+ INSTAGRAM - Audible - Harry Potter - dal 26 agosto - scade 09 settembre 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però che confusionari con questo concorso, non potevano mettere in copertina ad ogni post indizio 1, 2 etc?

Commenta

La maggioranza dice Lupin

Commenta

Vince il viaggio @maky76

il personaggio misterioso era Remus Lupin.
        Ultima modifica 10-09-2024, 13:26.

Commenta

La gente sta dicendo che il concorso era truccato in quanto audible seguiva da tempo la vincitrice e lei ha commentato dopo le ore 00:00

Commenta

Originariamente inviato da morosita82 Visualizza il messaggio
            La gente sta dicendo che il concorso era truccato in quanto audible seguiva da tempo la vincitrice e lei ha commentato dopo le ore 00:00
            ma davvero? che tristezza. io ho seguito diversi concorsi a premi per la mia azienda e mi pare assurdo che una società del genere possa fare una cosa così, in azienda da noi sui concorsi c'era un controllo molto scrupoloso.

Commenta

Originariamente inviato da olghis Visualizza il messaggio

ma davvero? che tristezza. io ho seguito diversi concorsi a premi per la mia azienda e mi pare assurdo che una società del genere possa fare una cosa così, in azienda da noi sui concorsi c'era un controllo molto scrupoloso.
              La vincitrice ha partecipato dopo mezzanotte ( tipo 10 ore dopo la mezzanotte ) quando loro nel post avevano indicato che per partecipare occorreva commentare entro mezzanotte

Commenta

Originariamente inviato da Niccolo79 Visualizza il messaggio

La vincitrice ha partecipato dopo mezzanotte ( tipo 10 ore dopo la mezzanotte ) quando loro nel post avevano indicato che per partecipare occorreva commentare entro mezzanotte
                Io non ho partecipato, ma credo che se la partecipazione è effettivamente avvenuta dopo mezzanotte ( e quindi quando il concorso dovrebbe essere stato chiuso), verrà fatta un'altra estrazione
                Ultima modifica 12-09-2024, 11:10.

Commenta

Originariamente inviato da Niccolo79 Visualizza il messaggio
                  La risposta di Audible sotto il post
                  Screenshot_2024-09-12-10-55-09-827_com.instagram.android~2.jpg

Commenta

Originariamente inviato da valegatt92 Visualizza il messaggio
                    Che pagliacci

Commenta

Originariamente inviato da valegatt92 Visualizza il messaggio
                      Io nel regolamento leggo:

From the 26th of August to the 9th of September2024

Per cui il limite di tempo c'è, eccome

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X