https://www.pepper.it/offerte/caccia...-regalo-135360
Termini e Condizioni della Caccia alle Renne Fiammanti
LA GRANDE CACCIA DI HALLOWEEN 2024
Regolamento completo gioco a premi “Caccia alle Renne di Halloween”
Pepper Italy GmbH, con sede legale in Torstraße 164, 10115 Berlino, Germania (di seguito “Il Promotore”) organizza il presente gioco a premi denominato “Caccia alle Renne di Pasqua”.
Il gioco è aperto a tutti i consumatori residenti in Italia e San Marino, in possesso di connessione ad internet e di un account email valido. I dipendenti del promotore, così come i loro immediati familiari, gli agenti e tutti coloro i quali siano connessi professionalmente a questa promozione, non possono partecipare.
La partecipazione al gioco è gratuita e non è necessario effettuare alcun acquisto.
Partecipando al presente contest, i partecipanti dichiarano di accettare tutte le clausole del presente regolamento.
Informazioni da fornire ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. “GDPR”)
I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Pepper Italy GmbH, con sede legale in Torstraße 164, 10115 Berlino, Germania, per l’espletamento di tutte le fasi connesse al presente concorso. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della manifestazione a premio e adempiere a norme di legge.
La conservazione dei dati a fini di gestione del concorso sarà limitata al periodo di espletamento delle sue singole fasi e secondo quanto imposto dalla normativa in materia. Successivamente, saranno anonimizzati per creare elaborati statistici e i dati identificativi saranno distrutti. Le persone autorizzate al trattamento sono gli incaricati alle vendite e marketing, al call centre, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
Ai sensi degli art. 15-21, GDPR, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale o all’e-mail [email protected], si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali. In caso di revoca del consenso prestato, che può essere presentata in qualsiasi momento, resta inteso che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente manifestato o su meccanismi alternativi al consenso consentiti dalla legge. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti. Sempre scrivendo all’indirizzo postale sopra indicato o inviando un’e-mail a [email protected] si può richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento. Il Data Protection Officer è contattabile all’e-mail [email protected] per informazioni sul trattamento dei dati.
Infine, si ha diritto di richiedere la portabilità dei dati, vale a dire di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da comuni dispositivi elettronici, i propri dati per trasmetterli direttamente ad altro soggetto, autonomo titolare del trattamento, affinché li possa trattare entro i limiti stabiliti dalla persona interessata.Clausule conclusive:
È escluso il ricorso alle vie legali.
Il promotore non accetta responsabilità per eventuali danni, costi o perdite (diretti/e o indiretti/e) subiti/e da qualsiasi partecipante o vincitore a seguito della partecipazione al presente contest oppure a seguito dell’utilizzo del premio vinto, ferma restando la responsabilità del promotore in caso di morte o danni derivanti dalla sua negligenza.
Il promotore non si assume responsabilità per eventuali problematiche tecniche o errori umani che possano inficiare la corretta acquisizione delle partecipazioni.
Ogni decisione del promotore riguardante qualsiasi aspetto di questa promozione si intende definitivo e non sarà intrapresa alcuna corrispondenza in merito.
Il Promotore si riserva il diritto di modificare, cancellare o sospendere il premio qualora, per circostanze che vadano al di là del suo controllo, tale premio non sia più disponibile. Il Promotore non si intende responsabile nei confronti dei vincitori, qualora il premio non sia più disponibile o sia modificato o cancellato per qualsiasi motivo. In caso si verifichino circostanze impreviste, il promotore si riserva altresì il diritto di sostituire il premio in toto o in parte di esso con uno alternativo di valore pari o superiore.
Il Promotore non si assume responsabilità per azioni di terzi.
La presente promozione si intende soggetta a tutte le normative e regolamentazioni applicabili. Il Promotore non si assume responsabilità nel caso in cui si verifichi un atto, una omissione, un evento o una circostanza che vada oltre il ragionevole controllo del Promotore e che impedisca al Promotore di adempiere agli obblighi previsti dal presente regolamento o che comporti un ritardo nello svolgimento degli stessi.
