periodi di partecipazione sono articolati secondo le giornate del calendario di campionato di calcio Serie A TIM compresi tra il 9/01/2023 ed il 26/02/2023 come più avanti precisato.
    - partecipazione alla fase “Bimbi in campo”:
    Assegnazione dei premi:
    - Tramite instant win ed estrazione.
    L’assegnazione tramite instant win va dal 9/01/2023 al 26/02/2023, come dettagliato nel paragrafo “Modalità di assegnazione tramite “Instant Win”, mentre l’assegnazione tramite estrazioni è articolata in periodi compresi tra il 16 gennaio 2023 ed il 26 febbraio 2023, come dettagliato nel paragrafo “Modalità di assegnazione dei premi “Invito” ad estrazione”.
    - Estrazione “Bimbi in campo”: il 20/02/2023
    Ambito territoriale: Territorio Italiano e Repubblica di San Marino.
    Obiettivo del Concorso
    Il presente concorso a premi viene promosso dalla Società Promotrice con l’intento di fidelizzare e incentivare la digitalizzazione dei Clienti TIM.
    Destinatari:
    L’iniziativa (di seguito “Concorso”) è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino consumatori finali clienti TIM maggiorenni che siano:
    A) Intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM (contratto di linea fissa residenziale), attivato precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuto in essere fino al momento dell’assegnazione del premio
    B) Utenti mobili di TIM, persone fisiche, titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile attivata precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio
    2
    I soggetti indicati alla lettera A) e B) sono congiuntamente definiti anche "Clienti TIM" ovvero, alternativamente "Cliente" o "Clienti".
    La registrazione al Concorso non può essere effettuata con l’utenza transitoria data in caso di MNP (Mobile Number Portability).
    I dipendenti di TIM, nonché del Soggetto Delegato possono partecipare al presente Concorso solo mediante utenze telefoniche diverse da quelle aziendali ed in qualità di Clienti TIM.
    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE A TUTTE LE FASI DEL CONCORSO
    Per partecipare al Concorso, il Cliente TIM dal 9/01/2023 al 26/02/2023, dovrà accedere a My TIM da App o da web, oppure al sito timparty.tim.it registrarsi seguendo le modalità richieste, o loggarsi se già registrato, e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa che lo indirizzerà alla pagina del Concorso.
    Una volta sulla pagina dedicata al Concorso, il Cliente dovrà prendere visione dell’informativa sulla Privacy allegata al presente regolamento, apporre il flag per presa visione dell’informativa ed accettare il presente regolamento
    Completata la registrazione, il Cliente potrà partecipare a tutte le seguenti fasi del Concorso:
    - Instant Win ed estrazione per provare a vincere inviti per le partite e magliette o palloni autografati
    - Estrazione per provare a vincere l’esperienza “Bimbi in Campo”
    Per partecipare il Cliente dovrà indicare la propria squadra del cuore (valida per l’assegnazione di maglie e palloni), ed inserire i dati per essere contattato in caso di vincita.
    1.Fase ad Instant Win
    Per partecipare al Concorso, il Cliente dovrà selezionare la partita del campionato di Serie A TIM per la quale intende concorrere.
    Selezionata la partita, si attiverà in automatico il sistema elettronico Instant Win e i dati inseriti verranno acquisiti da un software che creerà un database specifico per ciascuna partita di campionato e che verrà utilizzato in seguito per l’assegnazione degli inviti allo stadio della partita scelta.
    Il partecipante vedrà apparire a video un messaggio che gli comunicherà immediatamente l’esito dell’Instant Win. In caso di vincita gli verrà richiesto l’inserimento dei dati necessari a completare l’assegnazione del premio nonché di accettare/confermare il premio direttamente on line.
    Si invitano i vincitori a non chiudere la pagina dedicata prima di aver finalizzato l’accettazione del premio.
    Il Cliente potrà partecipare all’Instant Win fino a tre volte al giorno per ogni linea telefonica TIM a lui intestata. Nei giorni successivi alla prima registrazione potrà tornare a partecipare confermando la partita scelta o scegliendone un’altra tra quelle precisate nel regolamento del concorso.
    Il partecipante può vincere un solo premio per linea telefonica.
    Modalità di assegnazione tramite “Instant Win”
    3
    Per la fase Instant Win verranno assegnati n. 48 palloni e n. 48 maglie delle squadre di serie A per un totale complessivo di n. 96 premi.
    I premi saranno assegnati da un software che applicherà un criterio di casualità, al fine di garantire una corretta ed imparziale distribuzione delle vincite come da dichiarazione resa da un perito ai sensi dell’art. 9 comma 2 del DPR 430/2001.
    A chiusura del Concorso un Notaio o un Funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore verificherà l’avvenuta consegna dei premi ai vincitori e la regolarità delle assegnazioni.
    2. Fase ad Estrazione per gli inviti
    a. Modalità e Periodi di partecipazione e di assegnazione dei premi “Invito”
    Per partecipare al Concorso, il Cliente dovrà selezionare la partita del campionato di Serie A TIM per la quale intende concorrere.
    La partecipazione si articolerà in 7 periodi ognuno dei quali collegato ad una giornata di Campionato di Serie A, come da seguente schema.
    Giornate di campionato
    Periodo Partecipazione
    Assegnazione dei premi entro
    1
    GIORNATA 20 (29/1/23)
    9- 15 gen
    il 16/01/2023
    2
    GIORNATA 21 (5/2/23)
    16- 22 gen
    il 23/01/2023
    3
    GIORNATA 22 (12/2/23)
    23 - 29 gen
    il 30/01/2023
    4
    GIORNATA 23 (19/2/23)
    30 gen - 5 feb
    il 6/02/2023
    5
    GIORNATA 24 (26/2/23)
    6 -12 feb
    il 13/02/2023
    6
    GIORNATA 25 (5/3/23)
    13 - 19 feb
    il 20/02/2023
    7
    GIORNATA 26 (12/3/23)
    20 - 26 feb
    il 27/02/2023
    N.B.: Non potranno essere dati in premio biglietti a persone già intestatarie di titolo di accesso per la stessa partita. Pertanto in fase di partecipazione al Concorso, il partecipante dovrà scegliere una partita per la quale non si è già in possesso di altro titolo di accesso. Si precisa inoltre che gli inviti non potranno essere emessi se il vincitore e/o accompagnatore saranno sottoposti a Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive).
    b. Modalità di assegnazione dei premi “Invito” ad estrazione:
    Per ogni singola Giornata di campionato, tra quelle sopra elencate, il software predisporrà un database dei partecipanti in base alla partita scelta. Nel database dell’estrazione della partita selezionata, il partecipante verrà inserito tante volte quante sono le volte in cui si è giocato all’Instant Win.
    Il partecipante può vincere un solo premio indipendentemente dal numero di linee telefoniche utilizzate per partecipare al concorso
    Per ogni giornata saranno quindi predisposti 10 database dai quali verranno estratti i vincitori.
    Da ogni database, per ogni periodo di partecipazione/partita, verranno estratti n. 5 nominativi vincenti per partita e n.10 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine
    4
    di estrazione in caso di mancanza di requisiti richiesti (ad esempio se ha già vinto un premio di questa tipologia) o di irreperibilità dei nominativi vincenti.
    Solo per le seguenti partite, i nominativi estratti saranno n. 2 vincenti e n. 5 nominativi di riserva:
    GIORNATA 20 (29/1/23)
    N° vincitori
    Napoli-Roma
    2
    GIORNATA 21 (5/2/23)
    N° vincitori
    Inter-Milan
    2
    GIORNATA 24 (26/2/23)
    N° vincitori
    Juventus-Torino
    2
    GIORNATA 25 (5/3/23)
    N° vincitori
    Roma-Juventus
    2
    Napoli-Lazio
    2
    Tutte le estrazioni verranno effettuate alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale preposto alla tutela della fede pubblica con un software dichiarato non manomissibile da un perito informatico.
    Saranno assegnati complessivamente n.335 doppi inviti totali per la durata dell’iniziativa.
    Qualora un vincitore non dovesse fornire la documentazione necessaria per la corretta emissione dell’invito (ad esempio: omettere il nominativo dell’accompagnatore, non fornire copia del documento d’identità etc. entro il termine richiesto), il predetto premio verrà assegnato al nominativo di riserva in ordine di estrazione.
    3.Fase di partecipazione per Bimbi in Campo.
    Modalità di partecipazione
    Per partecipare alla fase Bimbi In Campo, dal 9/01/2023 al 19/02/2023, il Cliente una volta completato l’accesso come precisato nel paragrafo “modalità di partecipazione a tutte le fasi del concorso”, dovrà cliccare sull’opzione Bimbi In Campo e selezionare la partita del campionato di Serie A TIM per la quale intende concorrere tra quelle di seguito indicate.
    Il Cliente potrà partecipare una volta al giorno per ogni linea telefonica TIM a lui intestata.
    Importante:
    - L’esperienza “Bimbi in Campo” è riservata ai bimbi nati negli anni 2014 (che non abbiano ancora compiuto 9 anni alla data del 23/04/2023), 2015 e 2016 e che non siano più alti di 1,40 mt
    - In caso di vincita, non si può scegliere con quale squadra scendere in campo
    GIORNATA DATA ORARIO SQUADRA OSPITANTE SQUADRA OSPITE
    1
    25
    04/03/2023*
    18.00*
    ATALANTA
    UDINESE
    2
    28
    02/04/2023*
    20.45*
    NAPOLI
    MILAN
    3
    28
    03/04/2023*
    20.45*
    BOLOGNA
    UDINESE
    4
    30
    16/04/2023
    LECCE
    SAMPDORIA
    5
    30
    16/04/2023
    TORINO
    SALERNITANA
    6
    31
    23/04/2023
    JUVENTUS
    NAPOLI
    7
    31
    23/04/2023
    LAZIO
    TORINO
    8
    31
    23/04/2023
    SAMPDORIA
    SPEZIA
    5
    N.B.: Non potranno essere dati in premio biglietti a persone già intestatarie di titolo di accesso per la stessa partita.
    Pertanto in fase di partecipazione al Concorso, il partecipante dovrà scegliere una partita per la quale non si è già in possesso di altro titolo di accesso.
    Si precisa inoltre che gli inviti non potranno essere emessi se il vincitore e/o accompagnatore saranno sottoposti a Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive).
    Modalità di assegnazione dei premi Bimbi in Campo
    Per ogni singola partita il software predisporrà un database dei partecipanti in base alla partita scelta. I nominativi saranno inseriti nel database tante volte quanti sono i giorni di partecipazione al Concorso.
    Il partecipante può vincere un solo premio indipendentemente dal numero di linee telefoniche utilizzate per partecipare al concorso
    Saranno quindi predisposti 8 database dai quali verranno estratti i vincitori.
    Da ogni database, per ogni partita, verranno estratti n. 3 nominativi vincenti per partita e n 10 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza di requisiti richiesti (ad esempio se ha già vinto un premio di questa tipologia) o di irreperibilità dei nominativi vincenti.
    Il premio per ciascun vincitore estratto consiste in n. 1 invito allo stadio valido per tre persone: n 1 per il bimbo che scenderà in campo e n. 2 per i genitori/accompagnatori.
    Le vincite saranno assegnate il 20/02/2023 con un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico, alla presenza di un Notaio o funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore
    PREMI E MONTEPREMI
    Premi Fase Instant Win
    N. 48 Maglie autografate di una squadra di calcio della Serie A TIM scelta dal vincitore, valore € 50,00 cad. IVA inclusa
    N. 48 Palloni autografati della Serie A TIM, valore € 50,00 cad. IVA inclusa
    Valore dei premi Instant Win: € 4.800,00
    2. Premi Fase ad estrazione Inviti
    N. 335 inviti validi per due persone per l’ingresso allo stadio per le partite delle giornate di campionato selezionate. Ciascun vincitore si aggiudicherà 2 ingressi, uno per sé ed uno per l’accompagnatore. Valore di un singolo premio € 20,00 (2 ingressi per vincitore) (fuori campo IVA ex art terzo comma DPR633/1972)
    Detti inviti sono promozionali non acquistabili sul mercato, il valore è quindi da considerarsi a titolo simbolico.
    Valore premi a estrazione: € 6.700,00
    3. Premi Fase ad estrazione Bimbi in Campo
    N. 24 inviti, ciascuno valido per tre ingressi allo stadio per le partite delle giornate di campionato selezionate, per un totale di 72 ingressi
    6
    Valore totale di un singolo premio € 30,00 (3 inviti per vincitore) (fuori campo IVA ex art 2 terzo comma DPR 633/1972.
    Valore premi Bimbi in campo: € 720,00
    Saranno a carico dei vincitori gli eventuali costi di trasferimento e/o pernottamento
    Ogni variazione di data e orario delle partite, stabilita dalla Lega Calcio, verrà comunicata non appena ufficializzata e comunque prima del match.
    L’ingresso allo stadio sarà consentito solo dietro presentazione degli inviti relativi alla partita e documento di identità valido, anche dell’accompagnatore, negli orari e spazi stabiliti.
    Si informa che tutti i premi sono nominativi, la mancata fruizione degli stessi nei termini indicati non dà diritto ad alcuna convertibilità.
    Totale montepremi € 12.220,00
    *Il valore dei premi che saranno assegnati è stato determinato secondo i criteri indicati nel comma 3 dell’art. 9 del TUIR.
    COMUNICAZIONE DELLA VINCITA E CONSEGNA DEI PREMI
    1. Fase Instant Win
    La vincita, comunicata immediatamente dal software, dovrà essere accettata in tempo reale tramite il form che apparirà ai vincitori.
    Qualora un vincitore non dovesse completare la procedura descritta egli perderà il diritto al premio che verrà devoluto alla Onlus designata.
    Il vincitore riceverà successivamente all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione una notifica di conferma della vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio. Tale procedura dovrà essere espletata entro 10 giorni dalla data della notifica sopra citata.
    I premi saranno consegnati entro 180 giorni tramite corriere.
    2. Fase ad Estrazione
    I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione al Concorso la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti.
    Per consentire l’emissione degli inviti di ingresso allo Stadio, i vincitori dovranno inviare l’accettazione entro 48 ore dalla data del messaggio di vincita comunicando, oltre ai propri, anche i dati anagrafici dell’accompagnatore. L’accettazione non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui il Cliente TIM ha partecipato al Concorso.
    3. Fase Bimbi in Campo I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione al Concorso la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti.
    Per consentire l’emissione degli inviti di ingresso allo Stadio i vincitori degli inviti dovranno inviare l’accettazione entro 48 ore dalla data del messaggio di vincita comunicando, oltre ai propri, anche i dati anagrafici del minore e dell’accompagnatore. L’accettazione non
    7
    sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui il Cliente TIM ha partecipato al Concorso.
    I vincitori perderanno il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici e la corrispondenza con i dati anagrafici e il numero di telefono inseriti in fase di registrazione al Concorso non fossero confermati e/o dovessero risultare non veritieri o il Cliente TIM risultasse minorenne.
    Per motivi organizzativi non sarà possibile aderire a richieste di variazione o sostituzione dei nomi degli aventi diritto al premio e loro accompagnatori, una volta comunicati.
    I premi saranno consegnati in prossimità delle partite oggetto della vincita.
    N.B. Qualora le partite del campionato di Serie A fossero rinviate per causa di forza maggiore (es. maltempo, emergenza sanitaria, etc.), gli inviti rimangono validi per le date nuovamente fissate dalla Lega Calcio. Qualora il vincitore non potesse usufruire degli inviti nelle nuove date indicate, non avrà diritto a richieste di variazione o sostituzione dei nomi degli aventi diritto, né a premi sostitutivi.
    Gratuità della partecipazione
    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo l’eventuale costo telefonico del collegamento ad internet, regolato dal piano tariffario del Partecipante.
    Pubblicizzazione del regolamento e del concorso
    Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei Clienti partecipanti nel sito eventitim.com
    La pubblicizzazione del Concorso avverrà sull’ App My TIM, su www.timparty.tim.it, su tim.it, su altri canali ufficiali del promotore ed altri eventuali canali ritenuti idonei alla comunicazione del Concorso.
    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
    Garanzie e adempimenti
    Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
    In particolare:
