Hasbro Community 2023 - scade 30 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Giornaliero] Hasbro Community 2023 - scade 30 dicembre

    Grazie alla collaborazione tra Soldissimi e Hasbro potete ricevere subito 300 punti omaggio e partecipare all'instant win!
    Trovate tutte le info per partecipare in questo articolo:

    https://www.soldissimi.it/vinci-subi...simi-e-hasbro/


    https://hasbrocommunity.it/ EDIZIONE 2023 dal 15 gennaio


    HASBRO COMMUNITY 2022 termina alla mezzanotte del 31 dicembre, CI RIVEDIAMO IL 15 GENNAIO PER LA NUOVA EDIZIONE 2023: GRAZIE A PER AVER GIOCATO CON NOI!
    Ultima modifica 26-11-2023, 05:50.

    #2
    https://hasbrocommunity.it/che-fine-...mr-monopoly_63

    Warnemunde

    Commenta


      #3
      da domani

      Commenta


        #4
        regolamento https://hasbrocommunity.it/pdf/regolamento.pdf


        Regolamento:
        1
        REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI
        “HASBRO COMMUNITY 2023”
        1. SOGGETTO PROMOTORE
        Hasbro Italy s.r.l., con sede legale in Assago (MI), Strada 1 Palazzo F Milanofiori, snc,ingresso F10, codice fiscale/p.IVA/n.iscrizione nel Registro Imprese di Milano 08905470152, R.E.A. n. 1253804, capitale sociale euro 8.874.000,00 i.v., pec:[email protected] (di seguito, il "Soggetto Promotore").
        >> Per qualsiasi informazione relativa al Concorso o al presente regolamento e per eventuali richieste di cancellazione si prega di contattare il Promotore al seguente indirizzo email: [email protected]
        2.
        SOGGETTO DELEGATO (ex art. 5, co. 3 del D.P.R. 430/2001)
        Alfaplanner s.r.l., con sede legale in Grosseto, Via Veio n.22, Codice Fiscale/Partita IVA/iscrizione nel Registro delle Imprese di Grosseto n. 01480420536, R.E.A n. 127909,capitale sociale Euro 10.000,00 i.v., pec: [email protected] , www.alfaplanner.com(di seguito, il "Soggetto Delegato").
        3. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO
        “HASBRO COMMUNITY 2023” (di seguito, il "Concorso").
        4. PERIODO DI PARTECIPAZIONE
        La partecipazione al Concorso è consentita dal giorno 15 gennaio 2023 al giorno 30dicembre 2023 (di seguito, il "Periodo di Partecipazione"). Eventuale estrazione a recupero ed eventuale estrazione in caso di parimerito entro il 15 gennaio 2024.
        5. OGGETTO DELLA PROMOZIONE
        Prodotti delle linee a marchio Hasbro e prodotti commercializzati da Hasbro (di seguito, i “prodotti promozionati”).
        6. AMBITO TERRITORIALE
        Il territorio della Repubblica Italiana.
        7. DESTINATARI
        Tutte le persone fisiche residenti sul territorio della Repubblica Italiana di età pario superiore agli anni 14, già compiuti alla data di partecipazione al Concorso (di seguito i "Destinatari" o “Utenti”).
        Sono esclusi i dipendenti ed i rispettivi coniugi e parenti del Soggetto Promotoree del Soggetto Delegato.
        8.
        MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E PREMI IN PALIO
        8.1 Modalità di partecipazione
        Per partecipare al concorso gli Utenti, durante il Periodo di Partecipazione,dovranno:

        iscriversi al portale HASBRO COMMUNITY presente sul sito di proprietà del Soggetto Promotore www.hasbrocommunity.it (di seguito, “il Sito”) e compilare il modulo di iscrizione in tutti i suoi campi, indicando nome,
        2
        cognome, indirizzo email, data di nascita, numero di telefono (facoltativo), oltre a rilasciare l’autorizzazione al trattamento degli stessi, a dichiarare di aver compreso le modalità di partecipazione al Concorso ed a selezionare il proprio punto vendita preferito tra quelli aderenti all’iniziativa presenti nella sezione NEGOZI della Community. Sarà opzionale l’iscrizione mediante alcuni account social (soltanto per gli utenti maggiorenni).
        Nel modulo di iscrizione verranno inseriti flag opzionali per la ricezione facoltativa di comunicazioni commerciali da parte del Promotore o di suoi partner.
        Qualora gli Utenti siano già iscritti al suddetto portale, per poter partecipare al Concorso essi dovranno accreditarsi sul portale con le credenziali e la password già in loro possesso.
        • Successivamente alla registrazione sul Sito, l’Utente riceverà una email, allo stesso indirizzo indicato in fase di partecipazione, per confermare detta registrazione.
        Con specifico riferimento agli Utenti minorenni, essi dovranno inserire nel modulo di registrazione anche un indirizzo email di uno dei genitori o di chi ne fa le veci: in tal caso, la suddetta mail di conferma verrà inviata al soggetto esercente la responsabilità genitoriale, al quale verrà richiesta la compilazione di un apposito modulo predisposto per il rilascio dei propri dati (nome, cognome, data di nascita e dichiarazione di essere il soggetto titolare della responsabilità genitoriale sul minore partecipante) e del consenso alla partecipazione del minorenne al Concorso.
        • Tutti gli Utenti che si saranno correttamente registrati al Sito durante il Periodo di Partecipazione riceveranno immediatamente n. 50 (cinquanta) punti, i quali si sommeranno agli ulteriori punti virtuali che gli Utenti stessi avranno l’opportunità di accumulare, attraverso le modalità di seguito indicate, per tentare di vincere i premi descritti in prosieguo.
        Gli Utenti già iscritti al portale HASBRO COMMUNITY prima del Periodo di Partecipazione, riceveranno una mail all’indirizzo con il quale risultano registrati al portale, contenente un invito a partecipare al Concorso e, partecipando allo stesso, riceveranno anch’essi i suddetti 50 punti.
        I Destinatari potranno accumulare i suddetti punti virtuali, oltre che con le modalità sopra descritte, anche mediante ulteriori modalità che verranno rese note di volta in volta all’interno della homepage e nelle sezioni dedicate del Sito, e precisamente:
        A. presentando un amico, tramite apposita funzione di spedizione invito o condivisione link univoco, il quale amico si registrerà anch’esso al Sito;
        B. rispondendo a quiz, test, indovinelli, sondaggi o compiendo altre attività ludiche che saranno di volta in volta proposte sul Sito;
        3
        C. condividendo, tramite i propri account social, proprie fotografie o video o “stories” accompagnati dall’hashtag #hasbrocommunity , volti a mostrare tematiche legate alle attività Hasbro ed ai suoi prodotti.
        L’Utente dovrà procedere al caricamento sul Sito degli screenshot contenenti le condivisioni sopra elencate oppure indicare, tramite funzione apposita, la url di riferimento della pubblicazione del contenuto generato tramite piattaforma social dell’utente; le azioni sono alternative l’una all’altra: laddove vengano inviati contenuti identici o simili tramite diversi canali si procederà all’annullamento dei doppioni. Fotografie o video inviati direttamente (senza la condivisione come sopra esposto) non verranno conteggiati come validi al fine di concorrere al raggiungimento dei punti, così come i contributi non contenenti il suddetto hashtag, nonchè i contributi contenenti riferimenti a prodotti diversi da quelli promozionati;
        D. eseguendo recensioni online di prodotti delle linee Hasbro. Si precisa che per queste ultime sarà disponibile soltanto la modalità di caricamento tramite url diretta ed esclusiva su piattaforme e-commerce e di vendita, e che non saranno ritenuti validi i giudizi espressi esclusivamente tramite l’attribuzione di stelle;
        E. mediante acquisto di un qualsiasi prodotto a scelta tra quelli delle linee a marchio Hasbro, ad eccezione dei prodotti a licenza Hasbro prodotti da terze parti e da licenziatari.
