io non riesco ad associare la carta dell'esselunga, mi da' errore. provero' a inserire una bottiglia, ho scoperto che all'esselunga vicino a casa mia si puo' fare la raccolta
sull'app trovi l'@ del servizio assistenza, scrivi indicando giorno e ora del conferimento e n. bottiglie. A me li hanno accreditati quando è successa una cosa simile
Grazie poi alla fine poi mentre stavo per scrivere sono apparse per fortuna ma certo non mi ricordavo quante bottiglie avevo portato..
conferite alcune bottiglie al compattore posto all'IPERCOOP SARCA di Sesto San Giovanni
mi hanno dato la possibilità di girare la ruota dell'app MY SARCA
vinto un buono da 20 euro
.
Io ho bisogno di chiarimenti perche' sono andata al Pam e ho usato il compattatore presente li' e non ha segnato alcuna bottiglia, ed erano tante sia le mie sia dei familiari non ho tenuto il conto perche' pensavo andasse tutto ok come al solito, il compattatore era funzionante.
Nel precedente concorso accumulavo senza aver ancora associato le carte, e ora possibile che non avendo ancora quella Pam non mi vengono conteggiate??? E le mie partecipazioni????
Non solo quindi i punti di un compattatore legato ad un punto vendita non possono essere utilizzati altrove, ma ora anche questo
sull'app trovi l'@ del servizio assistenza, scrivi indicando giorno e ora del conferimento e n. bottiglie. A me li hanno accreditati quando è successa una cosa simile
Non è associato alla carta fedeltà...prova a contattarli, vedrai che ci sarà stato un problema. Però sullo schermo sono numerate le bottiglie...strano.
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Lascia un commento: