Concorso a premi Segui una nuova rotta - Coripet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nicla69
    ha risposto
    Originariamente inviato da marghe80 Visualizza il messaggio
    sapete come contattano i vincitori?
    Se dovessi vincere, vi dico come contattano i vincitori

Lascia un commento:

• danyalbri
    ha risposto
    io non riesco ad associare la carta dell'esselunga, mi da' errore. provero' a inserire una bottiglia, ho scoperto che all'esselunga vicino a casa mia si puo' fare la raccolta

Lascia un commento:

• Robi89
    ha risposto
    Pare che non siano stati ancora contattati

Lascia un commento:

• vittoria18
    ha risposto
    Originariamente inviato da marghe80 Visualizza il messaggio
    Ciao nel regolamento al punto 8 dice che i vincitori verranno contattati via mail. Qualcuno tra noi ha vinto e può confermare?

Lascia un commento:

• marghe80
    ha risposto

Lascia un commento:

• Mustang87
    ha risposto
    Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
    I vincitori di Luglio ( 3 su 4 in Lombardia)
    manca il primo premio però

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    I vincitori di Luglio ( 3 su 4 in Lombardia)

https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php

Originariamente inviato da lalla67 Visualizza il messaggio

sull'app trovi l'@ del servizio assistenza, scrivi indicando giorno e ora del conferimento e n. bottiglie. A me li hanno accreditati quando è successa una cosa simile
    Grazie poi alla fine poi mentre stavo per scrivere sono apparse per fortuna ma certo non mi ricordavo quante bottiglie avevo portato..

Lascia un commento:

• TMAX
    ha risposto
    conferite alcune bottiglie al compattore posto all'IPERCOOP SARCA di Sesto San Giovanni
    mi hanno dato la possibilità di girare la ruota dell'app MY SARCA
    vinto un buono da 20 euro
    .

Lascia un commento:

• lalla67
    ha risposto
    Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
    Pubblicati giusto oggi i vincitori di Giugno https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php

Io ho bisogno di chiarimenti perche' sono andata al Pam e ho usato il compattatore presente li' e non ha segnato alcuna bottiglia, ed erano tante sia le mie sia dei familiari non ho tenuto il conto perche' pensavo andasse tutto ok come al solito, il compattatore era funzionante.

Nel precedente concorso accumulavo senza aver ancora associato le carte, e ora possibile che non avendo ancora quella Pam non mi vengono conteggiate??? E le mie partecipazioni????

Non solo quindi i punti di un compattatore legato ad un punto vendita non possono essere utilizzati altrove, ma ora anche questo
    sull'app trovi l'@ del servizio assistenza, scrivi indicando giorno e ora del conferimento e n. bottiglie. A me li hanno accreditati quando è successa una cosa simile

Lascia un commento:

• patty8
    ha risposto
    Non è associato alla carta fedeltà...prova a contattarli, vedrai che ci sarà stato un problema. Però sullo schermo sono numerate le bottiglie...strano.

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X