        Si precisa che l’Utente dovrà inserire sul Sito i dati dello scontrino fiscale o ricevuta d’acquisto richiesti seguendo le istruzioni presenti sul portale HASBRO COMMUNITY, oltre che il numero di prodotti a marchio Hasbro acquistati. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere al Partecipante l’originale dello scontrino o della ricevuta d’acquisto dei suddetti prodotti in caso di vincita dei premi di seguito descritti, e pertanto il Partecipante è tenuto a conservare detto scontrino/ricevuta d’acquisto fino all’eventuale consegna del premio;
        F. mediante altro genere di attività promozionali, che verranno comunicate di volta in volta sul Sito, e che potranno riguardare speciali attività promozionali che avverranno nei punti vendita aderenti all’iniziativa, i quali esporranno apposito materiale pubblicitario, nonché attività promozionali connesse a specifici partner del Promotore, anch’esse di volta in volta comunicate attraverso il Sito.
        Ogni specifica attività che verrà segnalata sul Sito garantirà un’identica opportunità di accumulo dei punti a tutti gli Utenti, grazie ad una comunicazione chiara e dedicata, con previsione di un invio regolare di newsletter informative che atterranno esclusivamente alla partecipazione al presente Concorso.
        4
        Precisazioni circa la partecipazione
        >> L’assenza di uno dei dati obbligatori impedirà la partecipazione.
        >> I dati anagrafici incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri saranno considerati non validi, pertanto l’Utente perderà il diritto alla partecipazione.
        >> È consentita una sola partecipazione per indirizzo e-mail.
        >> Ciascun Utente potrà partecipare con un solo indirizzo email.
        >> Le indicazioni sul numero massimo di contenuti pubblicabili, oltre che i punteggi attribuiti saranno di volta in volta indicati sul Sito.
        >> Non saranno considerate valide le pubblicazioni di contenuti che riportino prodotti Hasbro non commercializzati in Italia né comunicazioni redatte in lingua diversa da quella italiana, salvo che ciò non sia espressamente richiesto dal Promotore con riferimento ad una specifica/temporanea iniziativa.
        >> Non saranno considerati validi né i contenuti, né le recensioni pubblicati prima dell'inizio del Periodo di Partecipazione.
        >> I contenuti caricati sul Sito non dovranno superare i MB di dimensione informativa indicati sul Sito al momento del caricamento, a pena di esclusione dalla partecipazione al Concorso.
        >> L’Utente, partecipando al Concorso, dichiara di manlevare il Promotore da qualunque responsabilità e relativa contestazione in tema privacy sui contenuti originali pubblicati dall’Utente stesso per la partecipazione al Concorso, oltre che da eventuali contestazioni di terzi coinvolti negli stessi contenuti, nonché da ogni relativo pregiudizio dovesse allo stesso essere arrecato a seguito di tali contestazioni.
        8.2 Premi in palio
        I punti accumulati con la partecipazione alle varie attività verranno accreditati in automatico e/o a fronte di una attività di moderazione/controllo da parte del Soggetto Promotore, ad esempio per verificare la correttezza della risposta ai vari quiz proposti.
        Gli Utenti, accedendo alla propria area personale presente sul Sito, avranno la possibilità di gestire 24 ore su 24 i punti accumulati e di impiegarli a propria discrezione per tentare di vincere i premi in palio, e precisamente:
        PREMIO A (giocata instant win)
        Ogni n. 100 (cento) punti accumulati, gli Utenti avranno la possibilità di effettuare una giocata (con conseguente decurtazione dei 100 punti corrispondenti dal totale dei punti disponibili), per provare a vincere un solo esemplare dei n. 350 (trecentocinquanta) premi a scelta in palio, come di seguito descritti.
        5
        Gli Utenti avranno infatti la possibilità di vincere un solo esemplare (uno ogni 100 punti) tra i seguenti premi a scelta:
        - gift card digitali Idea Shopping del valore di euro 20,00 (venti//00) iva inclusa ciascuna;
        oppure
        - premi digitali tra quelli che verranno elencati in un’apposita area del Sito, del valore di euro 20,00 (venti//00) iva inclusa ciascuno;
        oppure, salvo disponibilità,
        - premi speciali fisici o digitali tra quelli che verranno elencati in un’apposita area del Sito, per un valore complessivo di euro 20,00 (venti//00) iva inclusa;
        Il valore complessivo dei suddetti premi a scelta è pari ad euro 7.000,00 (settemila//00) IVA inclusa.
        Riguardo alle gift card messe in palio si precisa che:
        • l’Utente potrà selezionare la gift card preferita direttamente al link https://www.ideashopping.com ;