Qualora si verifichino delle circostanze che interferiscano con il regolare svolgimento della promozione o tali da impedire che la promozione si svolga come promesso, per qualsiasi ragione che vada oltre il ragionevole controllo del Promotore, ad esempio in caso di guerra, pandemia, atti di terrorismo, stati di emergenza, disastri naturali (o altro), infezioni dovute a virus informativi, bugs, interventi non autorizzati al software, difficoltà di origine tecnica o qualsiasi altra problematica tale da alterare la sicurezza, l’integrità e il corretto svolgimento della promozione, il Promotore si riserva il diritto, a sua sola discrezione e nella misura massima consentita dalla legge di (a) squalificare qualsiasi partecipante o (b) secondo le eventuali indicazioni delle autorità competenti, di modificare, sospendere, terminare anticipatamente o annullare la presente promozione.
Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle partecipazioni e di squalificare qualsiasi partecipante che tenti di manomettere la meccanica di partecipazione. Il promotore si riserva altresì il diritto di squalificare qualsiasi utente la cui partecipazione non sia conforme a quanto previsto dal presente regolamento, e/o che abbia intrapreso qualsiasi azione atta ad alterare il regolare svolgimento della promozione. Qualora ciò accada, il Promotore si riserva il diritto di richiedere all’interessato il risarcimento per i danni subiti.
Il presente regolamento è consultabile su https://www.pepper.it/privacy
Il presente concorso è regolamentato nel rispetto della normativa della Repubblica Federale Tedesca, ricadendo al di fuori dell’ambito applicativo del DPR italiano 430/2001, come chiarito dalla FAQ n. 5 del Ministero dello Sviluppo Economico italiano. Si precisa tuttavia che le autorità competenti italiane continueranno a vigilare sul rispetto dei principi di tutela dei consumatori italiani, secondo quanto disposto dalla normativa applicabile italiana e che la società promotrice provvederà al pagamento delle tasse, in conformità alla normativa italiana in materia di manifestazioni a premio, avvalendosi dell’istituto dell’identificazione diretta.
Per il regolamento completo, si prega di fare riferimento a questo documento
Regolamento:
Termini e Condizioni della Caccia alle Renne Fiammanti
LA GRANDE CACCIA DI HALLOWEEN 2024
Regolamento completo gioco a premi “Caccia alle Renne di Halloween”
Pepper Italy GmbH, con sede legale in Torstraße 164, 10115 Berlino, Germania (di seguito “Il Promotore”) organizza il presente gioco a premi denominato “Caccia alle Renne di Pasqua”.
Il gioco è aperto a tutti i consumatori residenti in Italia e San Marino, in possesso di connessione ad internet e di un account email valido. I dipendenti del promotore, così come i loro immediati familiari, gli agenti e tutti coloro i quali siano connessi professionalmente a questa promozione, non possono partecipare.
La partecipazione al gioco è gratuita e non è necessario effettuare alcun acquisto.
Partecipando al presente contest, i partecipanti dichiarano di accettare tutte le clausole del presente regolamento.
- Il gioco inizia il 24/10/2024 16:00 e finisce il 30/10/2024 16:00.
- Per poter partecipare ed avere la possibilità di vincere uno dei premi messi in palio, devi essere un membro di pepper.it (ovvero, devi essere in possesso di un account attivo sul sito pepper.it). La creazione di un account su pepper.it è completamente gratuita e non sarà necessario effettuare nessun acquisto. Se non sei ancora in possesso di un account su pepper.it, non preoccuparti! Anche gli utenti che si registrano quando il gioco è già iniziato, potranno partecipare.
