Link concorso: https://win.happycamp.com/it/
Link Regolamento: https://win.happycamp.com/it/regulation
Ci si registra e poi si deve rispondere ad un breve questionario. Ci sono varie estrazioni settimanali, mensili + finale.
Buona Fortuna !
Regolamento Vinci la tua vacanza Happy Camp
CONCORSO A PREMI
“Vinci la tua vacanza Happy Camp”
CL 285/2023
__________________________________________________ _________________________
SOGGETTO PROMOTORE
Happy Camp Spa con sede a Castelnuovo del Garda, Via Campanello, 14 – CF 02919960233 (di seguito “Promotore”).
SOGGETTO DELEGATO
Clipper S.r.L. con sede in Milano, Viale Caterina da Forlì n. 32 – C.F. e P. IVA 06601410159 (di seguito “Delegato”).
TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Concorso a premi denominato “Vinci la tua vacanza Happy Camp” (di seguito “Concorso”).
AREA
Intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.
DURATA
La partecipazione al Concorso sarà prevista complessivamente dal giorno 6 novembre 2023 al giorno 27 ottobre 2024 ore 23,59’,59’’ (di seguito “Durata”).
In particolare, la partecipazione avverrà su base settimanale e mensile, secondo il seguente calendario:
Modalità 1 (instant win premi settimanali):
DESTINATARI
Il Concorso è riservato a tutti gli utenti maggiorenni al momento della partecipazione, residenti nell’Unione Europea, Svizzera, Regno Unito e/o Repubblica di San Marino che, nel corso della Durata, si registreranno o risulteranno iscritti al sito https://win.happycamp.com e risponderanno al questionario come di seguito indicato (di seguito: “Partecipanti”).
Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti ed i collaboratori del Promotore, nonché tutti coloro che abbiano contribuito alla realizzazione del Concorso.
SCOPO DEL CONCORSO
Il Concorso si prefigge lo scopo di incentivare la conoscenza del Promotore e dei servizi dallo stesso offerti.
La partecipazione al Concorso è del tutto gratuita e non subordinata all’acquisto di beni o alla sottoscrizione di servizi.
PUBBLICITA’
Il Concorso sarà pubblicizzato sul sito https://win.happycamp.com (di seguito: “Sito”) sul quale sarà reperibile il regolamento completo. Sarà presente anche materiale pubblicitario ad hoc presso il punto accoglienza dei campeggi di proprietà del Promotore.
Il Promotore si riserva di eventualmente adottare ulteriori e differenti forme di comunicazione on line ed off line che dovesse ritenere opportune. Tutte le comunicazioni pubblicitarie previste saranno in linea con il presente regolamento e con quanto previsto dal DPR 430/2001.
AVVERTENZE
Si precisa che per la partecipazione al Concorso è necessaria la registrazione al Sito: il costo della connessione seguirà quanto previsto dal piano tariffario personale del singolo Partecipante, senza alcun costo aggiuntivo.
Il Promotore non esercita l’attività di Internet provider e non percepisce alcun compenso per le connessioni al proprio Sito.
Il server di raccolta e gestione dei dati relativi allo svolgimento del Concorso è ubicato in Italia.
MODALITA’
Al fine di coinvolgere i Partecipanti, come precedentemente descritti, ed incentivare le interazioni con il proprio Sito, il Promotore organizza il Concorso, permettendo ai Partecipanti stessi di vincere uno dei premi in palio in modalità “instant win” (Modalità 1) e di prendere parte all’estrazione finale (Modalità 2), come oltre specificato.
Modalità 1 (instant win)
Per prendere parte alla Fase 1, tutti i Partecipanti dovranno preventivamente registrarsi al Sito compilando l’apposita maschera con tutti i dati richiesti presenti all’interno della sezione dedicata al Concorso: la registrazione dovrà essere portata a termine nel corso della Durata e si potrà prendere parte al Concorso solo in un momento successivo all’avvenuta registrazione.
Per tutti gli accessi successivi al primo, i Partecipanti registrati potranno accedere al Sito attraverso la procedura di log-in, indicando la password e la username personali.
Si rende noto che il medesimo Partecipante potrà registrarsi al Sito una sola volta e che il Promotore si riserva di squalificare i Partecipanti che non dovessero rispettare tale regola: in qualunque momento potranno essere effettuati i necessari controlli, anche attraverso la richiesta del documento di identità, per provare l’esattezza dei dati anagrafici e la corrispondenza con i dati utilizzati in sede di registrazione.
In fase di registrazione, inoltre, i Partecipanti, dovranno prendere visione dell’informativa privacy e del regolamento.
A registrazione avvenuta, sarà necessario accedere alla sezione dedicata al gioco, visualizzando un breve questionario relativo al Promotore, ai servizi ed ai prodotti dello stesso.
Si rende noto che il questionario sarà proposto solamente al primo accesso successivo alla registrazione, mentre per tutti gli accessi successivi al primo, il questionario non sarà più proposto.
Terminato il questionario, indipendentemente dalla correttezza o meno delle risposte fornite, ciascun partecipante prenderà parte automaticamente alla Modalità 1 (Instant Win): sarà infatti mostrato ed attivato il pulsante di gioco che permetterà di vincere uno dei premi settimanali o mensili in palio. Il medesimo Partecipante potrà prendere parte alla Modalità 1 per tutte le settimane di gioco previste, per un totale di 51 accessi. Per ciascuna settimana, tuttavia, sarà possibile accedere e giocare una sola volta: sulla base dei dati di log in, il sistema riconoscerà il singolo Partecipante, non permettendo una seconda partecipazione nell’arco della medesima settimana.
In aggiunta, tutti i Partecipanti che siano già clienti del Promotore alla data del 31 ottobre 2023 (essendo registrati nei sistemi dello stesso Promotore ed identificati come clienti attivi) e che abbiano rilasciato il consenso per la ricezione di informazioni di carattere commerciale riceveranno, all’inizio della Durata all’indirizzo e-mail presente a sistema, un codice personale univoco che, se inserito in fase di registrazione nell’apposito form, darà diritto a prendere parte alla Modalità 1 due volte per ciascuna settimana di gioco: in caso di mancato inserimento del codice in fase di registrazione, il Partecipante non avrà ulteriori possibilità per inserirlo successivamente.
Per ciascuna settimana, la giocata dovrà essere effettuata all’interno dei periodi precedentemente indicati al paragrafo “DURATA”, entro le ore 23,59’,59” dell’ultimo giorno.
Cliccando il pulsante di gioco, il Partecipante potrà scoprire in maniera immediata l’eventuale vincita di uno dei premio in palio per ciascuna settimana o per ciascun mese.
In caso di vincita del premio in palio (settimanale o mensile), il Partecipante visualizzerà l’indicazione di vincita del premio vinto e le modalità per la consegna/ritiro dello stesso.
In particolare, qualora il Partecipante risultasse vincitore di uno dei premi settimanali, al vincitore apparirà una apposita schermata informativa, all’interno della quale sarà anche possibile scegliere la tipologia del premio preferito tra le due diverse tipologie disponibili (gift card IKEA o gift card DECATHLON). Prima di procedere con l’invio della propria scelta il cliente dovrà prendere visione delle condizioni di utilizzo e dei paesi di validità garantiti dal marchio scelto barrando il tasto di presa visione ed accettazione delle suddette condizioni. Il premio selezionato verrà recapitato via email entro 5 giorni lavorativi.
Viceversa, qualora il Partecipante risultasse vincitore di uno dei premi mensili, visualizzerà una apposita schermata informativa e riceverà il premio via email indicativamente entro 5 giorni lavorativi.
Infine, tutti i Partecipanti che non siano risultati vincitori visualizzeranno sullo schermo del proprio computer la relativa indicazione di mancata vincita.
Eventuali premi risultati non assegnati con la Modalità 1 saranno rimessi in palio con una estrazione a recupero tra tutti i Partecipanti che non siano risultati vincitori.
Il medesimo Partecipante potrà aggiudicarsi al massimo un unico premio settimanale ed un unico premio mensile nel corso dell’intera Durata: il Promotore, prima di assegnare i premi, si riserva di effettuare le necessarie verifiche per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione enunciate, potendo anche richiedere copia del documento di identità da cui risultino i dati utilizzati in sede di partecipazione ed eventualmente annullando le vincite già conseguite in maniera non regolare.
Il sistema di assegnazione casuale dei premi sarà attivato automaticamente subito dopo che il Partecipante abbia cliccato il bottone di gioco: il sistema software sarà attivato e provvederà all’assegnazione dei premi in modalità instant win.
In particolare, il software è programmato in modo da assegnare n. 1 premio per ciascuna settimana di gioco (per un totale di n. 51 premi settimanali) e n. 1 premio per ciascun mese di gioco previsti (per un totale di n. 12 premi mensili).
I premi saranno assegnati in momenti casuali e non predeterminati, in modo tale che nessun Partecipante possa conoscere a priori l’esito della propria giocata, in qualsiasi momento di ogni giorno compreso all’interno di ciascuna settimana e mese di gioco. In questo modo viene garantita la parità di trattamento tra i Partecipanti e la tutela della fede pubblica.
Sarà predisporrà apposita dichiarazione relativa al funzionamento del sistema di assegnazione dei premi.
Modalità 2 (estrazione finale)
Tutti i Partecipanti che abbiano preso validamente parte alla Modalità 1, a condizione di aver effettuato almeno una giocata valida ed indipendentemente dall’esito della stessa, prenderanno parte alla Modalità 2 in maniera automatica. Ciascun Partecipante prenderà parte alla Modalità 2 una sola volta a prescindere dal numero di giocate effettuate nel corso della Modalità 1.
Il software di gestione del Concorso registrerà tutte le partecipazioni pervenute, memorizzando l’identificativo e l’indirizzo mail da cui provengono, la data/orario dell’invio e sarà creato il relativo data base (elettronico o cartaceo) che verrà utilizzato per procedere con l’estrazione del premio in palio e dell’eventuale estrazione a recupero.
ESTRAZIONE ED ASSEGNAZIONE
Entro il giorno 5 novembre 2024, a Milano presso la sede del Delegato o presso altra sede da concordare, alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio competente per territorio sarà redatto il verbale di assegnazione delle vincite immediate conseguite con la Modalità 1: sarà presentato l’elenco di tutti i vincitori dei premi a vincita immediata in palio come risultanti dall’avvenuta assegnazione automatica del software programmato.
Qualora alcuni di tali premi risultassero non assegnati e/o non convalidati per qualunque ragione saranno rimessi in palio attraverso una estrazione a recupero: a tal fine, il Promotore fornirà un tabulato (in formato cartaceo o elettronico) contenente tutte le partecipazioni risultate non vincenti al termine della Modalità 1, dal quale si procederà ad estrarre un numero di vincitori e riserve pari al numero dei premi settimanali e mensili non assegnati.
Nella medesima occasione sarà svolta l’estrazione finale di cui alla Modalità 2: per l’estrazionesarà utilizzato il tabulato (in formato cartaceo o elettronico), contenente tutte le partecipazioni, vincenti e non vincenti, al termine della Modalità 1 (ciascun Partecipante sarà inserito una sola volta), dal quale si procederà ad estrarre n. 1 vincitore e n. 3 riserve. L’estrazione potrà avvenire manualmente o a mezzo software appositamente programmato per effettuare la prevista estrazione randomica e di cui verrà fornita la perizia.
