Concorso a premi Segui una nuova rotta - Coripet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• liddy78
    ha risposto
    Ne hanno messo uno nuovo in zona, alla Sisa, sono andata ma il compattatore è diverso, sembra che le bottiglie vadano messe col tappo altrimenti non le prende (strano perche' hanno messo fior di avvisi in continuazione per far conferire le bottiglie senza tappo o allentandolo) lo schermo non funzionava anche se sull'app qualcosa ha segnato ma così non ci si rendeva conto di finire o iniziare il conferimento. Alcune bottiglie le sputava proprio, ma poi le stesse le prendeva, stesso cab..

Ma poi molto piu' lento... spero che sia stato solo un problema momentaneo.. non ci sono concorsi ma io continuo ad usarlo.

Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
    Nel supermercato Euroesse di Portici hanno esposto un cartellone con scritto QUI E' STATA VINTA UNA CROCIERA CON CORIPET
    Bello, finalmente infatti ci sono i 5 vincitori sia per Ottobre e Settembre con quel punto vendita ci sei andata vicino allora

https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php
    Ultima modifica 09-02-2024, 00:28. Motivo: messo link

Lascia un commento:

• annadok
    ha risposto
    Nel supermercato Euroesse di Portici hanno esposto un cartellone con scritto QUI E' STATA VINTA UNA CROCIERA CON CORIPET

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Anche per ottobre solo 3 vincitori

https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Originariamente inviato da cipi18 Visualizza il messaggio

Si ci sono! Non mi resta che sperare su ottobre!
    Certo, ora si, il 27 quando l'ho scritto no. Ne mancano comunque 2 all'elenco.
    Ultima modifica 04-11-2023, 21:21.

Lascia un commento:

• cipi18
    ha risposto
    Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
    In scadenza ricordatevi di partecipare, basta una bottiglia

Ancora non ci sono i vincitori di settembre
    Si ci sono! Non mi resta che sperare su ottobre!

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    In scadenza ricordatevi di partecipare, basta una bottiglia

Ancora non ci sono i vincitori di settembre

Lascia un commento:

• Clover
    ha risposto
    Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio

non ne ho comodi, in genere sono in moto e non posso portarmi il saccone devo aspettare l'occasione di passare col furgoncino del latte

prima di passare e fare la deviazione verifico sull'app lo stato dell'apparecchio

poi a volte mi capita di passare e nel frattempo lo hanno riempito ma chiedo all'ingresso e mandano l'omino a svuotarlo / riavviarlo

leroy merlin di nova milanese lungo la superstrada milano / meda = è comodo, accessibile h24 dall'esterno
    Sì, avevo controllato prima di passare...cmq buono a sapersi che si può chiamare qualcuno a svuotarlo

Lascia un commento:

• mototopo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Clover Visualizza il messaggio
    Da me questo weekend un compattatore pieno e un altro rotto
    non ne ho comodi, in genere sono in moto e non posso portarmi il saccone devo aspettare l'occasione di passare col furgoncino del latte

prima di passare e fare la deviazione verifico sull'app lo stato dell'apparecchio

poi a volte mi capita di passare e nel frattempo lo hanno riempito ma chiedo all'ingresso e mandano l'omino a svuotarlo / riavviarlo

leroy merlin di nova milanese lungo la superstrada milano / meda = è comodo, accessibile h24 dall'esterno

Lascia un commento:

• Clover
    ha risposto
    Da me questo weekend un compattatore pieno e un altro rotto

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Ci sono i vincitori di Agosto: https://seguiunanuovarotta.it/vincitori.php

La Lombardia va sempre forte

Lascia un commento:

ADS

Comprimi