- La creazione di multi account non è consentita e nel caso in cui dovessimo trovarci di fronte ad un caso di questo tipo, attueremo nel rispetto dei termini e delle condizioni del gioco e della piattaforma. Inoltre, l’uso di scripts, comandi, estensioni o di altri strumenti che hanno lo scopo di ingannare, non aiuteranno ad aumentare le possibilità di vittoria e porteranno l’utente ad una squalifica diretta dal gioco. In caso di gravi tentativi di truffa (come ad esempio condividere uno script con il resto degli utenti), pepper.it si riserva il diritto di sospendere o bannare l’account dell’utente.
- Le renne appaiono in modo completamente casuale, la loro visione infatti non dipende né dal numero di voti, né dal numero di pubblicazioni e neppure dalla quantità di commenti lasciati durante il gioco. Le azioni svolte sul sito durante il gioco, non avranno nessun tipo di influenza sulla possibilità di vedere una renna. Gli utenti che riempiranno il sito di spam durante il gioco, verranno sospesi, in linea con i termini e condizioni del gioco.
- Le renne dorate non possono essere scambiate. Per ottenerne una infatti, dovrai già essere in possesso della renna normale e di quella argento. Basterà averne una di ogni tipo: il numero di renne di una collezione, non avrà infatti nessun tipo di influenza sulle possibilità di vincere un premio.
- Le richieste di scambio sono limitate ad un numero di 10 per utente. Per sbloccarne altre, sarà necessario cancellarne una già esistente. Ogni richiesta di scambio è volontaria ed è una decisione irreversibile: invitiamo gli utenti a considerare e ad analizzare con cautela ogni richiesta, prima di inviarla o accettarla. Pepper.it non si fa carico di nessuna richiesta accettata od inviata per errore.
- Si accetta un solo giocatore per nucleo domestico
- I partecipanti devono risiedere in Italia o San Marino. Pepper.it si riserva il diritto di richiedere una prova di residenza con lo scopo di approvare la validità del premio. Se il vincitore non vorrà fornire tale prova, il premio può ritornare ad essere disponibile per il resto dei partecipanti.
- I vincitori dei premi verranno contattati durante i 7 giorni successivi alla data di fine del gioco, attraverso la mail usata per la creazione del profilo dell’utente sul sito. I premi verranno inviati durante i 90 giorni successivi alla loro risposta. I coupon istantanei, vengono solitamente inviati via mail manualmente, in funzione del valore del codice.
- I partecipanti dovranno accertarsi di avere accesso alla mail con la quale si sono registrati sul sito. Pepper.it non si assume alcuna responsabilità se il vincitore non può essere contattato a causa di un errore commesso dal vincitore stesso.
- Invieremo una mail di richiesta dell’indirizzo di posta per l’invio del premio, a tutti i vincitori di un premio fisico (sono esclusi i vincitori di voucher e buoni). Il vincitore avrà 15 giorni di tempo per rispondere inviando il suo indirizzo completo e valido. Se il vincitore non dovesse rispondere, o dovesse inviare un indirizzo non corretto oppure incompleto, il premio potrebbe essere perso in maniera irreversibile e potrebbe essere attribuito in maniera casuale, ad un altro partecipante, che dovrà rispettare le medesime tempistiche di accettazione.
- I premi per i membri di Pepper.it sono:
Premi Istantanei- Amazon 5 € Voucher
- Amazon 10 € Voucher
- Amazon 15 € Voucher
- Playstation 5 PRO
- Philips Airfryer 3000 Series L
- Zalando 40 € Voucher
- Xiaomi Smart Band 9
- "
- I partecipanti dovranno accertarsi di avere accesso alla mail con la quale si sono registrati sul sito. Pepper.it non si assume alcuna responsabilità se il vincitore non può essere contattato a causa di un errore commesso dal vincitore stesso.
- Invieremo una mail di richiesta dell’indirizzo di posta per l’invio del premio, a tutti i vincitori di un premio fisico (sono esclusi i vincitori di voucher e buoni). Il vincitore avrà 15 giorni di tempo per rispondere inviando il suo indirizzo completo e valido. Se il vincitore non dovesse rispondere, o dovesse inviare un indirizzo non corretto oppure incompleto, il premio potrebbe essere perso in maniera irreversibile e potrebbe essere attribuito in maniera casuale, ad un altro partecipante, che dovrà rispettare le medesime tempistiche di accettazione.