Le riserve subentreranno in caso di irreperibilità da parte del vincitore.
COMUNICAZIONE DI VINCITA
Il vincitore dell’estrazione finale sarà personalmente avvisato mediante e-mail all’indirizzo indicato in sede di registrazione: nel caso dovesse non rispondere entro il termine indicato, sarà considerato irreperibile e verranno contattate le riserve in ordine di estrazione..
I vincitori dell’eventuale estrazione a recupero, viceversa, saranno personalmente avvisati mediante e-mail all’indirizzo indicato in sede di registrazione, contenente il relativo premio vinto.
Per le riserve verranno utilizzati gli stessi criteri di avviso vincita.
Il Promotore non assume alcuna responsabilità qualora:
La mancata risposta del vincitore entro tale termine determinerà l’impossibilità di assegnare il premio ed il subentro della riserva.
Il Promotore si riserva di escludere dalla partecipazione i Partecipanti che dovessero partecipare in maniera non conforme al presente regolamento.
PREMI
Modalità 1 (instant win premi settimanali: in totale n. 51 premi): per ciascuna settimana è in palio a scelta del vincitore tra:
Modalità 1 (instant win premi mensili: in totale n. 12 premi): per ciascun mese è in palio:
Modalità 2 (estrazione finale): è in palio il seguente premio:
MONTEPREMI
Il montepremi complessivo stimato ammonta a € 3.710,00 iva compresa ove presente.
Su tale valore, il Promotore provvederà a prestare la dovuta garanzia a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
RINUNCIA ALLA RIVALSA
Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600/73.
ADEMPIMENTI E GARANZIE
Tutte le operazioni avverranno nel pieno rispetto della pubblica fede.
I premi in palio saranno consegnati ai vincitori entro 180 giorni dalla data della selezione e comunque in tempo utile per poterne fruire.
Qualora il premio risultasse non richiesto e non assegnato, diversamente dal caso di rifiuto, sarà devoluto in beneficenza a: Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – ETS
codice fiscale 93100600233 c/o Ospedale Maggiore, Edificio Geriatrico – Lato Mameli, 3° piano Piazzale Stefani, 1 - 37126 – Verona, anche sotto forma di beni, prodotti o servizi alternativi di pari o superiore valore.
Il Promotore non si assume responsabilità per il mancato collegamento al sito Internet per cause a lui non imputabili (ad esempio sovraccarico di rete, malfunzionamento della rete nazionale, ecc.).
Il Promotore non si assume responsabilità alcuna in relazione ad eventuali problemi tecnici di partecipazione per cause a lui non imputabili.
In particolare, declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di partecipazione.
Non si assume responsabilità in merito ai premi non ricevuti a causa di indirizzi comunicati in maniera errata e/o incompleta o comunque cause non dipendenti dal promotore: sarà quindi responsabilità del vincitore accertarsi del ricevimento del premio entro i termini previsti.
Il Promotore non è inoltre responsabile per:
✓ eventuali danni derivanti all’iscritto, come l'interruzione delle operazioni, la perdita di profitto, la perdita di informazioni e dati dell’iscritto derivanti dall'utilizzo e/o download di contenuti, immagini e files dell’Area Personale, dall'impossibilità di utilizzo, da possibili errori hardware e/o software e/o da impostazioni di sistema errate da parte dell'utente.
✓ danni causati da virus, cavalli di Troia, virus hoax e/o programmi simili, né per programmi, componenti di programma o codici che causano simili danni, distruzione o arresto di sistemi o parti di essi. È responsabilità dell’iscritto adottare misure di protezione contro virus e altri dati distruttivi.
Sono esclusi dalla partecipazione i Partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso oppure i Partecipanti che, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, ostacolino il processo di registrazione degli utenti, manipolino le procedure partecipazione e/o l’operatività del Sito o ulteriori attività che in altro modo violino il presente Regolamento.
Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Qualsiasi frode o tentativo di frode del Concorso comporterà immediatamente ed in modo irrevocabile l’eliminazione del Partecipante dallo stesso.
Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento o con dati incompleti.
Il premio non potrà essere sostituito con differenti beni o gettoni d’oro: tuttavia, solo nel caso in cui il premio risultasse indisponibile per cause non dipendenti dal Promotore potrà essere previsto un premio differente di pari valore e di equivalenti caratteristiche.
Qualora i premi sopra indicati non dovessero più risultare disponibili, gli stessi potranno essere sostituiti con altri aventi caratteristiche analoghe o superiori.
Il Promotore, consapevole del fatto che la pubblicazione del presente regolamento costituisce promessa al pubblico ai sensi degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile, si riserva il diritto di modificare e/o integrare il contenuto del presente regolamento anche in caso di variazioni che si rendessero necessarie in virtù di leggi e/o regolamenti. In tal caso le modifiche non lederanno i diritti nel frattempo acquisiti dalle Partecipanti, le quali riceveranno comunicazione dell’avvenuta modifica o integrazione con le stesse modalità con le quali hanno ricevuto comunicazione del presente regolamento o con modalità equivalenti. Nel caso di controversie ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) il Foro competente in via esclusiva sarà quello di residenza del consumatore o del suo domicilio elettivo. Resta salva la facoltà dei partecipanti di ricorrere al Ministero dello Sviluppo Economico al fine di dirimere in via stragiudiziale le medesime controversie.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
L’informativa privacy della Società Promotrice Happy Camp S.p.A., Titolare del trattamento dei dati personali dei partecipanti al presente concorso è consultabile sul sito www.happycamp.com.