     Il software e i dati relativi alla partecipazione al Concorso risiedono su server ubicato in Italia e gestito dalla società fornitrice del servizio Armosia Italia srl, con sede legale in Roma, Via Flaminia, 999.
     La Società Promotrice si impegna a fornire alla Pubblica Amministrazione il database relativo alla manifestazione a premi dietro semplice richiesta fatta anche al rappresentante fiscale dell’impresa o al soggetto che giuridicamente è legittimato ad avere rapporti giudiziari ed extragiudiziari con la PA.
     La partecipazione al Concorso avviene solo ed interamente sul territorio italiano e Repubblica di San Marino.
     La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di partecipare al Concorso.
    8
     La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità qualora l’indirizzo e-mail fosse errato/incompleto/disabilitato/non valido/irraggiungibile o qualora la mailbox risulti piena o non vi fosse risposta dall’host collegato all’indirizzo e-mail del vincitore.
    I partecipanti al Concorso che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi automaticamente dal Concorso e da qualsiasi eventuale vincita. La Società Promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
     La cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata presentata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti.
    Rivalsa
    La Società Promotrice dichiara di voler rinunciare alla facoltà di rivalsa (Art. 30 del DPR 600 del 29/09/73) prevista per l’imposta sul reddito dei vincitori, accollandosi l’onere tributario.
    Onlus
    I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo con sede a Roma. Tenuto conto delle finalità perseguite dalla Onlus, si procederà eventualmente a sostituire i premi messi in palio con altri aventi almeno lo stesso valore e che possano essere ritenuti utili alle esigenze della medesima Onlus.
    Roma, 22/12/2022 Armosia Italia Srl
    Informativa ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
    Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati – di seguito GDPR), Telecom Italia S.p.A., nel seguito TIM, fornisce, qui di seguito, l’informativa riguardante il trattamento dei dati personali in relazione alla partecipazione al Concorso CON TIM GIOCA E VINCI ESPERIENZE ESCLUSIVE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE
    1) Categorie di dati personali:
    In relazione alla partecipazione al Concorso, TIM acquisisce e tratta i tuoi dati personali “comuni” di cui all’art. 4, punto 1, del GDPR: dati anagrafici (nome, cognome, sesso, data e luogo di nascita, codice fiscale); dati di contatto (numero di telefono fisso o mobile, indirizzo postale o di posta elettronica); dati di accesso e di identificazione (username, password); dati relativi a documenti di identificazione; dati relativi a prodotti, apparati e PC utilizzati.
    2) Finalità del trattamento dei dati e relativa base giuridica
    9
    I dati personali dei partecipanti al Concorso, forniti tramite anche format on-line e/o acquisiti presso terzi (come descritto nel Regolamento del Concorso di cui la presente Informativa costituisce allegato), saranno trattati da TIM per le seguenti finalità:
    a) permettere la partecipazione al Concorso ed effettuare tutte le necessarie connesse attività previste nel Regolamento, a titolo esemplificativo: i) gestione delle attività amministrative e di eventuali reclami e/o contenziosi; ii) comunicazione dei dati a soggetti legittimati all’estrazione quali funzionari, notai, etc…, iii) identificazione dei vincitori e assegnazione dei premi ai vincitori medesimi, iv) comunicazioni ai partecipanti relative alla vincita, v) consegna dei premi agli aventi diritto; vi) comunicazioni ai partecipanti (tramite email e tramite SMS al numero mobile contatto fornito in fase di registrazione) relative a informazioni, aggiornamenti e novità sul concorso in oggetto anche con specifico riferimento alla squadra del cuore indicata dal cliente.
    b) pubblicare il nominativo (nome e città di residenza) dei vincitori su https://www.timparty.tim.it/;
    c) far valere o difendere un proprio diritto in sede giudiziaria;
    d) adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore o di altri soggetti istituzionali legittimati.
    La base giuridica del trattamento è costituita:
    per le finalità di cui alla lettera a), dall’esecuzione del Concorso di cui il partecipante è parte (art. 6, par. 1, lett. b) GDPR);
    per la finalità di cui alla lettera b), dal consenso dell’interessato (art. 6, par. 1, lett. a) GDPR);
    per la finalità di cui alla lettera c) dal legittimo interesse del Titolare (art. 6, par. 1, lett. f) GDPR).
    per la finalità di cui alle lettere d), dalla necessità di assolvere gli obblighi di legge ai quali è soggetto il Titolare (art. 6, par. 1, lett. c) GDPR);
    Il conferimento di tali dati è necessario per rendere possibile la partecipazione al Concorso: il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l’impossibilità di partecipare allo stesso.
    3) Conservazione dei dati
    TIM conserverà i dati personali dei partecipanti per il periodo strettamente necessario all’esecuzione del Concorso e, comunque, non oltre 12 mesi dalla fine del Concorso stesso, fatto salvo l’eventuale ulteriore periodo previsto per legge a fini amministrativi, di gestione di eventuali reclami e contenziosi.
    4) Modalità e logica del trattamento
    Il trattamento dei dati sarà effettuato manualmente e/o attraverso strumenti informatici e telematici, con logiche di organizzazione ed elaborazione dei dati correlate alle finalità sopraindicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.
    5) Titolare, Data Protection Officer e persone autorizzate al trattamento dei dati in TIM
    Il Titolare del trattamento dei dati è TIM S.p.A., con sede in via Gaetano Negri, n. 1 - 20123 Milano. TIM ha nominato un Data Protection Officer contattabile presso TIM al seguente indirizzo: via Gaetano Negri, n. 1 - 20123 Milano; oppure inviando una e-mail a: [email protected]. L’elenco aggiornato dei dati di contatto del Data Protection Officer è consultabile sul sito www.gruppotim.it, link privacy.
    10
    I dati personali saranno trattati dai dipendenti di TIM, i quali sono stati nominati persone autorizzate al trattamento dei dati personali e hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative.
    6) Categorie di soggetti terzi ai quali i dati potrebbero essere comunicati in qualità di Titolari o che potrebbero venirne a conoscenza in qualità di Responsabili
    Oltre che dai dipendenti di TIM e dai dipendenti dei Negozi TIM abilitati, alcuni trattamenti dei dati connessi alla gestione del Concorso sono effettuati, dai seguenti soggetti terzi, ai quali TIM affida talune attività (o parte di esse) per perseguire le finalità di cui al punto 2):
    a) Armosia Italia S.r.l. con sede legale in Via Flaminia, 999 – 00189 Roma in qualità di Responsabile del Trattamento incaricata delle attività di: i) gestione delle attività amministrative e di eventuali reclami e/o contenziosi; ii) comunicazione dei dati a soggetti legittimati all’estrazione quali funzionari, notai, etc…, iii) identificazione dei vincitori e assegnazione dei premi ai vincitori medesimi, iv) comunicazioni ai partecipanti relative alla vincita, v) consegna dei premi agli aventi diritto.
    b) Funzionari, notai ed altri soggetti, in qualità di autonomi Titolari del trattamento, deputati ad assicurare il corretto svolgimento del Concorso;
    c) Autorità di vigilanza (es. AGCom, AGCM e Garante privacy) ed ogni altro soggetto pubblico legittimato a richiedere i dati, in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
    7) Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
    Il partecipante ha il diritto di accedere in ogni momento ai dati che lo riguardano e di esercitare, per quanto applicabili, gli altri diritti previsti dagli artt. da 15 a 22 del GDPR (es. chiedere l’origine dei dati, la rettifica dei dati inesatti o incompleti, la limitazione del trattamento, la cancellazione o l’oblio, la portabilità dei dati, nonché opporsi al loro utilizzo per motivi legittimi) inviando una e-mail a [email protected] o contattando gratuitamente il Servizio Clienti TIM al numero 800081081 o i numeri telefonici 187 (per i clienti consumer di rete fissa) e 119 (per i clienti consumer di rete mobile). Infine, il partecipante ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

