Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
ricevuta identica mail
i dolcetti sono sempre apprezzati!!
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
hanno cercato di mettere una "pezza"... arrivata mail che segue: apprezzabile il gesto ;)
Gentile xx,
Ti informiamo che siamo venuti a conoscenza di una divulgazione non autorizzata di dati personali che ha coinvolto alcune informazioni relative al tuo profilo. Nello specifico, sono state comunicate a un numero limitato di vincitori del Concorso a Premi “100% ribelli… Lo sei anche tu?” le seguenti informazioni relative ad altri destinatari del premio: indirizzo, nominativo, numero di telefono e indirizzo e-mail.
La protezione dei tuoi dati è per noi una priorità assoluta ed è per questo che abbiamo scelto di contattarti direttamente in merito a questo errore.
Comprendiamo la tua preoccupazione e ti vogliamo assicurare che la situazione è stata risolta. L'errore tecnico che si è verificato è stato analizzato a fondo per implementare ulteriori misure preventive che evitino il ripetersi di simili eventi.
Ti chiediamo di cancellare le e-mail e i documenti di trasporto che non sono riferiti alla tua persona per contribuire anche tu alla protezione dei dati personali degli altri vincitori.
Per esprimerti il nostro rammarico per l’accaduto, desideriamo inviarti un piccolo regalo: una selezione di specialità Loacker in arrivo direttamente a casa tua.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, ti invitiamo a contattare il nostro servizio consumatori all’indirizzo e-mail [email protected] .
Confidiamo nella tua comprensione e ti ringraziamo per essere un Loacker Fan.
Benedetta
Consumer Service Loacker
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
e questi salami ne hanno mandato una decina anche oggi di mail con tutti i dati in chiaro degli altri vincitori... non si rendono conto della gravità...Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggiomi hanno avvisata che il premio è in arrivo
piccolo problema: ho ricevuto oltre 40 mail ovvero il nr dei vincitori
ora conosco mail, indirizzo e nr. telefono di tutti/e
ho scritto a Loacker x segnalare il fatto increscioso ...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggiomi hanno avvisata che il premio è in arrivo
Vuoi saperlo??? anche a me la stessa cosa
Lascia un commento:
-
Vuoi saperlo? Anche a me la stessa cosa
Ultima modifica 15-04-2025, 22:29.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggiomi hanno avvisata che il premio è in arrivo
Lascia un commento:
-
Cosi puoi fare la statistica delle vincete: se ci sono doppie nella stessa citta, per esempio, o la regione più fortunata AhhaOriginariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggiomi hanno avvisata che il premio è in arrivo
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
mi hanno avvisata che il premio è in arrivo
- 3 mi piace
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: