Petronas - Oil game - scade 13 dicembre 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Giornaliero] Petronas - Oil game - scade 13 dicembre 2024

https://oilgame.it vinto

http://dev-oilgame.wekitplatform.com...0729122905.pdf

https://oilgame.it/domande-frequenti

1Partecipa al concorso e vinci con PETRONAS!

Accetti la sfida? Non perdere quest'occasione unica! Divertiti e dimostra le tue abilità con "PETRONAS Oil Game". Gioca e prova a vincere tanti fantastici premi.

Trova la tua officina PETRONAS di fiducia e ritira il premio

Scopri subito se hai vinto uno dei porta cellulare PETRONAS in palio ogni giorno. Recati nell'officina PETRONAS più vicina a te e ritira il tuo fantastico premio.

3Prova a vincere la macchina LEGO Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team.

Scannerizza il QR Code presente sulla scatola del tuo porta cellulare PETRONAS, inserisci i tuoi dati e partecipa all’estrazione di una delle 40 macchine LEGO Mercedes – AMG in palio.

Inizia subito!

Gioca ora a "PETRONAS Oil Game" , metti alla prova le tue abilità e
    prova a vincere tanti fantastici premi.

L’iniziativa concorsuale è attiva dal 02 settembre 2024 al 13 dicembre 2024.

Estrazioni mensili ed eventuale estrazione a recupero saranno effettuate entro il 31 gennaio 2025.

Partecipando potrai vincere un PORTA CELLULARE DA AUTO PETRONAS.

Se ritiri il premio e scansioni il QR code che troverai sulla confezione, potrai accedere all’estrazione finale per vincere una MACCHINA LEGO MERCEDES-AMG PETRONAS F1 Team.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma. Per ritirare il premio vinto dovrai recarti presso l’officina PETRONAS da te scelta in fase di registrazione e mostrare la mail ricevuta.

Ricorda di rispettare le tempistiche indicate nella mail per il ritiro del premio.

Controlla periodicamente le mail (anche la posta indesiderata).

Devi aver vinto e ritirato il premio (Porta cellullare da auto), scansionato l’apposito QR code presente sulla confezione del premio stesso e aver compilato tutti i campi richiesti dal form che avrai a disposizione a seguito della scansione. Dopodiché verrai inserito nel database di estrazione relativo al mese in cui hai scansionato il QR Code.

Se risulterai essere uno dei fortunati vincitori di uno dei premi finali, verrai avvisato attraverso uno dei recapiti da te inseriti in fase di registrazione.

Controlla periodicamente le mail (anche la posta indesiderata).
    Ultima modifica 03-09-2024, 10:41.

Ho vinto anch'io e marito, ma vincono tutti???

Commenta

penso che sia un modo per far conoscere le officine ..
      se qualcuno poi puo' postare il qr code ne sarei grato

Commenta

solo io non ho vinto? Non ci ho capito niente ahahahah

Commenta

In palio ogni giorno 155 premi consistenti in n°1 Porta cellulare da auto del valore di 5.50 € IVA esclusa

Commenta

Originariamente inviato da celeradavi Visualizza il messaggio
            penso che sia un modo per far conoscere le officine ..
            se qualcuno poi puo' postare il qr code ne sarei grato
            mkn.PNG

Commenta

arrivo io e perdo

Commenta

Pure io

Commenta

Mi ci aggiungo anche io

Commenta

Io ho vinto ma avevo scelto un'autofficina più vicina a me e mi ritrovo che devo andare molto più lontano.Non so se ne vale la pena

Commenta

ADS

Comprimi
                    Attendere prego...
                    X