Siamo lieti di informarti che sei stato(a) sorteggiato(a) per partecipare alla raccolta delle me le, nel novembre prossimo, nel frutteto di LORIS E MANUEL!
Una raccolta a frutti maturi. La raccolta delle mele Pink Lady® è una delle più tardive. Comincia tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. I produttori raccolgono i frutti a mano e in più passaggi per selezionare solo i frutti maturi.
Cosa si raccoglie a Novembre? Io sono stata in Trentino ad Agosto e stavano raccogliendo.
Una raccolta a frutti maturi. La raccolta delle mele Pink Lady® è una delle più tardive. Comincia tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. I produttori raccolgono i frutti a mano e in più passaggi per selezionare solo i frutti maturi.
Il 15 maggio 2024 verrà effettuato un sorteggio tra tutti i partecipanti confermati per
selezionare 150 vincitori per frutteto (ovvero 450 vincitori in totale) che saranno invitati a
partecipare alla raccolta delle mele Pink Lady® nel frutteto prescelto
L'invito nel frutteto sarà inviato solo ai vincitori del sorteggio, tra settembre ed ottobre 2024.
1 invio via email a raccogliere le proprie mele nel frutteto prescelto, il sabato 9 novembre 2024. (I costi di trasporto, di pernottamento, per i pasti o altri costi extra non sono presi in carico) Se decideranno di presentarsi in frutteto, i vincitori riceveranno 1 vassoio da 4 kg di mele Pink Lady che potranno raccogliere loro stessi e un cartello in legno con il loro nome
E' più chiaro? Sono due frasi del lunghissimo regolamento...
Cosa si raccoglie a Novembre? Io sono stata in Trentino ad Agosto e stavano raccogliendo.
A ok grazie, ho letto il regolamento non so come ho fatto non leggere questa riga , è addirittura uno per nucleo familiare. Quindi ho partecipato io e stop
Ah beh, io mi perdo tante di quelle righe dei regolamenti
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Lascia un commento: