Flying Tiger Gratta e vinci una bag di prodotti di Pasqua scad 29/03/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Buona Stella] Flying Tiger Gratta e vinci una bag di prodotti di Pasqua scad 29/03/23

    https://flyingtiger.com/it/pages/game?utm_source=


    Gratta lo schermo e combina i 3 prodotti

    Se trovi 3 prodotti uguali puoi partecipare all’estrazione finale e vincere una bag di prodotti di Pasqua

    Regolamento:

    Termini e condizioni del concorso Questo concorso è stato organizzato da Zebra A/S, Strandgade 71-73, 1401 Copenhagen, Danimarca, CVR n. 15690488
    (la società dietro Flying Tiger Copenhagen). Il premio Ci sono 6 premi in palio, ciascuno del valore di 42 euro.
    Un premio consiste in: decorazione animale, palloncini pasquali, penna per conigli, uno zaino, un grande uovo di Pasqua, un coniglio giocattolo che salta, un orsacchiotto, un set di colori e pennelli, chics, una fascia e uova decorative.
    Zebra A/S si riserva il diritto di sostituire qualsiasi prodotto mostrato nell'immagine con un prodotto simile qualora il prodotto originale non fosse disponibile. Condizioni di partecipazione I partecipanti al concorso non possono essere dipendenti di Flying Tiger Copenhagen o di altre società collegate a Zebra A/S.
    I partecipanti al concorso devono avere più di 15 anni. Per partecipare al concorso, devi grattare 3 campi identici nel gioco gratta e vinci, dando diritto a un biglietto per l'estrazione con la possibilità di vincere il concorso. Per partecipare al concorso è necessario iscriversi alla nostra newsletter.
    I vincitori vengono selezionati casualmente dall'estrazione tramite una funzione automatica integrata nel gioco gratta e vinci al termine della competizione il 29 marzo.
    I vincitori saranno quindi avvisati e il premio inviato loro. Il nome e la città natale del vincitore saranno pubblicati su www.flyingtiger.com/pages/game al termine della competizione. Il vincitore lo accetta. Il premio non può essere scambiato con denaro e i prodotti inclusi nel premio non sono coperti dalla nostra normale politica di restituzione. Eventuali tasse devono essere pagate dal vincitore. In caso di prodotti difettosi, si applica la nostra politica generale di restituzione e cambio.
    Flying Tiger Copenhagen non si assume alcuna responsabilità per eventuali difficoltà o problemi tecnici che potrebbero influire sulla partecipazione al concorso o sul suo risultato finale. Partecipando al concorso, i partecipanti accettano tutti i termini e le condizioni del concorso. Tutti i dati personali raccolti in relazione al concorso vengono elaborati in conformità con l'informativa sulla privacy di Flying Tiger Copenhagen.




CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 1 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X