+ INSTAGRAM - Audible - Harry Potter - dal 26 agosto - scade 09 settembre 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio

Io nel regolamento leggo:

From the 26th of August to the 9th of September2024

Per cui il limite di tempo c'è, eccome
    Esatto, il regolamento (presente anche in italiano, a questo link)

https://thesummeragency.com/bbll/bbl...8YGxVIqsAZyumw

Afferma quello che dici tu, ovvero entro il 9 settembre (quindi teoricamente entro le 23:59 di quel giorno).

Screenshot_2024-09-12-11-25-44-353_com.adobe.reader~3.jpg

Non so che altro dire
    Ultima modifica 12-09-2024, 11:33.

Commenta

Però in effetti, leggendolo così, potrebbero appigliarsi al fatto che loro hanno detto che Audible posterà fino al 9, ma non hanno dato un termine.
      Non ho seguito molto non avendo partecipato, ma il fatto dei "entro mezzanotte" lo avevano detto loro in qualche post?

Commenta

Sotto l'ultimo indizio avevano scritto che bisognava rispondere entro la mezzanotte e non si poteva usare la gira tempo
        Ultima modifica 12-09-2024, 11:42.

Commenta

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
          Però in effetti, leggendolo così, potrebbero appigliarsi al fatto che loro hanno detto che Audible posterà fino al 9, ma non hanno dato un termine.
          Non ho seguito molto non avendo partecipato, ma il fatto dei "entro mezzanotte" lo avevano detto loro in qualche post?
          Si, riporto il loro commento
          Screenshot_2024-09-12-11-43-28-620_com.instagram.android~2.jpg

Commenta

Mi dispiace per chi ha partecipato entro l'orario indicato. Il problema è che il concorso è indetto da Audibile ma non italia. Quindi anche volevo contattare il Ministero.. ciao ciao.

Commenta

ADS

Comprimi
            Attendere prego...
            X