RADIO 105 ALL’IMOLA SUMMER SOUND PER VIVERE L’ESCLUSIVA LIVE EXPERIENCE” scad 21/05/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Buona Stella] RADIO 105 ALL’IMOLA SUMMER SOUND PER VIVERE L’ESCLUSIVA LIVE EXPERIENCE” scad 21/05/23

    https://www.105.net/concorso/concors...ival-2023.html

    Partecipa al concorso e prova a vincere la speciale "live experience" all'Imola Summer Festival 2023

    Vorresti vedere dal vivo Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva (e non solo)? Se non sei ancora iscritto a 105.net, registrati subito, inserisci username e password, infine rispondi esattamente alle domande che appariranno. Incrociamo le dita per voi!

    Regolamento:
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO
    "CON RADIO 105 ALL’IMOLA SUMMER SOUND PER VIVERE L’ESCLUSIVA LIVE EXPERIENCE”
    SOGGETTO PROMOTORE
    Società RADIO STUDIO 105 S.p.A. con sede amministrativa in Viale Europa, 46 - 20093 Cologno Monzese (MI) e sede legale in Largo Donegani, 1 - 20121 Milano, appartenente al Gruppo RADIOMEDIASET S.p.A.
    AREA
    Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.
    CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
    La partecipazione al concorso è aperta a tutte le persone fisiche di maggiore età, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, i quali siano in possesso di un pc, smartphone o tablet (di seguito “Device”) e che abbiano in uso sul proprio Device una connessione internet.
    Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i dipendenti ed i collaboratori del Promotore e delle ulteriori società coinvolte nella realizzazione dell’iniziativa.
    DURATA
    Dall’8 al 21 maggio 2023 (di seguito “Periodo di Concorso”). Il concorso terminerà con l’estrazione entro il 24 maggio 2023.
    OGGETTO DELLA PROMOZIONE
    Il presente concorso ha l’obiettivo di promuovere l’Emittente radiofonica Radio Studio 105, il sito www.105.net
    MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
    Tutti gli utenti che saranno in regola con le condizioni di partecipazione potranno partecipare al concorso gratuitamente secondo le modalità previste, dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito www.105.net nella pagina dedicata all’iniziativa o, in caso di utenti già registrati e profilati, effettuando il login.
    I dati inseriti nel proprio profilo al momento della registrazione nell’area dedicata al concorso sul sito www.105.net verranno considerati validi ai fini dell’estrazione, fermo restando la verifica sulla correttezza dei dati del partecipante.
    I dati anagrafici incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri saranno considerati non validi, pertanto l’utente perderà, in caso di vincita il diritto all’ottenimento del premio.
    Le informazioni relative alla modalità di partecipazione al concorso saranno comunicate sul sito internet www.105.net
    I dati personali degli Interessati saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali 2016/679 (meglio noto quale GDPR) e della Normativa Privacy Nazionale (di seguito “Normativa Privacy vigente”).
    Nell’area dedicata alla registrazione sarà disponibile l’Informativa resa ai sensi della normativa applicabile in tema di trattamento dei dati personali.
    Per la partecipazione al concorso, l’Interessato, potrà prendere visione del Regolamento pubblicato sul sito www.105.net nell’apposita sezione dedicata al concorso.
    MECCANISMO DEL GIOCO
    Sarà prevista un’unica sessione di partecipazione in cui l’utente, regolarmente registrato sul sito www.105.net potrà accedere alla sezione dedicata e dimostrare le proprie conoscenze legate agli artisti presenti all’“IMOLA SUMMER SOUND”, rispondendo correttamente alle tre domande
    2
    13/04/2023/cv
    presenti sul sito, e partecipare al concorso. Ad ogni domanda saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà quella esatta, l’utente rispondendo esattamente a tutte e tre le domande parteciperà all’assegnazione per abilità/sorte del premio in palio.
    L’utente potrà partecipare al concorso una sola volta, qualunque sia l’esito delle risposte fornite.
    PREMI
    Saranno assegnati complessivamente due premi ognuno consistente in:
    DUE INGRESSI (vincitore + accompagnatore entrambe maggiorenni) per assistere al “SUMMER SOUND FESTIVA DI IMOLA” che si svolgerà in data 7 luglio 2023 presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, comprensivo di Pass Terrazza esclusiva con accesso Pit e Free Drink.
    Valore del singolo premio 460,00 euro.
    Le spese di trasferta per il raggiungimento del luogo della manifestazione sopra descritta saranno a carico dei vincitori. La data ed il luogo degli eventi sarà quello ufficialmente comunicato dal Promotore; tuttavia, eventuali variazioni/annullamenti verranno tempestivamente comunicati ai vincitori.
    Si stima un montepremi complessivo approssimativo di 920,00 euro iva inclusa.
    I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’ente di beneficenza onlus “UILDM -Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – Sezione di Milano.
    I vincitori che non potranno o vorranno usufruire del premio vinto non avranno diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro.
    ESTRAZIONI
    Tra tutti gli utenti regolarmente iscritti, che corrisponderanno ai requisiti richiesti nelle condizioni di partecipazione e che avranno risposto correttamente alle tre domande, sarà effettuata un’estrazione entro il termine sopra indicato che identificherà due vincitori.
    L’estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o dal Responsabile per la tutela del consumatore e della fede pubblica, sulla base di dati certi e non contestabili.
    La Società Miles 33 Srl, con sede legale in Milano, viale Certosa 148, e con server ubicato in Italia, è stata da noi incaricata per la corretta gestione dei dati dei partecipanti. Tale Società rilascerà al notaio preposto al controllo un’apposita certificazione/dichiarazione attestante il rispetto della fede pubblica, nella quale saranno specificate le caratteristiche del sistema, la loro non manomettibilità.
    La Società Piksel Srl, con sede legale in Milano, Via Breda 176, e con server ubicato in Italia, metterà a disposizione un sistema informatico che permetterà di effettuare l’estrazione, in maniera random assolutamente casuale, alla presenza di un notaio.
    Tale società rilascerà al notaio preposto al controllo un’apposita certificazione/dichiarazione attestante il rispetto della fede pubblica, nella quale saranno specificate le caratteristiche del sistema, la loro non manomettibilità e l’assoluta casualità dell’estrazione.
