POSSESSORI CARD UPIM, BLUKIDS o CROFF - gioca e viaggia - scade 21 maggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    A me qualche volta è capitato di mandare la richiesta mail dopo le 18 quindi i codici non mi sono stati mandati. Il giorno dopo, facendo richiesta, ho chiesto se possibile recuperare anche la richiesta del giorno precedente e mi hanno inviato due paia di codici
    Li ho giocati nella stessa giornata e non ho avuto problemi
    Mai visto vincite, però, nemmeno io

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio
      I codici ricevuti oggi risultano già inseriti non da me
      Ieri mi è successa la stessa cosa

      Commenta


        #15
        Originariamente inviato da Jeannie Visualizza il messaggio

        L’ho fatto quando ho scritto il post, ma finora non è arrivato niente. Sarà perché ormai gli uffici sono chiusi fino a lunedì? In tal caso ormai non posso più giocare, purtroppo :(
        Io li ho sempre ricevuti (alcuni giorni però non sono dimenticata io di scrivere ). Ho scritto anche sabato scorso e sono arrivati, prova

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da Jeannie Visualizza il messaggio
          Oggi sono stata in negozio: mi hanno detto che il codice viene emesso con lo scontrino di acquisto…no comment
          È vero, io ho acquistato e con lo scontrino ho ricevuto un coupon con i codici. Non capisco la richiesta dei codici senza acquisto...allora chi acquista è fesso? Mando una mail al ministero a questo punto.

          Commenta


            #17
            Io finora ho richiesto i codici via mail e mi sono stati inviati tutti i giorni, senza mai vincere vabbè...

            il regolamento diceva che c'è anche questa possibilità per avere i codici non è con obbligo d'acquisto... Se no lo postavamo in acquista e Vinci.. Non è che chi acquista è fesso ma bastava leggere

            dal REG.
            [Ogni codice concorso sarà abbinato alla carta fedeltà e potrà essere usato ai fini della
            partecipazione una sola volta. Ogni utente potrà partecipare al massimo una volta al giorno e
            potrà richiedere un codice per ogni giornata di concorso per un massimo di 14 codici
            concorso complessivi. Non è richiesto nessun acquisto ai fini della partecipazione.]

            Commenta


              #18
              A me l'hanno dato senza acquisto però avevo pagato la tessera.
              stasera mi hanno detto che devo fare acquisti
              Ultima modifica 20-05-2023, 21:02.

              Commenta


                #19
                Il fatto è che non mi pare proprio il regolamento preveda obbligo di acquisto, non c’è scritto da nessuna parte

                Commenta


                  #20
                  Originariamente inviato da Jeannie Visualizza il messaggio
                  Il fatto è che non mi pare proprio il regolamento preveda obbligo di acquisto, non c’è scritto da nessuna parte
                  Infatti. E' proprio specificato che è gratuito

                  Commenta


                    #21
                    Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio

                    È vero, io ho acquistato e con lo scontrino ho ricevuto un coupon con i codici. Non capisco la richiesta dei codici senza acquisto...allora chi acquista è fesso? Mando una mail al ministero a questo punto.
                    Ogni codice concorso sarà abbinato alla carta fedeltà e potrà essere usato ai fini della
                    partecipazione una sola volta. Ogni utente potrà partecipare al massimo una volta al giorno e
                    potrà richiedere un codice per ogni giornata di concorso per un massimo di 14 codici
                    concorso complessivi. Non è richiesto nessun acquisto ai fini della partecipazione.

                    Il codice ti è stato dato perche tu acquistando con il tuo codice tessera ti sarebbe aspettato lo stesso anche senza acquisto

                    oggi anche ultimo giorno
                    Ultima modifica 21-05-2023, 16:41.

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da valexo Visualizza il messaggio

                      Ogni codice concorso sarà abbinato alla carta fedeltà e potrà essere usato ai fini della
                      partecipazione una sola volta. Ogni utente potrà partecipare al massimo una volta al giorno e
                      potrà richiedere un codice per ogni giornata di concorso per un massimo di 14 codici
                      concorso complessivi. Non è richiesto nessun acquisto ai fini della partecipazione.

                      Il codice ti è stato dato perche tu acquistando con il tuo codice tessera ti sarebbe aspettato lo stesso anche senza acquisto

                      oggi anche ultimo giorno
                      Ho dimenticato di giocare l'ultimo codice, ma giocavo comunque tanto per, non avevo visto nessuna vincita in giro

                      Io ho giocato anche due volte al giorno quando mi dimenticavo il giorno precedente, il sistema me lo ha permesso, al contrario di quanto dice il regolamento. Sono proprio curiosa di sapere quanti vincitori

                      Commenta


                        #23
                        Eventuale estrazione di recupero entro il 10 giugno 2023

                        In bocca al lupo soldini!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X