In particolare, si precisa che i dati personali conferiti dai partecipanti in occasione dell’iscrizione all’Area Personale e della partecipazione al presente concorso saranno trattati dal Titolare del trattamento nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali di cui al Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”) per le finalità descritte nella predetta informativa privacy, tra cui: a) gestione della partecipazione al presente concorso; b) adempimento da parte del Titolare degli obblighi di legge imposti dalla normativa di settore (amministrativa, contabile, ecc.), nazionale ed europea, applicabile al rapporto in essere e/o ad attività connesse e/o strumentali; c) legittimo interesse del Titolare connesso all’accertamento, all’esercizio o alla difesa di un diritto in tutte le sedi competenti, comprese le procedure extragiudiziali, nonché - previa raccolta del consenso facoltativo, esplicito e specifico dell’interessato- d) per finalità di marketing attraverso l’invio di materiale pubblicitario su prodotti o servizi forniti dal Titolare, vendita diretta, comunicazioni ed offerte commerciali, inviti ad eventi, concorsi/operazioni a premi, ed e) per finalità di profilazione mediante l’elaborazione dei dati personali del partecipante e delle sue abitudini di consumo (es.: punto vendita dove ha effettuato l’acquisto, prodotto acquistato, ecc.), preferenze, interessi, comportamenti, al fine di individuare e proporre pubblicità, iniziative promozionali e offerte conformi alle sue preferenze ed esigenze personali.
I dati personali conferiti in occasione della partecipazione al presente concorso potranno essere trattati mediante strumenti elettronici o automatizzati, informatici, telematici e/o cartacei e comunque con modalità strettamente necessarie a far fronte alle finalità sopra indicate.
I dati raccolti vengono registrati e conservati dal Titolare in archivi informatici e/o cartacei, nonché custoditi e controllati con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali sopra richiamata.
Per ogni chiarimento e/o per esercitare i diritti previsti dagli artt. 15–21 del GDPR, gli interessati potranno scrivere alla Happy Camp S.p.A. all’indirizzo citato nell’informativa sul trattamento dei dati personali: [email protected].
Link Regolamento: https://win.happycamp.com/it/regulation
Ci si registra e poi si deve rispondere ad un breve questionario. Ci sono varie estrazioni settimanali, mensili + finale.
Buona Fortuna !
Regolamento:
Regolamento Vinci la tua vacanza Happy Camp
REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430
CONCORSO A PREMI
“Vinci la tua vacanza Happy Camp”
CL 285/2023
__________________________________________________ _________________________
SOGGETTO PROMOTORE
Happy Camp Spa con sede a Castelnuovo del Garda, Via Campanello, 14 – CF 02919960233 (di seguito “Promotore”).
SOGGETTO DELEGATO
Clipper S.r.L. con sede in Milano, Viale Caterina da Forlì n. 32 – C.F. e P. IVA 06601410159 (di seguito “Delegato”).
TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Concorso a premi denominato “Vinci la tua vacanza Happy Camp” (di seguito “Concorso”).
AREA
Intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.
DURATA
La partecipazione al Concorso sarà prevista complessivamente dal giorno 6 novembre 2023 al giorno 27 ottobre 2024 ore 23,59’,59’’ (di seguito “Durata”).
In particolare, la partecipazione avverrà su base settimanale e mensile, secondo il seguente calendario:
Modalità 1 (instant win premi settimanali):
- 1° settimana: dal 06/11/2023 al 12/11/2023 ore 23,59’,59’’
- 2° settimana: dal 13/11/2023 al 19/11/2023 ore 23,59’,59’’
- 3° settimana: dal 20/11/2023 al 26/11/2023 ore 23,59’,59’’
- 4° settimana: dal 27/11/2023 al 03/12/2023 ore 23,59’,59’’
- 5° settimana: dal 04/12/2023 al 10/12/2023 ore 23,59’,59’’
- 6° settimana: dal 11/12/2023 al 17/12/2023 ore 23,59’,59’’
- 7° settimana: dal 18/12/2023 al 24/12/2023 ore 23,59’,59’’
- 8° settimana: dal 25/12/2023 al 31/12/2023 ore 23,59’,59’’
- 9° settimana: dal 01/01/2024 al 07/01/2024 ore 23,59’,59’’
- 10° settimana: dal 08/01/2024 al 14/01/2024 ore 23,59’,59’’
- 11° settimana: dal 15/01/2024 al 21/01/2024 ore 23,59’,59’’
- 12° settimana: dal 22/01/2024 al 28/01/2024 ore 23,59’,59’’
- 13° settimana: dal 29/01/2024 al 04/02/2024 ore 23,59’,59’’
- 14° settimana: dal 05/02/2024 al 11/02/2024 ore 23,59’,59’’
- 15° settimana: dal 12/02/2024 al 18/02/2024 ore 23,59’,59’’
- 16° settimana: dal 19/02/2024 al 25/02/2024 ore 23,59’,59’’
