Procter & Gamble Pgperte - sorridi è primavera - scade 27 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Buona Stella] Procter & Gamble Pgperte - sorridi è primavera - scade 27 giugno

    https://promozioni.pgperte.it/sorridiaprimavera/


    Concorso “Sorridi è Primavera” valido dal 24/05 al 27/06/23. Estrazione finale entro il 30/09/23. Montepremi € 12.536,50 (IVA esclusa). Leggi il Regolamento. Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi). Immagini a scopo illustrativo.


    Ultima modifica 05-06-2023, 17:22. Motivo: staff: sostituito link con il nostro per il forum

    #2
    Regolamento:
    REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO
    “SORRIDI È PRIMAVERA”
    Società Promotrice
    PROCTER & GAMBLE S.r.l. Socio Unico soggetta a Coordinamento della The Procter & Gamble Company, con sede in Roma – Viale Giorgio Ribotta n. 11 – C.F. e P. IVA 05858891004
    Durata
    La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 24 Maggio 2023.
    Sarà possibile partecipare dal 24 Maggio 2023 al 27 Giugno 2023.
    L’estrazione finale si terrà entro il 30 Settembre 2023.
    Destinatari
    La presente manifestazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero le persone fisiche che si iscriveranno o già iscritti a Desideri Magazine su www.desiderimagazine.it o le persone fisiche che si iscriveranno a www.pgperte.it, maggiorenni residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
    Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:
    • I minorenni;
    • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’iniziativa.
    Ambito Territoriale
    La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
    Finalità della manifestazione a premi
    La presente manifestazione a premi si prefigge lo scopo di incrementare la conoscenza del marchio Procter&Gamble.
    Si precisa che ai fini della partecipazione non è richiesto alcun acquisto di prodotti o servizi.
    Premi
    Instant Win (n. 1 a settimana)
    n. 5 Oral-B PRO3 del valore medio di mercato di 57,30 euro (IVA esclusa) cadauno
    Estrazione finale
    n. 50 Smartwatch Samsung del valore medio di mercato di 245,00 euro (IVA esclusa) cadauno
    *********************
    Il valore dei premi è da intendersi alla data di redazione del presente regolamento.
    I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro. Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. I vincitori non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere esattamente quei premi.
    Montepremi: 12.536,50 euro (IVA esclusa)
    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Per partecipare all’estrazione ciascun Destinatario dovrà collegarsi, 24 Maggio 2023 al 27 Giugno 2023, al sito https://promozioni.pgperte.it/sorridiaprimavera nella sezione dedicata al concorso:
    - Accedere/Registrarsi indicando i propri dati anagrafici ed un indirizzo e-mail valido;
    - Fornire facoltativamente i consensi alla privacy richiesti;
    - Rispondere al sondaggio online (le risposte fornite non influenzeranno l’esito della partecipazione).
    Si precisa che:
    • Ogni destinatario potrà partecipare una sola volta e vincere un massimo di n. 1 premio Instant Win
    • I dati inseriti al momento della partecipazione del concorso dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati forniti all’atto della partecipazione ed i documenti necessari per la conferma di vincita, la vincita non potrà essere validata.
    Assegnazione dei Premi
    Il sistema risponderà automaticamente, comunicando a video l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente randomico. Il sistema è stato programmato per assegnare un premio a settimana (dal mercoledì al martedì successivo incluso) per complessivi 5 premi nel corso dell’intero periodo previsto per la partecipazione.
    Il premio eventualmente non assegnato nel corso di una settimana verrà rimesso in palio nel corso della successiva, ad eccezione dell’ultima settimana di partecipazione.
    Comunicazione e convalida della vincita
    Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata perché riceverà un messaggio a video.
    Per convalidare la vincita si dovrà inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo [email protected]
    - La foto/scansione del proprio documento d’identità (in corso di validità, fronte-retro);
    - L’indicazione, nel testo dell’e-mail, dei propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo, cap, città, provincia, conferma e-mail) – necessari alla consegna del premio.
    Solo previa verifica della partecipazione vincente, l’utente riceverà il premio al recapito fornito in sede di registrazione.
    ESTRAZIONE FINALE
    Tutte le partecipazioni valide pervenute nel periodo saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 30 Settembre 2023.
    Si procederà ad estrarre, con criterio di casualità: n. 50 nominativi vincenti e n. 50 nominativi di riserva.
    Si procederà inoltre ad estrarre, tra le giocate Instant Win risultate non vincenti, n. 5 nominativi da utilizzare come riserve (in ordine di estrazione) in caso di premi non assegnati e/o di irreperibilità dei vincitori o mancata/incompleta convalida dei premi assegnati in modalità Instant Win. Le modalità di convalida saranno le medesime precedentemente indicate.
    Comunicazione e convalida della vincita
    I vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail. Le modalità di convalida sono le medesime indicate.
    Note finali:
    • La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il “Destinatario” l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
    • Tutte le giocate saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico. Il server su cui viene effettuata la registrazione dei dati e la gestione delle partecipazioni è situato in Italia.
    • La Società Promotrice non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione dei premi dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il riconoscimento del premio. Il “Destinatario” perderà il diritto all'ottenimento del premio qualora i dati inseriti in fase di partecipazione alla presente manifestazione a premi non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente la partecipazione al concorso.
    • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
    • La presente manifestazione a premi è rivolta esclusivamente ai “Destinatari” (sopra indicati), pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non
    potranno godere del premio vinto in tal modo. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema di partecipazione ideato.
    Gratuità della partecipazione
    La partecipazione è gratuita salvo il costo della connessione ad Internet definita dal piano tariffario del gestore utilizzato dal partecipante e non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice.
    I premi saranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni dalla data di estrazione.
    Cauzione
    È stata prestata cauzione al Ministero delle Imprese e del Made in Italy corrispondente al 100% del montepremi netto.
    Pubblicizzazione Del Regolamento
    Il regolamento sarà disponibile sul sito https://promozioni.pgperte.it/sorridiaprimavera
    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
    Per informazioni scrivere a [email protected]
    Garanzie E Adempimenti
    Il presente concorso a premio si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.
    Rivalsa
    La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.
    Onlus
    I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus:
    Fondazione ABIO Italia Onlus - Via Don Gervasini 33, 20153 Milano - C.F. 97384230153
    Trattamento Dei Dati
    L’attività è rivolta agli iscritti al programma Desideri Magazine, cioè coloro che hanno già un profilo cliente con Desideri Magazine, e coloro che ne creino uno al programma Per Te in occasione della partecipazione all’attività promozionale. Questi ultimi, in concomitanza con la registrazione a Desideri Magazine o Per Te per la partecipazione all’attività promozionale, potranno opzionalmente dare il consenso a ricevere comunicazioni commerciali su offerte, novità ed iniziative promozionali da parte di Desideri Magazine o Per Te e da altri marchi P&G, tramite e-mail e posta cartacea, nonché prestare il consenso alla profilazione. Ulteriori dati raccolti nell’ambito dell’attività promozionale, che siano necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, saranno sempre trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e al solo fine di garantire l’esecuzione dell’attività promozionale. I dati saranno trattati mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici nel rispetto delle misure di sicurezza e, comunque, in modo da garantire l’integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, da Procter & Gamble S.r.l. (Titolare del Trattamento), con sede in Roma, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma, direttamente o tramite propri responsabili. L’elenco dei responsabili del trattamento aggiornato è richiedibile alla società Titolare del trattamento. Maggiori informazioni sulle pratiche in materia di protezione dei dati personali di Procter & Gamble e su come esercitare i diritti degli interessati previsti dalla normativa sono disponibili su https://www.pg.com/privacy/italian/p...statement.html.