    Ultima modifica 01-03-2023, 14:01.

    #2
    attivo
    Ultima modifica 09-01-2023, 10:45.

    Commenta


      #3
      si gioca solo da app?

      sul sito non trovo la sezione per partecipare...

      Commenta


        #4
        Io ho giocato dal sito.... clicca sul link del primo post poi vai sulla casella MyTIM in alto a destra, cliccando si apre il banner con la pubblicità del concorso clicca su Partecipa.
        Ti fa inserire nome cognome indirizzo mail e numero di telefono per essere contattato in caso di vincita, conferma e ti apre la pagina per partecipare

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da DONKY Visualizza il messaggio
          Io ho giocato dal sito.... clicca sul link del primo post poi vai sulla casella MyTIM in alto a destra, cliccando si apre il banner con la pubblicità del concorso clicca su Partecipa.
          Ti fa inserire nome cognome indirizzo mail e numero di telefono per essere contattato in caso di vincita, conferma e ti apre la pagina per partecipare
          grazie mille!!! ho seguito passo passo la tua spiegazione e sono riuscita!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio

            grazie mille!!! ho seguito passo passo la tua spiegazione e sono riuscita!
            di nulla Figurati

            Commenta


              #7
              Ragazzi nessuna vincita?? sul regolamento c'è scritto che l'assegnazione dei primi per il primo turno doveva avvenire entro il 16.01.2023. Ho notato che c'è scritto anche che verranno pubblicati i nominativi dei vincitori sul sito tim party ma al momento non c'è ancora niente e ci sono solo i vincitori di vecchi concorsi..

              Commenta


                #8
                a breve seconda edizione


                Commenta


                  #9
                  Speravo cambiasse tipologia di concorso...