- 17° settimana: dal 26/02/2024 al 03/03/2024 ore 23,59’,59’’
- 18° settimana: dal 04/03/2024 al 10/03/2024 ore 23,59’,59’’
- 19° settimana: dal 11/03/2024 al 17/03/2024 ore 23,59’,59’’
- 20° settimana: dal 18/03/2024 al 24/03/2024 ore 23,59’,59’’
- 21° settimana: dal 25/03/2024 al 31/03/2024 ore 23,59’,59’’
- 22° settimana: dal 01/04/2024 al 07/04/2024 ore 23,59’,59’’
- 23° settimana: dal 08/04/2024 al 14/04/2024 ore 23,59’,59’’
- 24° settimana: dal 15/04/2024 al 21/04/2024 ore 23,59’,59’’
- 25° settimana: dal 22/04/2024 al 28/04/2024 ore 23,59’,59’’
- 26° settimana: dal 29/04/2024 al 05/05/2024 ore 23,59’,59’’
- 27° settimana: dal 06/05/2024 al 12/05/2024 ore 23,59’,59’’
- 28° settimana: dal 13/05/2024 al 19/05/2024 ore 23,59’,59’’
- 29° settimana: dal 20/05/2024 al 26/05/2024 ore 23,59’,59’’
- 30° settimana: dal 27/05/2024 al 02/06/2024 ore 23,59’,59’’
- 31° settimana: dal 03/06/2024 al 09/06/2024 ore 23,59’,59’’
- 32° settimana: dal 10/06/2024 al 16/06/2024 ore 23,59’,59’’
- 33° settimana: dal 17/06/2024 al 23/06/2024 ore 23,59’,59’’
- 34° settimana: dal 24/06/2024 al 30/06/2024 ore 23,59’,59’’
- 35° settimana: dal 01/07/2024 al 07/07/2024 ore 23,59’,59’’
- 36° settimana: dal 08/07/2024 al 14/07/2024 ore 23,59’,59’’
- 37° settimana: dal 15/07/2024 al 21/07/2024 ore 23,59’,59’’
- 38° settimana: dal 22/07/2024 al 28/07/2024 ore 23,59’,59’’
- 39° settimana: dal 29/07/2024 al 04/08/2024 ore 23,59’,59’’
- 40° settimana: dal 05/08/2024 al 11/08/2024 ore 23,59’,59’’
- 41° settimana: dal 12/08/2024 al 18/08/2024 ore 23,59’,59’’
- 42° settimana: dal 19/08/2024 al 25/08/2024 ore 23,59’,59’’
- 43° settimana: dal 26/08/2024 al 01/09/2024 ore 23,59’,59’’
- 44° settimana: dal 02/09/2024 al 08/09/2024 ore 23,59’,59’’
- 45° settimana: dal 09/09/2024 al 15/09/2024 ore 23,59’,59’’
- 46° settimana: dal 16/09/2024 al 22/09/2024 ore 23,59’,59’’
- 47° settimana: dal 23/09/2024 al 29/09/2024 ore 23,59’,59’’
- 48° settimana: dal 30/09/2024 al 06/10/2024 ore 23,59’,59’’
- 49° settimana: dal 07/10/2024 al 13/10/2024 ore 23,59’,59’’
- 50° settimana: dal 14/10/2024 al 20/10/2024 ore 23,59’,59’’
- 51° settimana: dal 21/10/2024 al 27/10/2024 ore 23,59’,59’’
- 1° mese: dal 6/11/2023 al 30/11/2023 ore 23,59’,59’’
- 2° mese: dal 01/12/2023 al 31/12/2023 ore 23,59’,59’’
- 3° mese: dal 01/01/2024 al 31/01/2024 ore 23,59’,59’’
- 4° mese: dal 01/02/2024 al 29/02/2024 ore 23,59’,59’’
- 5° mese: dal 01/03/2024 al 31/03/2024 ore 23,59’,59’’
- 6° mese: dal 01/04/2024 al 30/04/2024 ore 23,59’,59’’
- 7° mese: dal 01/05/2024 al 31/05/2024 ore 23,59’,59’’
- 8° mese: dal 01/06/2024 al 30/06/2024 ore 23,59’,59’’
- 9° mese: dal 01/07/2024 al 31/07/2024 ore 23,59’,59’’
- 10° mese: dal 01/08/2024 al 31/08/2024 ore 23,59’,59’’
- 11° mese: dal 01/09/2024 al 30/09/2024 ore 23,59’,59’’
- 12° mese: dal 01/10/2024 al 27/10/2024 ore 23,59’,59’’
DESTINATARI
Il Concorso è riservato a tutti gli utenti maggiorenni al momento della partecipazione, residenti nell’Unione Europea, Svizzera, Regno Unito e/o Repubblica di San Marino che, nel corso della Durata, si registreranno o risulteranno iscritti al sito https://win.happycamp.com e risponderanno al questionario come di seguito indicato (di seguito: “Partecipanti”).
Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti ed i collaboratori del Promotore, nonché tutti coloro che abbiano contribuito alla realizzazione del Concorso.
SCOPO DEL CONCORSO
Il Concorso si prefigge lo scopo di incentivare la conoscenza del Promotore e dei servizi dallo stesso offerti.
La partecipazione al Concorso è del tutto gratuita e non subordinata all’acquisto di beni o alla sottoscrizione di servizi.
PUBBLICITA’
Il Concorso sarà pubblicizzato sul sito https://win.happycamp.com (di seguito: “Sito”) sul quale sarà reperibile il regolamento completo. Sarà presente anche materiale pubblicitario ad hoc presso il punto accoglienza dei campeggi di proprietà del Promotore.
Il Promotore si riserva di eventualmente adottare ulteriori e differenti forme di comunicazione on line ed off line che dovesse ritenere opportune. Tutte le comunicazioni pubblicitarie previste saranno in linea con il presente regolamento e con quanto previsto dal DPR 430/2001.
AVVERTENZE
Si precisa che per la partecipazione al Concorso è necessaria la registrazione al Sito: il costo della connessione seguirà quanto previsto dal piano tariffario personale del singolo Partecipante, senza alcun costo aggiuntivo.
Il Promotore non esercita l’attività di Internet provider e non percepisce alcun compenso per le connessioni al proprio Sito.
