Pink Lady - Adotta un albero - dal 01 marzo - scade 15 aprile 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa, capisco la tua perplessità, ma non c'è nessun sorteggio; io l'anno scorso ho partecipato a 2 raccolte di mele: a Bolzano e a Ferrara, una bella esperienza in tutte e due le località, organizzata meglio a Ferrara con il presidente delle Pink Lady a raccontare la storia delle mele, con un buffet ricco di dolci e bevande, certo la raccolta non vale magari il costo del viaggio, ma noi ci siamo fermati una notte e ne abbiamo approfittato per visitare Bolzano e Ferrara; quest'anno c'è anche il frutteto di Faenza e andremo lì.[/QUOTE]

Si lo so che è una bella esperienza ma non possono pubblicare un concorso con tanto di regolamento e poi fare come gli pare. Non é per niente chiaro perché dalla mail si evince una cosa e dal regolamento un'altra.

Commenta

Secondo me state facendo confusione.
      L'anno scorso e quest'anno, sono due cose differenti.
      Nella precedente edizione non c'era alcun sondaggio. Ci si iscriveva a una specie di "rush and win", passatemi il termine. Arrivava una mail con contestuale assegnazione delle mail "premio" e dell'invito al frutteto.
      Tutto specificato nel regolamento, poi me lo cerco.

Quest'anno ci sarà un sorteggio, ben specificato nel regolamento con tanto di data.
      Il Congratulazioni, si riferisce all'adozione dell'albero. La partecipazione alla giornata della raccolta (che sarà per 150 a frutteto), è subordinata all'estrazione.

Inutile fare il paragone con la scorsa edizione, il regolamento è diverso.

Commenta

2- Sorteggio
        • Il 15 maggio 2024 verrà effettuato un sorteggio tra tutti i partecipanti confermati per selezionare 150 vincitori per frutteto (ovvero 450 vincitori in totale) che saranno invitati a partecipare alla raccolta delle mele Pink Lady® nel frutteto prescelto.
        L’invito nel frutteto sarà inviato solo ai vincitori del sorteggio, tra settembre ed ottobre 2024.

Commenta

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
          2- Sorteggio
          • Il 15 maggio 2024 verrà effettuato un sorteggio tra tutti i partecipanti confermati per selezionare 150 vincitori per frutteto (ovvero 450 vincitori in totale) che saranno invitati a partecipare alla raccolta delle mele Pink Lady® nel frutteto prescelto.
          L’invito nel frutteto sarà inviato solo ai vincitori del sorteggio, tra settembre ed ottobre 2024.
          Cara il regolamento per me è chiarissimo, non lo è quello che scrivono nella mail: "E in autunno potrai, se lo desideri, andare a scoprire il tuo albero nel suo frutteto e raccogliere delle mele Pink lady". Visto che da regolamento dovrebbe essere a sorteggio sarebbe giusto scrivere "se sarai estratto"

Commenta

Originariamente inviato da Mauro1969 Visualizza il messaggio
            scusa, capisco la tua perplessità, ma non c'è nessun sorteggio; io l'anno scorso ho partecipato a 2 raccolte di mele: a Bolzano e a Ferrara, una bella esperienza in tutte e due le località, organizzata meglio a Ferrara con il presidente delle Pink Lady a raccontare la storia delle mele, con un buffet ricco di dolci e bevande, certo la raccolta non vale magari il costo del viaggio, ma noi ci siamo fermati una notte e ne abbiamo approfittato per visitare Bolzano e Ferrara; quest'anno c'è anche il frutteto di Faenza e andremo lì.
            Si lo so che è una bella esperienza ma non possono pubblicare un concorso con tanto di regolamento e poi fare come gli pare. Non é per niente chiaro perché dalla mail si evince una cosa e dal regolamento un'altra.
            [/QUOTE]

Ma ci si può iscrivere a più di uno?

Commenta

[QUOTE=polletta;n20743125]

La partecipazione al gioco è limitata ad una (1) partecipazione per singolo indirizzo e-mail e per nucleo familiare

Commenta

Originariamente inviato da polletta Visualizza il messaggio

Ma ci si può iscrivere a più di uno?
                La partecipazione al gioco è limitata ad una (1) partecipazione per singolo indirizzo e-mail e per nucleo familiare

Commenta

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio

A ok grazie, ho letto il regolamento non so come ho fatto non leggere questa riga , è addirittura uno per nucleo familiare. Quindi ho partecipato io e stop

Commenta

Originariamente inviato da polletta Visualizza il messaggio

A ok grazie, ho letto il regolamento non so come ho fatto non leggere questa riga , è addirittura uno per nucleo familiare. Quindi ho partecipato io e stop
                    Ah beh, io mi perdo tante di quelle righe dei regolamenti

Commenta

come da regolamento e come ha cercato di spiegarvi nikka

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X