        • è consentito selezionare solo gift card digitali di taglio pari ad euro 20,00 (venti//00) oppure, laddove il taglio da euro 20,00 (venti//00) non fosse disponibile per la specifica gift card selezionata, l'Utente potrà selezionare solo gift card di taglio inferiore fino a raggiungere l'ammontare di euro 20,00 (venti//00);
        • le gift card potranno essere utilizzate entro il termine specificamente riportato sulle stesse, per acquistare beni e servizi presso gli esercizi commerciali che accettino dette gift card quale modalità di pagamento, alle condizioni di utilizzo stabilite per ciascuna di esse;
        • ogni ulteriore informazione nonché le condizioni di utilizzo restano consultabili al link https://www.ideashopping.com ;
        • laddove l’Utente vinca una delle suddette gift card, potrà effettuare una giocata successiva soltanto decorsi 7 (sette) giorni dalla vincita: ad esempio, se l’Utente partecipa lunedì 13.01.2023 e vince una gift card, non potrà giocare per tentare di vincere un’altra gift card fino al giorno 20.01.2023 compreso; resta invece ferma la possibilità di giocare per tentare di vincere il premio settimanale.
        PREMIO B (giocata instant win extra)
        6
        Ogni n. 300 (trecento) punti accumulati, agli Utenti verrà concesso un tentativo extra di giocata (senza decurtazione dei 300 corrispondenti punti) per provare a vincere un solo esemplare (ogni 300 punti) dei n. 50 (cinquanta) premi settimanali in palio consistenti in:
        - un pacchetto da comporre con n. 3 (tre) giochi/giocattoli a scelta tra quelli elencati sul Sito, del valore medio di euro 30,00 (trenta//00) iva inclusa ciascuno, per un valore complessivo medio (a pacchetto) di euro 90,00 (novanta//00) iva inclusa;
        oppure, a scelta dell’Utente e salvo disponibilità,
        -premi speciali fisici o digitali tra quelli che verranno elencati in un’apposita area del Sito, per un valore complessivo di euro 90,00 (novanta//00) iva inclusa.
        Pertanto il valore complessivo dei suddetti premi settimanali è pari ad euro 4.500,00 (quattromilacinquecento//00) IVA inclusa.
        La lista dei premi pubblicata sul Sito potrà variare a discrezione del Soggetto Promotore in base alla stagionalità (es. festività natalizie).
        PREMIO C (accumulo di punti)
        Ogni trimestre compreso nel Periodo di Partecipazione, per un totale di 4 (quattro) trimestri, il Soggetto Promotore stilerà una classifica sulla base della quale i n. 3 (tre) Utenti che avranno accumulato più punti (il primo in classifica sarà l’Utente che avrà accumulato più punti), avranno diritto di ricevere quale premio un kit di prodotti Hasbro, a scelta del Soggetto Promotore, per un valore di complessivi euro 122,00 (centoventidue//00) iva inclusa. Pertanto durante l’intero Periodo di Partecipazione saranno selezionati un totale di n. 12 (dodici) vincitori del PREMIO C, tre per ciascun trimestre compreso in detto periodo.
        Si precisa che per ciascuna delle classifiche trimestrali l’eventuale parimerito tra i vincitori verrà risolto assegnando il premio ad uno solo degli Utenti risultati in pari posizione in classifica, sulla base di un’apposita estrazione a sorte, effettuata mediante software, che si terrà alla presenza di un Notaio o di un Funzionario camerale entro il termine di cui all’art. 4.
        8.3 Comunicazione della vincita
        a. Con riferimento alle giocate instant win ed instant win extra, la comunicazione della vincita (o meno) avverrà dopo ogni puntata tramite apposita schermata che, in caso di vincita, conterrà l’indirizzo email al quale inviare la documentazione di cui all’art.11. L’apposito software assegnerà i premi immediati messi in palio casualmente tra tutti i Partecipanti che si saranno correttamente registrati sul Sito e che avranno puntato il numero di punti necessari alla giocata. I punti utilizzati per partecipare al Concorso verranno detratti automaticamente dal computo del numero totale dei punti in possesso dell’Utente, a prescindere dal fatto che quest’ultimo abbia vinto o meno il premio. I punti non utilizzati al termine del Periodo di Partecipazione cesseranno di avere validità.
        7