                  Commenta


                    #10
                    https://www.timparty.tim.it/node/1073

                    regolamento https://risorse.tim.it/content/dam/f...2_mod_17_2.pdf

                    Regolamento:
                    1
                    CONCORSO A PREMI
                    CON TIM GIOCA E VINCI ESPERIENZE ESCLUSIVE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE_ 2
                    REGOLAMENTO DEL CONCORSO
                    Società Promotrice: TIM S.p.A., con sede legale in Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano, Cod. Fisc/P. IVA e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00488410010 - Iscrizione al Registro A.E.E. IT08020000000799 (di seguito, anche “TIM S.p.A.” o “TIM” o “Società Promotrice”).
                    Società delegata: Armosia Italia srl, sede legale in Roma 00189, Via Flaminia, 999;
                    Periodo del Concorso: dal 01/03/2023 al 04/06/2023
                    Periodi di partecipazione per i Clienti TIM
                    - Partecipazione per la fase Instant Win dal 01/03/2023 al 04/06/2023
                    - Partecipazione per le fasi ad estrazione: i periodi di partecipazione sono articolati secondo le giornate del calendario di campionato di calcio Serie A TIM compresi tra il 01/03/2023 ed il 14/05/2023 come più avanti precisato.
                    Assegnazione dei premi:
                    - Tramite Instant Win.
                    L’assegnazione tramite Instant Win va dal 01/03/2023 al 04/06/2023, come dettagliato nel paragrafo “Modalità di assegnazione tramite “Instant Win”,
                    - Tramite Estrazione
                    L’assegnazione tramite estrazione è articolata in periodi compresi tra il 6 marzo ed il 14 maggio 2023, come dettagliato di seguito
                    Periodo di partecipazione per i NON Clienti:
                    - Partecipazione per la fase Istant Win dal 01/03/2023 al 04/06/2023
                    Assegnazione dei premi:
                    - Tramite Instant Win
                    L’assegnazione tramite Istant Win va dal 01/03/2023 al 04/06/2023, come dettagliato nel paragrafo “Modalità di assegnazione “Instant Win” per i NON Clienti TIM”
                    Ambito territoriale: Territorio Italiano e Repubblica di San Marino.
                    1. OBIETTIVO DEL CONCORSO
                    Il presente concorso a premi (di seguito “Concorso”) viene promosso dalla Società Promotrice con l’intento di fidelizzare e incentivare la digitalizzazione dei Clienti TIM e di promuovere le Offerte e le iniziative di TIM anche a coloro che NON sono Clienti
                    2. DESTINATARI
                    Il Concorso è rivolto a 2 tipologie di destinatari:
                    - Clienti TIM, come descritti più sotto, che potranno partecipare alla fase “Instant Win ed alle fasi ad estrazione;
                    - NON Clienti TIM che potranno partecipare solo alla fase “Instant Win”.
                    2
                    Definizione di Clienti TIM
                    Il Concorso è rivolto a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino consumatori finali clienti TIM che siano:
                    A) Intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM (contratto di linea fissa residenziale), attivato precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuto in essere fino al momento dell’assegnazione del premio
                    B) Utenti mobili di TIM, persone fisiche, titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile attivata precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio
                    I soggetti indicati alla lettera A) e B) sono congiuntamente definiti anche "Clienti TIM" ovvero, alternativamente "Cliente" o "Clienti".
                    La registrazione al Concorso non può essere effettuata con l’utenza transitoria data in caso di MNP (Mobile Number Portability).
                    I dipendenti di TIM, nonché del Soggetto Delegato possono partecipare al presente Concorso solo mediante utenze telefoniche diverse da quelle aziendali ed in qualità di Clienti TIM.
                    Definizione di NON Clienti TIM
                    Il Concorso è rivolto a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino e che non abbiano attiva una linea TIM di rete fissa o mobile
                    3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE A TUTTE LE FASI DEL CONCORSO
                    3.1 - PER I CLIENTI TIM
                    Per partecipare al Concorso, il Cliente TIM dal 1/03/2023 al 04/06/2023, dovrà accedere a My TIM da App o da web, oppure al sito timparty.tim.it, registrarsi seguendo le modalità richieste, o loggarsi se già registrato, e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa che lo indirizzerà alla pagina del Concorso.
                    Una volta sulla pagina dedicata al Concorso, il Cliente dovrà prendere visione dell’informativa sulla Privacy, allegata al presente regolamento, apporre il flag per presa visione dell’informativa, accettare il presente regolamento e dichiarare di essere maggiorenne.
                    Completata la registrazione, il Cliente potrà partecipare alle seguenti fasi del Concorso una sola volta al giorno per ogni linea telefonica TIM a lui intestata scegliendo per quale fase partecipare:
                    - Instant Win per provare a vincere magliette o palloni autografati
                    - Estrazione per provare a vincere inviti per una partita del campionato di Serie A TIM
                    - Estrazione per provare a vincere l’esperienza “Bimbi in Campo”
                    - Estrazione per provare a vincere l’esperienza Walkabout”
                    Per partecipare il Cliente dovrà indicare la propria squadra del cuore ed inserire i dati per essere contattato in caso di vincita.
                    1. Fase ad Instant Win
                    a. Modalità di partecipazione
                    3
                    Il Cliente dovrà cliccare sul pulsante dedicato che attiverà in automatico il sistema elettronico Instant Win e vedrà apparire a video un messaggio che gli comunicherà immediatamente l’esito dell’Instant Win.
                    In caso di vincita gli verrà richiesto l’inserimento dei dati necessari a completare l’assegnazione del premio nonché di accettare/confermare il premio direttamente on line.
                    Sarà necessario l’inserimento di tutti i dati richiesti per completare l’assegnazione del premio.
                    NOTA BENE: Si fa presente che il mancato inserimento di uno o più dati nel form di accettazione verrà comunque recepito dal software come “mancata richiesta” del premio vinto e pertanto il premio “non richiesto” sarà devoluto alla Onlus indicata nel successivo paragrafo 10. Il nominativo vincente NON potrà, inoltre, vincere ulteriori premi anche in altre fasi dell’Instant Win.
                    Il partecipante può vincere un solo premio per linea telefonica per tutto il periodo del Concorso
                    b. Modalità di assegnazione tramite “Instant Win” per i clienti TIM
                    Per la fase Instant Win verranno assegnati n. 48 palloni e n. 48 maglie delle squadre di serie A per un totale complessivo di n. 96 premi.
                    I premi saranno assegnati da un software che applicherà un criterio di casualità, al fine di garantire una corretta ed imparziale distribuzione delle vincite come da dichiarazione resa da un perito ai sensi dell’art. 9 comma 2 del DPR 430/2001.
                    A chiusura del Concorso un Notaio o un Funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore verificherà l’avvenuta consegna dei premi ai vincitori e la regolarità delle assegnazioni.
                    2. Fase ad estrazione
                    a. Modalità e Periodi di partecipazione e di assegnazione dei premi “Invito per le partite”
                    Per partecipare al Concorso, il Cliente dovrà selezionare la partita del campionato di Serie A TIM per la quale intende concorrere.
                    La partecipazione si articolerà in diversi periodi ognuno dei quali collegato ad una giornata di Campionato come da seguente schema.
                    GIORNATE DI CAMPIONATO
                    PERIODO PARTECIPAZIONE
                    ASSEGNAZIONE ENTRO
                    GIORNATA 27 (19/03/23)
                    1-5 MARZO
                    06/03/2023
                    GIORNATA 28 (02/04/23)
                    6-12 MARZO
                    13/03/2023
                    GIORNATA 29 (08/04/23)
                    13-19 MARZO
                    20/03/2023
                    GIORNATA 30 (16/04/23)
                    20-26 MARZO
                    27/03/2023
                    GIORNATA 31 (23/04/23)
                    27 MARZO- 2 APRILE
                    03/04/2023
                    GIORNATA 32 (30/04/23)
                    3-6 APRILE
                    11/04/2023
                    GIORNATA 33 (03/05/23)
                    07 - 10 APRILE
                    11/04/2023
                    GIORNATA 34 (07/05/23)
                    11-16 APRILE
                    17/04/2023
                    GIORNATA 35 (14/05/23)
                    17-23 APRILE
                    02/05/2023
                    GIORNATA 36 (21/05/23)
                    24 - 30 APRILE
                    02/05/2023
                    GIORNATA 37 (28/05/23)
                    1-7 MAGGIO
                    08/05/2023
                    GIORNATA 38 (04/06/23)
                    8-14 MAGGIO
                    15/05/2023
                    4
                    b. Modalità di assegnazione dei premi “Invito per le partite” ad estrazione:
                    Per ogni singola Giornata di campionato, tra quelle sopra elencate, il software predisporrà un database dei partecipanti in base alla partita scelta.
                    Nel database dell’estrazione della partita selezionata, i nominativi saranno inseriti nel database tante volte quanti sono i giorni di partecipazione al Concorso.
                    Si potrà partecipare al Concorso una volta al giorno e si potrà vincere un solo premio per tutto il periodo di partecipazione
                    Per ogni giornata saranno quindi predisposti 10 database dai quali verranno estratti i vincitori.