Il server di raccolta e gestione dei dati relativi allo svolgimento del Concorso è ubicato in Italia.
MODALITA’
Al fine di coinvolgere i Partecipanti, come precedentemente descritti, ed incentivare le interazioni con il proprio Sito, il Promotore organizza il Concorso, permettendo ai Partecipanti stessi di vincere uno dei premi in palio in modalità “instant win” (Modalità 1) e di prendere parte all’estrazione finale (Modalità 2), come oltre specificato.
Modalità 1 (instant win)
Per prendere parte alla Fase 1, tutti i Partecipanti dovranno preventivamente registrarsi al Sito compilando l’apposita maschera con tutti i dati richiesti presenti all’interno della sezione dedicata al Concorso: la registrazione dovrà essere portata a termine nel corso della Durata e si potrà prendere parte al Concorso solo in un momento successivo all’avvenuta registrazione.
Per tutti gli accessi successivi al primo, i Partecipanti registrati potranno accedere al Sito attraverso la procedura di log-in, indicando la password e la username personali.
Si rende noto che il medesimo Partecipante potrà registrarsi al Sito una sola volta e che il Promotore si riserva di squalificare i Partecipanti che non dovessero rispettare tale regola: in qualunque momento potranno essere effettuati i necessari controlli, anche attraverso la richiesta del documento di identità, per provare l’esattezza dei dati anagrafici e la corrispondenza con i dati utilizzati in sede di registrazione.
In fase di registrazione, inoltre, i Partecipanti, dovranno prendere visione dell’informativa privacy e del regolamento.
A registrazione avvenuta, sarà necessario accedere alla sezione dedicata al gioco, visualizzando un breve questionario relativo al Promotore, ai servizi ed ai prodotti dello stesso.
Si rende noto che il questionario sarà proposto solamente al primo accesso successivo alla registrazione, mentre per tutti gli accessi successivi al primo, il questionario non sarà più proposto.
Terminato il questionario, indipendentemente dalla correttezza o meno delle risposte fornite, ciascun partecipante prenderà parte automaticamente alla Modalità 1 (Instant Win): sarà infatti mostrato ed attivato il pulsante di gioco che permetterà di vincere uno dei premi settimanali o mensili in palio. Il medesimo Partecipante potrà prendere parte alla Modalità 1 per tutte le settimane di gioco previste, per un totale di 51 accessi. Per ciascuna settimana, tuttavia, sarà possibile accedere e giocare una sola volta: sulla base dei dati di log in, il sistema riconoscerà il singolo Partecipante, non permettendo una seconda partecipazione nell’arco della medesima settimana.
In aggiunta, tutti i Partecipanti che siano già clienti del Promotore alla data del 31 ottobre 2023 (essendo registrati nei sistemi dello stesso Promotore ed identificati come clienti attivi) e che abbiano rilasciato il consenso per la ricezione di informazioni di carattere commerciale riceveranno, all’inizio della Durata all’indirizzo e-mail presente a sistema, un codice personale univoco che, se inserito in fase di registrazione nell’apposito form, darà diritto a prendere parte alla Modalità 1 due volte per ciascuna settimana di gioco: in caso di mancato inserimento del codice in fase di registrazione, il Partecipante non avrà ulteriori possibilità per inserirlo successivamente.
Per ciascuna settimana, la giocata dovrà essere effettuata all’interno dei periodi precedentemente indicati al paragrafo “DURATA”, entro le ore 23,59’,59” dell’ultimo giorno.
Cliccando il pulsante di gioco, il Partecipante potrà scoprire in maniera immediata l’eventuale vincita di uno dei premio in palio per ciascuna settimana o per ciascun mese.
In caso di vincita del premio in palio (settimanale o mensile), il Partecipante visualizzerà l’indicazione di vincita del premio vinto e le modalità per la consegna/ritiro dello stesso.
In particolare, qualora il Partecipante risultasse vincitore di uno dei premi settimanali, al vincitore apparirà una apposita schermata informativa, all’interno della quale sarà anche possibile scegliere la tipologia del premio preferito tra le due diverse tipologie disponibili (gift card IKEA o gift card DECATHLON). Prima di procedere con l’invio della propria scelta il cliente dovrà prendere visione delle condizioni di utilizzo e dei paesi di validità garantiti dal marchio scelto barrando il tasto di presa visione ed accettazione delle suddette condizioni. Il premio selezionato verrà recapitato via email entro 5 giorni lavorativi.
Viceversa, qualora il Partecipante risultasse vincitore di uno dei premi mensili, visualizzerà una apposita schermata informativa e riceverà il premio via email indicativamente entro 5 giorni lavorativi.
Infine, tutti i Partecipanti che non siano risultati vincitori visualizzeranno sullo schermo del proprio computer la relativa indicazione di mancata vincita.
Eventuali premi risultati non assegnati con la Modalità 1 saranno rimessi in palio con una estrazione a recupero tra tutti i Partecipanti che non siano risultati vincitori.
Il medesimo Partecipante potrà aggiudicarsi al massimo un unico premio settimanale ed un unico premio mensile nel corso dell’intera Durata: il Promotore, prima di assegnare i premi, si riserva di effettuare le necessarie verifiche per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione enunciate, potendo anche richiedere copia del documento di identità da cui risultino i dati utilizzati in sede di partecipazione ed eventualmente annullando le vincite già conseguite in maniera non regolare.
Il sistema di assegnazione casuale dei premi sarà attivato automaticamente subito dopo che il Partecipante abbia cliccato il bottone di gioco: il sistema software sarà attivato e provvederà all’assegnazione dei premi in modalità instant win.