        Entro il termine di cui all’articolo 4, nel caso in cui alcuni dei premi riferiti alle giocate instant win non siano stati assegnati dal software o si considerino "non assegnati" dal software stesso stante l'indicazione di dati personali incompleti, errati, diversi da quelli digitati in fase di partecipazione e/o palesemente non veritieri, si procederà, dal file contenente i dati di tutti i Partecipanti, alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, all’estrazione casuale mediante software, tra i non assegnatari dei premi, di tanti di essi quanti saranno i premi non assegnati come sopra precisato. Detta estrazione sarà dunque eventuale, in quanto ri-assegnazione di premi eventualmente non assegnati; ai sensi dell’art. 9, comma 1, D.P.R. n. 430/2001, se il congegno utilizzato per l’assegnazione dei premi richiede particolari conoscenze tecniche, il notaio o il pubblico ufficiale è affiancato da un esperto che rende apposita perizia.
        b. Con riferimento al PREMIO C e con riferimento all’eventuale estrazione in caso di parimerito, entro 10 (dieci) giorni dal verbale di assegnazione dei premi, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, gli Utenti verranno informati della vincita dal Soggetto Promotore tramite email allo stesso indirizzo indicato in fase di partecipazione.
        9. MONTEPREMI
        Il montepremi complessivo del Concorso è pari ad Euro 12.964,00 (dodicimilanovecentosessantaquattro//00) iva inclusa.
        10. CAUZIONE
        La cauzione viene versata in favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, per un importo pari al 100% del valore complessivo del montepremi del Concorso, al netto di Iva, ai sensi dell’art. 7, comma 1. lettera a) D.P.R. n. 430/2001.
        11. CONVALIDA DELLA VINCITA E CONSEGNA DEI PREMI
        11.1 Convalida della vincita
        Entro 7 (sette) giorni dall’invio della comunicazione della vincita, al vincitore verrà richiesto, al fine di confermare la vincita, di inviare tramite mail, dallo stesso indirizzo inserito in fase di registrazione, copia di un proprio documento di identità in corso di validità, nonché di indicare un indirizzo per la spedizione del premio.
        Si precisa che la convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione dei documenti richiesti, che dovranno pervenire comunque entro e non oltre il termine sopra indicato. In caso di mancata risposta entro il suddetto termine, il premio si intenderà come non richiesto. In caso di invio di documenti che riporteranno dati incomprensibili, dati differenti dai dati digitati durante la partecipazione al Concorso, incompleti e/o palesemente non veritieri, il premio si intenderà come non assegnato.
        Precisazioni circa i minori
        Si precisa che, nel caso in cui l’Utente vincitore, al momento della vincita, risultasse di età inferiore ai 18 anni, l’accettazione dei premi A e B è subordinata alla conferma, da parte del soggetto esercente la responsabilità genitoriale, via email -dallo stesso indirizzo indicato in fase di registrazione ed entro 7 (sette) giorni dalla comunicazione della vincita-, dei dati personali del minore vincitore (nome,
        8
        cognome e data di nascita), oltre che dei propri dati personali (nome, cognome, data di nascita), ed all’invio dei seguenti documenti:
        -copia di un proprio documento di identità in corso di validità;
        -dichiarazione sostitutiva di atto notorio fornita dal Promotore in sede di comunicazione della vincita attestante lo stato di esercente la responsabilità genitoriale.
        11.2 Assegnazione e consegna dei premi
        Ai sensi dell’art. 9, comma 1, D.P.R. n. 430/2001, l’assegnazione dei premi sarà effettuata alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio o di un suo delegato. Ai sensi del medesimo articolo, se il congegno utilizzato per l’assegnazione dei premi richiede particolari conoscenze tecniche, il notaio o il pubblico ufficiale è affiancato da un esperto che rende apposita perizia.
        I premi saranno consegnati entro sei mesi dalla data di assegnazione.
        12. ONLUS
        Ai sensi dell'art.10, comma 5, D.P.R. 430/2001, i premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti a PEPITA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, con sede in Robecco sul Naviglio (MI), Vicolo San Francesco n.2, c.f. 05968300961.
        Il Soggetto Promotore si riserva di devolvere alla suddetta Onlus premi diversi rispetto a quelli previsti dal presente regolamento, ma aventi almeno lo stesso valore di questi ultimi e che possano essere ritenuti utili alle esigenze di detta ONLUS.
        13. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
        13.1 Gratuità della partecipazione ed accettazione del regolamento
        La partecipazione al Concorso è completamente gratuita, fatti salvi i costi telefonici e di connessione alla rete Internet, che sono a carico del Partecipante secondo le tariffe di volta in volta applicate dal proprio operatore.
        La partecipazione al Concorso implica l'accettazione da parte del Partecipante del presente regolamento, che è interamente soggetto alla legge della Repubblica Italiana.