    Saranno previsti, altri tre nominativi, a titolo di riserva, da utilizzare nel caso in cui i vincitori estratti risulteranno irreperibili oppure non saranno in regola con le condizioni di partecipazione richieste oppure non accetteranno la vincita in forma scritta entro i termini indicati (vedi paragrafo “Avviso e convalida vincita”).
    AVVISO E CONVALIDA VINCITA
    I vincitori saranno avvisati attraverso l’e-mail, all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione. I vincitori dovranno accettare la vincita in forma scritta, rispondendo alla e-mail di notifica, entro 5 giorni dalla ricezione della comunicazione inviando i documenti richiesti (conferma dell’accettazione del premio compilata con i propri dati anagrafici).
    3
    13/04/2023/cv
    Qualora il vincitore non dovesse inviare entro i termini sopra indicati quanto sopra richiesto o in caso di irreperibilità, o in caso di dati personali inseriti al momento della registrazione non corrispondenti al documento inviato, o in caso di qualsiasi ulteriore irregolarità il premio sarà considerato non assegnato e si procederà a contattare la prima riserva estratta seguendo la stessa metodologia e così via fino all’assegnazione del premio ad una riserva o in ultima istanza ad eventuale devoluzione alla Onlus prescelta.
    La Società promotrice si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante.
    Sarà discrezione della Società promotrice richiedere copia del documento d’identità in corso di validità.
    La digitazione di dati personali corrispondenti a verità è condizione necessaria e obbligatoria ai fini della partecipazione ed assegnazione del premio al presente concorso.
    Qualora fosse altresì impossibile inviare l’e-mail (ad es. indirizzo e-mail non corretto) il vincitore verrà considerato irreperibile e si procederà a contattare la prima riserva utile.
    Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
    - alla presa visione dell’eventuale e-mail di vincita proveniente da [email protected]
    - all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta
    La Società Promotrice non si assume nessuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso vincita dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori, o nel caso la mailbox risulti piena, la mailbox risulti non più attiva, le mail non vengano recepite nei tempi, in quanto finite nello spam o l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list ed in qualsiasi ulteriore caso la cui responsabilità non è imputabile alla Società Promotrice.
    In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e Antispam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda, pertanto, di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
    CONTESTAZIONI
    Accettando di partecipare al concorso l’utente dichiara di conoscere i limiti della tecnologia disponibile. Pertanto la Società RADIO STUDIO 105 S.P.A. non sarà responsabile per qualsiasi problema di ordine tecnologico derivante da cause non preventivabili che interrompa e/o sospenda la fornitura del servizio (a titolo meramente esemplificativo impedimento, disfunzione o difficoltà
    riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, ecc.).
    Accettando la partecipazione al concorso, l’utente è altresì cosciente e consapevole che si sottopone ed accetta le possibili conseguenze derivanti dalla normale alea intrinseca ad ogni e qualsiasi gioco.
    Questo regolamento è depositato presso l’Ufficio Concorsi di Radio Studio 105 S.P.A. di Cologno Monzese (Milano) - V.le Europa, 46, sul sito internet www.105.net .
    Foro competente in via esclusiva per l’interpretazione e l’applicazione del presente regolamento sarà quello del luogo di residenza o di domicilio del consumatore.
    MODIFICHE
    Qualunque modifica o integrazione che dovrà essere apportata al presente regolamento da parte della Società RADIO STUDIO 105 S.P.A., previa notificazione al Ministero dello Sviluppo Economico, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa che sarà pubblicata sul sito internet www.105.net.
    4
    13/04/2023/cv
    STUDIO RADIO 105 S.P.A. dichiara, in ogni caso, che le eventuali modifiche non determineranno una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti al concorso.
    DICHIARAZIONE
    - La partecipazione al concorso è gratuita salvo le ordinarie spese di connessione, che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’utente.
    - La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata presentata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti.
    - La Società Promotrice si riserva di sostituire i premi con altri di valore pari o superiore in caso di indisponibilità della fornitura nei tempi previsti.
    - La società promotrice non intende esercitare la facoltà di rivalsa riconosciuta dall’art. 30 D.P.R. 29/09/1973 N. 600. La società promotrice si accolla pertanto il relativo onere tributario, dichiara inoltre di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile procederà ad effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
    - La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso di vincita causato da un’indicazione di indirizzo o dati personali errati forniti in fase di registrazione del concorso da parte del vincitore. Inoltre, la Società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di variazioni di indirizzo del concorrente non comunicate alla promotrice, con le idonee modalità richieste.
    - Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospettosa, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto; in tal modo la Società promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    - La società promotrice dichiara di garantire la disponibilità dei premi agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
    - La pubblicità del concorso sarà pienamente conforme al presente regolamento.
    - Sarà garantito il diritto alla Protezione dei Dati Personali degli Interessati utenti partecipanti al concorso nel pieno rispetto della Normativa Privacy vigente. In qualsiasi momento ogni partecipante potrà esercitare i suoi diritti, previsti dal Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”), scrivendo al Titolare del trattamento con le modalità indicate nell’Informativa privacy di cui ha preso visione.
    - Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo 2002, n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.
    Con osservanza.
    RADIO STUDIO 105 S.P.A.













ADS

Comprimi
Attendere prego...
X