In particolare, il software è programmato in modo da assegnare n. 1 premio per ciascuna settimana di gioco (per un totale di n. 51 premi settimanali) e n. 1 premio per ciascun mese di gioco previsti (per un totale di n. 12 premi mensili).
I premi saranno assegnati in momenti casuali e non predeterminati, in modo tale che nessun Partecipante possa conoscere a priori l’esito della propria giocata, in qualsiasi momento di ogni giorno compreso all’interno di ciascuna settimana e mese di gioco. In questo modo viene garantita la parità di trattamento tra i Partecipanti e la tutela della fede pubblica.
Sarà predisporrà apposita dichiarazione relativa al funzionamento del sistema di assegnazione dei premi.
Modalità 2 (estrazione finale)
Tutti i Partecipanti che abbiano preso validamente parte alla Modalità 1, a condizione di aver effettuato almeno una giocata valida ed indipendentemente dall’esito della stessa, prenderanno parte alla Modalità 2 in maniera automatica. Ciascun Partecipante prenderà parte alla Modalità 2 una sola volta a prescindere dal numero di giocate effettuate nel corso della Modalità 1.
Il software di gestione del Concorso registrerà tutte le partecipazioni pervenute, memorizzando l’identificativo e l’indirizzo mail da cui provengono, la data/orario dell’invio e sarà creato il relativo data base (elettronico o cartaceo) che verrà utilizzato per procedere con l’estrazione del premio in palio e dell’eventuale estrazione a recupero.
ESTRAZIONE ED ASSEGNAZIONE
Entro il giorno 5 novembre 2024, a Milano presso la sede del Delegato o presso altra sede da concordare, alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio competente per territorio sarà redatto il verbale di assegnazione delle vincite immediate conseguite con la Modalità 1: sarà presentato l’elenco di tutti i vincitori dei premi a vincita immediata in palio come risultanti dall’avvenuta assegnazione automatica del software programmato.
Qualora alcuni di tali premi risultassero non assegnati e/o non convalidati per qualunque ragione saranno rimessi in palio attraverso una estrazione a recupero: a tal fine, il Promotore fornirà un tabulato (in formato cartaceo o elettronico) contenente tutte le partecipazioni risultate non vincenti al termine della Modalità 1, dal quale si procederà ad estrarre un numero di vincitori e riserve pari al numero dei premi settimanali e mensili non assegnati.
Nella medesima occasione sarà svolta l’estrazione finale di cui alla Modalità 2: per l’estrazionesarà utilizzato il tabulato (in formato cartaceo o elettronico), contenente tutte le partecipazioni, vincenti e non vincenti, al termine della Modalità 1 (ciascun Partecipante sarà inserito una sola volta), dal quale si procederà ad estrarre n. 1 vincitore e n. 3 riserve. L’estrazione potrà avvenire manualmente o a mezzo software appositamente programmato per effettuare la prevista estrazione randomica e di cui verrà fornita la perizia.
Le riserve subentreranno in caso di irreperibilità da parte del vincitore.
COMUNICAZIONE DI VINCITA
Il vincitore dell’estrazione finale sarà personalmente avvisato mediante e-mail all’indirizzo indicato in sede di registrazione: nel caso dovesse non rispondere entro il termine indicato, sarà considerato irreperibile e verranno contattate le riserve in ordine di estrazione..
I vincitori dell’eventuale estrazione a recupero, viceversa, saranno personalmente avvisati mediante e-mail all’indirizzo indicato in sede di registrazione, contenente il relativo premio vinto.
Per le riserve verranno utilizzati gli stessi criteri di avviso vincita.
Il Promotore non assume alcuna responsabilità qualora:
- la mailbox risulti piena;
- l’email indicata in fase di registrazione fosse errata o incompleta o il numero di telefono inesistente o irraggiungibile;
- non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
- la mailbox risulti disabilitata;
- l’email indicata in fase di registrazione fosse inserita in una black-list.
La mancata risposta del vincitore entro tale termine determinerà l’impossibilità di assegnare il premio ed il subentro della riserva.
Il Promotore si riserva di escludere dalla partecipazione i Partecipanti che dovessero partecipare in maniera non conforme al presente regolamento.
PREMI
Modalità 1 (instant win premi settimanali: in totale n. 51 premi): per ciascuna settimana è in palio a scelta del vincitore tra:
- n. 1 gift card IKEA o DECATHLON” del valore commerciale di € 10,00 fuori campo iva. I vincitori riceveranno il premio all’indirizzo e-mail da loro comunicato in fase di partecipazione.
Modalità 1 (instant win premi mensili: in totale n. 12 premi): per ciascun mese è in palio:
- n. 1 Buono Happy Camp valido per la prenotazione di un soggiorno per un fine settimana presso una struttura Happy Camp, del valore di € 100,00 iva inclusa
Modalità 2 (estrazione finale): è in palio il seguente premio:
- n. 1 Buono Happy Camp valido per la prenotazione di un soggiorno per un fine settimana presso una struttura Happy Camp, del valore di € 2.000,00 iva inclusa
MONTEPREMI
Il montepremi complessivo stimato ammonta a € 3.710,00 iva compresa ove presente.
Su tale valore, il Promotore provvederà a prestare la dovuta garanzia a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
RINUNCIA ALLA RIVALSA
Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600/73.
ADEMPIMENTI E GARANZIE
Tutte le operazioni avverranno nel pieno rispetto della pubblica fede.
I premi in palio saranno consegnati ai vincitori entro 180 giorni dalla data della selezione e comunque in tempo utile per poterne fruire.