- I premi per i membri di Pepper.it sono:
Premi Istantanei- Amazon 5 € Voucher
- Amazon 10 € Voucher
- Amazon 15 € Voucher
- Playstation 5 PRO
- Philips Airfryer 3000 Series L
- Zalando 40 € Voucher
- Xiaomi Smart Band 9
- Sephora 30 € Voucher
- IKEA 30 € Voucher
- Se qualche premio non dovessero essere stato vinto a fine competizione, i vincitori potranno essere scelti in modo casuale, tra i restanti partecipanti.
- I vincitori verranno annunciati su pepper.it durante i 15 giorni seguenti alla data di termine della competizione.
- Questa è una competizione amichevole, nella quale dovranno essere rispettate tutte le regole contenute nei Termini e Condizioni, così come le nostre Regole di pubblicazione. Qualsiasi tipo di comportamento o commento inadeguato, che ha come unico obiettivo quello di insultare o ferire altre persone, verrà punito, come stabilito dai nostri Termini e Condizioni.
- Le regole possono essere soggette a modifiche senza avviso.
- La società promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell’email di notifica. È responsabilità del vincitore assicurarsi che l’indirizzo email indicato in fase di partecipazione sia corretto e valido e che la mailbox sia attiva e funzionante.
- Nel caso in cui i dati comunicati per la convalida di vincita non corrispondano a quelli registrati in fase di partecipazione, la vincita sarà considerata irregolare e non potrà essere convalidata. Il promotore si riserva il diritto di squalificare qualsiasi partecipante o vincitore che risulti aver violato qualsiasi clausola del presente regolamento.
- Con il ricevimento del premio, il vincitore ne acquisirà la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per la società promotrice.
- I premi non sono cedibili a terzi. Il vincitore non può richiedere un premio alternativo, né il corrispettivo in denaro. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non fosse in grado di consegnare il premio promesso, per circostanze imprevedibili o per circostanze non dipendenti dal controllo del Promotore stesso, si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, la composizione del premio, o di sostituirlo con un premio di valore uguale o superiore.
- In seguito ad un'inaspettata ed elevatissima domanda, la PS5 è attualmente out of stock presso quasiasi store a livello mondiale, di conseguenza, non siamo in grado di garantire che venga spedita immediatamente dopo la conclusione del gioco. Nonostante ciò, faremo il possibile per acquistarla, non appena sarà disponibile.
Informazioni da fornire ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. “GDPR”)
I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Pepper Italy GmbH, con sede legale in Torstraße 164, 10115 Berlino, Germania, per l’espletamento di tutte le fasi connesse al presente concorso. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della manifestazione a premio e adempiere a norme di legge.
La conservazione dei dati a fini di gestione del concorso sarà limitata al periodo di espletamento delle sue singole fasi e secondo quanto imposto dalla normativa in materia. Successivamente, saranno anonimizzati per creare elaborati statistici e i dati identificativi saranno distrutti. Le persone autorizzate al trattamento sono gli incaricati alle vendite e marketing, al call centre, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
Ai sensi degli art. 15-21, GDPR, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale o all’e-mail [email protected], si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali. In caso di revoca del consenso prestato, che può essere presentata in qualsiasi momento, resta inteso che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente manifestato o su meccanismi alternativi al consenso consentiti dalla legge. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti. Sempre scrivendo all’indirizzo postale sopra indicato o inviando un’e-mail a [email protected] si può richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento. Il Data Protection Officer è contattabile all’e-mail [email protected] per informazioni sul trattamento dei dati.
