RTL 102.5 ti regala il libro "Io odio i talent show" di Mario Luzzatto Fegiz - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Buona Stella] RTL 102.5 ti regala il libro "Io odio i talent show" di Mario Luzzatto Fegiz

    https://www.rtl.it/giochi/io-odio-i-talent-show/


    RTL 102.5 ti regala il libro "Io odio i talent show" di Mario Luzzatto Fegiz


    Giocate con noi! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà 1 copia* del libro “Io odio i talent show” di Mario Luzzatto Fegiz.

    “Io odio i talent show” è un libro che nasce da una improvvisa folgorazione: il critico musicale non esiste più, al suo posto ci sono le giurare popolari, gli sms, le mail e i televoti. Mario Luzzatto Fegiz, autore e testimone di 50 anni di musica leggera, racconta un lungo viaggio attraverso aneddoti, ricordi e segreti mai confessati, a tu per tu con le grandi star.

    * In caso di vincita il libro verrà invito all'indirizzo associato all'account con cui si è giocato. Controlla nel tuo profilo che l’indirizzo sia correttamente inserito e aggiornato. RTL 102.5 non si assume nessuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso vincita dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori, o nel caso la mailbox risulti piena, la mailbox risulti non più attiva, le mail non vengano recepite nei tempi, in quanto finite nello spam ed in qualsiasi ulteriore caso la cui responsabilità non è imputabile a RTL 102.5.

    Regolamento:

    Informativa Privacy
    La informiamo che i dati raccolti saranno trattati ai sensi della normativa vigente in tema di protezione dei dati personali.
    Il Titolare del trattamento dei dati è RTL 102,500 Hit Radio Srl, con sede in via Clara Maffei 14/A, 24121 Bergamo. Telefono: 02250961 Indirizzo PEC: [email protected]. Potrà altresì contattare il Responsabile della protezione dei dati (DPO) al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
    Il trattamento dei dati personali raccolti viene effettuato per le sole finalità connesse alla partecipazione al Concorso “Io odio i talent show” con l’avviso che l’eventuale sua richiesta di cancellazione durante l’esecuzione del concorso comporterà l’esclusione del suo nominativo dall’elenco dei partecipanti.

    I dati raccolti verranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:
    - Finalità, derivanti dall’utilizzo dei servizi collegati alla nostra community, come già descritto dall’informativa rilasciata in sede di registrazione;
    - Finalità di natura prettamente organizzativa del concorso;
    - Eventuali obblighi di legge.
    - Finalità collegate alla partecipazione al Concorso “Io odio i talent show”, con l’avviso che l’eventuale Sua richiesta di cancellazione durante l’esecuzione del concorso comporterà l’esclusione del suo nominativo dall’elenco dei partecipanti.
    I dati raccolti:
    - Sono trattati da personale di RTL 102,500 Hit Radio Srl adeguatamente istruito e appositamente autorizzato. Il trattamento verrà eseguito sia in modalità cartacea, sia in modalità telematica;
    - I dati verranno conservati dal Responsabile esterno solo per il tempo necessario ad eseguire le prestazioni connesse derivanti dalla partecipazione al Concorso;
    - Non sono soggetti a trasferimento a paesi terzi;
    In relazione ai trattamenti sopracitati, potrà esercitare i seguenti diritti:
    - Accesso, rettifica, limitazione e opposizione al trattamento nei casi previsti dalla normativa vigente;
    - Potrà ricevere, previa idonea richiesta, i dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile.
    - Fatto salvo quanto sopra ricordato in tema di partecipazione al concorso, diritto di cancellazione dei suoi dati;
    - Facoltà di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Privacy
    Potrà esercitare i Suoi diritti contattando il DPO all’indirizzo sopra indicato.



CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 14 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X