Concorso a premi Segui una nuova rotta - Coripet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mototopo
    ha risposto
    Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
    non esiste un elenco dei luoghi dove sono presenti questi ecocompattatori?
    https://coripet.it/partecipa-contatt...a%20espansione

FONTE post dell'edizione precedente di liddy78 https://www.soldissimi.it/forum/foru...-ottobre/page2

Lascia un commento:

• carladardago
    ha risposto
    Se scarichi app te li indica

Lascia un commento:

• leone6771
    ha risposto
    io ne ho visto uno fuori dal Leroy merlin

Lascia un commento:

• ele_chan86
    ha risposto
    non esiste un elenco dei luoghi dove sono presenti questi ecocompattatori?

Lascia un commento:

• nikka
    ha risposto
    Sì, bisogna anche riciclare le bottiglie

il consumatore (dal 01/03/2023 al 31/10/2023) dovrà recarsi presso uno degli Ecocompattatori sul territorio nazionale visibili al link appositamente indicato e inserire una o più bottiglie per liquidi alimentari in plastica PET nell’Ecocompattatore, seguendo le indicazioni
    riportate sullo stesso e verificare che l’operazione sia stata correttamente rilevata dal display. Farà fede esclusivamente la numerica di bottiglie rilevata a display dall’Ecocompattatore.

Ogni bottiglia per liquidi alimentari di plastica PET correttamente inserita e rilevata dall’Ecocompattatore darà diritto ad una partecipazione che verrà acquisita tra le giocate valide al fine dell’estrazione mensile.

Lascia un commento:

• mototopo
    ha risposto
    Originariamente inviato da martovic Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa: è sufficiente scaricare l'app e registrarsi al concorso oppure bisogna anche riciclare le bottiglie?
    credo più bottiglie ricicli, più partecipazioni ottieni :

Si precisa che solo le bottiglie rilevate correttamente dall’Ecocompattatore saranno valide per la partecipazione al concorso

Lascia un commento:

• martovic
    ha risposto
    Scusatemi, non ho capito una cosa: è sufficiente scaricare l'app e registrarsi al concorso oppure bisogna anche riciclare le bottiglie? Perché qui in zona non se ne vede uno di compattatore...

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Originariamente inviato da CDk Visualizza il messaggio
    Come per la scorsa edizione, se avete domande inseritele in questo post e le giriamo
    Sull'app nelle FAQ c'è scritto che alcuni partner danno gli sconti in formato cartaceo: siccome io ho collegato la carta Deco' oltre a quella Leroy Merlin (ancora non ho riscosso buoni ma appunto per quella LM dovrebbe arrivare codice direttamente online) e non succede nulla se clicco sulla carta Deco' appunto...vorrei capire se devo chiedere direttamente nei punti vendita del marchio che hanno il compattatore..anche se poi non è il punto vendita che ha emesso la carta punti quindi non so..

Lascia un commento:

• CDk
    ha risposto
    Come per la scorsa edizione, se avete domande inseritele in questo post e le giriamo

Lascia un commento:

• 78jackob
    ha risposto

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X