Infine, si ha diritto di richiedere la portabilità dei dati, vale a dire di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da comuni dispositivi elettronici, i propri dati per trasmetterli direttamente ad altro soggetto, autonomo titolare del trattamento, affinché li possa trattare entro i limiti stabiliti dalla persona interessata.Clausule conclusive:
È escluso il ricorso alle vie legali.
Il promotore non accetta responsabilità per eventuali danni, costi o perdite (diretti/e o indiretti/e) subiti/e da qualsiasi partecipante o vincitore a seguito della partecipazione al presente contest oppure a seguito dell’utilizzo del premio vinto, ferma restando la responsabilità del promotore in caso di morte o danni derivanti dalla sua negligenza.
Il promotore non si assume responsabilità per eventuali problematiche tecniche o errori umani che possano inficiare la corretta acquisizione delle partecipazioni.
Ogni decisione del promotore riguardante qualsiasi aspetto di questa promozione si intende definitivo e non sarà intrapresa alcuna corrispondenza in merito.
Il Promotore si riserva il diritto di modificare, cancellare o sospendere il premio qualora, per circostanze che vadano al di là del suo controllo, tale premio non sia più disponibile. Il Promotore non si intende responsabile nei confronti dei vincitori, qualora il premio non sia più disponibile o sia modificato o cancellato per qualsiasi motivo. In caso si verifichino circostanze impreviste, il promotore si riserva altresì il diritto di sostituire il premio in toto o in parte di esso con uno alternativo di valore pari o superiore.
Il Promotore non si assume responsabilità per azioni di terzi.
La presente promozione si intende soggetta a tutte le normative e regolamentazioni applicabili. Il Promotore non si assume responsabilità nel caso in cui si verifichi un atto, una omissione, un evento o una circostanza che vada oltre il ragionevole controllo del Promotore e che impedisca al Promotore di adempiere agli obblighi previsti dal presente regolamento o che comporti un ritardo nello svolgimento degli stessi.
Qualora si verifichino delle circostanze che interferiscano con il regolare svolgimento della promozione o tali da impedire che la promozione si svolga come promesso, per qualsiasi ragione che vada oltre il ragionevole controllo del Promotore, ad esempio in caso di guerra, pandemia, atti di terrorismo, stati di emergenza, disastri naturali (o altro), infezioni dovute a virus informativi, bugs, interventi non autorizzati al software, difficoltà di origine tecnica o qualsiasi altra problematica tale da alterare la sicurezza, l’integrità e il corretto svolgimento della promozione, il Promotore si riserva il diritto, a sua sola discrezione e nella misura massima consentita dalla legge di (a) squalificare qualsiasi partecipante o (b) secondo le eventuali indicazioni delle autorità competenti, di modificare, sospendere, terminare anticipatamente o annullare la presente promozione.
Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle partecipazioni e di squalificare qualsiasi partecipante che tenti di manomettere la meccanica di partecipazione. Il promotore si riserva altresì il diritto di squalificare qualsiasi utente la cui partecipazione non sia conforme a quanto previsto dal presente regolamento, e/o che abbia intrapreso qualsiasi azione atta ad alterare il regolare svolgimento della promozione. Qualora ciò accada, il Promotore si riserva il diritto di richiedere all’interessato il risarcimento per i danni subiti.
Il presente regolamento è consultabile su https://www.pepper.it/privacy
Il presente concorso è regolamentato nel rispetto della normativa della Repubblica Federale Tedesca, ricadendo al di fuori dell’ambito applicativo del DPR italiano 430/2001, come chiarito dalla FAQ n. 5 del Ministero dello Sviluppo Economico italiano. Si precisa tuttavia che le autorità competenti italiane continueranno a vigilare sul rispetto dei principi di tutela dei consumatori italiani, secondo quanto disposto dalla normativa applicabile italiana e che la società promotrice provvederà al pagamento delle tasse, in conformità alla normativa italiana in materia di manifestazioni a premio, avvalendosi dell’istituto dell’identificazione diretta.
Per il regolamento completo, si prega di fare riferimento a questo documento
Commenta