        13.2 Caratteristiche dei premi
        I premi non potranno essere convertiti in denaro in nessun caso.
        I Partecipanti non potranno richiedere, con o senza conguagli in denaro, la consegna di premi diversi e/o a condizioni diverse da quelle previste dal presente regolamento.
        I premi sono personali e non potranno essere ceduti a terzi.
        L'utilizzo e/o la fruizione di premi potrebbero essere soggetti a termini e condizioni previsti dai terzi produttori e/o distributori e/o erogatori dei premi previsti dal presente regolamento.
        13.3 Riserva di diritti e facoltà
        9
        Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi con articoli di pari valore e qualità, nel caso in cui i premi previsti nel presente regolamento non siano più disponibili sul mercato per cause non imputabili al Soggetto Promotore.
        Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di confermare le vincite dopo aver verificato la reale identità dei Partecipanti, ad esempio richiedendo copia del documento di identità dei Partecipanti e dei soggetti esercenti la responsabilità genitoriale sugli stessi se di età inferiore agli anni 18, e di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle previsioni del presente regolamento.
        13.4 Esonero da responsabilità
        Nella massima misura consentita dalla legge applicabile, il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità:
        - per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un partecipante di accedere al Sito e pertanto partecipare al Concorso;
        - in relazione all'utilizzo e/o alla fruizione dei premi da parte dei Partecipanti vincitori;
        - in caso di mancato recapito dell’avviso di vincita o dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi (elettronici o di residenza) o dati personali errati e/o non veritieri da parte dei vincitori e/o a disguidi postali.
        13.5 Violazione del regolamento
        I Partecipanti che, secondo il giudizio del Soggetto Promotore, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l'aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo.
        Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, al fine di limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato, nonché si riserva di tutelare i propri diritti nelle sedi opportune.
        Il Soggetto Promotore potrà effettuare dei controlli senza alcun preavviso ed eliminare gli utenti che avranno utilizzato dei sistemi palesi di aggiramento della buonafede iscrivendo per esempio se stessi con l’utilizzo di mail false o create appositamente. La verifica avverrà richiedendo la copia del documento di identità, i cui dati dovranno corrispondere esattamente alla mail associata e usata per l’iscrizione; nel caso in cui si verifichi la presenza di identità sospette o di più account riferiti ad uno stesso utente, quest’ultimo verrà escluso dalla partecipazione al Concorso ed i punti fino a quel momento accumulati verranno azzerati.
        13.6 Ubicazione del server
        Il Soggetto Promotore dichiara che il server di raccolta e gestione dei dati relativi al presente Concorso si trova in Italia presso Data Center Arezzo (IT 1), Via Piero Gobetti, 96 52100 Arezzo (AR).
        10
        13.7 Pubblicità e modifiche del regolamento
        Il presente regolamento è pubblicato sul Sito.
        La presente iniziativa è pubblicizzata, oltre che tramite il Sito, mediante apposito materiale presente nei punti vendita aderenti.
        Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il presente regolamento, notificando le modifiche in questione al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dandone adeguata comunicazione al pubblico, fermo restando che non siano apportate modifiche peggiorative o lesive di diritti già acquisiti da parte dei Partecipanti.
        13.8 Raccolta dei dati
        La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/03, nonché al Regolamento UE 679/2016, come di volta in volta modificati.
        L’informativa privacy del Soggetto Promotore (titolare del trattamento) sarà resa a ciascun Partecipante in fase di iscrizione al Concorso
        14. RINUNCIA ALLA RIVALSA
        Il Soggetto Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art. 30 D.P.R. 600/1973 a favore dei vincitori.
        15. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI PARTECIPANTI
        Titolare del trattamento Titolare del trattamento è Hasbro Italy s.r.l. come sopra generalizzata (di seguito anche “Titolare”).
        Responsabile del trattamento Responsabile del trattamento è LT Consulting SRL, con sede legale in Milano (MI), via Flavio Baracchini, 1 codice fiscale/p.IVA/n.iscrizione nel Registro Imprese di Milano 08926300966, R.E.A. n. 2057186, capitale sociale 10.000,00 i.v. Base giuridica e finalità del trattamento Il Soggetto Promotore, in qualità di Titolare del Trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti (di seguito anche “interessati”) in relazione al presente Concorso, quali nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, numero di telefono, indirizzo per la spedizione del premio, sono trattati esclusivamente per le finalità di gestione strettamente funzionali alla partecipazione al Concorso stesso. Conferimento dei dati Il conferimento dei dati personali dei partecipanti in relazione al presente Concorso è facoltativo ma, essendo presupposto indispensabile per la partecipazione, il loro mancato, parziale o inesatto conferimento comporterà l’impossibilità di parteciparvi. Modalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati I predetti dati personali sono trattati attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente (ad es. su supporto
        11
        cartaceo) anche con l’ausilio di strumenti informatici, per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati medesimi sono stati raccolti, e precisamente per tutta la durata del Concorso, ed in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia di trattamento dei dati personali. Destinatari I suddetti dati personali potranno essere comunicati, esclusivamente per le finalità sopra illustrate, a terzi fornitori di servizi, che operano in qualità di autonomi Titolari del trattamento o di Responsabili del trattamento, e potranno essere trattati da soggetti preposti alla gestione della manifestazione a premi, in qualità di Persone Autorizzate al trattamento. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento, rivolgendosi all’indirizzo di seguito indicato. Trasferimento verso un Paese Terzo Il Titolare del Trattamento si serve, per le finalità sopra indicate, di server situati all’interno dell’Unione Europea; pertanto sulla base del Reg. UE 2016/679 il trattamento è da ritenersi lecito. I dati trattati dal Titolare non saranno mai diffusi. Diritti dell’interessato Ai sensi degli artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), in relazione ai Dati Personali trattati l’interessato ha il diritto di ottenere in qualunque momento dal Titolare: Accesso. La conferma dell'esistenza o meno di dati che lo riguardano ed essere informato circa il contenuto e la fonte di detti dati. Rettifica. La verifica circa la correttezza dei propri dati e richiedere l’integrazione dei dati incompleti, nonché l’aggiornamento e/o la correzione dei dati inesatti. Cancellazione. La cancellazione dei propri dati da parte del Titolare, la trasformazione dei dati in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione della legge applicabile. Limitazione del trattamento. La limitazione del trattamento dei propri dati nel caso in cui: - sia contestata l'esattezza dei propri dati personali, per il periodo necessario al Titolare per verificare l'esattezza di tali dati; - il trattamento sia illecito e ci si opponga alla cancellazione dei propri dati personali chiedendone che ne sia limitato l'utilizzo; -benché il Titolare non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati sono necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; -il Partecipante si sia opposto al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 1, del GDPR in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare per continuare il trattamento.
        12
        Revoca. La revoca del consenso al trattamento dei propri dati personali precedentemente espresso, senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima. Portabilità dei dati. La ricezione dei propri dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Opposizione. L'opposizione, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei propri dati. Proposizione di un reclamo. Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti avvenga in violazione di quanto previsto dal GDPR hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del GDPR stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del GDPR).
        L’informativa privacy completa è disponibile sul Sito nell’apposita sezione dedicata.
        Per l’esercizio dei diritti sopra elencati e per la revoca del consenso l’interessato potrà inviare una comunicazione scritta al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
        Si precisa che le ditte fornitrici dei premi non sono sponsor del Concorso e che non sono in alcun modo coinvolte con esso.