                    Da ogni database verranno estratti n. 5 nominativi vincenti per partita e n.3 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza di requisiti richiesti (ad esempio se ha già vinto un premio di questa tipologia) o di irreperibilità dei nominativi vincenti.
                    Solo per le seguenti partite, i nominativi estratti saranno n. 2 vincenti e n. 3 nominativi di riserva:
                    GIORNATA 27 (19/03/23)
                    Vincitori
                    Inter-Juventus
                    2
                    Lazio-Roma
                    2
                    GIORNATA 28 (02/04/23)
                    Vincitori
                    Napoli-Milan
                    2
                    GIORNATA 29 (08/04/23)
                    Vincitori
                    Lazio-Juventus
                    2
                    GIORNATA 31 (23/04/23)
                    Vincitori
                    Juventus-Napoli
                    2
                    GIORNATA 32 (30/04/23)
                    Vincitori
                    Inter-Lazio
                    2
                    Roma-Milan
                    2
                    GIORNATA 34 (07/05/23)
                    Vincitori
                    Milan-Lazio
                    2
                    Roma-Inter
                    2
                    GIORNATA 36 (21/05/23)
                    Vincitori
                    Napoli-Inter
                    2
                    GIORNATA 37 (28/05/23)
                    Vincitori
                    Juventus-Milan
                    2
                    Tutte le estrazioni verranno effettuate alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale preposto alla tutela della fede pubblica, con la possibilità di effettuare le relative operazioni anche da remoto, con un software dichiarato non manomissibile da un perito informatico.
                    Saranno assegnati complessivamente n.567 doppi inviti totali per la durata dell’iniziativa.
                    Qualora un vincitore non dovesse fornire la documentazione necessaria per la corretta emissione dell’invito (ad esempio: omettere il nominativo dell’accompagnatore, non fornire copia del documento d’identità etc. entro il termine richiesto), il predetto premio verrà assegnato al nominativo di riserva in ordine di estrazione.
                    3. Fase di partecipazione per Bimbi in Campo.
                    a. Modalità di partecipazione
                    5
                    Per partecipare alla fase Bimbi In Campo, dal 01/03/2023 al 30/04/2023, il Cliente una volta completato l’accesso come precisato nel paragrafo 3.1, dovrà cliccare sull’opzione Bimbi In Campo e selezionare la partita del campionato di Serie A TIM per la quale intende concorrere tra quelle di seguito indicate.
                    La partecipazione si articolerà in diversi periodi ognuno dei quali collegato a diverse partite come da schema seguente
                    Importante:
                    - L’esperienza “Bimbi in Campo” è riservata ai bimbi nati negli anni 2015, 2016 e 2017 e che non siano più alti di 1,40 mt
                    - In caso di vincita, non si può scegliere con quale squadra scendere in campo
                    GIORNATA
                    DATA
                    SQUADRA OSPITANTE
                    SQUADRA OSPITE
                    PERIODO PARTECIPAZIONE
                    ASSEGNAZIONE PREMI ENTRO
                    32
                    30/04/2023
                    FIORENTINA
                    SAMPDORIA
                    1-31 MARZO
                    3 APRILE 2023
                    32
                    30/04/2023
                    INTER
                    LAZIO
                    32
                    30/04/2023
                    SASSUOLO
                    EMPOLI
                    32
                    30/04/2023
                    SPEZIA
                    MONZA
                    34
                    07/05/2023
                    CREMONESE
                    SPEZIA
                    34
                    07/05/2023
                    EMPOLI
                    SALERNITANA
                    35
                    14/05/2023
                    SALERNITANA
                    ATALANTA
                    1 MARZO-
                    30 APRILE
                    2 MAGGIO 2023
                    36
                    21/05/2023
                    MILAN
                    SAMPDORIA
                    36
                    21/05/2023
                    ROMA
                    SALERNITANA
                    36
                    21/05/2023
                    UDINESE
                    LAZIO
                    37
                    28/05/2023
                    HELLAS VERONA
                    EMPOLI
                    37
                    28/05/2023
                    MONZA
                    LECCE
                    b. Modalità di assegnazione dei premi Bimbi in Campo
                    Per ogni singola partita il software predisporrà un database dei partecipanti in base alla partita scelta. I nominativi saranno inseriti nel database tante volte quanti sono i giorni di partecipazione al Concorso.
                    Si potrà vincere un solo premio per tutto il periodo di partecipazione al concorso
                    Saranno predisposti 12 database dai quali verranno estratti i vincitori.
                    Da ogni database, per ogni partita, verranno estratti n. 3 nominativi vincenti per partita e n. 5 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza dei requisiti richiesti (ad esempio se ha già vinto un premio nelle fasi ad estrazione) o di irreperibilità dei nominativi vincenti.
                    Il premio per ciascun vincitore estratto consiste in n. 1 invito allo stadio valido per tre persone: n 1 ingresso per il bimbo che scenderà in campo e n. 2 ingressi per i genitori/accompagnatori.
                    Le vincite saranno assegnate con un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico, alla presenza di un Notaio o funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore, con la possibilità di effettuare le relative operazioni anche da remoto.
                    4. Fase di partecipazione per l’esperienza Walkabout
                    6
                    a. Modalità di partecipazione
                    Per partecipare alla fase Walkabout (con l’esperienza “visita stadio”), dal 01/03/2023 al 10/04/2023, il Cliente una volta completato l’accesso come precisato nel paragrafo 3.1, dovrà cliccare sull’opzione “Walkabout” e selezionare l’esperienza per la quale intende concorrere.
                    La partecipazione si articolerà in diversi periodi ognuno dei quali collegato a diverse partite di campionato come da schema seguente
                    CLUB
                    GIORNATA
                    DATA
                    GARA
                    PERIODO PARTECIPAZIONE
                    ASSEGNAZIONE ENTRO
                    MONZA
                    27
                    18/03/23
                    MONZA - CREMONESE
                    1-5 MARZO
                    06-MAR
                    BOLOGNA
                    28
                    03/04/23
                    BOLOGNA - UDINESE
                    1-12 MARZO
                    13-MAR
                    SPEZIA
                    28
                    01/04/23
                    SPEZIA - SALERNITANA
                    FIORENTINA
                    29
                    08/04/23
                    FIORENTINA - SPEZIA
                    NAPOLI
                    30
                    16/04/23
                    NAPOLI - HELLAS VERONA
                    1- 26 MARZO
                    27- MAR
                    TORINO
                    30
                    16/04/23
                    TORINO - SALERNITANA
                    ROMA
                    30
                    16/04/23
                    ROMA - UDINESE
                    INTER
                    30
                    16/04/23
                    INTER - MONZA
                    LAZIO
                    31
                    23/04/23
                    LAZIO- TORINO
                    SAMPDORIA
                    31
                    23/04/23
                    SAMPDORIA - SPEZIA
                    SALERNITANA
                    31
                    23/04/23
                    SALERNITANA - SASSUOLO
                    HELLAS VERONA
                    31
                    23/04/23
                    HELLAS VERONA - BOLOGNA
                    LECCE
                    32
                    30/04/23
                    LECCE - UDINESE
                    1 MARZO
                    - 10 APRILE
                    11-APR
                    SASSUOLO
                    32
                    30/04/23
                    SASSUOLO - EMPOLI
                    JUVENTUS
                    33
                    03/05/23
                    JUVENTUS - LECCE
                    EMPOLI
                    33
                    03/05/23
                    EMPOLI-BOLOGNA
                    ATALANTA
                    33
                    03/05/23
                    ATALANTA - SPEZIA
                    MILAN
                    33
                    03/05/23
                    MILAN - UDINESE
                    CREMONESE
                    34
                    08/05/23
                    CREMONESE - SPEZIA
                    UDINESE
                    34
                    08/05/23
                    UDINESE - SAMPDORIA
                    b. Modalità di assegnazione dei premi Walkabout
                    Per ogni singola partita il software predisporrà un database dei partecipanti in base alla partita scelta. I nominativi saranno inseriti nel database tante volte quanti sono i giorni di partecipazione al Concorso.
                    Saranno quindi predisposti 20 database dai quali verranno estratti i vincitori.
                    Da ogni database, per ogni partita, verranno estratti n. 4 nominativi vincenti per partita e n. 3 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza di requisiti richiesti (ad esempio se ha già vinto un premio nelle fasi ad estrazione) o di irreperibilità dei nominativi vincenti.
                    Solo per i club Napoli, Roma, Inter, Lazio, Juventus e Milan verranno estratti n. 3 nominativi vincenti per partita e n. 2 nominativi di riserva.
                    7
                    Le vincite saranno assegnate con un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico, alla presenza di un Notaio o funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore, con la possibilità di effettuare le relative operazioni anche da remoto.
                    PER TUTTE LE FASI AD ESTRAZIONE:
                    Si può partecipare al Concorso una volta al giorno, scegliendo per quale fase partecipare, e vincere uno solo dei premi per tutto il periodo del Concorso indipendentemente dal numero di linee telefoniche utilizzate
                    N.B.: Non potranno essere dati in premio biglietti a persone già intestatarie di titolo di accesso per la stessa partita.
                    Pertanto in fase di partecipazione al Concorso, il partecipante dovrà scegliere una partita per la quale non si è già in possesso di altro titolo di accesso.
                    Si precisa, inoltre, che gli inviti non potranno essere emessi se il vincitore e/o accompagnatore saranno sottoposti a Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive).
                    AVVERTENZA:
                    Qualora, durante il periodo del concorso, subentrassero eventuali restrizioni all’emissione di biglietti per alcune partite, la Società Promotrice si conformerà alle disposizioni normative e non emetterà i biglietti per le partite coinvolte.
                    3.2 PER I NON CLIENTI TIM
                    Per partecipare al Concorso, dal 1/03/2023 al 04/06/2023 il partecipante dovrà accedere a My TIM, tim.it o eventitim.com, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa che lo indirizzerà alla pagina del Concorso.
                    Una volta sulla pagina dedicata al Concorso, il partecipante dovrà registrarsi seguendo la modalità richieste, indicare la propria squadra del cuore (valida per l’assegnazione di maglie e palloni), ed inserire i dati per essere contattato in caso di vincita.
                    Il partecipante dovrà inoltre prendere visione dell’informativa sulla Privacy allegata al presente regolamento, apporre il flag per presa visione, accettare il presente regolamento e dichiarare di essere maggiorenne.
                    Completata tale procedura, dovrà cliccare sul pulsante dedicato che attiverà in automatico il sistema elettronico Instant Win
                    Il partecipante vedrà apparire a video un messaggio che gli comunicherà immediatamente l’esito dell’Instant Win. In caso di vincita gli verrà richiesto l’inserimento dei dati necessari a completare l’assegnazione del premio nonché di accettare/confermare il premio direttamente on line.
                    Sarà necessario l’inserimento di tutti i dati richiesti per completare l’assegnazione del premio.
                    NOTA BENE: Si fa presente che il mancato inserimento di uno o più dati nel form di accettazione verrà comunque recepito dal software come “mancata richiesta” del premio vinto e pertanto il premio “non richiesto” sarà devoluto alla Onlus indicata nel successivo paragrafo 10. Il nominativo vincente NON potrà, inoltre, vincere ulteriori premi anche in altre fasi dell’Instant Win.
                    Il partecipante può vincere un solo premio per tutto il periodo del Concorso
                    8
                    Modalità di assegnazione “Instant Win” per i NON Clienti TIM
                    Per la fase Instant win dedicata ai NON Clienti TIM verranno assegnati n. 20 palloni e n. 20 maglie delle squadre di Serie A TIM per un totale complessivo di n. 40 premi.
                    I premi saranno assegnati da un software che applicherà un criterio di casualità, al fine di garantire una corretta ed imparziale distribuzione delle vincite come da dichiarazione resa da un perito ai sensi dell’art. 9 comma 2 del DPR 430/2001.
                    A chiusura del Concorso un Notaio o un Funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore verificherà l’avvenuta consegna dei premi ai vincitori e la regolarità delle assegnazioni.
                    4. PREMI E MONTEPREMI
                    1. Premi Fase Instant Win
                    N. 68 Maglie autografate di una squadra di calcio della Serie A TIM scelta dal vincitore, di cui n. 48 per i Clienti TIM e n. 20 per i NON Clienti TIM, valore € 50,00 cad. IVA inclusa
                    N. 68 Palloni autografati della Serie A TIM di cui n. 48 per i Clienti TIM e n. 20 per i NON Clienti TIM, valore € 50,00 cad. IVA inclusa
                    Valore dei premi Instant Win: € 6.800,00
                    2. Premi Fase ad estrazione Inviti per le partite
                    N. 567 inviti validi per due persone per l’ingresso allo stadio per le partite delle giornate di campionato selezionate. Ciascun vincitore si aggiudicherà 2 ingressi, uno per sé ed uno per l’accompagnatore. Valore di un singolo premio € 20,00 (2 ingressi per vincitore) (fuori campo IVA ex art 3 quinto comma DPR633/1972)
                    Valore premi Inviti per le partite € 11.340,00
                    3. Premi Fase ad estrazione Bimbi in Campo
                    N. 36 inviti, ciascuno valido per tre ingressi allo stadio per le partite delle giornate di campionato selezionate, per un totale di 108 ingressi
                    Valore totale di un singolo premio € 30,00 (3 inviti per vincitore) (fuori campo IVA ex art 3 quinto comma DPR 633/1972.
                    Valore premi Bimbi in campo: € 1.080,00
                    4. Premi fase ad estrazione Walkabout
                    N. 74 inviti validi per due persone per l’ingresso allo stadio per le partite delle giornate di campionato selezionate con l’esperienza Walkabout (visita stadio) . Ciascun vincitore si aggiudicherà 2 ingressi, uno per sé ed uno per l’accompagnatore. Valore di un singolo premio € 30,00 (2 ingressi per vincitore) (fuori campo IVA ex art 3 quinto comma DPR633/1972)
                    Valore premi Esperienza Walkabout: € 2.220,00
                    Detti inviti sono promozionali non acquistabili sul mercato, il valore è quindi da considerarsi a titolo simbolico.
                    Saranno a carico dei vincitori gli eventuali costi di trasferimento e/o pernottamento
                    Ogni variazione di data e orario delle partite, stabilita dalla Lega Calcio, verrà comunicata non appena ufficializzata e comunque prima del match.
                    L’ingresso allo stadio sarà consentito solo dietro presentazione degli inviti relativi alla partita e documento di identità valido, anche dell’accompagnatore, negli orari e spazi stabiliti.
                    9
                    Si informa che tutti i premi sono nominativi, la mancata fruizione degli stessi nei termini indicati non dà diritto ad alcuna convertibilità.
                    Totale montepremi € 21.440,00
                    Il valore dei premi che saranno assegnati è stato determinato secondo i criteri indicati nel comma 3 dell’art. 9 del TUIR.
                    5. COMUNICAZIONE DELLA VINCITA E CONSEGNA DEI PREMI
                    1. Fase Instant Win
                    La vincita, comunicata immediatamente dal software, dovrà essere accettata in tempo reale tramite il form che apparirà ai vincitori.
                    Qualora un vincitore non dovesse completare la procedura descritta perderà il diritto al premio che verrà devoluto alla Onlus designata.
                    I premi saranno consegnati entro 180 giorni tramite corriere.
                    2. Fasi ad Estrazione per gli inviti partite e per l’esperienza Walkabout
                    I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione al Concorso la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti.
                    Si consiglia di verificare la casella di posta elettronica “spam”
                    Per consentire l’emissione degli inviti di ingresso allo Stadio, i vincitori dovranno inviare l’accettazione entro il tempo massimo indicato nella notifica di conferma, comunicando, oltre ai propri, anche i dati anagrafici dell’accompagnatore.
                    L’accettazione non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui il Cliente TIM ha partecipato al Concorso.
                    3. Fase ad Estrazione per Bimbi in Campo
                    I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione al Concorso la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti.
                    Si consiglia di verificare la casella di posta elettronica “spam”
                    Per consentire l’emissione degli inviti di ingresso allo Stadio i vincitori degli inviti dovranno inviare l’accettazione entro il tempo massimo indicato nella notifica di conferma comunicando, oltre ai propri, anche i dati anagrafici del minore e dell’accompagnatore. L’accettazione non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui il Cliente TIM ha partecipato al Concorso.
                    I vincitori perderanno il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici e la corrispondenza con i dati anagrafici e il numero di telefono inseriti in fase di registrazione al Concorso non fossero confermati e/o dovessero risultare non veritieri o il Cliente TIM risultasse minorenne.
                    Per motivi organizzativi non sarà possibile aderire a richieste di variazione o sostituzione dei nomi degli aventi diritto al premio e loro accompagnatori, una volta comunicati.
                    I premi saranno consegnati in prossimità delle partite oggetto della vincita.
                    N.B. Qualora le partite del campionato di Serie A fossero rinviate per causa di forza maggiore (es. maltempo, emergenza sanitaria, etc.), gli inviti rimangono validi per le date nuovamente fissate dalla Lega Calcio. Qualora il vincitore non potesse usufruire degli inviti nelle nuove date indicate,
                    10
                    non avrà diritto a richieste di variazione o sostituzione dei nomi degli aventi diritto, né a premi sostitutivi.
                    6. GRATUITÀ DELLA PARTECIPAZIONE
                    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo l’eventuale costo telefonico del collegamento ad internet, regolato dal piano tariffario del partecipante.
                    7. PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO E DEL CONCORSO
                    Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei Clienti partecipanti nel sito www.tim.it e www.eventitim.com
                    La pubblicizzazione del Concorso avverrà sull’ App My TIM, su www.timparty.tim.it, su tim.it, su altri canali ufficiali del promotore ed altri eventuali canali ritenuti idonei alla comunicazione del Concorso.
