Rtl 102.5 - Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi - 6,7, e 8 settembre 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto bene il regolamento del concorso, non trovo nulla che ci può aiutare, non dice niente dell’annullamento dello spettacolo. Quindi RTL ha deciso di non rimborsare i vincitori. Non trovo giusto perché quando ho accettato la vincita ho mandato i nostri nomi, quindi i biglietti sono nominativi.
    Quindi sono miei e, come previsto dall’organizzazione dello spettacolo devo chiedere il rimborso.
    ora se RTL , non ha pagato i biglietti per metterli in palio, dove ha scelto i vincitori, potrebbe dare i biglietti per qualsiasi concerto di loro circuito?
    mototopo ?
    TMAX
    Liddy47
    anche altri soldini cosa ne pensate ? Come ci suggerite a procedere? Grazie mille

Commenta

Però l'organizzazione per il rimborso pretende i biglietti cartacei tramite raccomandata e io non sono andata a ritirarli, causa maltempo.
      Ieri sera ho riscritto a RTL chiedendo il premio vinto vediamo cosa mi rispondono.

Commenta

Allora, io vi auguro davvero che almeno possano sostituirveli con un altro evento.
        Sarà pur vero che voi non avete pagato i biglietti, ma mi aspetto che RTL, o chi per essa, li abbia acquistati e quindi volendo, potrà chiedere un rimborso.
        Ovviamente non potranno darvi il biglietto per l'anno prossimo, visto che la partita si tiene ogni due, ma magari possono darvi la possibilità di scegliere qualcos'altro.
        In bocca al lupo, fateci sapere come si risolve!

Commenta

Niente, tutto tace, gli ho scritto un’altra volta gentilmente se mi possono provvedere i biglietti per qualsiasi evento nella mia zona…

Commenta

Anch'io gli ho scritto, ma non mi hanno più risposto.

Commenta

Arrivata risposta:

Gentili ascoltatori,
              purtroppo l’evento è stato annullato per cause di forza maggiore. Le condizioni di allerta meteo emanate dalla Regione del Veneto e la conseguente Ordinanza del Sindaco della Città di Marostica, che vieta ogni tipo di spettacolo nel territorio comunale per garantire la sicurezza e l'incolumità delle persone, hanno obbligato l’organizzatore a cancellare lo spettacolo. L’organizzatore non è considerato responsabile per l’annullamento, poiché l'evento esula dal suo controllo. Ci teniamo a sottolineare inoltre che questa decisione non dipende dalla nostra volontà o responsabilità.
              I biglietti omaggio o promozionali non prevedendo un esborso in denaro non sono rimborsabili.
              Tuttavia, se lo desiderate, saremo lieti di inviarvi i nostri gadget in segno di gratitudine per la vostra partecipazione. Vi preghiamo di fornirci i vostri indirizzi, e provvederemo a spedirveli al più presto.
              Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.
              Cordiali saluti

Commenta

Originariamente inviato da liquerizia Visualizza il messaggio
                Arrivata risposta:

Gentili ascoltatori,
                purtroppo l’evento è stato annullato per cause di forza maggiore. Le condizioni di allerta meteo emanate dalla Regione del Veneto e la conseguente Ordinanza del Sindaco della Città di Marostica, che vieta ogni tipo di spettacolo nel territorio comunale per garantire la sicurezza e l'incolumità delle persone, hanno obbligato l’organizzatore a cancellare lo spettacolo. L’organizzatore non è considerato responsabile per l’annullamento, poiché l'evento esula dal suo controllo. Ci teniamo a sottolineare inoltre che questa decisione non dipende dalla nostra volontà o responsabilità.
                I biglietti omaggio o promozionali non prevedendo un esborso in denaro non sono rimborsabili.
                Tuttavia, se lo desiderate, saremo lieti di inviarvi i nostri gadget in segno di gratitudine per la vostra partecipazione. Vi preghiamo di fornirci i vostri indirizzi, e provvederemo a spedirveli al più presto.
                Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.
                Cordiali saluti
                Più di così!!!
                Mi sembrano siano stati ineccepibili.

Commenta

ADS

Comprimi
                Attendere prego...
                X