Concorso a premi Segui una nuova rotta - Coripet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• liddy78
    ha risposto
    Pubblicati giusto oggi i vincitori di Giugno https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php

Io ho bisogno di chiarimenti perche' sono andata al Pam e ho usato il compattatore presente li' e non ha segnato alcuna bottiglia, ed erano tante sia le mie sia dei familiari non ho tenuto il conto perche' pensavo andasse tutto ok come al solito, il compattatore era funzionante.

Nel precedente concorso accumulavo senza aver ancora associato le carte, e ora possibile che non avendo ancora quella Pam non mi vengono conteggiate??? E le mie partecipazioni????

Non solo quindi i punti di un compattatore legato ad un punto vendita non possono essere utilizzati altrove, ma ora anche questo
    Ultima modifica 31-07-2023, 13:45.

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Pubblicati anche i vincitori di Maggio https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php

Ne stanno mettendo molti nuovi di compattatori in zona, controllate anche da voi sulla mappa

Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
    Finalmente ho trovato non vicino casa ma fortunatamente vicino alla coop dove ogni tanto vado.
    ho riciclato la mia prima bottiglia
    Ne ho ben poche, forse in estate riuscirò di più, con i succhi, gatorade, cocacola..
    Per gli sconti ce ne vogliono tante di bottiglie ma ne basta una soltanto almeno al mese per vincere

in bocca al lupo
    Ultima modifica 27-06-2023, 19:33.

Lascia un commento:

• Medeea
    ha risposto
    Finalmente ho trovato non vicino casa ma fortunatamente vicino alla coop dove ogni tanto vado.
    ho riciclato la mia prima bottiglia
    Ne ho ben poche, forse in estate riuscirò di più, con i succhi, gatorade, cocacola..

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Originariamente inviato da 78jackob Visualizza il messaggio
    Lista vincitori prima estrazione (non ancora completa)
    https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php
    Si, è stato pubblicato anche l'elenco di aprile

Lascia un commento:

• 78jackob
    ha risposto
    Lista vincitori prima estrazione (non ancora completa)
    https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php

Poi ho trovato questo post su fb, credo si riferisca alla seconda estrazione

xxxx.png

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio

Abbiamo ricevuto la risposta che vi incollo qui ;)
    Ti ringrazio, quindi comunque non si possono legare senza l'effettivo riciclo bottiglie nei punti dove si vuole lo sconto, su quelli online ancora c'è poco come vantaggi, spero mettano presto altri partner

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
    Io non ho capito una cosa, poi magari mi rileggo meglio il regolamento, se nella prima tranche ho ad esempio 10 possibilità, si sommano alla seconda e così via? Oppure vengono azzerate?
    Ogni mese è un periodo di gioco a parte se un mese ne giochi solo una hai una sola possibilita', se 4 saranno 4 e così via. L'estrazione è a meta' mese, ma la partecipazione è relativa alle bottiglie inserite entro il mese precedente all'estrazione

Ogni bottiglia per liquidi alimentari di plastica PET correttamente inserita e rilevata dall’Ecocompattatore darà diritto ad una partecipazione che verrà acquisita tra le giocate valide al fine dell’estrazione mensile.

Il totale ti rimane contato "solo" come esempio di buon riciclo e come senso dell'app stessa insomma

Lascia un commento:

• patty8
    ha risposto
    Io credo vengano azzerate

Lascia un commento:

• nikka
    ha risposto
    Io non ho capito una cosa, poi magari mi rileggo meglio il regolamento, se nella prima tranche ho ad esempio 10 possibilità, si sommano alla seconda e così via? Oppure vengono azzerate?
    Leggo "Si precisa che ogni partecipante verrà inserito in un database in base al periodo di partecipazione (Vedi Tabella sopra riportata). Ad esempio, se un consumatore parteciperà al concorso in data 18/07/2023, verrà inserito nell’estrazione prevista entro il 15/08/2023."
    Mi chiedevo appunto se venissero "azzerate le precedenti"....io immagino di sì.
    Nell'app ovviamente rimane il totale delle bottiglie compattate, ma siccome io non vedo una sezione che conteggi la parte riguardante il concorso (almeno...magari c'è?), mi chiedevo questa cosa
    Ultima modifica 04-05-2023, 09:29.

Lascia un commento:

• simona
    ha risposto
    Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Sull'app nelle FAQ c'è scritto che alcuni partner danno gli sconti in formato cartaceo: siccome io ho collegato la carta Deco' oltre a quella Leroy Merlin (ancora non ho riscosso buoni ma appunto per quella LM dovrebbe arrivare codice direttamente online) e non succede nulla se clicco sulla carta Deco' appunto...vorrei capire se devo chiedere direttamente nei punti vendita del marchio che hanno il compattatore..anche se poi non è il punto vendita che ha emesso la carta punti quindi non so..
    Abbiamo ricevuto la risposta che vi incollo qui ;)

Ogni ecocompattatore ti da 2 punti premio. Un punto è sul circuito locale ed è offerto dal punto vendita che ospita la macchina. Quindi, se le bottiglie sono messe in Leroy Merlin, ottiene gli sconti su Leroy Merlin (per ottenere i punti Decò, dovrebbe andare a metterle in Decò).

Il secondo punto va invece su un circuito nazionale, che è distribuito su tutte le macchine e permette di ottenere sconti o vantaggi su altri partner (come DelMare, Euromaster, Amazon etc etc); questo circuito nazionale vede sommare i punti, indipendentemente dall’ecocompattatore inserito.

Lascio anche questo piccolo video che spiega il tutto: https://www.youtube.com/watch?v=D3hoa-GqK44
    Se avete altri dubbi scriveteli pure qui ;)

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X