                    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
                    8. GARANZIE E ADEMPIMENTI
                    Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
                    In particolare:
                    • Il software e i dati relativi alla partecipazione al Concorso risiedono su server ubicato in Italia e gestito dalla società fornitrice del servizio Armosia Italia srl, con sede legale in Roma, Via Flaminia, 999.
                    • La Società Promotrice si impegna a fornire alla Pubblica Amministrazione il database relativo alla manifestazione a premi dietro semplice richiesta fatta anche al rappresentante fiscale dell’impresa o al soggetto che giuridicamente è legittimato ad avere rapporti giudiziari ed extragiudiziari con la PA.
                    • La partecipazione al Concorso avviene solo ed interamente sul territorio italiano e Repubblica di San Marino.
                    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di partecipare al Concorso.
                    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità qualora l’indirizzo e-mail fosse errato/incompleto/disabilitato/non valido/irraggiungibile o qualora la mailbox risulti piena o non vi fosse risposta dall’host collegato all’indirizzo e-mail del vincitore.
                    • I partecipanti al Concorso che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi automaticamente dal Concorso e da qualsiasi eventuale vincita. La Società Promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
                    • La Società Promotrice si riserva la facoltà di verificare i requisiti di partecipazione in qualsiasi fase del Concorso e di non assegnare il premio nel caso in cui il vincitore non sia in possesso di tali requisiti
                    11
                    • La cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata presentata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti.
                    9. RIVALSA
                    La Società Promotrice dichiara di voler rinunciare alla facoltà di rivalsa (Art. 30 del DPR 600 del 29/09/73) prevista per l’imposta sul reddito dei vincitori, accollandosi l’onere tributario.
                    10. ONLUS
                    I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo con sede a Roma. Tenuto conto delle finalità perseguite dalla Onlus, si procederà eventualmente a sostituire i premi messi in palio con altri aventi almeno lo stesso valore e che possano essere ritenuti utili alle esigenze della medesima Onlus.
                    Roma, 17/02/2023 Armosia Italia Srl
                    12
                    Informativa ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
                    Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati – di seguito GDPR), Telecom Italia S.p.A., nel seguito TIM, fornisce, qui di seguito, l’informativa riguardante il trattamento dei dati personali in relazione alla partecipazione al Concorso CON TIM GIOCA E VINCI ESPERIENZE ESCLUSIVE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE_2
                    1) Categorie di dati personali:
                    In relazione alla partecipazione al Concorso, TIM acquisisce e tratta i tuoi dati personali “comuni” di cui all’art. 4, punto 1, del GDPR: dati anagrafici (nome, cognome, sesso, data e luogo di nascita, codice fiscale); dati di contatto (numero di telefono fisso o mobile, indirizzo postale o di posta elettronica); dati di accesso e di identificazione (username, password); dati relativi a documenti di identificazione.
                    2) Finalità del trattamento dei dati e relativa base giuridica
                    I dati personali dei partecipanti al Concorso, forniti tramite anche format on-line e/o acquisiti presso terzi (come descritto nel Regolamento del Concorso di cui la presente Informativa costituisce allegato), saranno trattati da TIM per le seguenti finalità:
                    a) permettere la partecipazione al Concorso ed effettuare tutte le necessarie connesse attività previste nel Regolamento, a titolo esemplificativo: i) gestione delle attività amministrative e di eventuali reclami e/o contenziosi; ii) comunicazione dei dati a soggetti legittimati all’estrazione quali funzionari, notai, etc…, iii) identificazione dei vincitori e assegnazione dei premi ai vincitori medesimi, iv) comunicazioni ai partecipanti relative alla vincita, v) consegna dei premi agli aventi diritto; vi) comunicazioni ai partecipanti (tramite email e tramite SMS al numero mobile contatto fornito in fase di registrazione) relative a informazioni, aggiornamenti e novità sul concorso in oggetto anche con specifico riferimento alla squadra del cuore indicata dal cliente.
                    b) pubblicare eventualmente il nominativo (nome e città di residenza) dei vincitori su https://www.timparty.tim.it/; nel caso in cui l’interessato non acconsenta, il vincitore sarà indicato in forma anonima, indicando ad esempio il solo nome e la provincia di residenza);
                    c) far valere o difendere un proprio diritto in sede giudiziaria;
                    d) adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore o di altri soggetti istituzionali legittimati.
                    La base giuridica del trattamento è costituita:
                    per le finalità di cui alla lettera a), dall’esecuzione del Concorso di cui il partecipante è parte (art. 6, par. 1, lett. b) GDPR);
                    per la finalità di cui alla lettera b), dal consenso dell’interessato (art. 6, par. 1, lett. a) GDPR);
                    per la finalità di cui alla lettera c) dal legittimo interesse del Titolare (art. 6, par. 1, lett. f) GDPR).
                    per la finalità di cui alle lettere d), dalla necessità di assolvere gli obblighi di legge ai quali è soggetto il Titolare (art. 6, par. 1, lett. c) GDPR);
                    Il conferimento di tali dati è necessario per rendere possibile la partecipazione al Concorso: il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l’impossibilità di partecipare allo stesso.
                    3) Conservazione dei dati
                    13
                    TIM conserverà i dati personali dei partecipanti per il periodo strettamente necessario all’esecuzione del Concorso e, comunque, non oltre 12 mesi dalla fine del Concorso stesso, fatto salvo l’eventuale ulteriore periodo previsto per legge a fini amministrativi, di gestione di eventuali reclami e contenziosi.
                    4) Modalità e logica del trattamento
                    Il trattamento dei dati sarà effettuato manualmente e/o attraverso strumenti informatici e telematici, con logiche di organizzazione ed elaborazione dei dati correlate alle finalità sopraindicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.
                    5) Titolare, Data Protection Officer e persone autorizzate al trattamento dei dati in TIM
                    Il Titolare del trattamento dei dati è TIM S.p.A., con sede in via Gaetano Negri, n. 1 - 20123 Milano. TIM ha nominato un Data Protection Officer contattabile al seguente indirizzo: via Gaetano Negri, n. 1 - 20123 Milano; oppure inviando una e-mail a [email protected]. oppure per i non Clienti a [email protected]. L’elenco aggiornato dei dati di contatto del Data Protection Officer è consultabile sul sito www.gruppotim.it, link privacy.
                    I dati personali saranno trattati dai dipendenti di TIM, i quali sono stati nominati persone autorizzate al trattamento dei dati personali e hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative.
                    6) Categorie di soggetti terzi ai quali i dati potrebbero essere comunicati in qualità di Titolari o che potrebbero venirne a conoscenza in qualità di Responsabili
                    Oltre che dai dipendenti di TIM e dai dipendenti dei Negozi TIM abilitati, alcuni trattamenti dei dati connessi alla gestione del Concorso sono effettuati, dai seguenti soggetti terzi, ai quali TIM affida talune attività (o parte di esse) per perseguire le finalità di cui al punto 2):
                    a) Armosia Italia S.r.l. con sede legale in Via Flaminia, 999 – 00189 Roma in qualità di Responsabile del Trattamento incaricata delle attività di: i) gestione delle attività amministrative e di eventuali reclami e/o contenziosi; ii) comunicazione dei dati a soggetti legittimati all’estrazione quali funzionari, notai, etc…, iii) identificazione dei vincitori e assegnazione dei premi ai vincitori medesimi, iv) comunicazioni ai partecipanti relative alla vincita, v) consegna dei premi agli aventi diritto.
                    b) Funzionari, notai ed altri soggetti, in qualità di autonomi Titolari del trattamento, deputati ad assicurare il corretto svolgimento del Concorso;
                    c) Autorità di vigilanza (es. AGCom, AGCM e Garante privacy) ed ogni altro soggetto pubblico legittimato a richiedere i dati, in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
                    7) Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
                    Il partecipante ha il diritto di accedere in ogni momento ai dati che lo riguardano e di esercitare, per quanto applicabili, gli altri diritti previsti dagli artt. da 15 a 22 del GDPR (es. chiedere l’origine dei dati, la rettifica dei dati inesatti o incompleti, la limitazione del trattamento, la cancellazione o l’oblio, la portabilità dei dati, nonché opporsi al loro utilizzo per motivi legittimi) inviando una e-mail a [email protected] o contattando gratuitamente il Servizio Clienti TIM al numero 800081081 o i numeri telefonici 187 (per i clienti consumer di rete fissa) e 119 (per i clienti consumer di rete mobile) oppure, per i non Clienti, inviando una e-mail a [email protected]. Infine, il partecipante ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

                    Commenta


                      #11
                      Screenshot 2023-03-01 at 13-59-24 Con TIM gioca e vinci esperienze esclusive della tua squadra del cuore.png

                      Commenta


                        #12
                        Per quanto riguarda le estrazioni, avete capito se giocando ogni giorno su quella tipologia di concorso aumenta le chance di vincita? Non ho capito da regolamento

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X