Qualora il premio risultasse non richiesto e non assegnato, diversamente dal caso di rifiuto, sarà devoluto in beneficenza a: Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – ETS
codice fiscale 93100600233 c/o Ospedale Maggiore, Edificio Geriatrico – Lato Mameli, 3° piano Piazzale Stefani, 1 - 37126 – Verona, anche sotto forma di beni, prodotti o servizi alternativi di pari o superiore valore.
Il Promotore non si assume responsabilità per il mancato collegamento al sito Internet per cause a lui non imputabili (ad esempio sovraccarico di rete, malfunzionamento della rete nazionale, ecc.).
Il Promotore non si assume responsabilità alcuna in relazione ad eventuali problemi tecnici di partecipazione per cause a lui non imputabili.
In particolare, declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di partecipazione.
Non si assume responsabilità in merito ai premi non ricevuti a causa di indirizzi comunicati in maniera errata e/o incompleta o comunque cause non dipendenti dal promotore: sarà quindi responsabilità del vincitore accertarsi del ricevimento del premio entro i termini previsti.
Il Promotore non è inoltre responsabile per:
✓ eventuali danni derivanti all’iscritto, come l'interruzione delle operazioni, la perdita di profitto, la perdita di informazioni e dati dell’iscritto derivanti dall'utilizzo e/o download di contenuti, immagini e files dell’Area Personale, dall'impossibilità di utilizzo, da possibili errori hardware e/o software e/o da impostazioni di sistema errate da parte dell'utente.
✓ danni causati da virus, cavalli di Troia, virus hoax e/o programmi simili, né per programmi, componenti di programma o codici che causano simili danni, distruzione o arresto di sistemi o parti di essi. È responsabilità dell’iscritto adottare misure di protezione contro virus e altri dati distruttivi.
Sono esclusi dalla partecipazione i Partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso oppure i Partecipanti che, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, ostacolino il processo di registrazione degli utenti, manipolino le procedure partecipazione e/o l’operatività del Sito o ulteriori attività che in altro modo violino il presente Regolamento.
Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Qualsiasi frode o tentativo di frode del Concorso comporterà immediatamente ed in modo irrevocabile l’eliminazione del Partecipante dallo stesso.
Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento o con dati incompleti.
Il premio non potrà essere sostituito con differenti beni o gettoni d’oro: tuttavia, solo nel caso in cui il premio risultasse indisponibile per cause non dipendenti dal Promotore potrà essere previsto un premio differente di pari valore e di equivalenti caratteristiche.
Qualora i premi sopra indicati non dovessero più risultare disponibili, gli stessi potranno essere sostituiti con altri aventi caratteristiche analoghe o superiori.
Il Promotore, consapevole del fatto che la pubblicazione del presente regolamento costituisce promessa al pubblico ai sensi degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile, si riserva il diritto di modificare e/o integrare il contenuto del presente regolamento anche in caso di variazioni che si rendessero necessarie in virtù di leggi e/o regolamenti. In tal caso le modifiche non lederanno i diritti nel frattempo acquisiti dalle Partecipanti, le quali riceveranno comunicazione dell’avvenuta modifica o integrazione con le stesse modalità con le quali hanno ricevuto comunicazione del presente regolamento o con modalità equivalenti. Nel caso di controversie ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) il Foro competente in via esclusiva sarà quello di residenza del consumatore o del suo domicilio elettivo. Resta salva la facoltà dei partecipanti di ricorrere al Ministero dello Sviluppo Economico al fine di dirimere in via stragiudiziale le medesime controversie.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
L’informativa privacy della Società Promotrice Happy Camp S.p.A., Titolare del trattamento dei dati personali dei partecipanti al presente concorso è consultabile sul sito www.happycamp.com.
In particolare, si precisa che i dati personali conferiti dai partecipanti in occasione dell’iscrizione all’Area Personale e della partecipazione al presente concorso saranno trattati dal Titolare del trattamento nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali di cui al Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”) per le finalità descritte nella predetta informativa privacy, tra cui: a) gestione della partecipazione al presente concorso; b) adempimento da parte del Titolare degli obblighi di legge imposti dalla normativa di settore (amministrativa, contabile, ecc.), nazionale ed europea, applicabile al rapporto in essere e/o ad attività connesse e/o strumentali; c) legittimo interesse del Titolare connesso all’accertamento, all’esercizio o alla difesa di un diritto in tutte le sedi competenti, comprese le procedure extragiudiziali, nonché - previa raccolta del consenso facoltativo, esplicito e specifico dell’interessato- d) per finalità di marketing attraverso l’invio di materiale pubblicitario su prodotti o servizi forniti dal Titolare, vendita diretta, comunicazioni ed offerte commerciali, inviti ad eventi, concorsi/operazioni a premi, ed e) per finalità di profilazione mediante l’elaborazione dei dati personali del partecipante e delle sue abitudini di consumo (es.: punto vendita dove ha effettuato l’acquisto, prodotto acquistato, ecc.), preferenze, interessi, comportamenti, al fine di individuare e proporre pubblicità, iniziative promozionali e offerte conformi alle sue preferenze ed esigenze personali.
I dati personali conferiti in occasione della partecipazione al presente concorso potranno essere trattati mediante strumenti elettronici o automatizzati, informatici, telematici e/o cartacei e comunque con modalità strettamente necessarie a far fronte alle finalità sopra indicate.
I dati raccolti vengono registrati e conservati dal Titolare in archivi informatici e/o cartacei, nonché custoditi e controllati con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali sopra richiamata.
Per ogni chiarimento e/o per esercitare i diritti previsti dagli artt. 15–21 del GDPR, gli interessati potranno scrivere alla Happy Camp S.p.A. all’indirizzo citato nell’informativa sul trattamento dei dati personali: [email protected].
Commenta