Pink Lady - Adotta un albero - dal 01 marzo - scade 15 aprile 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcun'altro come me non ha ricevuto la mail finale di conferma dell'adozione dell'albero?

Però se provo a iscrivermi nuovamente, mi dice che l'indirizzo mail è già registrato, quindi credo che la partecipazione sia confermata

Commenta

Il 15 maggio 2024 verrà effettuato un sorteggio tra tutti i partecipanti confermati per
      selezionare 150 vincitori per frutteto (ovvero 450 vincitori in totale) che saranno invitati a
      partecipare alla raccolta delle mele Pink Lady® nel frutteto prescelto
      L’invito nel frutteto sarà inviato solo ai vincitori del sorteggio, tra settembre ed ottobre 2024.
      Ultima modifica 07-03-2024, 14:31.

Commenta

a me è arrivata questa mail:
        CONGRATULAZIONI!
        Hai appena adottato un albero! Il produttore del frutteto ti contatterà durante la stagione per informarti sull'evoluzione del tuo albero. E in autunno potrai, se lo desideri, andare a scoprire il tuo albero nel suo frutteto e raccogliere delle mele Pink lady®.

A prestissimo!
        Il Team Pink Lady® Europe

Commenta

up
          .

Commenta

[QUOTE=Mauro1969;n20740393]Il 15 maggio 2024 verrà effettuato un sorteggio tra tutti i partecipanti confermati per
            selezionare 150 vincitori per frutteto (ovvero 450 vincitori in totale) che saranno invitati a
            partecipare alla raccolta delle mele Pink Lady® nel frutteto prescelto
            L'invito nel frutteto sarà inviato solo ai vincitori del sorteggio, tra settembre ed ottobre 2024.

1 invio via email a raccogliere le proprie mele nel frutteto prescelto, il sabato 9 novembre 2024. (I costi di trasporto, di pernottamento, per i pasti o altri costi extra non sono presi in carico) Se decideranno di presentarsi in frutteto, i vincitori riceveranno 1 vassoio da 4 kg di mele Pink Lady che potranno raccogliere loro stessi e un cartello in legno con il loro nome
            E' più chiaro? Sono due frasi del lunghissimo regolamento...

Commenta

1 invio via email a raccogliere le proprie mele nel frutteto prescelto, il sabato 9 novembre 2024. (I costi di trasporto, di pernottamento, per i pasti o altri costi extra non sono presi in carico) Se decideranno di presentarsi in frutteto, i vincitori riceveranno 1 vassoio da 4 kg di mele Pink Lady che potranno raccogliere loro stessi e un cartello in legno con il loro nome
              E' più chiaro? Sono due frasi del lunghissimo regolamento...[/QUOTE]

La mia perplessità nasce dalla mail che si riceve che parla di aver adottato già un albero che é in contrasto con quanto scritto sul regolamento che parla invece di sorteggio. Quanto era scritto mi era già chiaro
              CONGRATULAZIONI!
              Hai appena adottato un albero! Il produttore del frutteto ti contatterà durante la stagione per informarti sull'evoluzione del tuo albero. E in autunno potrai, se lo desideri, andare a scoprire il tuo albero nel suo frutteto e raccogliere delle mele Pink lady®.
              A prestissimo!

Commenta

Anch'io adottato pochi min fa! (frutteto di Daniele a FERRARA)
                Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
                Questa galleria contiene 1 foto.

Commenta

Originariamente inviato da Mauro1969 Visualizza il messaggio
                  La mia perplessità nasce dalla mail che si riceve che parla di aver adottato già un albero che é in contrasto con quanto scritto sul regolamento che parla invece di sorteggio. Quanto era scritto mi era già chiaro
                  CONGRATULAZIONI!
                  A prestissimo!
                  Per chi adotta l'albero il "premio" sono le 4 mail

Successivamente verrà effettuato il sorteggio

ARTICOLO 5 – Premi in palio
                  Ai partecipanti che avranno ricevuto la mail di conferma dell’adozione, a seguito della registrazione sulla
                  piattaforma di gioco, verranno assegnati i seguenti premi:
                  4 email inviate nei mesi di aprile, giugno, settembre e novembre 2024
                  corrispondenti alle novità del
                  frutteto selezionato.
                  Ai partecipanti che avranno ricevuto la mail di conferma a seguito del sorteggio, verranno assegnati i
                  seguenti premi, in aggiunta ai premi precedenti:
                  • 1 email contenente 1 diario dell’iniziativa ed il numero dell’albero che gli è stato attribuito
                  all’interno del frutteto prescelto.
                  • 1 invio via email a raccogliere le proprie mele nel frutteto prescelto, il sabato 9 novembre 2024.
                  (I
                  costi di trasporto, di pernottamento, per i pasti o altri costi extra non sono presi in carico)
                  Se decideranno di presentarsi in frutteto, i vincitori riceveranno 1 vassoio da 4 kg di mele Pink Lady che
                  potranno raccogliere loro stessi e un cartello in legno con il loro nome.
                  Ultima modifica 03-03-2024, 15:16.

Commenta

Originariamente inviato da Mauro1969 Visualizza il messaggio
                    E' più chiaro? Sono due frasi del lunghissimo regolamento...
                    CONGRATULAZIONI!
                    A prestissimo!

[/QUOTE]

scusa, capisco la tua perplessità, ma non c'è nessun sorteggio; io l'anno scorso ho partecipato a 2 raccolte di mele: a Bolzano e a Ferrara, una bella esperienza in tutte e due le località, organizzata meglio a Ferrara con il presidente delle Pink Lady a raccontare la storia delle mele, con un buffet ricco di dolci e bevande, certo la raccolta non vale magari il costo del viaggio, ma noi ci siamo fermati una notte e ne abbiamo approfittato per visitare Bolzano e Ferrara; quest'anno c'è anche il frutteto di Faenza e andremo lì.

Commenta

Originariamente inviato da anto160 Visualizza il messaggio

CONGRATULAZIONI!
                      A prestissimo!
                      scusa, capisco la tua perplessità, ma non c'è nessun sorteggio; io l'anno scorso ho partecipato a 2 raccolte di mele: a Bolzano e a Ferrara, una bella esperienza in tutte e due le località, organizzata meglio a Ferrara con il presidente delle Pink Lady a raccontare la storia delle mele, con un buffet ricco di dolci e bevande, certo la raccolta non vale magari il costo del viaggio, ma noi ci siamo fermati una notte e ne abbiamo approfittato per visitare Bolzano e Ferrara; quest'anno c'è anche il frutteto di Faenza e andremo lì.[/QUOTE]

Sì che c'è il sorteggio (il 15 maggio), il regolamento dice che arriverà una seconda mail in caso di sorteggio
                      Ultima modifica 03-03-2024, 22:52.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X