    Commenta


      #3
      ma a voi funziona? a me si ferma a 1/8, non ci sono domande e non va avanti

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da alebeddyale Visualizza il messaggio
        ma a voi funziona? a me si ferma a 1/8, non ci sono domande e non va avanti
        Anche a me.... provato vari giorni e da vari browser ma si ferma sempre a 1/8

        Commenta


          #5
          idem

          Commenta


            #6
            A me è andato, e c'era scritto 1/7, provate, magari hanno tolto la domanda che non faceva procedere?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da alebeddyale Visualizza il messaggio
              ma a voi funziona? a me si ferma a 1/8, non ci sono domande e non va avanti
              confermo che ancora non funziona

              Commenta


                #8
                ragazzi dovrebbero aver risolto il problema, mi confermate che adesso funziona? Se ci son oaltri problemi li segnalo ;)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio
                  ragazzi dovrebbero aver risolto il problema, mi confermate che adesso funziona? Se ci son oaltri problemi li segnalo ;)
                  non funziona ancora

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio
                    ragazzi dovrebbero aver risolto il problema, mi confermate che adesso funziona? Se ci son oaltri problemi li segnalo ;)
                    No... non funziona ancora

                    Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
                    Questa galleria contiene 1 foto.

                    Commenta


                      #11
                      Io continuo a non riuscire a partecipare, mia figlia, dallo stesso computer, è riuscita

                      Commenta


                        #12
                        Ho mandato mail qualche giorno fa per segnalare il malfunzionamento, oggi mi rispondono così

                        Gentile Utente,


                        Gentile utente,

                        la invitiamo a tentare nuovamente la registrazione accedendo tramite il seguente link:

                        https://promozioni.pgperte.it/sorridiaprimavera

                        Rimaniamo a disposizione,

                        cordiali saluti


                        Supporto Segreteria & Promozioni
                        ... ma il sito/sondaggio continua a NON funzionare!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X