        Commenta


          #5
          Appena vinto la card giornaliera non sprecate punti x oggi

          Commenta


            #6
            partito

            Commenta


              #7
              i Codici promozionali dove si trovano? Escono da qualche parte?

              Commenta


                #8
                https://hasbrocommunity.it/blackpantherofficialquiz


                BLACK PANTHER OFFICIAL QUIZ

                IL PRIMO FILM CON PROTAGONISTA BLACK PANTHER RISALE AL


                2015
                2018
                1990


                DI CHE FORMA ERA L’ERBA INGERITA DA T’CHALLA E CHE GLI HA DONATO I POTERI SPECIALI?


                Cuore
                Stella
                Drago


                IL NOME DELLA GUARDIA DEL CORPO DI RE T’CHALIA


                Ramonda
                Romina
                Nakia

                IL NOME DEL FORTUNATO SEQUEL DEL PRIMO FILM DI BLACK PANTHER

                Wakanda rules
                Wakanda forever
                Wakanda returns

                CHI È DIVENTATA LA NUOVA BLACK PANTHER?


                La madre di T’Chalia
                La figlia di T’Chalia
                La sorella di T’Chalia



                Commenta


                  #9
                  https://hasbrocommunity.it/nerfelitejrsuperquiz

                  NERF ELITE JR SUPER QUIZ!




                  Commenta


                    #10
                    NERF ELITE JR SUPER QUIZ: Ultimate starter set - entrambe - da i 6 anni

                    Commenta


                      #11
                      Appena vinto il kit settimanale dei 3 giochi grazie

                      Commenta


                        #12



                        https://hasbrocommunity.it/blackpantherofficialquiz

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X